24 dic 2008

Catastrofe ...

Non avevamo mai collezionato quattro sconfitte di fila in questi anni ma soprattutto dopo l'inizio scoppiettante risultano quasi inspiegabili!
L'ultima continuano a raccontarmela come clamorosa dovuta solo ad un nostro improvviso blackout dopo un ottimo primo tempo chiuso in vantaggio per 3 a 1!
Ma con l'anno nuovo cambierà la musica, altrimenti dovremo trovare il modo di cambiarla!

Non vedo in tutti noi l'entusiasmo e la gioia nel cercare una vittoria anzi spesso lamentele per le sconfitte e conseguente malumore. Non la voglio far brodosa, non è un campionato serio, ma la mia impressione è sempre la stessa: non c'è quella gran voglia di cavarsi la soddisfazione di fare risultato o l'orgoglio di averlo raggiunto. Questa SQUADRA è una cosa nostra, siamo noi, se continuiamo a dire "è meglio che giocamo tra noi così non ce incazzamo" allora smettiamo davvero! Vedo squadre agguerrite, anche gente scarsa ma più grintosa di noi.
Siamo andati in vantaggio per 3 partite e abbiamo perso sempre. Forse anche perchè un compagno ti fà un ottimo assist per il gol che sblocca una partita importante (anzi due partite importanti) e vedi che torna verso la propria metà campo senza manco guardarti come in una partitella alla Gryphus.
Non è che tocca fa' Maicon e Mourinho che se spogliano sotto la curva e s'abbracciano (anche perchè non c'emo l fisico) ma se non ce frega n cazzo e deve esse la partitella settimanale per divertisse, anzi peggio perchè poi se perde e ce se lamenta, che senso ha fare un campionato con tutte le beghe annesse?
Rimontiamo da 1-3 a 3-3 col S. Angelo e torniamo nella nostra metà campo più scarichi di prima e becchiamo altri due gol.
Di certo non è l'unico motivo delle sconfitte: abbiamo anche avuto due infortuni dei due centrali contro il S. Angelo, perso con l'Ac Brozzo ch'è più forte di noi, siamo mancati una volta io e una Damiano etc ...

Non voglio far polemiche sterili nè accusare nessuno di svogliatezza, anzi probabilmente sono uno di quelli che corre meno e magari facessi kilometri che fanno altri!
Ma io in campo voglio vince, devo vince, sennò me ce ncazzo, ma mica coi compagni (come ben sapete), me ncazzo co l'arbitro, me ncazzo con gli avversari, cerco la furbata che ne sò. Quando se pò vince tocca vince, tocca salì se perdemo, tocca fa' il fallo tattico se semo sbilanciati e tante piccole cazzate per vince. Ma semo bravi ce perdemo su ste cazzate?
Scrivo sto polpettone non per dire che gli altri Isotopi non glie frega n cazzo de vince ma per far prendere coscienza del fatto che siamo quasi in zona retrocessione quando potremmo essere tra le prime se solo fossimo più squadra. Noi in zona retrocessione dopo quattro anni che giochiamo insieme? Non possiamo permetterlo!!!

FORZA FREGHI, BUON NATALE A TUTTI, MAGNATE POCO CHE NEL 2009 TOCCA MAGNA' GLI AVVERSARI!: SIAMO GLI ISOTOPI!!!!

E ora la nota dolente:


AC BROZZO 6
ISOTOPI WONDERFONT 3 (Peyrèn, rig. Mmigo, Peyrèn)


FUNNY BAR IV 8
ISOTOPI WONDERFONT 4 (Peyrèn, Mmigo, Tiridù, rig. Pulce)


FUNNY BAR III 5
ISOTOPI WONDERFONT 3 (Pulce, Pulce, Lorenzinho)