19 apr 2009

Una barzelletta!!!

Nella riunione di inizio anno la federazione fa lacrime di coccodrillo sul fatto che vada elogiato lo sforzo che fanno per permettere a tanti giovani di praticare sport senza affiliarsi a federazioni come la Federazione Italiana Grandi Coglioni. Si riempono la bocca di meriti a cui tutti devono essere grati perchè il loro sforzo prevede un impegno al di fuori degli obblighi lavorativi e quindi tempo sottratto alla vita privata ecc ecc...una onlus :-)Questo però non li sottrae alle doverose critiche sull'organizzazione che comunque deve far fronte a numerose richieste, al controllo di svariati campionati per ogni tipo sport e nessuno lo mette in dubbio. Ma quello che è successo ieri è assolutamente ridicolo: sono stati messi in movimento tre squadre che pagano e fanno chilometri per raggiungere i campi. Ricordo che è la sezione Umbria, penso sicuramente una delle meno complesse, a menochè altre regioni più grandi e con più province abbiano una struttura diversa e più ramificata. Cerchiamo di ricostruire quanto accaduto, e per questo il Pereno potrà essere più preciso, soprattutto per quanto riguarda le comunicazioni sui calendari e le segnalazioni da lui stesso fatte. Da quanto ho capito, ieri noi eravamo a Montemorcino per giocare contro l'Athletes alle 21,30; c'è l'arbitro ma la squadra avversaria che si presenta è il Civitella, che già avevamo affrontato sia in casa che in trasferta (gara persa e poi rettificata dalla uisp in nostro favore per irregolarità nella squadra avversaria). L'athletes intanto si era presentato a S.Lorenzo di Bastia per giocare alle 22 contro il Civitella. Vogliamo chiarezza su questa vicenda. Non solo: vogliamo chiarezza sulla presenza di Ciccio Graziani a Montemorcino per una partita di beneficienza (al telefono a fine gara ha detto :"Me so dovuto incavolà pure stasera perchè sti ragazzi non passavano mai la palla...alla loro età io la moscavo l'erba, mannaggia a tte mannaggia". E ancora vogliamo sapere perchè Nykos pretende di tirare sempre in porta ed allo stesso momento pretende che il compagno che tira in porta, debba invece passare la palla a lui. Vogliamo sapere perchè Nykos non conosce il significato di "la piazzo" o "l'appoggio piano", fors e qualcuno gli ha detto che se non scocca il tiro oltre i 100 Km/h, questo non vale? E' vero che ha fatto tante cose belle, non per questo non può essere criticato per aver preso la partita sottogamba. E' vero, io non ho fatto granchè e sarei presuntuoso a criticarlo, però i palloni ho provato a giocarli con i compagni, perchè se non si approfitta di queste gare per cercare di giocare il pallone a terra...inoltre certo, "davanti" in questo tipo ci si può sfantazzare per divertimento, ma chi sta dietro, amichevole o no, avverte una certa forma di imbarazzo nel subire gol su gol anche di tacco...e pensare che stavo pure andando via prima di cambiarmi, ma il destino ha voluto che giocassi...so polemico inside
Tigno 18/04/09


Grande Tigno, ora cerco di spiegare meglio questa ridicola questione.

Dall'uscita del calendario risultava che noi dovevamo anticipare la nona giornata contro l'Athletes World (prima dell'ottava) al 17 aprile, probabilmente perchè giocando sempre di venerdì saremmo finiti il 1° maggio. Già questa è una gran cazzata perchè avrebbero potuto metterci un altro giorno della settimana accordandosi coi gestori del campo per trovare un giorno libero in quella settimana, anche perchè la settimana scorsa c'avevano messo di giovedì.

Due settimane fa m'ero casualmente accorto dal comunicato che lo stesso 17 aprile avevano messo tra "prossime gare" Athletes World - Civitella. Immediatamente avevo avvisato il Signor Piagnani della Uisp consigliandogli di avvisare queste due squadre. Lui m'aveva rassicurato ma dopo una settimana la barzelletta continuava visto che nel comunicato il 17 aprile compariva Isotopi - Civitella squadra contro la quale avevamo già giocato due volte e nello stesso comunicato ci veniva data vinta la partita di ritorno per posizione irregolare di un loro tesserato.
Scatta la seconda chiamata e prima la signora della Uisp poi Piagnani mi rassicurano che sistemeranno tutto.
Nel comunicato di questa settimana la nostra gara del 17 non compare tra le prossime gare e per la terza settimana consecutiva richiamo. Venerdì mattina mi richiama Piagnani che è tutto a posto e che le gare della settimana non vengono messe su "prossime gare", cosa tra l'altro smentita da altri recuperi settimanali indicati.
Insomma il Civitella si presenta a Monte Morcino, sperando che quella persa da loro a tavolino ce la facevano rigiocare (ma perchè??? E semmai perchè in casa nostra????), l'Athletes è a S. Lorenzo ad aspettare il Civitella e al nostro arbitro non hanno detto che partita doveva arbitrare, altro fatto vergognoso!!!

