28 mar 2009

Che rimonta!!!

Dopo lo sfortunato match contro i Tigli in cui, sebbene la sconfitta ci potesse stare, abbiamo pagato pesantemente due clamorosoe sviste arbitrali (soprattutto il gol non visto sull' 1 a 1 ...), eccoci di fronte al S. Angelo quarta forza del campionato reduce dai recenti successi con le prime due della classe.

Primo tempo equilibrato, loro squadra tosta con ottime individualità confermano i nostri timori della vigilia. Sul finire del primo tempo passiamo dal 2 a 1 per noi al 3 a 2 per loro ...

A inizio ripresa subiamo il 4 a 2 e sembra finita, ma a quel punto tentiamo il tutto per tutto e con il tridente Ce-Chi-Pe raggiungiamo il pareggio con gol finale di Cerrinho dopo aver più volte rischiato inevitabilmente di subire il quinto gol.

Ultimi minuti infuocati in cui rischiamo addirittura di vincere, ma va bene così anche se rimane il rimpianto per la classifica deficitaria dopo aver lottato alla pari con Pfs Malavoglia, Tigli e S. Angelo.

C'è però la consapevolezza di poter far bene contro i nostri due prossimi avversari, Ac Brozzo e Funny Bar 4 rispettivamente primi e secondi.


ISOTOPI WONDERFONT 1 (Perenho)
TIGLI 3

S. ANGELO 4
ISOTOPI WONDERFONT 4 (Perenho, autogol, Nykos, Cerrinho)


E pare archiviata anche la telenovela tra il sottoscritto e Nykos ... ma facciamo qualche passo indietro ...

Tutto cominciò un anno e mezzo fa quando gli Isotopi misero gli occhi su Nykos bomber di ceramica calabro-tedesco del Werder Brema in scadenza di contratto ...

... e nell'estate scorsa lo presero a parametro zero vincendo la spietata concorrenza delle "3 P": Playstation, pantofole e pugn....!

Subito scoppia la Chidichimania, e il nuovo goleador viene invitato in tutte le trasmissioni televisive oltre che a presenziare eventi mondani ed è testimonial di molti marchi ...



"Non ci son problemi, voi mi dite quanti gol devo fare e io li faccio!"

Tutti i bambini vogliono una maglia con quel cognome impronunciabile e i genitori entusiasti pensano: se mio figlio riesce a dirlo è un bambino prodigio!

Nykos segna due gol all'esordio e tutto sembra filare liscio, con il suo stop volante a due piedi il tacco di Girobaj imitato da Ibrahimovic è solo un lontanissimo ricordo!

Ma gli arbitri cominciano ad odiarlo, ore e ore a studiare all'Università delle terza età (che guarda caso è attaccata alla Uisp ...) l'accento giusto di quel terribile cognome per poi sbagliare clamorosamente al momento dell'appello.

Degli studiosi americani hanno calcolato che l'arbitro per pronunciare il suo cognome, tra l'altro sbagliando l'accento, impiega 23 minuti lo stesso identico tempo che Nykos impiega a girarsi col pallone tra i piedi, tra l'altro sbagliando il controllo! ;-)

Ma Chidichimo non si dà per vinto e sul finire del girone d'andata torna a segnare con continuità.

Ma dopo la partita con i Tigli in cui passa la ripresa a congelarsi i testicoli in panchina sotto la neve esplode la rabbia di Nykos moralizzatore contro il Perenho:


... "ma come fai a non farmi giocare a Monte Morcino? Me l'hanno detto tutti che sono il più forte quando giochiamo in casa ..."

"Se sei il più forte a giocare in casa allora non vendere l'X box!" Replica il Perenho, abituato ai capricci di altri campioni incompresi:

"Ma che cazzo ne so, io quando t'ho comprato pensavo ch'eri Colombo quello del Milan de Gullit e Van Basten!"

Ma con la splendida rimonta di S. Maria Rossa è tornata l'armonia ...


... ma chi è il vero BOMBER?

Ovvio ...... BUD SPENCER!!!!!

82 commenti:

Tigno ha detto...

Nykos fa rima con silos, stessa mobilità, corporatura e buco di culo

Facce sognà Nykos

Anonimo ha detto...

Ahahaha grande Peyrano ! Ti ringrazio per il servizio ! sei meglio di studio sport !

Anonimo ha detto...

Perano me sa che te sei segnato un gol in più !!! Eri a 12 !!!! Imbroglionee !!! :D

Luke ha detto...

Ero a 12 prima dei Tigli, no? Boh ... mò c'arguardo. Cmq dopo l'ultima ero a 13, vabè dai mò li riconto bastardo!!! :-D

Luke ha detto...

intendevo dopo quella coi tigli ero a 13, me sò incartato!!!

Tigno ha detto...

ma se l'arbitro ha annotato un gol in meno nella partita che avete vinto 7-4, ha chi l'avrebbe tolto?

Luke ha detto...

??? come potremmo mai saperlo, boh ... ma soprattutto che cce frega.
Ho ricontrollato i miei gol ... sono 13 davvero! Devo aver sbagliato la settimana scorsa aggiungendo 2 volte quello contro i Tigli!

