30 set 2008

Partitella Venerdì a Don Bosco ore 20 e 30

Gli Isotopi sono sopravvissuti ... almeno per ora.
Ho mandato il fax venerdì alla Uisp e confermo quanto ipotizzato giovedì alla riunione con chi era presente: il nuovo Presidente è Markino Tiriduzzi! Io venerdì mattina ho richiamato la Uisp e m'hanno detto che se intanto faccio il cartellino del calcio a 11 poi posso giocare con il 7 ma da cartellinato di altra Società non posso fare il Presidente di un'altra.
A questo punto visto che la responsabilità è di Markino invito tutti a fare la visita medica anche perchè Girobaj o Damiano credo ci possano mettere in contatto con un medico. Abbiamo quasi un mese dall'inizio del campionato.
Mercoledì tocca fa una partitella Monte Morcino o altrove (pe spende meno), anche per mettere i soldi visto che tocca pagà intanto 200 euri d'iscrizione ... domattina sento entro quando tocca daglieli perchè me sa me toccherà anticipalli a me con un bonifico (poi arvoglio anche le commissioni bensì :-) !!! )

Poi fatte ste cose cominciamo a svegliacce n po' tutti e a fasse sentì per prossime partitelle che sennò i discorsi fatti giovedì lasciano il tempo che trovano.


VARIAZIONE CAUSA CAMPI OCCUPATI (quei due che ho sentito io quando ho avuto tempo a pranzo) come potete leggere nei commenti del post.

58 commenti:

Unknown ha detto...

1 - Tiridù

Confermo presenza, quanto detto sulla visita e porto 30 euri.

Bimba Meggie'89 ha detto...

ciao come va la vita? io alla grande! sono passata di qua per caso e ho giusto pensato di lasciarti 1 mia traccia stilos@....quando vuoi passa a visitare i miei 3 blog! :-D ti aspetto tanti baci

Unknown ha detto...

1 - Tiridù
2 - Lorenzino
3 - Margherita :D

Unknown ha detto...

Se non glie la famo a organizza nemmeno na partita de calcetto fra di noi me ritiro, sarebbe inutile proseguire oltre..

Anonimo ha detto...

Eccomi tornato!!!

(e chissene frega...)

Io come sempre e come già detto al Pèreno, presente mercoledì per la partita. Anche il Gatto dovrebbe esserci!!!

Anonimo ha detto...

1- Tiridù
2- Pèreno
3- Lorenzino
4- Girobaj
5- Damiano
6- Nykos (tanto c'è sempre senza che conferma....)
7- Fooly (m'ha dato conferma ora via MSN)

Luke ha detto...

Ho sentito la Uisp i 200 euri tocca portalli lunedì.
Domani Monte Morcino è occupato, venerdì forse è libero me deve richiamà.
Ho sentito anche il Don Bosco per giocare a 7 sul sintetico (e costa 70 euro contro i 120 de M. Morcino!) e per il momento m'ha detto ch'è libero solo venerdì alle 20 e 30.
Ce sete semmai venerdì? Giro me apre che tu eri in dubbio per venerdì famme sape'.

1- Tiridù
2- Lorenzino
3- Girobaj
4- Damiano
5- Nykos (tanto c'è sempre senza che conferma....)
6- Fooly (m'ha dato conferma ora via MSN)

io per adesso non me ce metto visto che cammino a malapena causa stiramento al polpaccio per arpionare una palla in corsa che poi Damiano, neo acquisto dei Bullocks, mi ha tolto dall'angolino!
Semmai fò l mister così ve caccio dù urli!
Altri da avvisare
7 - Allegrù (io)
8 - Fabio (io)
9 - Federico (io)
10 - Mmigo (io)
11 - Alex (io)
12 - Bagagli (potete avvisarlo?)
13 - Tigno
14 - Piassencolpo (io)
15 - Jap

Luke ha detto...

Confermo che tocca svegliasse tutti

Luke ha detto...

Ah già non avevo contato Meggie ... con tutte le mie foto questo blog comincierà ad avere post di ammiratrici a grappoli!!!

Per lo Jap me sò scordato: potete avvisarlo?

Anonimo ha detto...