Io direi che oltre alla Uisp che ha fatto i disastri e non ha avvisato le altre due società come da me conisgliato, pure i giocatori di Athletes e Civitella accortisi delle cazzate dei comunicati, anzichè chiamare la Uisp si sono presentati al campo e nel caso dell'Athletes in quello sbagliato!
Ragionandoci bene avremmo tutto il diritto di prendere vinta questa partita con l'Athletes.

Insomma avrete capito meno di prima, ma sono tante stronzate una dietro l'altra che non riesco a spiegarlo meglio!

Nykos è vero che la partitella non conta niente e uno gioca con meno grinta e tenta cose più difficili ma dovresti spiegarci che senso ha sparare cannonate alle stelle a 300 km/h a due passi dalla porta o fermarsi a fare delle finte incomprensibili per perdere palla a centrocampo quando c'hai 3 compagni liberi che magari con un triangolo ti mandano in porta. A quel punto davero è meglio andasse a pià na birra! Ovviamente non c'è problema, nè polemica Nykos, anzi te lo scirvo per fà dù risate, solo che il fatto che te l'abbiamo detto 50 volte e hai risposto che lo facevi apposta fa pensa' male! :-)

Nel frattempo m'è giunta un'altra brutta notizia: il Real Carta, che noi abbiamo battuto sia all'andata che al ritorno ha vinto 3 a 2 (perdeva 2 a 0 ...) contro il Funny Bar 4 e ci ha superato di un punto!
Per il momento consoliamoci col neo-acquisto tassello mancante del tridente da favola:

Io: "Sarebbe il tridente delle meraviglie!"

Ciccio: "Sarebbe il massimo!!!"

96 commenti:

Moggiro ha detto...

Vorrei spezzare una lancia a favore di Nykos......

Nykos, la colpa non è tua....è de chi te c'ha chimato ad inizio stagione.......

:-D

Tigno ha detto...

Anch'io vorrei spezzare una lancia...sulla testa di Nykos :-)

Della foto con Graziani non m'ero accorto ahah...se te vedeva giocà Perè, te portava al Cervia, a te Nykos te portava per fa motivatore

Tigno ha detto...

Ma che foto: Ciccio che sta co gli chiusi e sogghigna, sembra dire, rivolto a Nykos che lo abbraccia: "Leveme ste mano de dosso"

Anonimo ha detto...

Ahahahaha grazie ragazzi, mi fa piacere vedere che sono sempre al centro di ogni discussione. Per quanto riguarda l'amichevole, l'avevo presa male dall'inizio, sarà che c'avevo poca voglia e sarà che avrò magnato come un bove prima e quindi la digestione ha avuto la meglio durante l'incontro, cmq loro correvano come matti nonostante fosse un "amichevole"... Cmq W la Uisp e che Dio la beneduisp ! :D

Luke ha detto...

Ecco un'altra notizia tragica: Damiano venerdì non c'è per la laurea del suo migliore amico e Morlupi è a letto con la febbre a 38 col certificato per il lavoro fino a venerdì.

Gatto, se non è una cena ma sono i festeggiamenti serali prova a venicce almeno il primo tempo se gliela fai.

Sennnò scatta il totoportiere io non so che altro fa, sono anche scaduti i termini per fare ulteriori cartellini, questo è LO scontro diretto.

girobaj ha detto...

non aggiungo altro....ho saputo ieri della decisione del gatto.....io c'ho da sonà, ma mi sono organizzato proprio per venire a giocare LO scontro diretto....visto che chiacchera troppo in mezzo al campo, visto che con lui s'è vinto, visto che se non è stimolato non ce viene, io candido d'ufficio Pulce come estremo difensore per LO scontro diretto.....portasse almeno culo, visto che da beve non lo porta mai.....

Anonimo ha detto...

Ragazzi, qualcuno ha percaso la mia maglia N.20??? Nel borsone non l'ho trovata, qualcuno l'ha presa per sbaglio? Grazie !

CICCIO GRAZIANI ha detto...

CIAO CARO AMICO, SONO STATO IO L'HO FATTO SOLO PER IL BENE DEL CALCIO.... DAMMI RETTA VAI A GIOCARE A BOCCETTE O AL CALCIO PERO' IN CULO!! NON TE INCAZZA' DAJE MA LI MORTACCI.....

Pulce ha detto...

COME ESTREMO DIFENSORE CIOE' LIBERO... NO NO IO IN MARCATURA NON RENDO AL MEGLIO PREFERISCO SULLA FASCIA SINISTRA GRAZIE CMQ PER LA CANDIDATURA!! IO PROPONGO IL FRATELLO QUALCOSA AVRA' RIPRESO....

Serigrafia Stafava ha detto...