Unknown ha detto...

Freghi venerdì c'ho il corso ma dovrei farcela a venire in tempo per giocare, semai metteteme in lista e quando arrivo gioco ok?

girobaj ha detto...

Tiridù, corso pre-matrimoniale???

Oppure di presa di coscienza dei propri gusti sessuali????

P.S. Pèrano s'è 'l meglio!!!!

Unknown ha detto...

No veramente c'ho il corso de la CISCO che tra l'altro costicchia pure!

Luke ha detto...

C'hai il provino con la Cisco Roma?

A che ora ce l'hai il corso?

Unknown ha detto...

No niente provini! Il corso inizia alle 14 e teoricamente finisce alle 20 ma quando è dilì puodarsi anche facciamo un'ora in più, dipende da quanto sem cotti

Anonimo ha detto...

eh si basta che poi nn te metti a traccià cavi di rete in mezzo al campo !

Luke ha detto...

Freghi de che colore ce l'eva le maglie l Brozzo (quelli che c'avevamo perso 5 a 3 a Bastia ed eravamo dù volte n vantaggio)?

Tigno ha detto...

Freghi io domani non ci sono che vado a vedere Marco Travaglio al Pavone.

Pereno come erano i Franz Ferdinand? Girano video nei quali tu sei sul palco e non sai cosa fare, come coi Dropkick

Anonimo ha detto...

Marco Travaglio...Ma che tristezza Tigno ! :D

Luke ha detto...

Freghi de che colore ce l'eva le maglie l Brozzo (quelli che c'avevamo perso 5 a 3 a Bastia ed eravamo dù volte n vantaggio)?

Luke ha detto...

I Franz Ferdinand? Concertone, anche perchè l'ultimo "disco" è bulo 'n bon po'! A sto giro n sarei sul palco manco se me chaimavon per nome :-)

Oh ma Lorenzigno c'è dimane?

Ormai il Tigno presenzia come Paolini!

Luke ha detto...

Domani saresssimo:

1 - Damiano
2 - Tiridù
3 - Perenho
4 - Bibi
5 - Cerrinho
6 - Girobaj
7 - Fabio
8 - Nykos
9 - Allegrù
10 - Mmigo
11 - Pulce

12 - Lorenzinho c'è?

E c'è anche all'esordio il Mister Massi che si presenta così: sono un incrocio tra Vierchowod e Goicoechea.

http://www.youtube.com/watch?v=08SI2DWnfL4

Unknown ha detto...

Fra un pò lo vedo, te fo sapè ma penso de si

Lorenzinho ha detto...

Doc io ce so, e le maglie me pare che erano gialle e rosse

Anonimo ha detto...

Nykos tu sè na tristezza...chi è un giornalista per te? Vespa? Giordano? Fede? Feltri? Belpietro? Mieli? Mimun? Riotta? Sai cos'è un giornalista? Dice "Ma Travaglio senza Berlusconi cosa farebbe? Forse sarebbe a capo di una testata giornalistica...e se permetti per ste cose so più importanti di una partita di calcio

Tigno ha detto...

Firmato Tigno porca puttana

Anonimo ha detto...

Ma che me frega Tigno...la politica italiana fa ride...Berlusconi è un buffone e tutti gli altri (giornalisti & company) che gli stanno intorno sono comici. Andà a vede sta gente è come andà a vede na serata de cabaret...sparano solo cazzate.

Tigno ha detto...

Tu Nikos ncapisci ncazzo...Travaglio è proprio tra quelli che combattono questa politica e se i politici di oggi proliferano facendo quello che vogliono è proprio grazie alla gente come te che dice "non me ne frega un cazzo"...tu rimani ingorante e fai il loro gioco...bravo

Anonimo ha detto...

Rimango dell'idea che a me nn me frega un cazzo, anzi...sono tra quelli che sperano che il prossimo aereo terrorista cada sulla camera dei deputati quando c'è il pienone !

Luke ha detto...

Beh però anche che personaggi come Benigni, Travaglio o Grillo che fanno i difensori del bene e fanno politica, girino l'Italia facendo serate in cui si paga il biglietto è un po' un controsenso.

Magari Nykos esagera ma sti tour che fanno sti personaggi fanno pensà davero ch'è tutto un baraccone e ognuno ce guadagna il suo. Personalissima opinione ovviamente.

Comunque quello ch'è imbarazzante è come anche ieri ad Anno zero si chiacchieri 3 ore e ognuno porta solo il suo slogan.
Me mette tristezza che arrivino i giovani che sanno dì solo che gli imprenditori speculano e sono bastardi perchè chiudono le fabbriche. Ma secondo loro sono contenti di chiudere? Ma se i piccoli o medi imprenditori c'armettono i soldoni che devono fa, continuà a rovinasse? Me piacerebbe di più sentì na trasmissione in cui se cercà de capì più concretamente da dove viene la crisi e qualcosa de costruttivo per migliorare!
Poi vedè coppie sposate a 22 anni con un figlio e uno stipendio che fanno i disperati perchè la fabbrica ha chiuso me fa pensà che io allora c'ho quasi 32 anni e co sti stipendi de merda ancora stò a casa coi mii ... La crisi è de tutti!

