27 gen 2009

Finalmente in campo!!!

Mercoledì 28, come da calendario, giochiamo alle 21 a S. Lorenzo di Bastia contro l'Athletes World.

Convocazione massimo (!!!) ore 20 e 30 al campo. Con chi vuole possiamo vederci a al Capitini massimo (!!!) alle 20 e 10.

25 commenti:

Lorenzinho ha detto...

amo quel campo

Unknown ha detto...

Speramo che il campo è in condizioni per lo meno decenti, in ogni caso toccherà dà il massimo (!!!)

Anonimo ha detto...

Ma sarebbe che noi abbiamo rifiutato lo spostamento e loro potrebbero anche non presentarsi? Spieghece..."dopo ce fo 'n post"...due righe de niente

Luke ha detto...

Non sei pagato per fare domande!
:-)

No semplicemnte m'ha chiamato sabato dicendomi "non so se arriviamo a 7". Io gli ho detto che potevano informarsi per il campo sempre per questa settimana. Poi però ho considerato: che giovedì è festa, che Damiano ha rinunciato ad arbitrare la pallavolo perchè se giocava mercoledì, che "non so se arriviamo a 7" me pareva tanto "a 7 ci arriviamo anche più ma manca diversa gente".
Allora visto che noi non chiediamo di spostare le partite se manca il portiere o il difensore o chi altro gli ho mandato un sms ch'era meglio giocare mercoledì e comunque di farmi sapere.
Lui ha risposto che ce probabilmente ce la facevamo per mercoledì.

Spero se capisca sennò magnate il mì gesso fraido che ho tolto!

Unknown ha detto...

Sa che puzza quando lè cavato! C'avrè trovato anche un nichelino!

Anonimo ha detto...

Io e Gatto venimo direttamente al campo

Anonimo ha detto...

io ce so..e vengo al capitini.
bibi

Luke ha detto...

Fabius non c'è.

Federichino ha una riunione ma dovrebbe farcela a venire.

Per ora sicuri:

1 - Gatto
2 - Tigno
3 - Tiridù
4 - Lorenzinho
5 - Giroboy
6 - Bibi
7 - Nykos
8 - Allegrù
9 - Pulce sparito dal blog

Luke ha detto...

1 - Gatto
2 - Tigno
3 - Tiridù
4 - Lorenzinho
5 - Giroboy
6 - Bibi
7 - Nykos
8 - Allegrù
9 - Pulce sparito dal blog

10 - CE Sò ANCH'IO ... non l'ho fatto apposta è che avevo perso l'abitudine!!!

Anonimo ha detto...

Io arrivo direttamente al campo, non so a che ora perchè c'ho la frega in ospedale, cmq arrivo prima dell'inizio ovviamente già cambiato. Ce vedemo domani !

Pulce ha detto...

Volevo tornare sul blog dedicando il gol vittoria a qualcuno a me caro... ma visto che manco a qualche duno ho preferito scrivere prima! però posso dedicare qualcosa lo stesso... eemmmmm aaa questa puzzetta la dedico al custode del campo della bastiglia l'unico sport praticabile sarebbe il sumo se ci fossero le strisce del centro campo, ma putroppo non ci sono neanche quelle... fuck!! cmq ce vedemo al capitini oki
ma io direi che magari se verso le 5 o lu li chiami che se non ce vengono tocca andacce uguale laggiù??

Luke ha detto...

Sie mò li chiamamo noi?
Comunque tocca andacce in tutti i casi. L'arbitro semmai ce la dà vinta. Mica nn'è l torneo de texas holdem dei Tigli!!!

Forse il Duno è la nuova Fiat Duna?! ;-)

TIRI PORTA I CARTELLINI!!!

Unknown ha detto...

Io vo direttamente giù al campo con lorenzinho, porto i cartellini.

Pulce ha detto...

se andamo giù e non giocamo e poi LA BESTIA me fà du gol VS il palermo giuro me IM-BESTIALISCO!:-)

p.s.scherzo misterè

p.p.s. sei il solito braccino con il telefono!! :-)

Luke ha detto...