Ce l'abbiamo noi ma per stampare il cognome ci vorranno almeno 2 mesi! Quindi per te la stagione a "Campioni" finisce quì!

PS: Chiunque perde la divisa piglia tanti dei quei ganassoni che la metà bàstono!!!!

Anonimo ha detto...

Allora se nn ce l'ha nessuno me so perso la maglia, Dio Povero !

Luke ha detto...

Ma hai perso "solo" la maglia?

Dentro allo spogliatoio non c'era niente, il frego del campo quando eravamo usciti ha trovato una felpa che non era nostra e non c'era altro. Quindi o l'hai portata via tu o qualcun'altro della squadra.

Anonimo ha detto...

Nella borsa ho trovato tutta la divisa, manca solo la maglia...

Unknown ha detto...

Freghi scusate na cosa...ma in pratica c'hanno dato la vittoria a tavolino contro l'Athletes world e sto venerdì non se gioca? Il comunicato dice questo ma ormai non me fido.

Luke ha detto...

Bòna notte .... domani giochiamo contro il Funny Bar 3! :-D

girobaj ha detto...

Allora, c'hanno dato vinta la partita con l'Atlethes e domani si gioca con il Funny Bar 3 (vedi comunicato numero 30 della UISP o il calendario).

Sul comunicato numero 31, ovvero l'ultimo, non compare la nostra partita perchè è proprio quella della settimana passata con l'Atlethes, mi spiego meglio: con loro avremmo dovuto giocare il primo maggio (cosa impossibile) perciò avevano anticipato a venerdì scorso, settimana di pasqua in cui il campionato è stato fermo se non per questi recuperi nel fine settimana (da giovedì in poi).

Spero de esse stato chiaro. Rimane il fatto che domani ci giochiamo la salvezza matematica in virtù degli scontri diretti con loro e la Piccola Cantina Rossi (terz'ultima in classifica), quindi presenza massiccia!!!

Oltretutto, correggetemi se sbaglio, avendoci data vinta la partita con l'Atlethes, quindi avendo il giudice chiuso e valutatato la nostra lista, il Mmigo è abile e arruolabile per domani sera avendo scontato un turno di squalifica, controlliamo sta cosa????

Luke ha detto...

Nykos forse l'hanno presa Bibi o il Tigno ch'erano vicini a te. Boh .... sennò do' l'hai persa????

Luke ha detto...

Il Mmigo ha due giornate, quindi salta anche domani

Anonimo ha detto...

Penso di si peren, visto che nella borsa nn c'era e nemmeno nello spogliatoio...speramo altrimenti divento na bestia !!! :D

COMUNICATO UISP ha detto...

p.s. Si ricorda a tutti i calciatori della UISP che chi perde la maglia e come chi perde la poltrona!!

Tigno ha detto...

No, io non ce l'ho la numero 20 di Nykos...guardati allo specchio, forse la stai indossando

Luke ha detto...

L'ha scambiata con Ciccio Graziani!

Bibi ce l'hai tu?

BalziBlu F.C. ha detto...

Un saluto dal BalziBlu FC...! Ragazzi posso chiedervi come fate ad inserire la tabella nella colonna destra del blog?
Grazie.

Luke ha detto...

Per favore confermate:

1 - Tiri
2 - Nykos
3 - Tgino
4 - Perèno
5 - Allegrù
6 - Bibi
7 - Lorenzinho
8 - Pulce
9 - Girobaj
10 - Cerrinho

Eventualmente da sentire: Jap, Molupinho e l'eterna promessa Bagay.

Assenti: Damiano, Mmigo squalificato, Fabio che stà male come Padron Frodo su 7 cervelli ...

Pulce ha detto...

Con il Pereno Ovunque vada....

p.s. Premetto in porta stà volta organizzamose.... c'ho un micro frattura al RADIO si vede che ho alzato troppo il VOLUME!!
scusate è ancora molto presto purtroppo!!

Unknown ha detto...

Contraccambio il saluto ai BalziBlu FC...ciao freghi!
Per inserire le tabelle nella barra laterale basta aggiungere un riquadro HTML/Javascript (da personalizza->layout) e poi scrivere la tabella in HTML.

Presente per stasera.

Luke ha detto...

Grande Balzi Blu, ho visto qualche filmato vostro ... voi sì che sapete giocare AL pallone!!!

Di dove siete?


Tiri sai se Lorenzinho c'è? Stavo a pensà che non essendoce Fabio chiamerei il Massy.

Unknown ha detto...

Maglia ritrovata !! Ce l'ha il bibo ! :D

Stasera alle 21:00 a Montemorcino ??

Luke ha detto...

Zitti che viene la frega de Nykos al posto suo! Almeno non fa le cazzate!!! ;-)

Oh Nyk ce vedemo lì alle 21!

Unknown ha detto...

Lorenzino c'è ma il massi chiamelo!

Luke ha detto...

Niente da fare, davvero un'epidemia.