Niente polemica ovvio, stò solo a riflette preoccupato su dove gireNo a finì!!?

Vabè pensamo al pallone e agli Isotopi :-) forza freghi pe stasera!!!!
Cmq è colpa de quelli come Nykos .... se gli Isotopi hanno 12 punti! ;-)

Luke ha detto...

Scusate ragà ma ormai non sò più che cazzo fà co sti arbitri.
Se partimo dall'inzizio anche il portiere loro che prende la palla con le mani fuori area era già ammonire. Quel'altro che ha espulso con me doveva esse espulso forse dal primo tempo ma clamoroso il fallo di reazione sotto gli occhi dell'arbitro su Tiriduzzi.
Fallo di mano clamoroso sul 4 a 2 e l'arbitro che m'ammonisce perchè ho bestemmiato per protestà (dicendomi che facevo casino dall'altra partita ....). Pure l'espulsione de Allegrù sarà stato coglione come me, ma che espulsione è in confronto a tutto quello che ha fatto l'1?

Avemo giocato bene, migliore in campo Bibi, sia in difesa che quando uscivi palla al piede.

Ovviamente premio de coglione della serata me l'aggiudico io, ma te giuro adesso tifo l Funny Bar 4 pe la vittoria del campionato!!!
Stavolta comunque basta davvero co la Uisp dopo st'anno (sennò vò a fa a cazzotti) e basta in generale, almeno personalmente, visti i continui acciacchi.

Tigno ha detto...

Ieri non si doveva pagare nessun biglietto, ognuno la pensa come vuole ovvio, ma dopo averle sapute le cose e non per partito preso

Riguardo alla partita, mi dispiace ma ormai l'esasperazione del Perano verso gli arbitro è intollerante :-)

Luke ha detto...

scroccone :-)

Tigno ha detto...

Ho letto fra le righe, "Cmq è colpa de quelli come Nykos .... se gli Isotopi hanno 12 punti! ;-)" che Nykos va gratificato perchè è sempre venuto a giocare, mentre è deprecabile il comportamento di chi si è trovato a voler andare a vedere una volta Grillo e una volta Travaglio che tantobene c'erano lo stesso giorno delle partite.

Su Annozero, Pereno, darai però atto che è una trasmissione giornalistica e di confronto dove poi tu ti fai la tua opinione e critichi chi fa solo slogan o solo accuse senza risposte...un giornalista esprime il diritto di cronaca dando voce a tutti, poi lo spettatore si crea la sua idea...tu ti sei fatto la tua e va rispettata

Io però invito col cuore a farvi vedere i discorsi di ieri perchè meritano di essere ascoltati perchè c'è troppa gente che non sa tanti fatti veri accertati e riscontrabili e non correnti di pensiero sia chiaro, che l'informazione odierna nasconde o camuffa ne raconta una similverità che è peggiov dando spazio e priorità a tante altre notizie di "distrazione di massa". Poi tutti i giornalisti scrivono libri (anche Vespa scrive libri su libri pubblicati da mondadori) e se Travaglio o qualsaisi altro giornalista indipendente (perchè qua non si tratta di giornalisti bravi - che ce ne sono tanti - o non bravi, ma dipendenti o indipendenti) e serio che facesse il proprio lavoro per far sapere al cittadino la verità dei fatti e non per fare il gioco delle lobby delle major e dei potenti di turno, potesse usare il mezzo televisivo, non ci sarebbe bisogno di andare a raccontare queste cose in giro per i teatri...se poi uno deve fare un tour teatrale a proprie spese è un discorso che secondo me non ha senso ed è pretestuoso...fermateme che sennò non la smetto più...chiedo scusa a Nykon se l'ho offeso però era sembrato poco obiettivo :-))))

Ps: però insultarlo m'ha fatto stare meglio :-)

Pps: sul primo paragrafo, Pereno, ho buttato là una provocazione perchè spero che non volevi intendere quello..lo sai tvb :-)

Tigno ha detto...

sul blog www.voglioscendere.it c'è tutta la serata di ieri

Per la cronaca nonostante 2 ore e mezza di fila, non sono riuscito ad entrare e l'ho guardato dal maxischermo lì davanti...così ho sciuccato un pacchetto di sigarette e ho fatto la spola con lo snack bar per le birre

Anonimo ha detto...

Ma figurate Tigno, anzi, scusame tu che mi diverto a prenderti per il culo ! Come ho detto hai freghi nello spogliatoio la sera della partita..."ovviamente io scherzo, però me da troppo gusto prende pel culo il Tigno" !! Lo sai che te voglio bene ! TIGNACCIO ! :D

Tigno ha detto...

Prendere per il culo che significa, anch'io te prendo per il culo, ma non per pesare le parole ma detto in questa maniera sembra che te diverti a prende per il culo un povero scemo ingenuo, porellino sto Tigno...quando l'argomento diventa secondo me serio come questo affrontato penso che tu prenda per il culo te stesso perchè dissinteressarsi della politica e non solo con la scusa che la politica italiana fa schifo 1) è un modo per giustificare la svogliatezza nell'interessamento; 2) perchè con questa mentalità non cambierà mai niente e seppur libero da militanze attive, ossia da libero cittadino informato e critico, potrò morire con la coscienza a posto...senti l'ultima frase come rafforza l'epicità del discorso? :-)

Ps: solidarietà per i terremotati, cordoglio per le vittime

Anonimo ha detto...

