25 gen 2011

Convocazioni

Giovedì 27 gennaio a Pian di Massiano.

Convocazione ore 20 e 45, inzio ore 21 e 30.

Per adesso è una preconvocazione perchè come sapete in più di 11 evitiamo. Ma visto che ancora devono confermare alcuni per ora ho scritto i 13 disponibili:

1) Chiaraluce
2) Meschini
3) Tiriduzzi
4) Bagagli
5) Monacelli
6) Bibi
7) Palazzetti
8) Fioriti
9) Coffa
10) Serravalle
11) Cerrini
12) Castellini
13) Rossi


All. Peirano .... sperando di poter giocare la prossima!!!

Lorenzinho semmai puoi fare turn-over tu, ma aspettiamo domani per vedere come siamo messi.

FORZA ISOTOPI RIPARTE LA VOLATA!!!

10 commenti:

Unknown ha detto...

Doc dimenticavo una cosa, sono reperibile sta settimana e dal momento che abbiamo il capo nuovo, non te dico che sarebbe meglio non giocare, ma se succede qualcosa devo scappare! Lorenzinho fallo venire che nse sa mai...

bibi ha detto...

io ce so.

Luke ha detto...

ok Tiri entro domani a pranzo vedemo se semo tutti poi decidemo.

Luke ha detto...

Carlo arriva tardi, forse fine primo tempo!
Mario ce doveva esse ma non ha ancora confermato, pel momento famo che ce vedemo giù tutti con la borsa.
Però svegliamose .....

Luke ha detto...

Pulce dice che il Caste non c'è:

1) Chiaraluce
2) Meschini
3) Tiriduzzi
4) Bagagli
5) Bibi
6) Palazzetti
7) Serravalle
8) Cerrini
9) Rossi
10) Coffa

11) Fioriti se arriva in tempo

12) Monacelli (a disposizione, ovvero non vòle giocà se semo tanti così va a vedè Juve-Roma! :) )

Unknown ha detto...

Strano che monacelli non voglia giocare...

Tigno ha detto...

C'è poco da dire, sconfitta meritata, a mio avviso anche nel risultato finale e sarà un caso, ma come nelle tradizioni dei disastri c'è sempre il rigore finale (ininfluente, ovvio) sbagliato a suggellare il dramma.

Credo che eravamo partiti bene e l'impressione che fosse tutto facile ci ha decocentrato. L'avversario quindi ci ha messo in difficoltà (anche perchè sembravano più forti di altre squadre con più punti) e quando ha smesso di fare le "tazzine estetiche" è stato concreto. Anche noi (voi, tanto io anche volessi non sarei capace :)) dovremmo convincerci di fare meno "giochesse" perchè nessuno finisce sulle bustine delle figurine panini al posto di Carlo Parola.

Ps: ora Pulce ha consumato tutti i bonus e da qui alla fine sarà obbligato a venire sempre a giocare. Non perchè è l'uomo della provvidenza (di Massaro ce n'era uno, piuttosto lo vedrei come "Lupetto" Mannari), non si monti la testa, piuttosto perchè deve soffrire in campo come tutti...tiè :)

Mario7 ha detto...

Credo che questa partita fosse molto abordabile, pur essend il livello di questa squadra non lo specchio della classifica alla quale appartiene. Di contro nessuno di noi è stato nelle condizioni fisiche e mentali sufficienti per poter giocare un'ora: tra questi io il primo, dall'autogoal, alla fiacchezza con la quale ho provato a calciare a pochi metri dall porta, alla scarsa reazione negli sactti e tutto il resto. Sarebbe meglio vederci ogni tanto per un finto allenamento o una corsetta se veramnete vogliamo minimamente pensare di finire bene questo campionato?
Mario

Tigno ha detto...

Notizia Ansia appena ricevuta: Dott. Pereno esonerato dalla guida degli Isotopi.

Perugia, 29 gennaio 2010. "Scelgono il giorno di San Costanzo per comunicare quello che era già nell'aria da giovedì notte e con un comunicato secco i dirigenti degli Isotopi danno il benservito all'ormai ex tecnico degli Isotopi: 'Ringraziamo il Dott. Pereno per il lavoro svolto fin qui e gli facciamo gli auguri per il futuro. il nome del nuovo allenatore sarà...sarà...sarà...il Dottor Ing. Gran Mascalzon di Gran Croc. Visconte Cobram!'"

Luke ha detto...

Eheheh magari cazzarola, io vorrei giocare e basta!
Comunque l'idea di uno che faccia solo l'allenatore e decida insindacabilmente sarebbe una svolta!
Sarebbe gran cosa anche fare uno pseudoallenamento, sapete che io sono smpre disponibile e che da anni dico sempre che sarebbe da sfruttare il sabato pomeriggio sia per la temperatura che per il fatto che non ci sarebbe nemmeno sempre bisogno di affittare un campo potendo fare molte cose al percorso verde.

Sulla partita butto giù un po' di pensieri che mi riprometto di ordinare in questi giorni, magari con un discorso di persona mercoledì a La Bruna.

Onestamente come ho detto a fine gara siamo sembrati una squadra in grado di perdere qualsiasi partita.
Senza gioco ci può stare, ma senza determinazione no!
Non è che serva poi chissà che gioco, gli altri giocavano in maniera semplice, anzi addirittura banale, con lancio lungo alla punta e basta.
Abbiamo ottime individualità e tutti i ruoli coperti, anche se spero non ci troveremo ancora senza una punta di ruolo. Facciamo cose splendide vedi tutti i nostri gol, Michael addirittura superlativo con una rabona in corsa, ottimi Bagagli e Lorenzino, poi ci perdiamo in cose assurde, cerchiamo strane soluzioni quando abbiamo un compagno libero per segnare o cincischiamo davanti alla porta.

Non avevamo un verso,
tutti dietro al pallone a volte anche in difesa tutti dietro al pallone!

I falli si fanno prima a metà campo, non si può costringere i difensori a far fallo dal limite con conseguenti punizioni pericolose!
Loro i falli li facevano a metà campo e tra l'altro le conseguenti punizioni oltre ad essere da lontano le abbiamo tirate tutti in maniera ridicola!

Se non diamo la palla di prima al Migo non la becca mai non è una punta di ruolo ma può fare buone sponde e anche concludere, ma se non gliela passiamo o gliela diamo tardi non ne becca una.

Il campionato ha 12 squadre "basta" arrivare tra le prime 4 per salire (la prima classificata fa il doppio salto e va in prima serie), abbiamo battuto le prime meritatamente e senza strafare ciò mi lascia pensare che non ci sono squadre più forti di noi, ma se giochiamo come le ultime due partite è grassa se ci salviamo.

Il calcio è un gioco tanto semplice se si fanno le cose semplici secondo me in questo campionato con la nostra rosa di giocatori dipende tutto da noi.
Serve la convinzione, la grinta, serve de magnà gli avversari ... il gol di Lorenzino per esempio racchiude un po' tutti questi aspetti!!!