16 feb 2009

Giro di boa

La classifica delude le aspettative e l'ultima netta sconfitta sembra aver ridimensionato ancor di più il nostro valore.

Nel girone di ritorno avremo solo tre trasferte (Civitella, S. Angelo a S. Maria Rossa, P. C. Rossi), mentre le altre otto (??? ma chi li fa i calendari Uisp??? ) partite le giocheremo a Monte Morcino.
Non abbiamo più nemmeno la scusante del campo, non possiamo fare più figuracce come a Pretola!!!

BAR MARY LA PIAZZETTA 8
ISOTOPI WONDERFONT 2 (Perèn, Nykos)

La prossima, dopo la pausa della prossima settimana, sarà col Civitella a "La Bruna" verso Civitella Benazzone nella settimana dal 23 febbraio. Nel comunicato di giovedì sapremo la data precisa.

42 commenti:

Anonimo ha detto...

Novità ?? quando se gioca ?

Unknown ha detto...

F.C. CIVITELLA - ISOTOPI WONDERFONT
Mer 25/02 21:15
LA BRUNA

Anonimo ha detto...

Ciao raga,io ce so, ma c'ho una domanda da fare: dove cazzo sta LA BRUNA???

Cmq, a parte tutto, martedì grasso, ossia il 24, c'è la festa all'Urban organizzata da girobaj e da me, se non venite ve spaccamo in due!! Scherzo!
Un bacetto a tutti dal vostro gatto preferito!

Anonimo ha detto...

Infatti dov'è sta bruna ?? E' bona almeno ???

Luke ha detto...

La Bruna è dopo il Pantano, prima di Pierantonio. Non so se conviene fare la superstrada

Cominciate a dare conferma.
Fabio credo non ci sia ...
Tiri tu te laurei giovedì o sbaglio?
Almeno Bibi c'è?

Io ho caviglia fasciata dal mago Rolandinho del Bosco perchè l'ho storta lunedì.
Dovrei stare fuori almeno mercoledì.

Unknown ha detto...

Si io non lo so se vengo via che c'ho la discussione il giorno dopo!
Cmq colgo l'occasione per invitare tutti alla festa che si terrà venerdì 27 al cva di s.martino in colle. A qualcuno già glie l'ho detto via facebook, se chi lo legge qui lo puo dire anche agli altri Isotopi mi fa un favore!

Anonimo ha detto...

ma poi c'è l'unghi che te pò tormenta anche se l'è staccata...poi me spieghi la storia di Bibi (fratello di Bagagli) che era al norman vestito da Topolino...solo lui era mascherato...come ha risolto? L'SOS è arrivato a casa del Marione che si offriva pure ad inviare un paio di calzoni ma poi non se n'è fatto nulla. Per La Bruna si esce a Resina, direzione Solfagnano, prima del paese svolta a sinistra, attraversi il Tevere e sei arrivato...sennò c'è La Bruna di Castel Ritaldi...tu va di lì Nykos

Luke ha detto...

C'è anche la Bruna de Collestrada, famosa tardona assidua frequentatrice del Ciao Ciao Dancing.

Bibop avrà realizzato che coi calzoni di Mario sarebbe diventato l'anti-eroe Pietro Gambadilegno!!!

Anonimo ha detto...

Ma il bello è che era in bianco e nero ed arrivava fischiettando guidando un barchetta

Lorenzinho ha detto...

io ce so sia che c'è la bruna o la bionda.. basta che è bona

Anonimo ha detto...

Tigno vai a cogliere le cipolline a collestrada e poi portane un pò al campo !

Anonimo ha detto...

Per falle giocà al posto tuo?

Luke ha detto...

Oltre a Fabio e Tiridù manca anche Bibi.
Chi volete libero Lorenzinho o Barabba?

Anonimo ha detto...

No tigno per mettele in difesa !!

Pulce ha detto...

quando se tratta de gi dalle donne tutti se tirano in dietro... x fortuna che ci penso io!! :-)

p.s. chi siamo tanto x preoccuparmi un pochino di +!!! :-)

p.p.s. questa non se pò davvero perde!!

Luke ha detto...

Adesso contatto i fagièni che non leggono il blog.

Ce vedemo al Pam de S. Marco per andà per Cenerente e l Pantano? Oppure al solito capitini e andamo pe la supestrada?

Però, partimo con calma tanto giocamo alle 21 e 15 e penso che alle 20 semo tutti liberi. E' inutile fa tutto de corsa, tipo io che lunedì scorso per non scaldamme ho rischiato de scocciamme seriamente (peccato quasi quasi era la volta bona!!!).