Mmigo c'è ma per usallo tocca tiraglie la testa come l'omino del subbuteo per batte le punizioni. Ah già scusa Tiridù il subbuteo non lo conosci, quando sè nato tu già c'era la pleistèscionn!!!

Federichino ce dovrebb'esse.

Allegrù dice che c'era ma non l'ho arsentito.

Jap & Baga niente dissero.

Semo 11 o 12.


Comunque raga' se gioca e l'anno scorso non erano scarsi, erano il S. Michele con cui vincemmo 3 a 2 a pochi minuti dal termine. Sconfissero il S. Angelo alla penultima giornata regalandoci il 4° posto.

Hanno -1 perchè o non se son presentati o erano pochi, ma stasera potrebbero essere abbastanza da metterci in difficoltà!
Quindi occhio!!!

Anonimo ha detto...

Parole sante furono, Dottò

Ieri avemo vissuto un ventaglio di possibili risultati: dalla stravittoria alla strasconfitta: è finita in un pareggio raggiunto dallo 0-2...accontentamoce

Si sono magnati gol fatti, in maniera molto clamorosa, non nascondiamoci dietro ad un dito...inoltre Tiriduzzi ha presa la traversa e mi pare Alex l'ha scheggiata.

In difesa abbiamo sofferto perchè anche loro hanno avuto occasioni clamorose sventate da Lorenzino, da Damiano (oh dico Damiano...ekce eh), un mio salvataggio sulla linea ecc...ho la colpa del primo gol perchè m'è proprio andato via e non ho voluto poi far fallo dentro l'area...il secondo gol è partito da una punizione? non ricordo, fatto stà che la palla arriva al mio avversario, non posso anticiparlo o far fallo (rigore) ma lui non neanche girarsi e tirare, però vede un compagno da solo a tre metri, lo serve e questo segna...

insomma il pareggio è giusto anche se fa girà i coglioni

Poi il gol annullato fa incazzare ancora di più perchè era pure bello a vedersi

Anonimo ha detto...

Grande Tigno, tu sei l'ultimo che si dovrebbe scusare, visto che se segnavo invece de fa i cappelletti la partita sarebbe finita meglio...

Inoltre ieri sera pare che anche gli altri avevano un pò de fame visti che de gol magnati ne ho visti parecchi...e poi come ho anche detto alla panchina ieri. Se sbaglio io davanti alla porta, ce po anche sta perchè so n'ceppone ma alex davanti al portiere spara fori nn se pò guarda ! :)
Cmq fa niente, speriamo solo che sta sfiga finisca presto e invito caldamente il Tigno ad esorcizzare la maledizione dei 2 gol che mi ha scagliato addosso altrimenti fo il guardalinee :D

Ovviamente con il mio post nn voglio offendere nessuno...io vi voglio bene tutti ! Anche a quel fagiano del Migo che ieri me sostituiva ogni 3 minuti ! :D

Luke ha detto...

Prima de tutto Tigno sè un megafagiano perchè guarda il post e arcordete a che ora sè arivato al Capitini, tu e l'omino del subbuteo senza borsa! :-)

Hai ragione, per come è andata si poteva anche perdere alla fine visti i due miracoli finali del campione di Lassa Parola!

Vabè che noi ne avemo magnati de incredibili, se ce penso me vien da vomità ... Nykos, Pulce, Allegrù e Girobaj!

Ma vabè tanto quello ce stà, non è che uno sbaglia apposta (anche se da quanto sò stati clamorosi verrebbe il sospetto :-) ) piuttosto sul 2 a 2 dovevamo essere più tranquilli e ce semo fatti schiaccià da loro. Anche lì poi come venivamo su bastava un passaggio verticale, massimo due ed eravamo in porta ... o meglio QUASI in porta!

