Dopo i recenti accadimenti il Dr. Peirano nonche' bomber degli Isotopi ha deciso ufficialmente di ritirarsi dal calcio giocato, per intraprendere la carriera dirigenziale.
Da oggi in poi il nostro eroe si occupera' tra l'altro di : allenare la squadra, raccogliere le quote di partecipazione alle partite, litigare ed accanirsi contro gli arbitri (uno in particolare), recuperare palloni sperduti nelle selve di Montemorcino, varie ed eventuali.
Il nostro prode ha maturato la decisione dell'abbandono del gioco da lui + amato in seguito ai problemi fisici avuti negli ultimi giorni.
Per quanto riguarda la salute del nostro beneamato non c'è da preoccuparsi , infatti l'interessato ci ha comunicato prontamente che si è affidato alle cure di una nota Kiropratica di fama mondiale (della quale abbiamo una diapositiva)
Ricordiamo inoltre che x ki volesse avere un ricordo del Peirano-giocatore sono disponibili sul nostro sito , alcuni gadget molto interessanti , dalle ultime scarpette da calcio indossate, alla pancera-rosa :di sicuro effetto costrittivo oppure riutilizzabile come amaca... ed infine una fedele riproduzione della mitica maglietta numero 10 del nostro campione.
Naturalmente i proventi della vendita dei ricordi andranno devoluti interamente all' AIAS
(Associazione italiana amici del Subbuteo) dato che siamo sotto Natale.
Nell' augurarvi Buone Feste e un Felice Anno Nuovo , auspichiamo un Ottimo "Campionato" 2008 ricco di gol. ( fatti non subiti! ) FORZA ISOTOPI
Ufficio Stampa Isotopi
By Cat
1 commento:
Sublime Catuba Allegrù! Postate anche voialtri fagièni!
Posta un commento