No vabbè, non ho mai detto che ti prendo per il culo perchè sei un ingenuo, anche perchè sull'argomento me fai "un cul così" !
Cmq pensamo a le cose più serie e solidarietà ai poveri terremotati !

Tigno ha detto...

Nykos parlamm e nciacapaimm, per quale motivo dovrei farti un culo così sull'argomento? Non è mica una gara a chi ne sa di più...anzi dovresti essere grato se vieni a conoscenza di qualcosa che non sapevi

Luke ha detto...

Fabio non c'è, al massimo viene il secondo tempo.

Sms mandati tra ieri sera e oggi 4:

Morlupinho, Gatto, Bagay e Pulce.

Per ora ha risposto Bagay in questo preciso istante che ... s'è storto na caviglia ieri per portà a spasso i cani! :-) Cmq dovrebbe farcela.

Anonimo ha detto...

Nykos onnipresente !

PS: Tigno smettemola de fa "prostituzione intellettuale" :D

Tigno ha detto...

Nykos, qui non è questione de interessasse de politica, tu non ti interessi ne di viabilità (non sai manco na strada), ne di pub (conosci solo il Dollaro), ne di comicità (le tue battute fanno pena :-)), ne di teologia (il sermone al Pereno alla laurea del Tiru ha prodotto la megabestemmia nell'ultima partita), ne di calcio
(ma qui semo sulla stessa barca)

Tigno ha detto...

Pereno quando, dove, a che ora si gioca? La tribuna è il tuo posto

Lorenzinho ha detto...

apriremo un nuovo blog a breve: isopoliticanti.blogspot.com
parliamo invece di quanti anni siamo indietro nella costruzione della case, e togliemo ste cazzo de gare de appalti. se certe imprese lavorano con il 50% di ribasso, poi da qualche parte ovviamente devono risparmiare. Case fatte come dio comanda, e dio con la minuscola perche domenica notte dormiva.

Luke ha detto...

... e Nykos anzi nykos stava ancora fòri dal Dollaro!
Isoblasfemi!!!! :-)

Tigno ha detto...

E secondo te lorenzino non c'è di mezzo la politica? Le gare d'appalto devono esserci, devono invece essere bandite e soprattutto dalle gare pubbliche, le imprese che si aggiudicano gli appalti con le tangenti, quelle che non rispettano i requisiti della sicurezza e non utilizza che utilizza materiali di bassa qualità per aumentare i guadagni. Non è solo questo il problema, sta anche negli enti preposti al controllo ecc...
Inoltre io non parlo, faccio fatti :-) tant'è che ho già donato 5 buste di vestiti e coperte e finanziato la colletta al lavoro per mandare giù un tir d'acqua

Unknown ha detto...

Basta freghi lassate perde! Se volete parlà incontrateve davanti a na birra e fate un bello scambio de idee, no? Sto blog è diventato il secondo piu visitato dopo quello de beppe grillo :D

Cmq domani ce so

Unknown ha detto...

Ah ero io, so dal pc del mi babbo (giorgio)

by markino 4 grazie

Luke ha detto...

1 - Damiano (aspettando conferma)
2 - Tiridù
3 - Bibi
4 - Lorenzinho
5 - Mmigo
6 - Nykos
7 - Tigno
8 - Pulce (aspettando conferma)
9 - Morlupinho
10 - Jap
11 - Bagay (caviglia permettendo)


Assenti sicuri: io, Allegrù, Fabio (almeno il primo tempo), Girobaj e il Massi c'ha l'allenamento della pallavolo.

Luke ha detto...

Era ora che veniva a giocà Giorgio, almeno n piagne pe l'ugno!

Infatti ha ragione Lorenzinho, una cosa è il politico (colui che deve fare gli interessi della "res publica": la cosa pubblica) un'altra il politicante.

Tigno è da ammirare il tuo recente interesse per questioni importanti, così come i vestiti e le coperte ma se poi alla prima occasione/scherzo li sbandieri, secondo me li sminuisci.
Ovviamente non lo dico in tono polemico, ma come consiglio ... che poi nte ne fregherà na ceppa
:-)
E poi Nykos è troppo arrendevole!!!!
Ps: Lorenzinho è veramente Schwansteiger ... anche se stasera era meglio se giocava Lorenzinho col Bayern.

Luke ha detto...

Non ho completato la frase "Nykos è troppo arrendevole" nel senso che fa i discorsi dei vecchietti: tanto èn tutti ladri ì manco ce vò a votà che me dòle la stiena!!! :-)

Tigno ha detto...

