Negli ultimi 3 anni abbiamo disputato nell'ordine campionati di calciotto, calcetto e calcio a sette. Io riconfermerei l'ultimo ma se qualcuno ha altre idee qui c'è davvero l'imbarazzo della scelta:
http://www.futsalplanet.com/ilcalcioitalianonelmondo.htm .... e magari molti di noi avranno l'illuminazione e troveranno il calcio della propria vita! I più gettonati tra gli Isotopi saranno di sicuro il calcio gay, quello anormale, l'insospettabile Jusbalino mentre Tiridù sta già truccando il Monster con tanto di parafanghistinchi per il motoball. Che figata il calcio gaelico!
Durante le vacanze ho fatto il consueto giretto estivo a Barcelona alla scoperta di talenti e devo dire che ho trovato qualcosa d'interessante:
... poi ho radunato un po' di bagnanti e soccervolleysti e grazie ad un mio gol e ad uno della capitana (diversamente dalla doppietta millantata nel video!!!) abbiamo battuto il Barcelona in amichevole in spiaggia dove i blaugrana stavano svolgendo la preparazione ...
... visto che io stesso approfittando dell'assenza di Messi impegnato a far vincere l'oro all'Argentina, spargevo la voce di un suo trasferimento certo al Funny Bar!
Dunque dopo il rifiuto invernale ai Gunners eccomi ad un nuovo provino, stavolta al Camp Nou ...
... cazzo ma è tutto chiuso, sono arrivato con 2 ore di anticipo!
Vabè quasi quasi torno a Barceloneta per una paella di mare tanto con la metro è un attimo ...
... poi sapete com'è dopo la paella il pulpo gallego ...
... purtroppo se fai tardi sono pulmini che non ripassano nella vita:
... da notare lo scatto Giraldiano!
E allora eccomi nuovamente con gli Isotopi per la prossima stagione. Dall'ultimo comunicato Uisp, quello di fine luglio vedrete che l''iscrizione va fatta entro il 19 settembre, col cartellino saranno 25 euri a testa credo. Il campionato inizia dopo la metà di ottobre.
La mia intenzione è di fare una riunione al massimo la prossima settimana con i tesserati dell'anno scorso con il seguente ordine del giorno (anzi della serata possibilmente alcoolica ... tanto poi ci vengono a prendere col pulmino del Barcellona):
- abbiamo tutti intenzione di prenderci l'impegno in maniera costante e con la voglia di cercare il miglior piazzamento alla nostra portata?
- quando iniziamo una pseudo-preparazione?
- quanti nuovi tesserati servono? Almeno 4 validi ce ne sarebbero, ma prima bisogna vedere quanti siamo dell'anno scorso.
- qualcuno riesce a trovare uno sponsor che non fa mai male?
Per gli allenamenti/partitelle tra di noi e non, anche a campionato iniziato ai Tigli dicevano che ci vogliono poco eventualmente, poi per le gare ufficiali riconfermerei Monte Morcino.
Cominciate a proporre i giorni per la riunione e mettete qualche foto delle vostre vacanze fraidoni!!!
Intanto Piassencolpo ha proposto un'amichevole contro la sua squadra del Csi, al campo da 7 agli antistadi (che non avevo mai considerato per il campionato, possiamo sentire) giovedì alle 21 quindi ci aggiorniamo prestissimo! I primi 7 che confermano giocano!