24 dic 2008

Catastrofe ...

Non avevamo mai collezionato quattro sconfitte di fila in questi anni ma soprattutto dopo l'inizio scoppiettante risultano quasi inspiegabili!
L'ultima continuano a raccontarmela come clamorosa dovuta solo ad un nostro improvviso blackout dopo un ottimo primo tempo chiuso in vantaggio per 3 a 1!
Ma con l'anno nuovo cambierà la musica, altrimenti dovremo trovare il modo di cambiarla!

Non vedo in tutti noi l'entusiasmo e la gioia nel cercare una vittoria anzi spesso lamentele per le sconfitte e conseguente malumore. Non la voglio far brodosa, non è un campionato serio, ma la mia impressione è sempre la stessa: non c'è quella gran voglia di cavarsi la soddisfazione di fare risultato o l'orgoglio di averlo raggiunto. Questa SQUADRA è una cosa nostra, siamo noi, se continuiamo a dire "è meglio che giocamo tra noi così non ce incazzamo" allora smettiamo davvero! Vedo squadre agguerrite, anche gente scarsa ma più grintosa di noi.
Siamo andati in vantaggio per 3 partite e abbiamo perso sempre. Forse anche perchè un compagno ti fà un ottimo assist per il gol che sblocca una partita importante (anzi due partite importanti) e vedi che torna verso la propria metà campo senza manco guardarti come in una partitella alla Gryphus.
Non è che tocca fa' Maicon e Mourinho che se spogliano sotto la curva e s'abbracciano (anche perchè non c'emo l fisico) ma se non ce frega n cazzo e deve esse la partitella settimanale per divertisse, anzi peggio perchè poi se perde e ce se lamenta, che senso ha fare un campionato con tutte le beghe annesse?
Rimontiamo da 1-3 a 3-3 col S. Angelo e torniamo nella nostra metà campo più scarichi di prima e becchiamo altri due gol.
Di certo non è l'unico motivo delle sconfitte: abbiamo anche avuto due infortuni dei due centrali contro il S. Angelo, perso con l'Ac Brozzo ch'è più forte di noi, siamo mancati una volta io e una Damiano etc ...

Non voglio far polemiche sterili nè accusare nessuno di svogliatezza, anzi probabilmente sono uno di quelli che corre meno e magari facessi kilometri che fanno altri!
Ma io in campo voglio vince, devo vince, sennò me ce ncazzo, ma mica coi compagni (come ben sapete), me ncazzo co l'arbitro, me ncazzo con gli avversari, cerco la furbata che ne sò. Quando se pò vince tocca vince, tocca salì se perdemo, tocca fa' il fallo tattico se semo sbilanciati e tante piccole cazzate per vince. Ma semo bravi ce perdemo su ste cazzate?
Scrivo sto polpettone non per dire che gli altri Isotopi non glie frega n cazzo de vince ma per far prendere coscienza del fatto che siamo quasi in zona retrocessione quando potremmo essere tra le prime se solo fossimo più squadra. Noi in zona retrocessione dopo quattro anni che giochiamo insieme? Non possiamo permetterlo!!!

FORZA FREGHI, BUON NATALE A TUTTI, MAGNATE POCO CHE NEL 2009 TOCCA MAGNA' GLI AVVERSARI!: SIAMO GLI ISOTOPI!!!!

E ora la nota dolente:


AC BROZZO 6
ISOTOPI WONDERFONT 3 (Peyrèn, rig. Mmigo, Peyrèn)


FUNNY BAR IV 8
ISOTOPI WONDERFONT 4 (Peyrèn, Mmigo, Tiridù, rig. Pulce)


FUNNY BAR III 5
ISOTOPI WONDERFONT 3 (Pulce, Pulce, Lorenzinho)

15 commenti:

Unknown ha detto...

Buon Natale a tutti! Scusate il ritardo ma ieri non ce l'ho fatta a collegamme :D

Anonimo ha detto...

Guarda che questo non è un film con la squadra di bambini che da schiappe vanno a vince il campionato dopo una storia strappalacrime...la realtà non si camuffa

Buon Natale

Anonimo ha detto...

Faccio i complimenti veri e scinceri a Girobaj per la stupenda serata con i Faboulus Daddy: gran gruppo...era ora che a Perugia si organizzasse una serata rockabilly...Faboulus Daddy che st'estate al Jamboree erano sul nostro stesso campeggio

Pulce ha detto...

Un plauso anche ai baristi... GRAZIE DI ESISTERE!! ma la musica c'era??

BUON NATALE E BUONE FESTE A TUTTI

Anonimo ha detto...

Grazie a tutti freghi!!!!!

Anche se metà di voi non sò nemmeno riuscito a vedella dal pienone!!!!

Non sò se ve siete resi conto, ma ervamo in più di 700.....ciò significa che il r'n'r/rockabilly è ancora vivo e non deve per forza emergere solo 1 volta l'anno :-)!!!

Spero di avere la possibilità di rifare qualcosa di simile....

Anonimo ha detto...

Tornando on-topic: ma na partitella amichevole per rimette in moto le gambe dopo le magnate abbondanti di Natale???

Luke ha detto...

Va bene Tigno allora se semo più schiappe del Funny 3 e semo così schiappe da fa 3 tiri col S. Angelo (che secondo me è al livello nostro) è meglio che il prossim'anno cambio squadra.

Strappalacrime anche le tue storie di campeggio mentre lavi le pentole con la rockabillycoverband! :-)

Ho la mano destra ingessata (mignolo rotto) fino al 27 gennaio ... buon anno e buone partitelle!

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi, non vi preocupate per la sconfitta, questo periodo di riposo servirà a riorganizzare le idee e le forze. Un augurio di buone feste dalla BOSKY CALCIO.

Anonimo ha detto...

OH Freghi arieccome, sono rientrato oggi infulenzato da domenica...che 2009 del cazzo. Auguri cmq è nn magnate panettoni che tra un pò tocca magnasse l'avversari ! :D

Anonimo ha detto...

Auguri di Buon Anno dal BalziBlu FC. ( www.balziblu.com )

Luke ha detto...

Buon 2009 a Bosky Calcio, Balziblùùù, Real Borgaccese, Isotopi di S. Piero a Sieve, Nuova Alba Volley, Pino, Concetta, Gennaro, tutta la quarta F e tutti quelli che mmmi conòòòscono!!!!

Luke ha detto...

Buon 2009 anche al Victoria!

Luke ha detto...

Oh ma il Tigno delle nevi quando torna?

Anonimo ha detto...

Buon anno a tutti...

Girobaj...infatti altri eventi rock'n'roll/Rockabilly sarebbero veramente da rifare...chiama Reverend Horton :-)))

Ps: Pereno è vero...il prossimo anno è meglio che ti trovi un'altra squadra per il tuo bene, anzi già anni fa quando vedevi le "brutte" era meglio che ci pensavi...le cerque ndon l'uva :-))...comunque continueremo a giocare senza tante polemiche e non me fate passà per il disfattista del gruppo: leggo solo la situazione vista da me ma parlan d'occhiali và :-)

Luke ha detto...

Dai Tigno era una provocazione, non volevo dì che devo trovà na squadra più forte.
Esagero perchè tocca torna in campo incazzati per come semo messi in classifica.
Voglio dì che ce vòle no scossone, c'hanno passato quasi tutti in classifica anche squadre con cui abbiamo vinto come i Tigli e il Realcarta. I Tigli sono una bella squadra ma il Realcarta anche se ci ha fatto faticare non può essere sopra di noi con tutto il rispetto.