21 feb 2010

GRAZIE MARIO!!!

"Non esistono parole uno ad uno ciascuno di voi, comprese le vostre splendide compagne per dirvi che mi avete toccato il cuore. Comunque andranno le nostre vite non dimenticherò mai questa serata nè i vostri occhi e la vostra amicizia; ero lontano da casa 1000 km e mi avete fatto sempre sentire come parte di quella città che non era mia ma nella quale sapevo di trovare degli amici e delle persone sincere e vere come voi. La mia amicizia e il mio affetto saranno il mio regalo nei vostri confronti SEMPRE! Che possiate essere sempre felici e vincere sempre, anche all'ultimo minuto! Vi voglio bene, Mario."






Grazie fu ... nambolo!!! Sette gol in un campionato e mezzo di calcio a sette, molti altri (gli statistici stanno lavorando per ripristinarli dal vecchio sito dei Farters) nel campionato di calcio a 5 quando ahimè (ma soprattutto ahitè) un cinghialotto ti rotolò addosso e t'infortunasti alla spalla! Ma non hai mai mollato anzi tornasti al gol in quella stessa stagione in cui gli Isotopi allora arancioni si distinguevano soprattutto per i litri di Becks ingeriti a fine partita al Bar del Pattol Club! Poi nel prim'anno di calcio a 7 grandi dribbling, scatti, tiri mancini velenosi e cinque splendidi gol che contribuiscono al ritorno in quarta serie!

Un anno di stop per i problemi alla spalla e il ritorno in questa stagione con la solita grinta sicula a "moscare" gli avversari in fase di copertura e a far male in fase di attacco, con all'attivo due gol in 8 presenze realizzati come al solito col proverbiale sinistro dalla distanza. L'ultimo su punizione pennellata spiana la strada alla vittoria contro il S. Angelo che alimenta le piccole (per il momento) speranze di salvezza.

FORZA ISOTOPI, FORTI DELLA MAJALATA DI IERI SERA (GRANDE SERATA), FACCIAMO IL MIRACOLO COMINCIAMO A RISALIRE LA CLASSIFICA ALLA FACCIA DI MARIO ... EHM SCUSATE VOLEVO DIRE SALVIAMOCI ANCHE PER MARIO COFFA!!!

Quando ti prende lo schiribizzo e torni su da Roma infrasettimanalmente sei sempre ben accetto sulla fascia sinistra. Ecco il link del calendario:

http://www.uisp.it/umbria2/calcio/comunicati/files/comunicato1954.pdf

Come vedi il 23 aprile giochiamo di venerdì, Monte Morcino ore 21 e 30.

TI VOGLIAMO BENE PICCIOTTO! :)