Scusate l'autoreferenzialitàdel titolo :-) ma la frase del Tigno a fine partita "tocca ringrazià San Luca" m'è rimasta impressa con grande orgoglio poichè pronunciata da chi in questi anni senza tante chiacchiere ha sempre messo a servizio della squadra grinta, cuore, fiato e col tempo anche belle giocate o per dirla più a modo nostro: tigna, còre, polmoni e qualche numero!
E dire che fisicamente non mi sentivo bene: tornare a giocare una partita dopo la sosta in un campo così grande senza aver mangiato niente a parte un "Goal" (meglio prima che dopo) alle 17 ... che fiacchezza! Ma quando la butti dentro una volta prendi coraggio, quando ti riesce una sforbiciata o mezza o quel che è te pia bene e fare il gol decisivo, bello anche quello, in un momento che temevo di perdere è l'apoteosi ... anche perchè già avevo il rimorso per quell'occasione sprecata sul 3 a 2 per aver perso tempo nel girarmi.
Probabilmente abbiamo sofferto troppo sia perchè non abitutati al campo enorme sia per i troppi cambi in corso se non addirittura per il fatto di giocare inosciamente quasi a due punte nel momento di difficoltà. All'inizio eravamo messi bene in campo, anche se non era proprio il campo adatto alla sperimentazione del nuovo modulo, poi siamo calati ma abbiamo lottato tutti fino alla fine su tutti i palloni anche se bisogna migliorare fisicamente perchè spesso siamo imbambolati come giustamente diceva il Tigno e giriamo sfiatati alla ricerca degli avversari cui lasciamo troppi spazi.
Insomma forse è meglio che ci dò un taglio e vengo al sodo sennò potrei annoiarvi per ore
Era la prima gara dopo la sosta e abbiamo avuto la conferma che dobbiamo giocare la partita, imporci e salire co sta squadra che se li aspettiamo alla lunga becchiamo sempre i gol, non siamo capaci di reggere più di tanto quando chiusi nella nostra metà campo.
Per provare a salire ho proposto la difesa a 2 e i due terzini alti che hanno iniziato bene, ma come detto sopra non era il campo adatto perchè poi Tiriduzzo era troppo solo in mezzo a quel campone, ma a Monte Morcino secondo me possiamo riprovarlo.
L'ultima cosa: una tirata d'orecchie al Morlupo roscio quando tira da 100 metri!
Per la partita di venerdì prossimo i disponibili sarebbero i 10 dell'altra volta più Bagagli, mentre Mario sarà in crociera. C'è poi da decidere sull'acquisto dell'altro difensore/centrocampista.
IRON 3
ISOTOPI 4 (Perèno, Damièno, Perèno, Perèno)
Anche Gatto Damiano tra i bomber!!!
... Oooooooooo i fenomeni siamo noi siamo noi siamo gli Isotopi oooooooooooooooooooooooo ...
Daje che alla prossima giochiamo con la Dinamo Boncambi già battuta nello scorso girone!
13 commenti:
bombereno portaci in Europa!
grandi freghi, co la dinamo boncambi giocate a viso aperto non sono certo superiori!
robo
Pereno ci andiamo a corre stasera?
Ce dovevo venì anch'io a corre stasera ma sinceramente non c'ho tutta sta voglia...famo domani? :D
SfatiGato io e il Tigno siamo lì alle 19 e 30 che lui poi parte per Gallipoli stanotte. Io potrei fa sia oggi che domani ma dubito che ce la fò a fa ddù giorni a fila.
No du giorni a fila è distruttivo, mica te voglio così male dottò :)
Grande Tigno sostenitore!
Dottò che facciamo? Quando ci andiamo a corre?
Martedì 19 e 30 sperando che non c'ènno i kinderpinguini!
Raga..andate nel forum dei farters e scaricatevi l'ultima puntata del Baitacast fatta ieri sera: demenziale al massimo con il contributo di tutti i Farters.
Cieoo
ok Pereno rimaniamo per martedi alle 19,30 al baitacast
Ah perchè i Farnerds ora provano dal baretto baita del Percorso Verde?
Sempre + de merda sto tempo, speramo migliori pe stasera!
Ce vengo pure io a corre stasera.
La profezia di S. Damiano ...
http://it.youtube.com/watch?v=v4pWswDOJTk&feature=related
E stasera arcorremo io e i Markini alle 19 e 30 al P. Verde ingresso sbarra verso ingegneria, ieri c'era anche Allegrùz. Chiunque legga (pochi) può venire (nessuno)con noaltre.
Posta un commento