Ma che prima occasione Pereno lascia perde...se lorenzino dice "basta parlà de politica, pensamo ai terremotati"..io rispondo che parlo di politica e penso ai terremotati...se poi non se po di niente va bene, ma sulla roba che va giù non c'è scritto Marco Meschini e non l'ho detto per vantamme che de meschino spero d'avecce solo il cognome

Allora avemo fatto un blog dove bisogna solo segnà la gente alle partite e non se possono scambia opinione su cose importanti...porca maiala c'emo trent'anni, parlamo solo de pallone e rosicamo ogni partita che giocamo sempre con le stesse considerazioni, cerco de da un significato al blog per scambia pareri e vengo trattato come il Folagra de Fantozzi, nchiedo manco de batte na punizione che ce so i geni che 9 su 10 le sparono in orbita, su dai...e pensavo che il pazzo era Zykos che stoppava la palla a due piedi sfidando le leggi di gravità

A allora lo sapete che ve dico? lo sapete che ve dico? Andateva a pialla tutti quanti nter culo (Ametrano, Bianco Rosso e Verdone)

Tigno ha detto...

Non me fate ncazzà anche oggi eh soprattutto la coppia Pulici-Graziani (Chidichimo-Peirano) ed i loro portaborse Fausto Pari e Luca Fusi (Lorenzino-Tiriduzzi)

Luke ha detto...

Dai Tigno non volevo dì questo. Anzi ieri sera quando sò partito già pensavo che avevo scritto un post antipatico, te volevo solo stuzzicà un po' visto che stè a fa più politica dello Sbandy sul web ;-)
Anzi fai bene, è solo una cosa buona se parliamo de ste cose serie ogni tanto, sennò a parlà de arbitri e classifica me asportano l fegato tra un mese!!!

Anonimo ha detto...

Grande Tigno ! Fatti, nn pugnette! Cosi te voglio, attivo e reattivo ! :D

Luke ha detto...

CHE SPETTACOLOOOOOOOOOO!!!!!
Guardate il comunicato: al Civitella gli hanno dato 4 partite perse tra cui quella con noi!
Che famo togliemo 2 gol a Chidichimo? :-) No scherzo Nyk sulla nostra classifica marcatori ovviamente rimangono!

Dai che stasera fò come Pep Guardiola e voi come i blaugrana col Tigno versione Messi ... anzi Miccoli col tatuaggio del Che!

girobaj ha detto...

Fantastica la questione del Civitella!!!

Anche perchè delle partite incriminate solo 1 è stata disputata con squadre in lotta per la salvezza (Funny bar 3).

Dopo la partita di stasera inizia il nostro mini-campionato perchè affrontiamo tutte le dirette concorrenti: Funny bar 3, Civitella, Atlethes World, Piccola Cantina Rossi (non sono in ordine cronologico).

Quindi evitiamo altre espulsioni inutili stasera.....

Daje freghi, festeggiamo stà salvezza anticipata!!!!!!

Luke ha detto...

Col Civitella non tocca rigiocacce, hanno sbagliato di nuovo!!! Quella del 17 è con l'Atlezz, anzi se pòi chiamò Piagnani alla Uisp per faglielo notà me fè n favore!

E tu evita concerti inutili! :-)

Tigno ha detto...

'Azzo...e come mai sta rivoluzione?

io so per toglie la doppietta e la carabina a Nykos che quella sera non volle andà in porta

Raggiungemo sta salvezza che me sta a logorà i nervi

Luke ha detto...

Daniè, Damiano c'è? Non m'ha risposto all'sms.
Morlupinho non c'è e Cerrinho è in forse come Bagagli.

Invece de lavorà stò a corre dietro a le persone e manco gioco.

Che rottura de coglioni, c'ho n nervoso adosso e pensà che prima ero contento per i due punti col Civitella.

Tigno ha detto...

Bagagli ancora lo chiami? s'è storto na caviglia p'andà a cercà il cane che gli era scappato come dicevi tu, il bello è che è vero...tanto bene prima de na partita.. me lo diceva lo jap ieri, però non so se viene o no bag ma ormai...

Pulce è confermato? Senza la nostra 102enne punta esperta vecchia volpona dell'aera di rigore, ce volevo pensa io una volta nella vita a fa vedè chi è il re dei piccoli, ma mesà che la porta mi attende come all'andata...ce vole il pallottoliere tqui

Ma Damiano è con il Dottor Cisafrulli in sala operatoria? Squilla il cell ma è dentro l'addome del paziente ricucito

Anonimo ha detto...

Perano ma il ricordo della scorsa partita per l'espulso che ha giocato ?

Luke ha detto...

L'aveva già scontata ... sempre per le solite puttanate dela Uisp: se la settimana prima giocava prima de giovedì (cioè dell'uscita del comunicato) la scontava con noi, ma visto che avevano giocato giovedì sera l'ha scontata appunto quel giovedì sera!

Damiano e Pulce presenti, tira là.
Tigno ma lo Jap c'è?

Nykos non m'arcordo se ho aggiornato i marcatori ma me pare de sì.

Pulce ha detto...

DAI PERE' STRINGI I DENTI CHE FRA POCO PASSI IL TESTIMONE MEL PASSI... INCAZZATURE ANNESSE!!

P.S.STASERA TE DEVO PORTA' LE NOCCIOLINE E LA BIRRA?? :-)

Anonimo ha detto...