Io propongo de vedecce alle 20, massimo alle 20 e 15. Così partiNo e faceNo tutto con calma!


Ps: la mamma del ternano sta al Pantano ... anche la Manu del Perano!!!??? :-) oh me l'ha sugerita lei!!!!

Anonimo ha detto...

Va bene, mettemole in difesa le cipolline...che davanti ce tenemo lo zuccone

Ps: stasera vestete da calciatore una volta nella tua vita :-)

Perano ncomincià a lamentatte in vista delle partite...e vol di che te da gusto a lamentatte sennò avevi smesso da mbel pò

Luke ha detto...

Alora agli altri per ora ho detto 20 e 15 al Pam di S. Marco. Alle 20 e 15 si parte!!! Quindi cominciamo a arrivà alle 20!!!

Ma stasera chi viene all'Urbano????

Anonimo ha detto...

Dov'è il pam di San Marco ????

Anonimo ha detto...

il Pam de san marco è a San Sisto nikos:)!!!!!!!
scusate per l'assenza ma c'ho i punti ta la schina..anzi ta la stiena!!marcomando veden de vince...pulceeeee vede de fa na decina de golle
bibi

Unknown ha detto...

Freghi non me ne vogliate, ma per stasera passo...

Luke ha detto...

'n te preoccupa' Markì cew mancherebbe, riposete!

Nykos lo aspetto al Blockbuster, al messenger non c'è verso de faglie capì come dai Rimbocchi s'arriva al Pam!!!! :-)))))

Jap ha le prove.
Bagay viene se c'è bisogno per motivi familiari. (giustificazione salina scolastica)

Quindi siamo confermati per ora:

1 - Nykosao
2 - Tigno
3 - Lorenzigno
4 - Peyregno
5 - Allegrùgno
6 - Federichigno
7 - Mmigao
8 - Pulcigno (vieni alle 20 e 15 al Pam?)

I Giroboys? Ieri ho visto Damianovic alla cassa non gli ho detto dell'appuntamento al Pam mò glie mando n'sms. Girobao era in consolle con Fooly dopo il concerto non c'ho parlato glie mando n'sms pure a lui.

9 - Gattao
10 - Girobao

Luke ha detto...

Giroboa (visto il titolo del post) stà male. Ma ch'è sta carneficina?

Aspetto conferma del Gatto per arrivare a 9 col portiere!!!

Non fate altri scherzi voi confermati!!!!

Luke ha detto...

Non c'è nemmeno Damiano, dice che s'è alzato con un po' di influenza.

Io dovrei stare fermo altri 5 giorni e vengo a giocare con la caviglia fasciata.

Tigno porta i guanti, poi vediamo cho ha voglia di stare in porta.

Finiamo alla svelta sto campionato, tanto per me è l'ultimo.

Unknown ha detto...

:(

Pulce ha detto...

UOMO CHE NON DEVE CHIEDERE MAI... VA BENE AL PAM ALLE 20.15!!

Luke ha detto...

In bocca al lupo Markino!!!

Unknown ha detto...

Crepi il lupo!
Com'è andata ieri sera?

Anonimo ha detto...

Qualcuno gliela fà a scrive il risultato de ieri sera?????

Anonimo ha detto...

4-2 per loro con doppietta mia...e già questo è un evento storico...

Anonimo ha detto...

Il grande rammarico per la sconfitta di ieri si unisce al mio personale per l'uscita del calendario delle prossime gare......comunico che, a causa di impegni musicali e settimana bianca, mi rivedrete in campo solo alla fine di marzo, il 24 a Santa Maria Rossa, essendo tutte le partite di venerdì sera (w la UISP e chi fà i calendari....)

Vedete bene di non far rimpiangere a nessuno la mia assenza.....anche se l'inizio non è stato dei migliori.....

Anonimo ha detto...

Ahahahahha avete visto quel banana che si è fatto squalificare per 2 anni ????

SQUALIFICATI A TEMPO (ESPULSI DAL CAMPO):
Fino al Gara del
BENVENUTO ANTONIO 16/02/2011A.C. BROZZO 16/02
ATTI DI VIOLENZA RIPETUTI NEI CONFRONTI
DEL D.D.G. ART. 137 RD

Luke ha detto...

