21 feb 2010

GRAZIE MARIO!!!

"Non esistono parole uno ad uno ciascuno di voi, comprese le vostre splendide compagne per dirvi che mi avete toccato il cuore. Comunque andranno le nostre vite non dimenticherò mai questa serata nè i vostri occhi e la vostra amicizia; ero lontano da casa 1000 km e mi avete fatto sempre sentire come parte di quella città che non era mia ma nella quale sapevo di trovare degli amici e delle persone sincere e vere come voi. La mia amicizia e il mio affetto saranno il mio regalo nei vostri confronti SEMPRE! Che possiate essere sempre felici e vincere sempre, anche all'ultimo minuto! Vi voglio bene, Mario."






Grazie fu ... nambolo!!! Sette gol in un campionato e mezzo di calcio a sette, molti altri (gli statistici stanno lavorando per ripristinarli dal vecchio sito dei Farters) nel campionato di calcio a 5 quando ahimè (ma soprattutto ahitè) un cinghialotto ti rotolò addosso e t'infortunasti alla spalla! Ma non hai mai mollato anzi tornasti al gol in quella stessa stagione in cui gli Isotopi allora arancioni si distinguevano soprattutto per i litri di Becks ingeriti a fine partita al Bar del Pattol Club! Poi nel prim'anno di calcio a 7 grandi dribbling, scatti, tiri mancini velenosi e cinque splendidi gol che contribuiscono al ritorno in quarta serie!

Un anno di stop per i problemi alla spalla e il ritorno in questa stagione con la solita grinta sicula a "moscare" gli avversari in fase di copertura e a far male in fase di attacco, con all'attivo due gol in 8 presenze realizzati come al solito col proverbiale sinistro dalla distanza. L'ultimo su punizione pennellata spiana la strada alla vittoria contro il S. Angelo che alimenta le piccole (per il momento) speranze di salvezza.

FORZA ISOTOPI, FORTI DELLA MAJALATA DI IERI SERA (GRANDE SERATA), FACCIAMO IL MIRACOLO COMINCIAMO A RISALIRE LA CLASSIFICA ALLA FACCIA DI MARIO ... EHM SCUSATE VOLEVO DIRE SALVIAMOCI ANCHE PER MARIO COFFA!!!

Quando ti prende lo schiribizzo e torni su da Roma infrasettimanalmente sei sempre ben accetto sulla fascia sinistra. Ecco il link del calendario:

http://www.uisp.it/umbria2/calcio/comunicati/files/comunicato1954.pdf

Come vedi il 23 aprile giochiamo di venerdì, Monte Morcino ore 21 e 30.

TI VOGLIAMO BENE PICCIOTTO! :)

41 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Mariooooo!!!!

Torna spesso a trovarci!!!!

PS: sopra al comodino, vicino al santino de padre pio mettece la foto degli isotopi me raccomando!!! :)

Anonimo ha detto...

Ciao Mario !
Mi dispiace non esserci stato, cmq un mio ricordo te lo sei portato !!

bibi ha detto...

Grande Mario in bocca al lupo per tutto.
Freghi già ho scritto a luca un mess. ho prenotato un campo da calcetto domani alle 21 al green club co i miei amici.semo in cinque la famo na sfida??fateme sapè chi c'è al massimo ce mischiamo.l'ideale sarebbe giocà contro pulce così lfo piagne:)

Lorenzinho ha detto...

io ci sono, se servo :)

Anonimo ha detto...

azz io già gioco alle 20 al green domani...

PULCE ha detto...

Fagianetto stasera scende in campo la SQUADRA DELLA CAPITALE e non ci sono neanche per LA MAMMA che è sempre LA MAMMA.... Cmq vada dopo queste affermazioni TI ASPETTO SOTTO CASA!!

p.s. FORZA MAGIIIICAAA ROMMMAAAA

Unknown ha detto...

io stasera non ci sono

Anonimo ha detto...

A CHE ORA stasera BARBATRUCCHI?

io fino alle 8 c'ho pirlates ma dopo ce la posso fa...fatemi sapere che me devo organizzà col sacco!

robo

Luke ha detto...

Bibos io come t'ho detto stasera nun ce sò causa cena. Famme sape' se te servono i numeri del Migo, Bagay o qualcun'altro.

bibi ha detto...