Il tigno è presente, ma ne avemo parlato ieri sera e me metti tra quelli da sentire? Va beh che boccheggiavi ma ntantino de ossigeno pensavo che c'arrivava al cervello :-)

Tirudizzi sè il presidente operaio

Unknown ha detto...

Insomma giocamo venerdì?
Lorenzino e bagagli senior li sento io.

Anonimo ha detto...

se venerdì giochiamo alle 20.30 ce so , più tardi no

fatemi sapere

Unknown ha detto...

1 - Tiridù
2 - Lorenzinho
3 - Bagagli senior

presenti sia che giocamo domani sia che giocamo venerdì.

Luke ha detto...

Io ho comunque prenotato al Don Bosco per venerdì semmai disdiciamo ma dovete trovà un campo per domani, oltre che riavvisà Fabio, Federico etc...

Anonimo ha detto...

Io per venerdì non lo sò, come avevo già anticipato al perano un paio di giorni fà.......posso dare conferma solo domani mattina, ma al 90% non ci sono

Unknown ha detto...

Se hai prenotato al don bosco per venerdì, che venerdì sia.
Giro cerca di esserci se ci riesci.
ciauz!

Unknown ha detto...

PS: la prenotazione è al Don Bosco alle 20.30? Così dò conferma agli altri...

PPS: la prossima volta facciamo una lista coi numeri di telefono di tutti da dare a tutti.

Anonimo ha detto...

Venerdì al Don Bosco...cercate di venire con meno macchine possibili

Luke ha detto...

Non sapevo avessimo tesserati Steve Arquel: foto superlativa Markino!

Sì, iniziamo (o per adesso iniziate ...) alle 20 e 30!

Giroboy al limite passa giù se poi devi andà via, tanto manch'io per ora gioco.
Poi venerdì scegliamo subito il giorno per la partitella della prossima settimana onde evitare disguidi e trovare campi occupati!!!

Luke ha detto...

1- Tiridù
2- Lorenzino
3 - Damiano
4 - Nykos (tanto c'è sempre senza che conferma....)
5 - Fooly (m'ha dato conferma ora via MSN)
6 - Fabio
7 - Federico
8 - Bagagli
9 - Tigno

Da confermare
10 - Mmigo
11 - Piassencolpo
12 - Girobaj
13 - Allegrù
14 - Alex
15 - Jap
16 - io

O se manca qualcuno qualche straniero, volendo portiero!!

Anonimo ha detto...

Mi sono liberato dagli altri impegni (compresa cena offerta a base di fiorentina....e poi non dite che non sono attaccato alla maglia....), quindi confermo la mia presenza e quella del mi fratello.

1- Tiridù
2- Lorenzino
3 - Damiano
4 - Nykos (ma qualcuno l'ha sentito?????)
5 - Fooly (m'ha dato conferma ora via MSN)
6 - Fabio
7 - Federico
8 - Bagagli
9 - Tigno
10 - Girobaj

Luke ha detto...

Grande Girobaldo, scusa per l'inconveniente, ripeto: venerdì mettiamoci d'accordo subito per la prossima settimana!

Giro intanto manda una mail a Nykos e messaggio non in linea su messenger. Io stamattina non riesco a mandà le mail che msn me se chiude ogni volta.
Poi semmai glie manderò n'sms più tardi.

Anonimo ha detto...

20.30 per me ok

Anonimo ha detto...

Tranquilli io ce so sempre, chiedo scusa per essere sparito, ma ho cambiato casa e quindi sono impegnato da 4 giorni con il trasloco. Non so andato manco a lavorà quindi ero senza internet. Cmq confermo per venerdi. Il Don Bosco è quello che c'ha anche il calcio a 11 ??

Anonimo ha detto...

Bravo nykos, è proprio quello il campo, appena (circa un anno) rifatto tutto col sintetico stile monte Morcino.....quindi scarpette con i tacchetti da calcio, non quelle da calcio a 5.....se no alla minima pozza di umidità vai col culo per terra.....

Anonimo ha detto...

No Nykos il Don Bosco è al Dollaro :-)

Luke ha detto...

Più che altro Nykos non andà a Bosco!!!

Io sò meno dolorante sia al polpaccio che alla trippa quasa squaraus intestinale domenicale! Al polpaccio però me pare che il dolore sia troppo esterno sul ginocchio ... non vorrei se trattasse de qualche bega + grossa!