Sì infatti abbiamo rimpianto l'assenza di Giraldi Da.....!
Battute, amarissime a parte, posso tranquillamente dire che l'umore prima e dopo la partita di mercoledì ha raggiunto i minimi storici.
Io di fare le figure di merda per colpa di chi non c'è non ho più voglia, piuttosto ci ritiriamo!
Chi esce dal lavoro de corsa per venire a ghiacciasse in culo al mondo, chi gioca infortunato, chi sta in porta a ghiacciasse e a pià le pallonate, chi se pià le zampate da 4 freghini contadini (potremmo anche ridarle comunque).
Altri se ne fregano, almeno qualcuno lo dice prima così posso organizzarmi, qualcun'altro
Ovviamente non ce l'ho con Girobaj ch'è la prima volta che manca e stava male, ci mancherebbe.
Damiano lo sa ch'è indispensabile, gli ho detto pure che eventualmente possiamo chiamare Morlupi: ma non poche ore prima della partita visto che poi Morlupi non sapendo niente s'era organizzato per una cena.
Oltretutto avevamo due difensori solo Lorenzo e l Tigno e nessuno s'è sacrificato per non far andare il Tigno in porta.
Magari un'altra volta saremo in tanti e tocca fa 200 cambi.
Fate voi me sò rotto altamente il caxxo.

PS: CONGRATULATIONS DOTTOR MARKINO!!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Purtroppo il Peyrano ha ragione...andà a perde co ste "squadrette" e veramente da tagliasse le palle...per quanto riguarda la porta è normale che a nessuno piace...il tigno penso che abbia fatto la sua degna figura evitandoci un passivo che poteva essere maggiore...sui gol subiti nn ci poteva fare niente ma penso che se c'era qualcun'altro in porta sarebbe stato gol ad ogni tiro...almeno cosi c'abbiamo provato...cmq nn molliamo e cerchiamo di dare na svolta a sto campionato !

Luke ha detto...

C'ho pure n mal de schiena che gnelafò a alaccià le scarpe, me c'ero svegliato mercoledì mattina, tanto non dovevo giocà pe la caviglia. E domani donca salto il calcio a 11 per l'ennesima volta ...


Cmq a sto punto tocca assolutamente fa risultato col Pfss Ristorante Malavoglia, con cui perdemmo 10 a 3 all'andata.

Sicuri assenti saranno:
Girobaj, Dr Tiriduzzi (a Barcellona ... provino coi blaugrana?) e Pulce in settimana bianca.
Toran Bibi e Fabio.

Unknown ha detto...

Dai freghi non ce pensate! Intanto stasera venite e nfraidavve alla mi festa! Dai che la prossima settimana vo a barcellona e nce sò però quella dopo PROVO a rientrare...di certo non sarò io a risolvere le cose (nnè mai successo!) però spero di dare un minimo di contributo alla squadra.

Anonimo ha detto...

Nykos ma lascia perde con tutte ste scuse per giustificare il fatto che t'hanno chiesto a mani giunte d'andà in porta e non l'hai voluto fare...

Anonimo ha detto...

E certo che nn ce so andato, altrimenti ki segnava ??? E cmq mica è un problema mio se 'n cemo manco il portiere...devo andà in porta ?? va bene!! ma già ve dico che sto fermo...tanto vale giocà senza.

Luke ha detto...

"Altrimenti ki segnava???"
Alè e mò chi lo tiene più il bomber di ceramica?! ;-)

Beh penso ch'è un problema ANCHE tuo come de tutti gli altri.

Poi ovviamente non se costringe nessuno, io ho pensato a te almeno mezza partita perchè almeno sei alto!

Io non so nè alto, e ormai manco agile ... pensa n po' col mal de schiena!
Poi pensavo de fa almeno l gollaccio solito ma ho fatto 4 tiri scandalosi!

Però due volte senza portiere e due volte sempre e solo il Tigno.
e stavolta la cosa è stata ridicola visto che non avevamo solo Lorenzo in difesa e fortuna l Mmigo finchè ce l'ha fatta!


Comunque a vantatte de sta doppietta ce vòle n bòn coraggio, il secondo gol è stato bellissimo ma il primo è deviato de spalla un tiro del Mmigo! Almeno Inzaghi col Liverpool correva verso la porta, ta te ta spiccato! :-)

Ovviamente scherzo, anzi finalmente c'è qualcun'altro che ha cominciato a segnà con regolarità!!!!
Pulce sarà ora che arsegni!

E poi ce mancherebbe che ce la piamo tra de noi, quei pochi coglioni che semo andati a lottà al freddo e al gelo!

Ce vedemo stasera a S. Martino per festeggià l Dottorino!!!

Vabè ragà, pensavo de avè toccato l fondo a dicembre, ora me pare proprio un incubo sto campionato ... come ha detto Lorenzinho ieri sera:

"QUANDO RISORGEMO???"

Luke ha detto...

Ovviamente era "T'HA spiccato!"