7 set 2009

Verso una nuova avventura ...

La campagna acquisti faraonica prosegue ...
... pure il gioiello del centrocampo nella stagione 2007/08 vuole tornare dopo un anno sabbatico ...
... e c'è anche la ciliegina sulla torta, sconosciuto al mondo della Uisp ma ben noto in Figc per i suoi tantissimi gol, fermato solo da un bruttissimo infortunio l'inverno scorso. Sta recuperando per rientrare in palcoscenici più importanti ma pure lui gradirebbe molto darci una mano a buttarla dentro magari fra qualche mese! Daje bomber Ricky!!!!!!!!

Ma l'acquisto più grande sarà il recupero prima dell'"uomo" poi dell'atleta che per anni è stato un esempio per tutti ma con l'arrivo dell'estate, il mojito, il limoncello fatto in casa, le ombrelline del motomondiale, gli arancini e i cannoli siculi ... sembra seguire le orme di Adriano.
Arpijete MARKIANO!!!!


COMUNICAZIONE IMPORTANTE: C'E' DA PAGARE L'ISCRIZIONE - 250 EURI - ENTRO IL 15 SETTEMBRE! Per i cartellini poi c'è tempo, ma dobbiamo assolutamente organizzare una partitella tra venerdì, sabato pomeriggio o domenica pomeriggio (giovedì i Farters presentano il "nuovo" cd vicino all'Urban, non al Bazooka comunque) e portare 30 euri che poi dovrebbero bastare anche per i cartellini.
Prima però sono da decidere tante cose: nuovi acquisti, turnover etc...
Ripeto: visto che come al solito sono quì a far le cose da solo al momento dell'iscrizione (e più o meno anche in seguito), se non addirittura ad anticipare i soldi, andrò avanti solo se faremo una squadretta che lotterà per le prime posizioni visto il livello abbordabile di questo campionato.
Ormai le prese pel culo le ho avute da troppe squadre, sia simpatiche che antipatiche, sia di amici che di "nemici", d'inverno e d'estate ... c'è pure chi a distanza di un anno mi ha detto: "con voi avem vinto anche in 6!"
Io sono disposto anche a star fuori se lo merito, ma siamo tutti disposti a farlo?

55 commenti:

tigno ha detto...

St'anno il Tigno appende le scaprette al chiodo...dimissioni irrevocabili

Unknown ha detto...

Nuuuu tigno dai! Nfà 'l cogliò!
Doc io i guadrini te li dò giovedì sera, ma volevo dì...st'anno non pò organizzà qualcun'altro?! Non che me dispiace se organizzi tu ma non te poi sta sempre a incazzà co la gente! Per una volta dovresti venì a gioca esclusivamente da giocatore no? Non se trova uno che non viene a giocà ma se occupa della burocrazia e magari ce fa da allenatore? Cambiamo aria st'anno :)
Guarda piuttosto che vedette tribbolà preferei fa una partitella settimanale a calcetto fra de noi...cmq ne parlamo dai.

Luke ha detto...

Sie come no Tigno, le scaprette ti fanno sciao! Vogliamo una lettera aperta con le motivazioni e poi partirà il sondaggio/televoto da casa con scatto alla risposta di 5 euri!

Più che la "burocrazia" Markì, che son 4 fregnacce è un po' il solito pensiero comune che tanto ce sò io che me ne occupo. Tra l'altro le 4 fregnacce nei giorni in cui lavori sono più complicate.
Soprattutto per l'iscrizione, l'anno scorso avevo indicato la scadenza data dalla Uisp (che sapevo che per loro è solo indicativa) ed era passata senza che nessuno si preoccupasse più de tanto ... come Covarelli :) anzi :( perchè di lì c'è davvero da piange e rimpiange il peggio del peggio!

Un "allenatore" o meglio uno che glie dà gusto a fa' i cambi sarebbe una gran cosa, anche perchè io divento matto a gestire e giocare, sperando di far risultato e di accontentare tutti mentre sono in campo.

Poi è anche inutile essere in tanti come l'anno scorso se il turno over l'hanno fatto solo il Mmigo e Pulce che se eravamo in troppi non si cambiavano.

Io proporrei partitella e riunione sabato pomeriggio a sto punto.

girobaj ha detto...

Appena avete data definitiva per riunione e partitella comunicatemela: al 90% ci sono in tutti e 3 i giorni proposti :-D

Anonimo ha detto...

Io ci sono sempre, quando volete Nykos è presente. Per il turn over nn c'è problema, se trovamo un attaccante che la butta dentro sarò ben lieto di stare in panchina ed entrare tipo sul 5-0 per noi :D

PS= IL TIGNO NN SE TOCCA !

a presto !

la sù frega ha detto...