L'ho aggiornati io Perano !

Lorenzinho ha detto...

apro parentesi: Tigno non dico di togliere le gare d'appalti, soltanto che vanno riviste oltre che controllare i lavori durante e dopo.

Tigno ha detto...

E' quello che dico io più altre imposizioni Lorenzino, bravo però chiudi parentesi che prendi freddo.

Pereno, io ieri ancora non avevo intuito la furbata de vedè il comunicato della settimana scorsa per sapè quando giocavamo...l'avevo chiesto ma m'è stato risposto "Tigno si contenga, lei è un dipendente degli Isotopi, l'uso criminoso del blog è vergognoso"...quindi ieri non m'è manco passato per la testa de chiedeglielo...stamattina lo vedo però tra i convocati

girobaj ha detto...

Il bello che anche il 17 devo da sonà (in risposta al Pèrano)....però, per amore immenso e attaccamento alla maglia, ho deciso di venire ugualmente a giocare!!! (magari vado via un pò prima, ma almeno un tempo dello scontro salvezza lo vengo a giocà in versione marine d'assalto!!!!!)

Cmq stasera v'aspetto tutti dopo la partita alla Vaccareccia!!!!

Anonimo ha detto...

Freghi scusateme per lo sfogo, ma perde in quel modo m'era presa malissimo. Mi scuso con Pulce con per quello che ho detto, anche perchè io so il primo a fa le cappelle :) Come tutti ce tenevo a vince, io nn sbrocco mai però stavolta me rodeva troppo il culo !
Scusateme ancora e ricordate che voglio bene a tutti, pulce compreso. Inoltre...grazie GATTO ! :D

Buona Pasqua a Tutti !

PS=Ho già aggiornato la classifica marcatori.

Nykos +2
Migo +2
Tiri +2
Pulce +1

Alla prossima !

Luke ha detto...

sì pensamo ai marcatori (senza polemica Nykò)... come s'accende la partita e gli avversari alzano l'agonismo e ce pressano potremmo perde con chiunque.
Pure quando avemo vinto col Real Carta eravamo riusciti a facce rimontà da 5 a 0 a 5 a 4; coi Tigli e col Brozzo vincevamo a fino a 3/4 de gara e avemo perso.
Gli avversari, che siano primi o ultimi sembrano sempre alla nostra portata ma poi ce metton più cattiveria.
Stasera è stato imbarazzante come col Real carta (c'ero anch'io e se c'ero stasera sarei affondato con tutti gli altri, non mi voglio tirar fuori), nel finale non abbiamo subito solo i 3 gol ma non sò quanti tiri pericolosi in pochi minuti.
Loro hanno cominciato a entrà duro e a fa casino co l'arbitro che da lì le ha date tutte a loro.
Inutile sottolineare la puttanata del Mmigo, ma è vero pure che poi eravamo di nuovo in 7 dopo 5 minuti e sopra di un gol.

Il portiere loro piava gol da tutte le posizioni, dal 7 a 5 in poi non semo riusciti più a fa un tiro sullo specchio mentre loro ne facevano a grappoli.

Me dispiace cazzo, perchè vedo avversari sempre all nostra portata, oppure contro quelli forti quando ce se mette bene non riuscimo mai a mettece n po' de cattiveria e furbizia per tenelli lontani dalla porta nostra, o tenè la palla.

Poi ormai è patetica la pantomima mia con l'arbitro (anche perchè semo l'unica squadra al mondo che parla uno solo e fà la figura dello scemo, pure) che anche stasera ha permesso che il Mmigo prendesse dù sorbe con tanto de strisciata coi tacchetti senza nemmeno darci fallo. Oppure il fallo fischiato a Nykos che ha portato al loro pareggio, richiesto dalla panchina loro e fischiato con 5 secondi de ritardo. Cazzate? Può essere, ma sempre decisive.

Se tutti noi ce mettessimo la grinta del Tigno, che ha sfiorato pure il gol da cineteca, avremmo 10 punti in più!
Qualche volta semo n vantaggio netto e l'avversario agguerrito ce recupera 3 metri e parte!!!

Ripeto: non mi escludo da questo discorso solo perchè non ho giocato stasera.

Tigno ha detto...

E' vero Pereno, solo che hanno fatto due gol quando noi eravamo in inferiorità numerica o sbaglio? Tu sugli arbirtri hai ragione e sei l'unico che se incazza, però conoscevamo il comportamento del funny e dovevamo comportacce de conseguenza. Da quando era entrato Pulce che battibeccava e io glie dicevo de sta zitto e giocà, poi Mmigo ha reagito al fallo quando io ero andato a raccoglie il pallone e non ho visto ma è chiaro che se dico de sta calmi è perchè loro cercano sempre de mette la partita su questo piano...ce semo aboccati come i più ingenui pivellini, vincevamo 7-5 una splendida partita, abbiamo dato uno scossone alla gara in negativo per noi e dopo vale in assoluto il discorso del Pereno.

Cmq per gli scontri diretti serve la stessa grinta, soltanto che serve applicarla per tutta la partita

Anonimo ha detto...