Il Massy l'ho sentito, non ce ripensavo ma la settimana scorsa non era nemmeno alla partita della Nuova Alba Volley, è stato male de brutto per infiammazione ai bronchi ora è a riposo.
Morlupinho non c'è.
Bagay non c'è ma spera di presenziare almeno una delle ultime due partite per dare l'addio al calcio!!!

Ho mandato un sms allo Jap ma credo abbia le prove coi Farters!

Anonimo ha detto...

Cercamo de venì prima cosi famo anche la famosa foto !!!

Tigno ha detto...

Non voglio gettarvi nel panico ma è tutta la mattina che arcaccio e sono ormai 2 giorni e mezzo che sono a casa malato...stamattina stavo per andà al lavoro perchè pensavo de sta meglio, ma c'ho avuto na ricaduta. Avevo anche pensato de sta tranquillamente in porta, ma ormai devo ufficializzà il mio forfait

Ma quante partite mancano?

bibi ha detto...

finalmemte mi sono registrato..la maglia de nykos ce lo io..non glie lo volevo dì..lo volevo fa rosicà..ma va beh..stasera c'ho una caviglia fraida..ma vengo su e ce provo lo stesso vedemo un po..!!

Moggiro ha detto...

è bello ritrovarsi a giocare uno spareggio salvezza con gli uomini contati.......chi viene è pregato di dare il massimo se non di più!!!!

Tra l'altro notai (terza persona passato remoto) che avremo ben 3 punte e mezzo su 8 giocatori e mezzo a referto.....e nessun portiere......abbozzo la formazione? Oh, non sono Mosca, potrei sbagliare.........hihihihihi

Formazione col modulo 2-3-1:
1) Pulce (portiere abile ed arruolato per necessità evidente)

2) Lorenzinho
3) Tiriduzzi
4) Bibi (forse, mah, chi lo sà)
5) Cerrinho
6) Ginobaj
7) Pereno

In panchina cambi per il pèreno:
8) Nykos
9) Allegrù


Formazione col modulo 3-2-1:
1) Pulce (portiere abile ed arruolato per necessità evidente)

2) Lorenzinho
3) Tiriduzzi
4) Bibi (forse, mah, chi lo sà)
5) Cerrinho
6) Ginobaj
7) Pereno

In panchina cambi per il pèreno:
8) Nykos
9) Allegrù


Formazione col modulo 1-2-2-1:
1) Pulce (portiere abile ed arruolato per necessità evidente)

2) Lorenzinho
3) Tiriduzzi
4) Bibi (forse, mah, chi lo sà)
5) Cerrinho
6) Ginobaj
7) Pereno

In panchina cambi per il pèreno:
8) Nykos
9) Allegrù


Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Va bèh, c'è da dì che Allegrù pò anche giocà terzino fluidificante e pèreno a centrocampo.....ma la morale non cambia....

Luke ha detto...

La morale è che c'avemo anche sfiga per i vari ammalati e influenzati. Agli altri che non se capisce bene se c'hanno da fà o meno vorrei ricordare le mie chiamate alla Uisp per sistemare i casini vecchi e addirittura ho cercato per due giorni (fino a rompergli i coglioni al lavoro visto che aveva cambiato numero di cell) il portiere dei Bullocks che avrebbe potuto giocare con noi ma purtroppo non c'è.

Vabè ormai chi c'è c'è ma penso che sia tutto rimandato all'aultima partita come al solito!

Luke ha detto...

Ieri quando sò andato su alla Uisp m'hanno detto se vogli ofà il dirigente loro!

Dimenticavo: Pulce ha detto che mezza partita in porta la gioca, per l'altra mezza tocca decide chi ce và.

Pulce ha detto...

peren in casa nostra ce mettemo sempre + grinta dai che ce la facemo non te abbatte!!

Luke ha detto...

3 interrogativi:

Damiano aveva la cena o poteva festeggiare la laurea del suo migliore amico dopo le 22 e 30? No perchè ancora non s'è capito ...

Due fra i più pericolosi in attacco della squadra sono dovuti stare in porta. Perchè ad altri, anche fuori forma, per la quarta volta in campionato non è nemmeno passato per l'anticamera del cervello di offrirsi?

Siamo così scarsi da perdere con queste squadre?

A parte le assenze pesanti, ma sull'1 a 0 per loro già ero sicuro della sconfitta, perchè non avremmo segnato nemmeno a giocare fino a stamattina.
La cosa incredibile è che giochiamo con lo stesso ritmo basso anche quando non c'è niente da perdere.
Insomma siamo una squadra scarsa, ma non tecnicamente nè atleticamente.

Poi il calcio preso quando stavo in porta m'ha messo ko e ho provato qualche minuto nel secondo tempo ma ero un uomo in meno.
Sono tornato alle 4 e 30 dal pronto soccorso, ho fatto un'ecografia, dice che non ho niente ma questi dolori al fianco ce l'ho da inizio stagione e ora che ho preso un calcio se faccio qualhe movimento da questa parte (o anche alcuni dall'altra) vedo le stelline dei cartoni animati dal dolore.

