7 mar 2010

XXXXXX XXXXXXX!!!

E puntualmente come a Marsciano abbiamo buttato via una partita contro l'ultima in classifica, a Pretola abbiamo buttato via l'ultima spiaggia, in una partita abbordabile, visto che il Bar Mary era senza il roscio ch'è il più forte.

E così con tutto il tempo di preparare questa partita da ultima spiaggia con tanto di cena dell'amicizia in mezzo piena di baci e abbracci, dopo i miei soliti sforzi e perdite di tempo e di ricariche, ecco il risultato finale: partita regalata agli avversari con altri due gol miei inutili e retrocessione che pian piano si materializza. Questo è quello che ricevo in cambio al non aver mai chiuso le porte a nessuno, compreso a chi avrebbe difficoltà anche col Subbuteo, senza contare le figure ridicole a telefonare alla Uisp per dire che ha giocato uno squalificato ma semo stati tonti oppure che l'arbitro ha fischiato cinque minuti prima.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Il post parla da solo, penso che nn ci sia altro da aggiungere.

PULCE ha detto...

Il PORTIERE di una squadra è come una DONNA per l'uomo.... senza TI FAI UNA SEGA!! :-)

p.s. spero di aver fatto capire bene la metafora!! :-)

bibi ha detto...

ah io volevo di che mercoledì non so se riesco a venire..domani mattina parto alle 5 per torino..e mercoledì riparto sempre alle 5 da torino..se riesco a regge fino alle 10 di sera ci vengo..!al massimo gnè la farò a corre...!!

Luke ha detto...

Pulce è l'unica eccezione che conferma la metafora! E' un uomo che s'è fatto da solo ... la frega è una copertura!

Dunque freghi giochiamo mercoledì alle 22 a F. di Cavallo.
Ci vediamo lì verso le 21 e 15 / 21 e 30.
Giochiamo contro il Grifo Piccions, cerchiamo di agganciare almeno questi!
Bibos c'aggiornaimo anche telefonicamente volendo.

1) Caste
2) Peyranho
3) Migo

PULCE ha detto...

IO solo se me fate giocà in PORTA!!

Anonimo ha detto...

io non sono ancora a posto al 100 % con la costola ma ci sono.
il campo è quello di terra?

robo

Unknown ha detto...

1) Caste
2) Peyranho
3) Migo
4) Tiru

Lorenzinho ha detto...

5) Lorenstradt

Lorenzinho ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
girobaj ha detto...

E no, però a sto punto a me non me stà bene!!!!!!!!!

E voi questa la chiamate squadra??? Ma un pochino non ve vergognate??? Ma come ve permettete di parlare a nome di qualcun altro?????

Non capite quello che sto scrivendo??? adesso ve lo spiego bene bene!!!!!

Innanzitutto chiariamo una cosa fondamentale: Damiano è MIO FRATELLO!!! Magari qualcuno se l'è dimenticato o non la sapeva proprio, perciò vorrei farvi notare che è ovvio, quanto banale, quanto scontato che lui per me conti 100 volte di più di voi tutti messi insieme. Detto questo, sò che è una persona adulta e non ha bisogno dell'avvocato difensore, come sò che è in grado di riconoscere quando sbaglia.

A me però sto clima fa schifo e non stà bene. Soprattutto per il fatto che qualcuno si è permesso di parlare a mio nome all'interno degli spogliatoi. Proprio perchè mio fratello è una persona adulta e vaccinata potrà confermare che durante la famosa telefonata il mio tono era tutt'altro che accondiscente, ovvio che se vengo a giocà voglio divertimme e vince e che l'assenza del portiere è un problema; per questo motivo non avevo un atteggiamento tranquillo.
Di contro però è sicuro che non me metto a litigà col mi fratello per una partita della terza serie del campionato UISP, come non ci litigherei con nessun altro; perciò dato che il mi fratello in questo periodo è costretto a turni pesissimi e fittissimi, la mia telefonata si è conclusa con un laconico scontato: "oh Dà, non me dì che stai a pensà de venì giù, ma che comunque sei stanco, perchè la partita è già iniziata da 10 minuti, quindi se ancora te devi combià e venì giù me pare abbastanza inutile; ormai c'avemo 30 anni, è il caso di dire le cose dirette senza mezzi termini e di prendere direttamente le decisioni, che ne parlamo a fà per telefono....."
E sto discorso me lo ricordo benissimo dato che sul momento ero un pò arrabbiato e quindi è na cosa che m'è anche arvenuta fori dopo.

Quindi voi definite la nostra una squadra?? Perchè in una squadra non ci si comporta così, sempre tutti col coltello tra i denti pronti a criticà gli altri alle spalle. Molte volte ve siete incazzati con me perchè ho detto o scritto sul blog delle cose che potevano dare adito a polemiche; bèh, almeno io le ho dette in faccia senza mezzi termini e non per ferire o creare tensione nello spogliatoio, ma per provare a migliorare.

è evidente che c'è troppa gente in questao gruppo che c'ha più fiato da spende fori dal campo piuttosto che dentro; e poi in mezzo al campo tutti fenomeni, a provà 20 dribling, che appena avemo fatto un'azione con 3 passaggi semplici semo arrivati in goal con na facilità disarmante.

Detto questo (che riassunto e leggendo tra le righe dice che m'avete veramente deluso come persone......e questa è la cosa peggio.....e in più devo per forza generalizzare come concetto dal momento che non ero presente e non sò da chi è scaturita questa situazione) io penso proprio che me tiro fori da tutto, me pare piuttosto inutile anche spendere mezza parola in più a riguardo, siete na vera delusione.

Mario ha detto...

Come consigliato da qualcuno prima di partire, vi GIURO, veramente, che nel mio comodino di Roma ho messo una foto di Maria e la foto degli Isotopi, credetemi è verissimo, posso giurarlo. Ma il ricordo che mi avete lasciato non era questo e non voglio che non sia questo. Vi voglio bene e vi ricordo e penso come una squadra, non solo di calcio, ma una squadra di amici, continuate ad esserlo e siate più cauti negli sfoghi e nei post, pensando di guardare negli occhi la persona di cui state parlando o "sparlando" nel post quando scrivete. Un abbraccio, forza freghi 'n ce 'ncazzamo!!!!
Mario

Mario ha detto...

Ah, comunque, non dimetichiamo mai chi lavora per noi per ogni partita da 3 anni a questa parte...