Peggiore in campo, come al solito .... l'ugno de Tiriduzzi!
A proposito, Bibi come stè? Sempre lo stiramento???
Grande Lorenzinho a sbrogliare tante brutte situazioni, grande Federichino se non fosse per l'arbitro!
Di solito esagero con gli arbitri ma stavolta anzi sò più incazzato oggi de ieri. Ma dico io, tu arbitro hai fatto una stronzata madornale ad annullarci il gol per un evidente errore tecnico, almeno buttalo fuori sul fallaccio! Ma come cazzo se fa? Invece de fa l fenomeno coi cartellini plastificati svegliete ... tra l'altro è una puttanata al 99%, Pulce chiedelo a Righetti.
In ogni caso spero che il 2 giochi anche al ritorno dopo che ha detto "stecchelo" e ha fatto quel fallaccio ... me dispiace ch'ero troppo concentrato sul provà a vince la partita e l'ha scampata.

Certo a vedere la classifica con un punto in più agganciavamo più di una squadra, ma vabè dai concentriamoci sulle prossime.
Ieri poi su quel campo è il solito discorso, non si gioca proprio a pallone per il fondo e per le misure. Ho visto una bella reazione, poi ci siamo un po' addormentati e non riuscivamo a segnà manco a porta vòta!
Come dicevo gli errori ci stanno, ma 4 clamorosi in una partita vogliono dire sconfitta matematica: il pareggio è di lusso!

Vabè potrei chiacchierà per ore ma aggiungo solo le scuse a Pulce perchè non gliel'ho passata all'ultimo. Sul penultimo ho tirato e se non la piglia il difensore di polpaccio era gol.

La prossima è coi vecchietti che hanno vinto col Funny Bar 3 ... che volem fa?

Io de retrocede ta sto campionato scandaloso non ce penso nemmeno. Tiridù ha trovato un ottimo acquisto, Diego Fioroni certo semo tanti, che ne pensate?

Unknown ha detto...

Ta Fioroni già gl'ho detto che semo in tanti, cmq pensatece! Pensatece bene anche perchè io non credo che continuerò a giocare (per la gioia di molti) visto che l'unghia me fa male e non posso continuà a giocacce sopra ogni volta sennò quando cazzo me guarisco...non riesco manco a calcià il pallone dal dolore, so inutile!

Anonimo ha detto...

E ingaggiamo Fioroni...però ,siccome lo conosciamo e sappiamo che potenzialmente è molto forte per i nostri livelli ma allo stesso tempo tonto, se gioca con criterio e intelligenza è una super arma in più che colma poi il ruolo a centrocampo; altrimenti se comincia a fa le azioni da solo o tirà da centrocampo può anche rimanere dov'è....Diego è capit che voglio dì? :-)

Luke ha detto...

Tiridù tocca arguardà la classifica marcatori. Me sa che mancano i gol col Funny 3: 2 Pulce e uno Lorenzinho.
Mò ce guardo meglio.

Anonimo ha detto...

Eh passi la domenica a spulcià tutti i numeri...Rain Man

Anonimo ha detto...

Apro apro a proposito: noto ora che giochiamo venerdì...mi vedo costretto ad iniziare la settimana dando forfait per quella data.
C'è lo spettacolo di Beppe Grillo e ho già il biglietto. Non che avendo notato prima la concomitanza degli eventi avrei saltato lo spettacolo di Grillo: attaccamento alla maglia sto gran ceppo de cazzo. Aggiungo anche un pò di pepe alla cosa: approffitto dell'assenza per protestare contro l'ugno semistaccheto di Tiriduzzi perchè ho scoperto che il distaccamento della suddetta unghia deriva dall'essere andato in moto a piedi scalzi. Attenzione però, non è stato il cambio a pedale, che sta a sinistra mentre il piede in cancrena è il destro, ma una curva nell'affrontare la quale il buon Tiri si è piegato ed ha scalfito l'unghia sull'asfalto...rabbrividiamo

Luke ha detto...

Capirai che perdita ... non sei manco nella classifica marcatori! :-)

Io ho lo febbre a 38 e mezzo ... speram bene!

Anonimo ha detto...

Ah sì? Beh allora fo i bagagli, tanto ho già preso contatti con il suddetto per la famigerata amichevole a calcetto con la Totem (data ancora non decisa)