Rigiochiamo lunedì 4 maggio a S. Marco alle 21 e 30 contro la Piccola Cantina Rossi, me raccomando rimondatemelo 200 volte e non fateve sentì fino all'ultimo giorno.
Adesso c'è solo da sperare nei risultati sfavorevoli di Funny Bar 3 e Real Carta affinchè ci basti vincere con la Piccola Cantina Rossi ed evitare di dover vincere anche col Bar Mary La Piazzetta.

Tigno ha detto...

Mi dispiace, in porta ci sarei stato come al solito...ma è finita 1-0? Tu Pereno è hai subito un brutto fallo? Satgione finita...una domanada, ma con due vittorie a tavolino ancora non siamo salvi? Non so se la classifica è aggiornata

Gatto ha detto...

Ciao raga, mi dipspiace che ieri non sono stato sul posto che mi spetta, ossia in mezzo ai pali, ma purtroppo come avevo avvisato c'è stata la festa di laurea del mio migliore amico, ed era una cena, e quindi non potevo mancare x nessun motivo.
La mia onestà nel fare le cose ce la metto sempre, compresa tutta la voglia che ho di giocare ogni volta che scendo in campo, anche se a volte la stanchezza fa brutti scherzi e quindi un po' di cappelle vengono fuori!!!
Però quando non vengo a giocare è perchè ho veramente un altro impegno, non lo faccio apposta.

Per il resto ragà continuo a dire la mia, ossia che come squadra abbiamo tanto da lavorare, ma non solo sul fiato che scarseggia!, ma soprattutto dovremmo fare uno sforzo nell'imparare a giocare di più x la squadra.

Ho sempre detto che se vogliamo giocare tanto x divertirci allora ognuno si sceglie il proprio ruolo, si fanno i cambi precisi ogni 5 minuti, e così via,senza incazzature se uno è in forma oppure no.
Altrimenti se vogliamo fare un campionato cercando di fare il meglio possibile, allora tocca che uno si prenda la briga di fare anche da allenatore e che tutti gli altri stanno zitti, senza discutere sulle decisioni prese.


Comunque, a parte tutto, non mi sembra il caso di stare fermi x 10 giorni, quindi che ne dite di organizzare una partitella questa settima?

Gatto ha detto...

P.S. qualcuno di voi ce l'ha i miei guanti??? spero di si!!!

Luke ha detto...

Ok Gatto, anzi mi dispiace visto che mi avevi anche avvisato da qualche giorno. Scusa per lo sfogo ma per stare in porta me sò fatto anche male e stamattina appena alzato dopo la sconfitta e ore inutili al pronto soccorso non ero di ottimo unore :-)
E' solo che non avevo capito davvero se avevi la cena.

Io ora stò a riposo se organizzate qualcosa in questi giorni fa solo bene.

Luke ha detto...

I guanti ce l'ho io e sono imbattuti nel primo tempo!!!

BalziBlu F.C. ha detto...

Ciao Lukeskybomber e grazie per i complimenti. Siamo di Taranto, voi?

Luke ha detto...

Noi siamo scarsi :-) e di Perugia.

Luke ha detto...

Allora freghi controllando il comunicato di inizio campionato è ufficiale che le retrocessioni sono 4! Su 12 squadre è veramente assurdo.
Insomma con l'ultima sconfitta ci siamo veramente inguaiati, d'altronde era LO scontro diretto.
E' veramente triste perdere andata e ritorno con certe squadre ma ora dobbiamo solo pensare a battere Piccola Cantina Rossi e Bar Mary.
Speriamo basti vincerne una, che comunque già non è facile conoscendoci.
Stasera a S. Marco gioca P. C. Rossi - Funny Bar 3 alle 21 e 30, sarebbe da andare a vedere, altrimenti bisogna aspettare 10 giorni per il prossimo comunicato!

Anonimo ha detto...

Confermo la presenza sia per il 4 maggio che per un eventuale "sgambata" in settimana.Basta che ve fate vivi ! :D

Pulce ha detto...

LE BUONE NOTIZIE SI SUSSEGUONO!!:-)

Anonimo ha detto...

Pulce, attacchete al cazzo :D

Pulce ha detto...

Niky lo sai che io te adddooorrroooo..... però la prox volta ce stè tu in porta maremma scalza!!

p.s.cm mai piove così a dirotto continuamente e noi non giochiamo??

girobaj ha detto...

Chi è andato a vedere Piccola Cantina - Funny3 scriva immediatamente il risultato!!!!!

Luke ha detto...

Ce sò passato io a S. Marco ... a meno di un quarto d'ora dalla fine vinceva il Funny Bar 3 per 6 a 3 ...
Ora ci passa di un punto!!!
Loro hanno Civitella e Bar Mary ... in teoria potrebbero perderle entrambe, speramo!!!!!