Tigno se vuol venire il buon Renzi è sempre ben accetto.

Nel frattempo aspetto conferme del Mmigo, Allegrù, Piassenc e Alex.

Luke ha detto...

1- Tiridù
2- Lorenzino
3 - Damiano
4 - Nykos (ma qualcuno l'ha sentito?????)
5 - Fooly (m'ha dato conferma ora via MSN)
6 - Fabio
7 - Federico
8 - Bagagli
9 - Tigno
10 - Girobaj
11 - Alex il funambolo conferma

venerdì presentazione della nuova divisa ... CERCASI MODELLO per ocnferenza stampa! Girobaj dopo la dieta è il candidato numero uno! Ma Mmigo lancia una sfida epocale da far invidia a quella di Zoolander!!!

Allegrù e Piassencolpo danno conferma appena possibile.

Lo Jap c'ha le prove?

Io forse ce la fò anche se eviterei e verrei col fichietto anzi col megafono! Muoversi muoversi sacchi di merda!!!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Se non ricordo male è la discesa a senso unico che sbuca davanti a Ticchioni Sport, giusto ? (scusate ma so extracomunitario)

Anonimo ha detto...

Renzi gioca il campionato venerdì...Pereno gioca e sta zitto...dici che reggi 2-3-4-5 tornei e poi sè sfinito ancor prima d'iniziare? Pelandrone :-)

Anonimo ha detto...

Ma si gioca domani, giusto?

E non vi sembra che ne manchino 3???

Perano devi giocà, anche perchè abbiamo già un allenatore.....che ovviamente domani sarà presente per osservare da vicino i nuovi acquisti.....

Luke ha detto...

Se Mmigo e Allegrù se svegliano a rispondeme e Piassencolpo conferma oggi semo in 14 senza de me che probabilmente salto anche l'esordio del calcio a 11 ... secondo ho infiammato i tendini! Poi domani sentò anche il medico sociale Damiano!
Se non arrivamo a 14 starò in porta, cmq non ce dovrebbero essere problemi de arrivà a 14.

Il mister è Robaldo? Grande così io faccio l'Alex Gaucci della situazione.
I neo acquisti sono bravi, seri e affidabili, l problema sò i vecchi! :-)

Luke ha detto...

1- Tiridù
2- Lorenzino
3 - Damiano
4 - Nykos
5 - Fooly
6 - Fabio
7 - Federico
8 - Bagagli
9 - Tigno
10 - Girobaj
11 - Alex
12 - Allegrù
13 - Piassencolpo
14 Mmigo? io? il Ciccio l portiere amico de Piassencolpo? lo Jap se l'avete sentito.
Stay tuned!!!

Luke ha detto...

PORTARE 30 EURI

Damiano e il Tigno hanno già il cartellino quindi dovranno mettere meno de 20 euri sicuramente.

Unknown ha detto...

Se ce viene 'l Ciccio, l'amico portiere de Piassencolpo sarebbe perfetto. Tu dottò sta in panchina, "'n te gì a fa male..." è meglio che non azzardi.

Il discorso Mmigo è uno: non glie frega un cazzo de giocà, è palese!
Mmigo ce aspetta dopo al Vulvet, che lù è un frego bulo :D

Unknown ha detto...

Ah già i 30 euro, li volevo ricordà a tutti pure io! M'arcomando!

Anonimo ha detto...

Telefona al Bar Betti, lì Mmigo lo trovi...è come Tony Soprano ed il Bada Bing

Luke ha detto...

Non me dì niente, l'altra sera sò andato a pià le sigarette gli ho fatto "buonasera Betti1" e Mmigo è uscito dal bagno con lo spazzolino: "buongiorno Betti!".
Poi è arrivata una chiamata de Tiriduzzi "Bar betti?" e Betti "Sì?" e Tiriduzzi "le cementerie?"

Anonimo ha detto...

A proposito che non ce ripensavo: io sono ad Amsterdam dal 12 al 19, quindi le visite il 13 o il 16 zompano...però mi chiedevo chi è che deve la tra di noi. Se cercassimo di farla insieme il prima possibile? la settimana prossima è improponibile? sempre che qualcuno conosca e contatti un medico. Io ho la visita prentota alla mutua il 28 novembre e se riesco a farla prima è meglio. Mi pare che ancora non ci siamo messi d'accordo per la visita e tocca falla

Luke ha detto...