Si cmq toccà imparà a sta zitti, è inutile fa casino con gli avversari quando stamo a vince 7-5... a che cazzo è servito ? Ce semo messi l'arbitro contro e gli altri se son messi a pikkià...bonanotte...

Luke ha detto...

Quando eravamo in 6 hanno fatto un gol.
L'arbitro ha avuto una minima influenza, volevo solo far notare per l'ennesima volta come funziona alla Uisp: loro cominciano a far caciara e non glie fischia i dù falli del 7, l Mmigo che abocca come n tonto e poi la punizione inventata fischiata a Nykos (su richiesta) che salta de testa e fa sponda su Pulce. Capisco che ormai lì ha fischiato, ma diglielo uguale Nykos che non gli hai fatto niente, almeno l'arbitro glie viene il dubbio che ha sbagliato.

Fa bene Pulce a rompe l cazzo, almeno se ncazza co l'avversario, strilla se lo toccano, le dà e le piglia.

Cmq non volevo parlà de arbitri e ho scritto di nuovo 30 righe :-) volevo ribadì che semo dei polli e ce famo mette paura da tutti come forzano un po'! Ma non semo dei tecnicamente nè tatticamente ma caratterialmente e mentalmente, a volte non capimo ch'è l momento de spazzà o che basta appoggià la palla per guadagnà tempo e così via.
Secondo me Tgino per gli scontri diretti serve molta più grinta ... la tua per intenderci.

Luke ha detto...

Allora con l'arbitro fate come ve pare, fa meglio de tutti il Tigno che stà zitto e gioca co la grinta dovuta.
Però Nykos non me venì a dì che avemo perso perchè avemo chiacchierato co l'arbitro e ce lo semo messi contro perchè chiacchieravamo. Quello l'hanno fatto loro finchè non gliele ha date tutte. Il capitano loro glie mancava l fischietto, chiamava fallo pure quando spingeva platealmente e qualcuno gliene fischiava.

Vabè, ripeto lasciamo perde sta cosa degli arbitri, tanto semo i più coglioni che poi sullo spogliatoio piagnemo mostrandoci i segni che c'hanno fatto gli avversari e ... Tgino è Tigno :-)

Tigno ha detto...

Adè perchè me esalta il Pereno? Favore in vista? ..."oh Marchì tiemme la Manu che io la Milly andamo na settimana Fiabilandia"

Ma quanto se sarà esaltato il Peirinho quando ha dato le seguenti disposizioni tattiche "Tigno e Lorenzino invertite le fascie" ahah

Si per gli scontri diretti serve più grinta...oh Pere Pulce farà anche bene ma ieri se non avesse fatto un gol e l'assist a Mmigo sembrava in in vacanza :-)

Mmigo stava giocando bene, ha fatto due bei gol (il primo sembra che l'ha deviata per caso e poi s'è accorto che la palla entrava) poi dobbiamo dirlo chiaramente senza paura di offendere nessuno, anche se aveva subito dei plateali torti ha cambiato il corso della partita più che altro dal punto di psicologico e dopo noi semo deboli caratterialmente e subimo

Nota positiva, condizioni climatiche perfette

Tu Nykos hai fatto due grandi gol, ma dopo l'hanno capita e dovevi cercà altre soluzioni

Tiriduzzi gran partita con doppietta

Bibi aveva il compito più difficile e bisogna dire che il 10 non è riuscito ad arginarlo: almeno allo stop di petto spalle alla porta e tiro al volo di sinistro che provava ripetutamente, poteva cercà de porre rimedio, ma certo non era facile

Anonimo ha detto...

Io nn dico che avevo perso per chiacchierà con gli arbitri, ma perchè ogni volta ce mettemo a chiacchierà co gli avversari, famo casino e poi l'arbitro ce prende de mira...(allegrù espulso perchè chiacchierava con gli avversai dalla panchina, perano espulso perchè chiacchierava con l'1) bisogna fa come il Tigno, testa bassa, bocca chiusa e far parlare il campo. Poi se tal 7 gliè voi proprio da na manata gliela si da fori dal campo.

Luke ha detto...

Ok Nyk hai ragione (anche se non m'hanno espulso perchè parlavo ma perchè ho sbottato visto che l'arbitro - e noi coglioni - ha permesso a una mezzasega del Brozzo di farci menare tutta la partita, oltre al gol di mano e al fatto che la partita ormai era persa a differenza del Migo) io stò a dì che all'arbitro glielo pòi fa presenta anche sorridendo che t'ha fischiato una cosa inesistente. Il capitano loro come hai visto nemmeno è stato ammonito.

Ma il punto non è il nostro rapporto con l'arbitro è come vivono la partita gli avversari rispetto a noi, loro sul 7 a 5 erano inguastiti, i Tigli quando c'hanno fatto il 2 a 1 hanno esultato (giustamente) come per un gol in finale Champions, noi trotterellamo e piamo le botte.

Mmigo a parte i gol e l'espulsione è stato inguardabile per sua stessa ammissione, e me fa 'ncazà doppiamente che uno che fù gol poi gioca senza grinta e prende l'espulsione per appoggià na mano in faccia a n'avverario.