NYKOS SE TOCCA!!!

Anonimo ha detto...

Si toccateme tutto, pure il mio BREIL !

Anonimo ha detto...

nykos sei il solito porco!oh freghi io ce so..part time perchè gioco anche co la mi squadra.anzi potemo pure organizzà un amichevole la prossima sett...fateme sapè
bibao do nascimiento

Luke ha detto...

P. S. Giovanni non c'era posto e M. Morcino non m'ha ancora risposto.
A sto punto me nformo per lunedì o martedì?

Rogherzinho ha detto...

per me va bene doctor

Anonimo ha detto...

Optimus Prime

girobaj ha detto...

Come sempre aspetto vostre comunicazioni di conferma.

In ogni caso io martedì non posso....

Luke ha detto...

Freghi, poi non ho organizzato niente perchè abbiamo avuto un lutto in famiglia due giorni fa.
Non mia va di organizzare partitelle all'inizio di questa settimana ma in ogni caso se vogliamo iscriverci dobbiamo vederci, magari mi informo fino a quando c'è realmente tempo per pagare l'iscrizione.
Certo la cosa non è facile, l'anno scorso eravamo già in tanti come tanta è stata l'incazzatura per i risultati che spesso non arrivavano. St'anno sull carta saremmo anche in più ma non mi sembra il caso di essere in troppi.
Bisogna deicdere in fretta.
Butto là una cosa di cui non sono per niente convinto ma magari può essere un'idea: qualcuno avrebbe voglia di giocare a calcio a 5 e facciamo pure quel campionato (con gli stessi cartellini) così tutti potrebbero avere spazio?

girobaj ha detto...

Innanzitutto condoglianze da parte mia e della Maria.

Il resto penso che in questi casi passa al 15mo posto nelle priorità della vita, perciò non devi nemmeno pensare a delle ipotetiche scuse da farci.

Senza indugiare troppo, ti dico che per me và bene tutto, a 5, a 7, a 11 a patto che chi è "dentro" dimostri la massima serietà in primis frequentando il forum o comunque informandosi in prima persona senza aspettare le tue telefonate di convocazione (o situazione similare). Per i soldi per l'iscrizione dimmi dove e te li porto senza problemi.

Luke ha detto...

Grazie, giusto Daniè mi è venuto ora in mente che m'avevi detto che tuo padre conosceva lo zio Franco, non so se ha saputo della su scomparsa, ovviamente il lutto di cui parlavo.

girobaj ha detto...

Non penso che l'abbia saputo, anche perchè rientra stasera che era fuori Perugia. Porgo le condoglianze a nome di tutta la mia famiglia.

Anonimo ha detto...

Condoglianze Bomber.

Per quanto riguarda il resto la penso come Daniele. Mi sta bene qualsiasi campionato l'importante che nn tocca fa troppe seghe per trovare la gente...il blog c'è l'abbiamo apposta più comodo de così...

Anonimo ha detto...

Condoglianze doc

girobaj ha detto...

Quindi? che tocca fà? l'iscrizione scade domani? io posso portà subito i soldi per me e per il mi fratello, fateme sapè anche via sms se è urgente

Luke ha detto...

Oggi (che coincidenza!) m'ha chiamato un tipo del campo di Monte Morcino, non era Giampaolo ma un certo Stefano.
Dice se vogliamo confermare il campo per il venerdì anche quest'anno. Il prezzo è addirittura aumentato: 80 euro! Una decina di giorni fa avevo sentito P. S. Giovanni e addirittura lì fanno pagare 110, cioè come se affitti il campo per un'ora e mezza!
Il propritario del Funny Bar pagherebbe 110 euro ogni partita in casa e fuori dei 4 Funny Bar più quella del calcio a 11 che non so dove gioca! Così m'ha detto il custode, boh.
Il tipo di M. Monte Morcino m'ha detto pure che per una partitella venerdì sarebbe libero e ci farebbe pagare 100 anzichè 120.

Nel pomeriggio ero a casa e ho ripensato che la scadenza era il 15 (domani ...) ho sentito la Uisp che dice che possiamo farla anche entro la fine di questa settimana.

Insomma oggi che non ne avevo intenzione ho organizzato come al solito :)
Che dite vogliamo vederci prima per fare una riunione e semmai intanto prenoto per venerdì?

Luke ha detto...

Errata corrige: quello del Funnny Bar fuori casa pagheranno 40 o 50, vabè chissenefrega quel che pagano loro.
Insomma che dite è il caso di continuare ad arricchire i montemorcinesi? Certo le alternative sono quella di non comunicare il campo e giocare le partite in casa nei campi di: F. di Cavallo, Tigli, S. Maria Rossa e forse S. Marco e Pretola.
A quel punto sarebbe meglio prendere fisso i Tigli che credo costi 40 euro se non addirittura 30!
Per me è sempre meglio Monte Morcino ma decidiamo tutti insieme ovviamente.
Prima decidiamo quel che volemo fa e con che squadra più che altro.
Fateme sape'.