è alle 21 al green club oh robo e lorenzì ve ce conto..se arrivamo a 10 facemo anche na partitella mischiati!!
per pulce: sei solo chiacchiere e distintivo

Luke ha detto...

Giovedì 4 marzo (fra na settimana) giochiamo alle 20 e 45 a Pretola.

Chi c'è? Gatto ci sei?


Ps: ... semo sempre 200 a giocà, per partitelle/allenamenti nun c'è mai nissuno, stavolta manch'io ...

Anonimo ha detto...

Nykos c'è !

bibi ha detto...

io giovedì ce so!
o lu me poi mandà il num de lorenzino per email così lo chiamo per stasera!grazie

PULCE ha detto...

PEREN devi mettere la foto di ROSETTI!! :-)IL 4 MARZO CHE FATE DI BELLO.... AVREI UN PROGRAMMINO DA PROPORRE... :-)

girobaj ha detto...

Oh freghi, scusate ma ho letto solo ora della partitella amichevole.

Per giovedì dovrei esserci, poi come al solito diamoci la conta e se devo fare tourn over non c'è problema. Invece già comunico che la settimana dopo sarò sicuramente assente che devo andare a Milano

Anonimo ha detto...

io giovedi ce sò.

robo

Anonimo ha detto...

io giovedi ce sò.

robo

Luke ha detto...

Ho provato a chiamare il Gatto ieri sera ma non ha risposto.
Come sospettavo il Caste s'allena sullo stesso campo (Pretola) alla stessa ora! Quindi non credo proprio possa essere dei nostri. Gatto fammi sapere qualcosa, alla più brutta se fai tardi famo fa il primo tempo al Caste se non se ncazza l'allenatore suo. Se vieni dall'inizio è meglio.
Insomma chiariamo sta cosa da subito, semmai trovamo un portiere su Bibay e lo cartelliniamo!!!

bibi ha detto...

eheh bibay è bulo!!..potrei già accennallo a feras..ma non lo so quanto c'ha voglia..!!per la settimana dopo ho visto che giochiamo il 10 alle 22 a ferdecavallo!!io parto il 9 mattina per torino e riparto il 10 sempre la mattina da torino..vo co l'aereo da roma..me tocca de alzamme alle 5 della mattina sia andata che ritorno..booh spero de riuiscì a venì anche perchè gioco in casa!

Gatto ha detto...

Ciao bibi, scusa se non t'ho fatto sapere niente per la partitella di ieri ma non avevo letto il post.
Luk scusa se non t'ho risposto ma sonon stato in sala operatoria fino a tardi.

Allora x il 4 ci dovrei essere senza problemi, l'unica cosa è che come al solito ho il turno in sala operatoria e quidni spero di non finire troppo tardi, di modo da arrivare in tempo per il calcio d'inizio. X il 10 invece non ci sono perchè faccio lavoro la notte.

Luke ha detto...

Bella Gatto! Allora rimaniamo che dopo il lavoro ci raggiungi a Pretola, giusto? Portete la borsa! ;)
Così se arrivi in tempo è perfetto sennò provamo a fa inizià il Caste, ok? In ogni caso anche se arrivi tardi vience sennò mettemo in difficoltà e a quel punto allora è meglio prende uno della scuderia di Bibay ;)
Daje ce vedemo lì.

Luke ha detto...

Giovedì 4 marzo.
Convocazione ore 20 allo stadio "La Renaccia" di Pretola.
Inizio ore 20 e 45.
Solito discorso: se non sono le 20 spaccate va bene, mma nn'arivamo alle 20 e 44 se è possibile!

Iniziamo a fa la conta:

1) Gatto (1/2 Caste?)
2) Robo
3) Bibi
4) Pulce
5) Migo
6) Peyran
7) Baga
8) Nykos
9) Girobaj

Come al solito ricordo che questa è la lista dei disponibili. Poi si decide insieme chi sono gli 11 convocati; Pulce non è la lista a chi si segna prima! :) Pensavo l'avessimo capito!!!

Luke ha detto...

1) Gatto (1/2 Caste?)
2) Robo
3) Bibi
4) Pulce
5) Migo
6) Peyran
7) Baga
8) Nykos
9) Girobaj
10) Fabio

Tiri e Lorenz ce sete sì?