Luke ha detto...

Comunque il Funny Bar 3 aveva almeno 2 riserve e gente più forte dell'altra volta: noi le buttamo via anche quando ce le regalono!!!

Luke ha detto...

C'è una notizia buona, meno male!!!

M'è arrivato ora il Giornale dell'Umbria: il Real Carta ha perso 7 a 3 con l'Athletes World!!!
Ha un punto in meno di noi e 3 partite difficili, a parire da stasera ai Tigli: stavolta Pulce la birra al Parco è d'obbligo!!! Per chi vòl venì offre Pulce!

girobaj ha detto...

Se i Tigli fanno i cazzoni....a pagare sarà Pulce per tutti!!!!!

Pulce ha detto...

ALLORA NON C'AVETE SETE!! :-)

P.S. OKI TUTTI AL PARCO.... GUF GUF

Luke ha detto...

Forza Tigli alè alè forza Tigli alè alèèèèèè :-)

Pulce ha detto...

Pipino il breve io vò giù verso le 9.30 perchè artorno tardi... ce vedemo giù allora!!

p.s.me sembramo il PERUGIA dei tempi d'oro che le ultime giornate per fà i calcoli salvezza ce volevano due calcolatrici!!

Luke ha detto...

Sè l peggio, la partita inizia lle 21 non me fa(te) andà giù da solo come n'esaurito! Ma Barcellona-Chelsea la fanno vedè? Su la Rai non c'è!
Perchè poi se vince il Barcellona gli Isotopi possono riagganciàl Chelsea!!!

Pulce ha detto...

Ma xchi c'è preso il PDT ha il nuovo maxi schermo ultrà piatto... comprato da righetti con i soldi risparmiati con gli albitri scaccini della UISP!! :-)

DAJE FAGE'N CE VEDEMO DOPPIO...

P.S. O LU MA il TIGNO CE LO INVITAMO?? :-)

Tigno ha detto...

Il Tigno deve pensare al rischio play-out per il Perugia...

Pulce ha detto...

O CAPITO SEMO TUTTI IN GIRO X CAUSE PERSE!! :-)

girobaj ha detto...

Novità???

Anonimo ha detto...

pulce ma per te l'h è un optional ? :D

Luke ha detto...

Il Real Carta ha perso coi Tigli, credo 6 a 3 ... non so a quanti importerà: questo disinteresse è l'ennesima prova che è la stagione del capolinea.
Ma pensiamo a chiudere dignitosamente, poi se si ripartirà a settembre/ottobre sarà tutta un'altra storia.
Di solito in questi tornei o si fa una squadra di tutti amici di un gruppo, indifferentemente dai risultati, per divertirsi o se si deve raccimolare la gente sparsa si fa una squadra fortarella.

Scusate ma così è venuto meno sia il divertimento di stare insieme che la soddisfazione di cercare i risultati ... alla nostra portata!

Tra l'altro sono pure combattuto in questo discorso perchè continuo a pensare che non abbiamo una rosa affatto scarsa, ma ci sarà un motivo se ci gichiamo la salvezza con squadre pessime o che vanno a giocare in 7 contati se va bene e schierano elementi che sì e no sanno il nome della loro squadra, figuriamoci la classifica. Basti pensare che quelli del Funny 3 addirittura venerdì prima del match ci dicevamo "fatece vince, ve pagan la cena, tocca staccà la Piccola Cantina Rossi" senza nemmeno sapere ch'era uno scontro direttissimo per la salvezza!!!

Rimaniamo quindi a +1 dal Real Carta.
Se vinciamo noi con la Piccola Cantina Rossi pur perdendo l'ultima col Bar Mary loro sarebbero costretti a fare 3 (per fare lo spareggio con noi) o 4 punti per superarci. Come ultime due gare hanno S. Angelo e Ac Brozzo.
IL Funny Bar 3 invece è sopra di un punto e deve giocare col Bar Mary e il risorto Civitella.

Anonimo ha detto...

Beh, se il civitella gioca come l'abbiamo visto nell'ultima amichevole, non dovrebbe avere problemi con il funnybar 3. Ma la classifica che vedo sull'ultimo comunicato è aggiornata ?

Luke ha detto...

Esce domani e in più ci sono da considerare le due gare di ieri e l'altro ieri.

Tigno ha detto...

Il problema è che è inutile andà a vedè le partite degli altri (dovendo pure tifare per i Tiglimerda...ma dov'è la coerenza?) se noi non vinciamo le nostre...e poi onestamente ce lo meritiamo di retrocedere quando per l'ennesima volta nessuno vuole andare in porta togliendo dal nostro attacco l'unica arma in più che abbiamo. Pereno so che fa i calcoli te da gusto, sè ragioniere laureato :-), però non passamo da un estremo all'altro, cioè chi non glie ne frega niente e chi ce se magna il fegato...come dice Boskov "In gioco di calcio non si inventa niente", se perdemo c'è poco da fare: siamo scarsi...quando te dico de trovatte na squadra forte perchè per noi sè sprecato non me vuoi crede (ma soprattutto perchè dopo te ce incazzi ...allora va a fa spionaggio ai Tigli con Pulce che non capisci un ACCA :-)

Luke ha detto...