Anonimo ha detto...

Ma quel campo a San Marco sotto il PAM ???

girobaj ha detto...

Onestamente, facendo 2 conti, il risparmio sarebbe di circa 3/4 euro a testa per ogni partita in casa.....io preferisco di gran lunga continuare a giocare sul bel campo di Monte Morcino piuttosto che andà a rischià le caviglie (e non solo) ai Tigli, non penso che m'arricchisco con questi risparmi....
Ovvio che poi tocca esse tutti d'accordo.....

Come sempre aspetto comunicazioni su riunioni pre-campionato e partitelle di preparazione :-D

Luke ha detto...

Per me non è un problema, anzi spesso ho messo quelli che mancavano, perchè i furbi ce son sempre e i coglioni pure.
Poi quando arivi ai Tigli o altrove a momenti vè a paro co la benzina.
E' pure vero che per 2 anni abbiamo arricchito questi che te fanno cambià insieme agli avversari e quindi non poi dì 2 parole sulla partita mentre te cambi. Per non parlare di come c'hanno trattato l'ultima partita.
Io cmq a malincuore voto sempre Monte Morcino.
Ovvio se siamo in 10 saranno 8 euro, in 9 paghiamo 9 euro e in 8 addirittura 10, in 7 saranno 11 e 50 e così via, mettiamoci l'anima in pace e poi non caschiamo dalle nuvole tutte le parite.

Nykos secondo me a S. Marco costerà poco meno ed è un campo a malapena da 6.

Anonimo ha detto...

Beh la mia era solo una domanda. Per me montemorcino va benissimo visto che ormai il mio sinistro storto si è ben allineato con quelle porte ! :D

Luke ha detto...

infatti la mia era solo la risposta :) o meglio la risposta secondo me

Che faccio, prenoto per venerdì? (è solo una domanda)

Anonimo ha detto...

No Perenho, per venerdi deve essere una certezza non una domanda !

Luke ha detto...

Allora freghi venerdì era occupato allora ho prenotato per sabato pomeriggio alle 17 e 30 a Monte Morcino.
Spero ci siate ma l'ho bloccato sennò saltava un'altra volta!
Date conferma please.

Anonimo ha detto...

Nykos conferma !

girobaj ha detto...

Putroppo devo dare forfait perchè sabato suono con gli Icona Buzz....se prenotavi alle 15:30 facevo in tempo.... :-(

Lorenzinho ha detto...

per me va bene sabato, e va bene pure per Monte Morcino

Anonimo ha detto...

Lorenzì te devo porta pure na mignotella ? :-D

Anonimo ha detto...

Ragazzi ho ricevuto l'invito per sabato. Grazie ma non ci sarò

Luke ha detto...

Prego, ma chi sei?

Unknown ha detto...

Ci sono anch'io sabato ;)

gatto ha detto...

ciao freghi, io sabato non posso perchè lavoro tutto il giorno fino alle 20. Se organiziamo un'altra volta di sera ci saròdi sicuro.
se serve in qualche modo ci si vede così vi porto i soldi per l'iscrizione.
Ci sentiamo, buona giornata.

Luke ha detto...

Ho anche mandato na valanga de sms, chiaramente chi nemmeno risponde nè quì nè via sms entro domani sera è fuori, così evitiamo i problemi di abbondanza.
Perchè oltretutto certa gente nemmeno dice che non c'è, aspetterà (o crederà di aspettare) fino a sabato pomeriggio per decidere.
Per l'Isotopo Day il cui obiettivo primario era raccogliere le maglie è andata così e addirittura alla fine eravamo in 15 ... a sto giro non me ne frega n cazzo, tanto altra gente se trova sia per sabato che per tutto il campionato.
Per non contare le solite figure de merda al lavoro che sò "quello che organizza le partitelle".
Adesso basta sul serio.

Luke ha detto...

Bòno ...
finora semo

1) io
2) Lorenzinho
3) Nykos
4) Tiridù
5) Pulce
6) Allegrù
7) Bibao
8) forse ... udite udite ... Super Mario Coffa!!!

... altri devono confermare.

Tigno ha detto...

Ragazzi ho ricevuto l'invito per sabato. Grazie ma non ci sarò

17/9/09 12:22

Ero io, ma non m'ha segnato il nome

Mario 7 ha detto...

