6 nov 2009

BAG IS BACK

Il Recoba degli Isotopi, non segnava da 2 anni e mezzo, ovvero dal calcio a 5 ... anche perchè a 7 avrà giocato 5 partite in due anni!
La società conosce le sue enormi potenzialità e per questo l'ha sempre riconfermato sperando non sia il solito fuoco di paglia!
Migliore in campo, sia nei recuperi in scivolata, nei dribbling che nella punizione del gol. Anche se quando gli ho detto "tira" m'ha detto "al massimo crosso!" :)
Pure sul primo gol loro aveva fatto un recuperone che purtroppo è carambolato addosso al loro attaccante.

Per il resto tanta grinta e cuore degli Isotopi rimaneggiati, con qualche bella giocata come il gol di Fabio che però doveva esultare col gesto de cullà la fiòla!!!
Ottimo pareggio, ieri onestamente non si poteva fare di più, anche se sul 2 a 2 abbiamo rischiato di vincere e di perdere. Dobbiamo stare attenti a coprire sulla fascia (ieri sinistra) quando manca Jacopo o Lorenzinho o ... il disperso Tigno!
Ottimi i salvataggi del Ragno Nero nel finale; Tiri e Lori soliti lottatori; Pulce ha ottimi spunti ma eccede un paio di volte beccando gli urli del Mister; Bibi controlla alla grande con solo una sbavatura; Nykos protegge bene palla e fa qualche sponda ma gli manca ancora la condizione per sfondare verso la porta.
In ogni caso alla Uisp un pareggio è una mezza vittoria.

CIVITELLA 2
ISOTOPI 2 (Fabio, Baga)

VOGLIAMO IL RITORNO DEL TIGNO ALMENO COME TIFOSO/COACH PER IL MOMENTO!!!


Ps: Tiri te sò andato a pià la fascetta in macchina e poi l'ho lasciata dentro alla borsa rossa, mannaggia sarà pe la prossima!
Pps: mitica l'ammonizione al sottoscritto entrato 2 minuti quasi in ciabatte!



24 commenti:

Unknown ha detto...

Bravi freghi, bella partita!!!

Il pareggio alla fine è stato giusto come risultato per entrambe le squadre, non meritavamo de perde e nemmeno loro.

L'unica cosa che me fa sorride è il: "rimaneggiati"...cavolo era la prima partita!! Se parlava de turn over, dovevamo esse un botto e invece si parla di gente rotta e di assenti come se fossimo all'arrivo :)

Vabè a parte questo l'altra sera me so divertito un bel pò, e alla fine è quello che conta! Se vincevamo era perfetto!

Pulce ha detto...

e se perdeva l'INTER naturalmente!! :-)

Anonimo ha detto...

Mitico Markì !! E come disse Fabio l'altro giorno: "Quando Marchino copre in difesa, praticamente scancella l'avversario". ahahahahahha

Luke ha detto...

eheheheh ma nfatti sarebbe il meglio difensore del campionato! :)
Però è forte anche a centrocampo!

E' CONFERMATO CHE LA PROSSIMA SETTIMANA RIPOSIAMO.
E' USCITA SOLO LA PROSSIMA GIORNATA MA ALLA UISP M'HANNO DETTO (E DOVREBBE ESSE VERO AL 99&) CHE GIOCHIAMO IN CASA A PIAN DI MASSIANO MERCOLEDì 18/11/09 ore 22 contro il BAR MARY, quelli che ce rubarono l'ultima!

girobaj ha detto...

Visto che riposamo, gliela famo ad organizzasse per una amichevole così non perdemo il ritmo??? Per carità, non che il nostro livello di allenamento sia elevato, ma proprio per questo meglio cercare di dare un pò di continuità :-D

Anonimo ha detto...

Io lunedi gioco a 7 a San Marco, se qualcuno se vole infilà me faccia sapè !

Luke ha detto...

Nykos ma tu ogni tanto rimanè a casa a trombà no?

Per me va bene ma io dopo che sia ai Tigli che all'amichevole a M. Morcino eravamo in 9 senza portiere manco me stò a sbatte.
Al limite sento se quelli del calcio a 11 sta settimana fanno la partitella a 7 come fanno raramente ma la possibilità è remota, quindi se qualcuno trova qualcos'altro è meglio, al limite calcetto.

Comunque il sabato ai Tigli col campo che costa poco era l'ideale anche per fa no pseudoallenamento ma poi nn'aven fatto manco n giro de campo.

girobaj ha detto...

Io approvo la scelta di sabato pomeriggio (presto, direi alle 15 visto che a mò c'è l'ora legale) ai Tigli...ergo, Nykos, che vai sempre a giocare, trova gente per sabato prossimo (14 novembre)

Gatto ha detto...