Sul comunicato i risultati del martedì li sai 9 giorni dopo.
Ma vabè, alla fine ieri io e Pulce avemo visto l'ultimo quarto d'ora e preso na birra. E' anche na scusa per uscì, tu sò che il martedì sò impegnato gli altri boh ... ma tanto il prossim'anno avremo tutta la settimana libera, 'n c'è problema.
Avevamo anche arperso i palloni pe la cronaca, visto che oggi me sò andato a ntozzà le scarpe.

Tigno ha detto...

Avremo tutta la settimana libera? Non ci rinnovano il contratto?

Nykos lo vedi a prende le partitelle amichevoli sottogamba? finisce che dopo si perde 2-0 coi morti...io ero il più morto di tutti visto che fino a mezzogiorno arcacciavo e non per ubriachezza

Luke ha detto...

Sì sì Tigno te voglio vede' a piagne poi dal'inviato de Annozero perchè sei senza contratto mentre Alex Pulce 25 anni studente sarà il nuovo testimonial della Cepu!

Tiriduzzo cervellone del pc brevetterà la "Nyi" nuova consolle della Nintendo con la quale puoi comandare un giocatore vero. La combo "X" e "R1" sarà lo stop volante a due piedi ... indovinate chi sarà il giocatore vero che della Nintendo Nyi.

Mmigo sarà tronista sulla scia di Giorgio Alfieri.

Il sottoscritto fonderà l'associazione vittime dei torti arbitrali.

Girobaj comporrà e suonerà con gli Icona Buzz l'inno del Funny Bar.

Allegrù andrà comunque al campo di venerdì alle 21 e 30 e giocherà partite con altra gente senza accorgersene.

Damiano scambiato per l'Uomogatto di Sarabanda sarà picchiato selvaggiamente dagli ultras di Valentina Locchi!

E la storia degli Isotopi si concluderà con Lorenzinho che andrà alla Uisp e sbotterà in stile biancorossoverdoniano "Sapete che ve dico? Andat' tutti a piavvela ntel culo!"

Ok freghi, stop alla polemica, ora pensiamo a vincere lunedì!!!!

Anonimo ha detto...

[MODALITA' POLEMICA ON]
Perano, per l'anno prossimo se vuoi li assoldo io 2 giocatori buoni. C'è il mio collega che gioca UISP in eccellenza col Mapa, ma si è scocciato e vorrebbe fare un campionato più "tranquillo" e poi conosco un mio amico che attualmente gioca col montemorcino ma non mi ha detto che se lo avviso prima dell'inizio del prossimo campionato gioca con noi. E' un centrale di centrocampo, quindi ce potrebbe servì. In più ho visto Fooly al centro e dice che c'ha voglia e l'anno prossimo vuole assolutamente tornare con gli isotopi e poi ci sarebbe anche il fantomatico amico di bibi che (come dice lui) sarebbe venuto a giocà anche in ginocchio da quest'anno...Quindi penso che per l'anno prossimo si potrebbe giocare benissimo, chi non c'ha voglia pò sta a casa. Io so scarso, però non ho mai dato buca all'ultimo minuto e mi sono presentato ad ogni partita, inoltre noi stiamo facendo il campionato per divertirci e stare insieme e non per incazzarci ad ogni partita perchè manca la gente e perdemo a cazzo de cane. E' normale che uno vorrebbe vince tutte le partite, però sinceramente nella nostra condizione nn è possibile, anche perchè:
1- non c'allenamo atleticamente
2- non ci conosciamo calcisticamente
3- non ci teniamo per un cazzo perchè alle partite importanti spariscono tutti.
Poi vabè se volemo fa na squadra per vince il campionato sono il primo a sedermi in panchina o sta a casa per far giocare ki sta meglio, basta dirlo. [MODALITA' POLEMICA OFF]

Per il resto fanculo agli arbitri e risollevamo sta classifica lunedi !
:D

Pulce ha detto...

Ma lunedì giocamo?? ma non sarà vero... c'ho il corso!! premetto non di cucito, maremma scalza.... che sega, a che ora de preciso!

Anonimo ha detto...

Calcio d'inizio alle 21:30 a s. marco

Luke ha detto...

Pulce, detto anche Cepul, io te porto come esempio e tu se' l peggio!!! :-)

Luke ha detto...

Il fenomeno del Brozzo che ha espulso con me ha preso altre due giornate e hanno perso. A questo punto rischiano di perde il campionato!