Bibi marcava quello ch'è bravo, secondo me se l'è cavata egregiamente considerando che l'abbiamo lasciato sempre uno contro uno.

Pulce l'assist l'ha fatto pure a Tiridù dopo un ottimo dribbling e poi almeno lotta Pulcinella!

Luke ha detto...

Scusate sò talmente incazzato che me sò dimenticato de fà i complimenti per le doppiette di Tiridù e per quella da antologia di Nykos già fatti di persona.

Tigno ha detto...

Mmigo è partito blando e quando è entrato Pulce erano due passeggiatori sul lungolago di Passignano, poi hanno fatto vedè quello sanno fare...

Bibi solo...le volte in cui il 10 doveva temporeggià arrivavo io o chiunque a sbroglia raddoppià e sbroglià la matassa...ma fino a che lo deve contrastà quando gli arriva la palla penso che doveva pensarci da solo anche io non potevo lascia solo il 7 dalla marcatura

Cmq ha ragione il Pereno: se si moscasse l'aria, gente come Pulce e Mmigo farebbe mooolto di più di quello che comunque di buono fanno (2 gol mmigo, 1 e 2 asssit pulce, però potrebbero dare molto di più...e cmq anch'io se potessi stare costantemente avanti farei la mia discreta figura spaziando sul fronte d'attacco e giocando d'appoggio, purtroppo riuscendo a creare 1 occasione ogni 5 partite ecco che poi non so concreto sottoporta, perchè è vero che quando pulce o cerrino giocano al posto mio stanno più alti e creano occasioni da gol, ma è anche vero che non rientrano mai)

Si fa per parlare e non per far polemica, sia chiaro

Pulce ha detto...

Il problema albitro è reale.... non può passare inosservato, altro problema che magari riusciamo poco a leggere la partita , siamo riusciti a vedere che il Lory non riusciva a tenere il 7 è stato spostato il TIGNO il 7 non sè + mosso... grosso errore che sè fatto lascià BIBI al suo destino quello giocava de sponda se moveva bene naturale che prima o poi qualche spazio lo trovo.... magari con due difensori fissi nella parte finale BIBI e qualc'uno in appoggio senza magari salire chissà che dato che eravamo 7-5 se poteva fà.... però la stanchezza era grossa magari anche un time out sarebbe servito appena espulso il migo bho!! dico che ci manca uno pò di fortuna che pero spesso non cerchiamo... spero in un finale come l'inizio fatto di compattezza e unione!!

p.s.LA PROX PARTITA SE FOSSE PER ME E'..... isotopi VS albitro!!! :-)

Anonimo ha detto...

Come sempre c'ha ragione il Tigno..comunque io penso che se avessimo giocato in 7 l'avremmo vinta, in quel momento il funny era in confusione, perdevano palloni e si incazzavano tra loro, e un altro gollino forse l'avremmo potuto fa!per quanto mi riguarda il 10 mi ha fregato botta su botta sarò riuscito a prendere la palle 2 o 3 volte su cento che glie ne so arrivate..ma va beh gli attaccanti così mi mettono in difficoltà, c'ho provato ma copriva benissimo il pallone e non se faceva mai anticipà..e in questo caso ce vole il fisico per daglie un paio de spinte e sbilanciarlo.magari con fabio sarebbe andata meglio..specialmente sul gol che ha fatto il secondo tempo da dentro l'aria.e comuqnue è vero spesso il Tigno e anche il Tiri raddoppiavano..non credo che alla fine potevano fare di più.

Anche io penso che se il Pulce e Mmigo ce mettessere
o nticchin de tigna in più farebbero mille gol a partita visto che tecnicamente so bravi.

Per il resto di postitivo c'è che abbiamo rischito di far risultato con le prime due e li abbiamo messi in difficoltà...parecchio in difficoltà..basta solo un po più di voglia di vincere per superà gli scontri diretti.
Bibi

Luke ha detto...

non date la CROCE addosso a Pulce ... visto che ho anche saputo che stasera va alla Via Crucis!

Pulce come Melandri

http://www.youtube.com/watch?v=CXxB6U7TltI

"Lapidatelo, sputaccchiatelo, l'è un calvario nun le miha una scampagnata!"


Il time out lo stavo per chiamà ma penso cambiava poco e niente

Luke ha detto...

Eppppoi il timeout lo potete chiamà che non v'ammonisce :-) anzi io manco potevo pralà co l'arbitro in teoria. (Ponzio Perano)


Ps: Migo Giuda!

Tigno ha detto...

Fortuna che esisti pulce...chi l'avrebbe pututa dì la perla delle perle: albitro, che poi è pure un errore reiterato e non di battitura...gioca col CORTELLO tra i denti :-)

No, non passi che la colpa è de Mmigo e Pulce, per carità

Certo Mmigo un bel mea culpa lo poteva fare, invece stava a fa i risolini nello spogliatoio

Anonimo ha detto...

non c'entra niente con gli isotopi..ma..questo è un doppiaggio che avemo fatto io e altri miei amici per il matrimonio del rollino..qualcuno de noi lo conosce...fateve du risate...
bibi
http://www.youtube.com/watch?v=XNWiXL_tBtU