Ciao raga, bravi per il bel pareggio, un bel punto all'inizio e fuori casa non è male!!!
io sabato non penso di poterci essere, quanto meno non sul presto xkè l'esame di specializzazione che dura appena 6 ore...che palle!!! Per il resto della settimana sono impegnato solo mercoledì 11 che faccio la notte.
Per il 18 invece, almeno per ora, do subito la mia conferma, ma tanto ancora è presto.

Luke ha detto...

E' uscito il calendario:

http://www.uisp.it/umbria/calcio/comunicati/files/comunicato1785.pdf.


Gli avevo mandato un fax per segnalare che st'anno ci chiamavano "Isotopi" insieme alla segnalazione della doccia fredda de La Bruna ... manco l'avròn letto!!!!!

Anonimo ha detto...

Ieri me so visto il primo tempo dei Tigli a San Marco e stavano 0-0 almeno fino a quando ho visto io...cmq gli avversari mi sembravano abbastanza tignosi.

girobaj ha detto...

Me piace che in casa non giochiamo mai ne lo stesso giorno ne alla stessa ora......inoltre, come cazzo se fà a mette il campo alle 22:00???? A sto punto potevamo ritardalla un pochino così dopo la doccia e la colazione all'Effe2 andavamo diretti al lavoro........e poi chi stila il calendario, topo Gigio? 3 partite in casa consecutive, poi 3 trasferte......signori, meno grappa al mattino!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Si ma la partita alle 22:00 nn se guarda !

Luke ha detto...

Il "merito" delle partite alle 22 è di quello del campo che c'aveva garantito le 21 e 30 quando i lavori del campo erano finiti da 5 giorni, ma poi c'ha messo lo Csen.
Fortunatamente sono solo 2, anche se tra 21 e 30 e 22 non è che cambi la vita ... io saran 20 anni che non piglio sonno prima del'una.
E sempre a polemizzà dal divano che sega :) anche se quello del campo è veramente n fenomeno.

Di venerdì ce n'è solo una ... visto che ha fatto l fagiano per quella settimana gli avevo chiesto l'eventuale disponibilità del venerdì dato che il mercoledì c'è la Champions :) anche se non capisco perchè la Uisp ne ha messe 3 a fila in casa e 3 fòri, boh .....

Luke ha detto...

Ma Pulcinic è vivo o dopo il gol magnato all'inzio de Inter-Roma del suo beniamino è scappato de casa?
Dai che poi ha segnato, Roma col còre ... zozza inter amala, se era in champions finiva la parita in 7, strano che non la vinca da secoli!!!!

Anonimo ha detto...

Peyrano te ricordo che l'anno scorso abbiamo fatto il girone di andata fuori casa e il ritorno in casa...ormai dalla UISP mi aspetto di tutto !

Luke ha detto...

Forse non me sò spiegato, la Uisp deve infilà le partite nei giorni che glie danno i campi e se pure dalle altri parti fanno come quello del nostro devon diventà matti! Il fatto di giocare 3 partite in casa in fila è il minimo che son costretti a fa.

InfortuRobo ha detto...

NON VA IL LINK...

:S

Anonimo ha detto...

Come no ?! Robo, devi levà il punto alla fine !

Anonimo ha detto...

oh, faccio copia e incolla (senza punto) e non me se apre la pagina...cioè...so' l'unico sfigato?

robo

Gatto ha detto...

ATTENZIONE ATTENZIONE!!!!!
Ieri sera stavo scrutando i calendari della UISP e dello CSEIN, e mi son reso conto che quei geni,non so chi ma fra tutti non è che spiccano x l'intelligenza, hanno messo due partite in contemporanea delle mie due squadre, sia il 18 novembre che il 2 dicembre alle 22.00!Quindi chi ha contatti con la uisp lo faccia presente, sennò non se gioca, o magari se gioca alle 23!!

Luke ha detto...

Sia il 18 novembre che il 2 dicembre Farinelli sposta le 2 partite dello Csen, perchè prima c'aveva assicurato il mercoledì poi invece ha dato carta bianca al suo amichetto dello Csen.
Appunto per questo giochiamo alle 22, per fargliene spostare solo una per sera.
Ma per quella del 18 non vi ancora avvisato?????
Famme sape' quando v'avvisa, mannaggia ala puttana va a finì che me tocca incazzamece!

Robill Gates, vai su GOOGLE, e quando scrivi "uisp u" già ti dà l'opzione "uisp umbria calcio" che tu selezioni.
Una voltà lì il primo è il link dei comunicati: entri, selezioni Perugia e lo metti tra i preferiti.
Oppure sul blog se clicchi l'icona Uisp sulla destra te lo apre direttamente!

Anonimo ha detto...

Aggiornata la classifica !!

anfiosso ha detto...

provo una gran pena
per voi tutti (ma proprio tutti)

ciau merdine