7 giu 2009

All'Isotopo day ...

... il tridente delle meraviglie incanta:... nella foto tre degli artefici dell'eroico e insperato pareggio all'Isotopo day '09 durante i festeggiamenti! La tifoseria già sogna il ritorno di Super Mario!!!

L'omologazione dei calci di rigore è ancora sub judice mentre Blatter & friends stanno visionando il rigore incriminato di Fabio che colpisce la traversa, prende il gomito di Damiano e finisce in rete.

Perèno: è come segnare su ribattuta!
Damiano: manco quista Fabio?
Fabio: dico Damiano ecchce, che la piavi!
Blatter: forse Damiano ha alzato troppo il gomito ...... tranquillo Damià io lo faccio spesso!
Lorenzinho: ma sapete che ve dico? Andatevene tutti a piavvela ntelculo!!!

Ovviamente è per ride sta cosa del rigore, io avevo detto solo com'è la regola.

Finalmente la foto "ufficiale" :-) con tutta la rosa degli Isotopi 2008/09:Sarebbe da fare un triangolare a Monte Morcino visto il costo eccessivo e visto che giocare un'ora e mezza una partitella è troppo. Certo de organizza' con 21 persone è na bega anche se se trovano tranquillamente.

6 commenti:

Lorenzinho ha detto...

cmq il mio rigore è stato deviato sul palo e poi è entrato, quello incriminato mi sa che è di Fabio. cmq andate a piavvela ntol culo lo stesso.. pagate da beve rosiconi

Anonimo ha detto...

Oh Cerrinho sembra uno spettro nella foto !

Luke ha detto...

Okk me sa ch'era Fabio, ho corretto ... comunque io pagavo da beve volentieri, il problema è dove e quando.
Niente da fa ste cazzo de foto ogni tanto sono cliccabili e ingrandibili ogni tanto no, boh ... che cazzo tocca faglie Nykozzzz?

Anonimo ha detto...

Sono riuscito solo a renderla cliccabile, ora ce smanetto n'altro pò

Tigno ha detto...

bula la foto della rosa...so stato paraplegico per due giorni e mezzo ed ora ho un herpes grande come una casa...stavo come il giorno dopo il primo giorno di preparazione

Anonimo ha detto...

Svegliaaaaaaaaaaaaa !!!