Unknown ha detto...

Si doc, me so dimenticato de scrive ieri, ce so cmq.

Anonimo ha detto...

oh io nn m'arcordo dove sta il campo !!

Lorenzinho ha detto...

io presente, ma solo se necessario.

Luke ha detto...

Il Caste non s'allena manco perchè infortunato alla spalla ...
Gatto cerca de arivà n tempo, semmai inizia qualcun'altro, l'importante è che non giochiamo tutta la partita senza portiere visto ch'è l'ULTIMA SPIAGGIA!

1) Gatto
2) Robo
3) Bibi
4) Pulce
5) Migo
6) Peyranho
7) Baga
8) Nykos
9) Girobaj
10) Fabio
11) Tirinho
12) Lorenzihno

girobaj ha detto...

Per Luca:

il nostro "amicone" Armandino è di nuovo squalificato......e la sua squadra gioca dopo de noi a Pretola......ergo.....buttamo un occhio per verificà se c'hanno preso pel culo????

Anonimo ha detto...

c'ha na memoria fotografica che non me ricordo nemmeno la faccia della mia vicina...chi era il 2?

robo

Anonimo ha detto...

nun te preoccupà robo, girobaj se lo ricorda bene ! :D

Luke ha detto...

nykoz aggiorna la classificaaaa :(

Anonimo ha detto...

gente io non ce la faccio, ho un dolore alla costola per una botta presa giovedi. pensavo che dopo una settimana passasse ma oggi ancora ho dolore, ho provato a correre e saltare e mi fa davvero male.

se siamo quelli della lista preferirei restare fermo, se siamo contati vengo anche solo per fare numero.

fatemi sapere.

Robo

Anonimo ha detto...

Classifica aggiornata, doc ce vedemo da qualche parte per andà il campo, sennò me perdo !

Luke ha detto...

Robo mò vedemo se tutti confermano.

Nykos io vengo direttamente dal lavoro. A proposito che strada me conviene a fa? Riprendo la superstrada ed esco a Ponte
Valleceppi?

Se vuoi ci vediamo all'uscita di Ponte Valleceppi, che ne so al Cavaliere (Bar alla Rotonda). Sennò per te da Perugia è molto più semplice scendere per Casaglia (dopo il cimitero sotto Monteluce) e allo stop in fondo giri a sinistra e sei a Pretola. Poi il campo lo trovi sulla destra dopo il passaggio a livello ma una volta che sei Pretola City l'artrovi visto ch'èn 4 chèse!!!

Luke ha detto...

Armandino ha preso 3 giornate perchè ha giocato contro il Bar Mary seppur squalificato! Con noi quindi era lui al 100%!
Spero vivamente che torni ad arbitrarci Del Noce, quel nocione che non gli ha chiesto il documento! Comunque stò a preparà na lettera alla Uisp con tutte ste puttanate, compreso il fatto che col Civitella c'ha fatto giocà 5 minuti in meno!

PULCE ha detto...

Bimbi alle 8 io vengo giù diretta... mi raccomando con questa renaccia, non tiratevi sassi piccoli che vanno sugli occhi!! :-)

Anonimo ha detto...

mbè? posso stare a riposo allora?quanti siete/siamo?

cmq 'sta cosa è allucinante..più passano i giorni e più me fa male...damiano dall'alto della tua conoscenza in materia (come medico e come vittima) ma è normale 'sta cosa o è il caso di farmi 3 ore di fila per una radiografia?

robo

Anonimo ha detto...

ce provo doc...se nn me vedete arrivà vol di che me so perso !! ahahahha

Luke ha detto...

Nykos me pajo Berolaso ... ahahah! Semmai chiama! Robo certo che sè l'òmo de vetro! Vabè dai se te fa male tanto de numero ce semo, certo facevi comodo. Nuovo appello al Gatto o a chi lo avvistasse: va bene anche se arrivi tardi! Non mandà l'sms che sè stracco!

Anonimo ha detto...

lascia perde lù che a parte la costola sò in formissima... :(

robo

PULCE ha detto...

Non è che per creare un'altra donna (MAIALA NATURALMENTE).........