28 mar 2008

Isotopi - Dinamo Boncambi

Presenti già confermati:

1 - Pereyn
2 - Tigno
3 - Tirino
4 - Allegrù
5 - Morlupo
6 - Morlupino

Da sentire:

7 - Girobau
8 - Damièno
9 - Fooly
10 - Lorenzinho

11 - Bagagli: gli ho mandato un sms ieri a pranzo, non ha risposto e ieri sera non era raggiungibile.
L'idea era di dare un turn over al Morlupone ma visto che non ho saputo niente da Bagagli e il Morlupone m'ha chiamato per sapere di stasera gli ho detto di venire. Speriamo di non essere 11.

Fuck Isotopi!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Giroboys presenti sul posto come sempre!!!!!

Unknown ha detto...

Lorenzino se non ricordo male mi aveva detto che non c'era, cmq gli ho mandato un sms.

Cerchiamo di arrivare abbastanza presto, tipo 20.45/21.00 al massimo così ci scaldiamo e facciamo tutto con calma.

Unknown ha detto...

Mittici Giroboyz :)

Unknown ha detto...

Confermo l'assenza di lorenzino.

Anonimo ha detto...

confermo presenza , come da contatto telefonico col PerANO :-) .... ore 20.45 circa a montemorcino per tentare la serie positiva!!!

ALE ISOTOPI!!!!

Luke ha detto...

1 - Damièno
2 - Tigno
3 - Tirino
4 - Allegrù
5 - Morlupo
6 - Morlupino
7 - Girobau
8 - Fooly
9 - Perèyn

e udite udite il decimo, ma non per ordine di importanza, con tanto di bustino ...
10 - ROBO!!!

L'ho saputo un'ora fa che può tornare a giocare!
Devo anche annunciare un'altra cosa ... l'altro ieri ho inviato i dati del neo-acquisto Piassencolpo disponibile forse dalla prossima... vabè ragà ora siamo molto competitivi poi faremo il turn-over che ve devo dì, me prendo la responsabilità e l'onere ... sperimamo anche l'onore di vincere il campionato!
Il Mmigo s'è operato ieri, tutto ok.
Bagay lavora fino alle 22 stasera alla Rocca Paolina che deve allestire la mostra de non so che ... forse dei ricordi sbiaditi dell sua attività calcistica! :-)

InfortuRobo ha detto...

CONFERMO!
robo presente con bustino, manette e tacchi a spillo!

Anonimo ha detto...

Grandi Isotopi

Anonimo ha detto...

Il gol l'abbiamo preso un pò rocambolescamente, ma eravamo troppo leggeri sulle marcature.
San Luca s'è come al solito inventato i due gol della svolta...poi ne ho fallito uno io al volo. Il 3-1 di Robo da manuale.
Non scordiamoci che loro si sono resi più pericolosi di quanto sembra e che Damiano ha fatto qualche buon grande intervento.
Nel secondo tempo è arrivato il 4-1 di Fool. A quel punto potevamo giocare più tranquilli. A rimpiguare il punteggio la doppietta di Robo. Non abbiamo giocato granchè bene, ma con un pò di cinismo la vittoria s'arporta.
FORZA ISOTOPI

Unknown ha detto...

Mitici Isotopi, se continuamo così andamo in champions league!
Complimenti a tutti, in particolare al Robo che nonostante il lungo stop e gli acciacchi torna subito a segnare e a Damiano che aveva bevuto red bull :)

Anonimo ha detto...

E Allegrù ch'eva bevuto?
http://it.youtube.com/watch?v=Mexy-RlKZXw