Ma a parte ste cazzate, lunedì sfida decisiva: famo la conta sti dù giorni che entro domani sera dovemo ave' orgaizzato tutto alla perfezione.
Se vinciamo poi in settimana in Real Carta gioca col S. Angelo a Ferro di Cavallo: una vittoria nostra e una loro sconfitta sarebbe salvezza matematica per noi!

IO CI CREDO!!!! YES WE CAN!!!!! :-D

Unknown ha detto...

1 - Tiridugno

Tigno ha detto...

Tigno

Lorenzinho ha detto...

lorenzstainer

Anonimo ha detto...

Nykosinho

Luke ha detto...

1 - Gatto
2 - Tigno
3 - Tiridugno
4 - Lorenzstainer
5 - Nykosinho
6 - Perenho (spero di star bene)
7 - Bibinho (un po' acrocchiato)
8 - Girobaj
9 - Fabio (? mi fa sapere domani a pranzo, ma ci dovrebb'essere)
10 - Massy (pronto a soccorrere la difesa in emergenza)
11 - Mmigo


Pulce ce se'?
Allegrù lo devo risentì stasera.
Cerrinho non c'è, eventualmente se ce son problemi domani risento Bagay e lo Jap.

Anonimo ha detto...

Ah ovviamente io nn so dov'è il campo...dove ce vedemo ??

girobaj ha detto...

M'hanno armesso solo ora on-lin il pc dopo trasloco....evito di continuare la polemica......ma confermo la mia presenza quest'oggi!!!

Luke ha detto...

Fabio e Allegrù presenti.

YES WE CAN!!!

girobaj ha detto...

Grandi ragà, ottima prestazione....fantastica la polemica col Pèrano per colpa della sù frega......d'altra parte tutti i grandi uomini sono stati distrutti dalle proprie donne.....historia docet!!!!

Luke ha detto...

Ma bevevate 'n panchina? Come faceva a esse l 22°? :-D

Grandi, soprattutto perchè è stata una vittoria di squadra, con 5 marcatori differenti. Meritavano il gol anche Lorenzinho e l'assistman Mmigo illuminante nel primo tempo ... a testimoniare che se giochiamo per la vittoria della squadra facciamo sudare qualsiasi squadra.

C'ho armasto n pallone! Portatene n'altro (serve da regolamento) per l'ultima a Monte Morcino il 16 che non c'ho voglia de andamme a scollà pei greppi :-)

Oggi i quotidiani sportivi americani hanno titolato a caratteri cubitali:
GIRO L'NBA E' PRONTA PER TE!!!
I WANT YOU GIRO!

e ovviamente YES WE CAN ISOTOPI!!!

Oh il 16 poi tutti a cena, però stò a pensà de non andà dal Prof (circoletto a Cenerente) come detto dal Mmigo. Risparmi dù euro ma l'antipastone nse magna e la pizza s'apatuma!!! Prenotamo qualcosa più vicino!

Portate mogli e fidanzate ... Tiriduzzo va bene anche una o più de quelle che ce giri sempre al Kurdo!

Anonimo ha detto...

Anche du mignotte sono ben accette ! :D

NBA all stars official site ha detto...

Bargnani intervistato da Dan Peterson: Girobaj al draft? sicura seconda scelta di Portland....ho paura per la mia leadership di italiano più forte nell'NBA.

Belinelli: se arriva Girobaj torno in Italia a giocare con l'NPP........

Meneghin: sono veramente contento per lui, sarà un'esperienza che lo farà crescere, lo aspettiamo a braccia aperte in nazionale!!!!

Luke ha detto...

Altro promemoria (oltre a quello del pallone da non scordasse!):

a fine stagione TUTTE le divise (maglia, pantaloncini e calzettoni) vanno riposte nella sacca e archiviate dal presidente o dal capitano o da Bibinho procacciatore di sponsor!
Altrimenti facciamo come quelle arancioni: che ognuno porta via la sua e l'anno dopo metà squadra non c'è più e siamo di nuovo senza divise!
Quindi io proporrei con chi non ci rivediamo spesso di mettere qualche euro per la lavanderia, per gli altri di lavarle e riconsegnarle tassativamente entro 10 giorni.

Anonimo ha detto...

Io ho anche quella Blu tra l'altro !

Luke ha detto...

Quella la poi anche regalà a un tuo fan, tanto poi sò cazzi de Pulce!
;-) scherzo arportate anche quelle blu chi ce l'ha!!!

Pulce ha detto...

Sono contento per ieri sera... ci meritiamo una salvezza dopo questo inverno tremendo che abbiamo passato!! chi non riporta le magliette blu ci passerà anche l'estate!! :-)

Lorenzinho ha detto...

io c'ho pure quella de bierhoff se serve

Anonimo ha detto...

quella ce l'ho pure io lorenzì !!

Tigno ha detto...

Ha ragione il Pereno: Tiriduzzi porta le amiche