Domani parlamo anche de questo, magari i Girobros ce mettono in contatto con Borangolo per una data vicina.

Luke ha detto...

Io sò ufficialmente out stasera .... ma verrò con fischietto e lavagnetta alla Oronzo ... Tigno me devo rifà su de voi visto gli sberleffi dei Bullcks :-) !!!

Mmigo forse ha un corso sui funghi, lo Jap deve fa sape' ... se non sento niente entro pranzo chiamo Piassencolpo se chiama il Ciccio in porta.
Me dispiace ma più de così che posso fa? Se rende conto la gente che se tutti aspettano l'ultimo giorno prima della partita non se organizzerebbe nemmeno na briscola?
Comunque stasera siamo in pratica 14 per il torneo (con me) che considerando i part time me pare preciso.

Anonimo ha detto...

Ieri sera ho incontrato il Père (no il perano) che ha dato disponibilità sia per stasera che per il campionato.

Tenemolo buono che non è male come terzino ed è una persona affidabilissima (cosa che ce serve ancora di più della tecnica).

Luke ha detto...

Beh è un terzino un po' alto ... è na punta larga!

Adè vedemo sennò da pochi diventamo 200.

Anonimo ha detto...

Sì Sì, ma l'è visto l'anno scorso....avemo cominciato in 15, siamo arrivati a 25 tesserati, ma andavamo a giocà in 7.........quindi, avendo multiple esperienze di questo tipo sia nel calcio che nel basket, dico: meglio tenerlo presente perchè è una persona affidabile.....

Luke ha detto...

Ok tenerlo presente senz'altro.
Anche se non semo mai andati a giocà in 7 ma sempre più di 9. Semmai faceva girà l cazzo che per le partite importanti mancavano giocatori importanti o c'erano ruoli scoperto ma st'anno vogliamo esse chiari dall'inizio.

Mmigo c'è.

Più tardi butto giù le formazioni equilibrate così se non arrivo per le 20 e 30 potete comincià ma ce la dovrei fa tranquillamente.

Unknown ha detto...

Sè cent'anni avanti..

Anonimo ha detto...

ma lo gnappo ancora non t'ha fatto sapè?

Luke ha detto...

Lo Gnappo c'è, tanto Foolynho non gioca che è influenzato (da chi non so) e passa giù comunque a pagà la quota

Luke ha detto...

Tigno porta i guanti per l'altra squadra

Squadra 1:

1 - Damiano
2 - Tigno (terzino destro)
3 - Jacopo (terzino sinistro)
4 - Fabio (dif centrale)
5 - Girobaj (centrocampista)
6 - Mmigo (centrocampista)
7 - Nykos (puntero)


Squadra 2:

1 - Alex (può giocare esterno o a centrocampo)
2 - Lorenzo (terzino destro)
3 - Allegrù (terzino sinistro può fare a cambio con Federico a punta)
4 - Piassencolpo
5 - Bagay (centroc)
6 - Tiridù (centroc)
7 - Federico (puntero)


Se nn'arivo pensatece voaltre!

Unknown ha detto...

co la memoria che m'artrovo tocca stampalla!

Luke ha detto...

Pe la prossima forse è meglio giovedì. Semmai va bene come giorno?

Comunque visti da fòri non sembramo così scarsi!

Unknown ha detto...

Ce credo, tu non giocavi, è per quello che non sembravamo scarsi :P

A parte le cazzate, giovedì per me va bene..

Anonimo ha detto...

Oh freghi per ste visite allora?

Unknown ha detto...

Giro per la visita ci pensi tu?

Facciamo una lista con quelli che la devono fare almeno ci organizziamo per andarci. Come già detto facciamo un sabato mattina che si presume che nessuno debba lavorare.

1 - Tigno
2 - Tiru

PS: allora vi va bene giocare giovedì?

Anonimo ha detto...

si

Anonimo ha detto...

so guarito e per me giovedì va bene!!!

la visita la faccio qui , che venicce a perugia me sembra eccessivo ahahah