Confermo sabato ore 17:15 a Monte Morcino. Non vedo l'ora (anche se la mia forma fisica attuale è del 20% ma spero in un mesetto di recuperare), a sabato!!!!

Luke ha detto...

1) io
2) Lorenzinho
3) Nykos
4) Tiridù
5) Pulce
6) Allegrù
7) Bibao
8) Super Mario Coffa
9) Bagao

Robo me sa ch'è ancora in Andalusia, Pulce ma Castellinho c'è o no? Uno solo ne dovevi avvisà fagiano!!!

Moggiro ha detto...

...minchia...Mario Coffa....il peggior incubo di Fabio Grosso per i prossimi Mondiali.....se ritrova la forma......l'unico rammarico è che a PG non ce stà più Big Luciano, se no Mario aveva già esordito nella coppa Intertoto......

girobaj ha detto...

Ah, giusto, concordo in pieno sul fatto che chi non si degna nemmeno di dare una risposta sia DEFINITIVAMENTE E SENZA APPELLO fuori dalla rosa, chiunque esso sia!!!!!

Pulce ha detto...

piccolo uomo buffo... andrea probabilmente già te l'avrà detto ma per far vedere che me sò attivato anch'io ti dico che :

se la JORDAN non và all'ENPA c'è anche il mitico CASTELLITTO tra i pali!! dimmi che non lo sapevi!! :-D

p.s. SENZA IL TIGNO E IL MIGO NON MI DIVERTO

P.S. SARA' APERTO UN GRUPPO SU FACEBOK A BREVE PER IL RITORNO DELLA VECCHIA GUARDIA... HELP ABBIAMO BISOGNO DI VOI

Luke ha detto...

1) io
2) Lorenzinho
3) Nykos
4) Tiridù
5) Pulce
6) CASTELLINHO
7) Bibao
8) Super Mario Coffa
9) Bagao

Cucù Allegrù non c'è più c'è Castellinho, serve un portieraccio, Bibao senti il Ciccio.
Pulce falla finita che ieri non rispondevi più a nessuno dopo la samba del BRASILEA!!!

Anonimo ha detto...

ah è vero, PULCE...complimenti per la rosa di quest'anno...! Manda un'email a Ranieri che un posto per te lo trova sicuro !

Luke ha detto...

Ah giusto, propongo PULCE FOR PRESIDENT, visto che io col cartellino da giocatore del calcio a 11 non posso fa l presidente del calcio a 7!

Luke ha detto...

1) io
2) Lorenzinho
3) Nykos
4) Tiridù
5) Pulce
6) CASTELLINHO
7) Bibao
8) Super Mario Coffa
9) Bagao
10) Cecco (amico Bibao)
11) Bragio (amico Bibao)
12) Amaui (brasiliano naturalizzato a S. Martinese in Campo)

... semo in 200 che voglion fa l campionato e in 9 pe la prima partitella ...

Pulce ha detto...

X anzianità direi che lo deve fà TIRIDAO... anche perchè sono il VICE-PRESIDENTE delle ALL-IN non vorrei essere messo in mezzo a un conflitto d'interessi!! :-)

p.s.tu continui con tuoi insulti demagogici ma prima o poi ti aspetto al varco... la vecchia signora prima o poi inciamperà!! :D

Luke ha detto...

Chi è sta vecchia signora sicuro una tua amica trans ... smettila co sti trans, smettila di prenderlo "all-in"! Oh froci trovate n portieraccio x domani.
Per il campionato Morlupao ha detto che lo fa il cartellino, anche se non sa che avrà il numero 22! :D
Tiridunho ma al Pallino ce viene a giocà domani?

Luke ha detto...

1) io
2) Lorenzinho
3) Nykos
4) Tiridù
5) Pulce
6) Castellinho
7) Bibao
8) Super Mario Coffa
9) Bagao
10) Cecco (amico Bibao)
11) Bragio (amico Bibao)
12) Amaui (brasiliano naturalizzato a S. Martinese in Campo)
13) Matteo altro S. Martinese
14) Tigno
15) Mariolone

me sa ch'evo fatto male i conti: arsemo in 15! Semmai chi c'ha l portiere fa un cambio.

Luke ha detto...

Tigno porta n par de guantacci che famo a giro!

Luke ha detto...

Forse Castellinho non po' venì e saremmo 14.
Se c'è, la squadra sua fa un cambio ogni 10 minuti contemporaneamente al cambio in porta degli avversari.

... ma quanti post ho scritto? Me fò le domande e me rispondo :)

Unknown ha detto...

Adesso doc parlo io :D
Volevo di cercamo de vedecce verso le 17 al campo, che alle 17.30 se inizia!

Anonimo ha detto...

Ottimo, alle 17:00/17:15 sono lì !