23 set 2008

Sopravvivere o scomparire?

Cerco di non dilungarmi in questa sede per non perdere un'ora come al solito. Anche le mail hanno avuto effetto quasi nullo ...



L'ultima chiamata è per vederci giovedì sera in un pub, anche perchè è ora di mandare l'EVENTUALE iscrizione per fax ed i 200 euro d'iscrizione (domani sento se si fa in tempo a far tutto venerdì).

Ora cercherò di avvisare tutti anche con altri mezzi ma sarà l'ultima volta (stavolta sul serio) e ripeto non sto qui a dilungarmi perchè non ne vale la pena.



Appuntamento giovedì sera ore 22 in un pub ... in questo momento mi viene in mente il Buskers ma sarebbe preferibile uno più scrauso che semo solo noi e c'avemo lo spazio per una tavolata grossa (chissà poi quanti saremo boh...), magari non troppo a inculonia. Proponete. Intanto chi legge quì dia conferma e proposta del pub, perchè ho scoperto pure che lo leggete il blog senza commentare però anche nei momenti decisivi come questo ...


Questa riunione per decidere se abbiamo voglia d'iniziare e per mettere la quota di euro 30 comprensiva di cartellino ed iscrizione. Altrimenti finiamo il tutto con una bella bevuta e gli Isotopi chissà se resusciteranno in un altro torneino che troverà qualcun'altro o chissà dove e quando. Inutile dire con quanto rammarico viva questa situazione, avete visto quanto ci tengo sia in campo che in questa sede ... giudicate voi, ma onestamente mi pare di essere da solo o quasi e allora mi chiedo chi me lo faccia fare soprattutto in virtù del fatto che comunque faccio un altro campionato.

Poi si parlerà anche di visita medica e divise, dovrei trovarle in qualche modo credo. Addirittura ci poteva essere la possibilità di un piccolo sponsor ... perle ai porci? Bene ta i somari?

Come al solito me sò dilungato ....

22 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Presente come sempre, che ne dite del dollaro ? Almeno se magna bene :D

Anonimo ha detto...

Nykos lascia perde tu e 'l Dollaro. Hai proposto l'unico pub dove la musica è più alta che in discoteca...io propongo anche il Bratislava, sennò c'è rimasta la villa dove se incontravano Andreotti e Bontade, poi dipende da quanti siamo.

Luke ha detto...

Esatto Tigno se tocca andà al dollaro gimo all'Etuall!
Nykos tocca parlà de calcio a 7 mica gì a pelo!!! :-))))

Il Brattislava è ottimo anche pe la salaa fumatori, ma lì i tavoli sono massimo da 8 persone strettissime. C'è una sala di là però che non è fumatori ma alla fine pò andà bene.
Sennò il Lochness (ex Sullivan) me pare ottimo sia all'ingresso che sulla sala fumatori basta che non suonano su questa.

Io dico Lochness o Bratislava!
Fateme sape' se volete cenà (eventualmente famo alle nove o nove e mezza, ma dopo basta che non armanemo senza soldi pe l'iscrizione!


Se vogliamo mangià anticipiamo l'appuntam

Anonimo ha detto...

Pochi entusiasmi che ancora siamo in tre

Unknown ha detto...

Ma tocca magna o tocca parla? :D
Cmq bratislava o lochness vanno bene, alla peggio potemo sta a casa mia. Scusate il ritardo ma stamattina ho avuto un'esame e adesso non sono nemmeno a casa, stò scrivendo dall'iphone...

Luke ha detto...

Giovani Bernh crescono: tutti da Markino!!! No dai scherzo non stamo a rompe le palle a casa dela gente, Bernh escluso!!!

Spero non si trattasse di un ('?!) esame di grammatica! :-P Cazzate a parte, com'è andato l'esame? Paga da be' !!!

Non sapevo si potesse scrivere dal phon, ho 20 capelli e me faccio prestà per 20 secondi quello del Tigno!!!

Unknown ha detto...

C'è anche Lorenzo.

Anonimo ha detto...

Gne basta la MotoGP?

Anonimo ha detto...

Oh io il dollaro conosco, 'tacci vostri :D E poi un pò de pelo rallegra la truppa :)

Luke ha detto...

Stasera saremmo

1) io
2) Tigno
3) Tiridù
4) Lorenzù
5) Nykos
6) Foolhead
7) Damiano
8) Allegrù


Girobaj è a Amsterdam.
Bagay è fuori Perugia per lavoro, lo Jap anche me sa.
Mmigo l'ho avvisato, non so se st'anno gioca deve diccelo in fretta.

Poi i 3 nuovi, affidabili e bravi (Fabio, Federico e Alex) che ho trovato io gli ho risparmiato questa serata.
Li ho nominati tutti credo.
Non credo siamo in troppi anche perchè stasera facciamo una lista di chi sono gli affidabili cartellinabili, dopo aver deciso se fare il campionato.

Anonimo ha detto...

Quindi dove se va ?

Luke ha detto...

Ah giusto l'ho scritto negli sms ma non di quì.

Appuntamento alle ore 22 ai Tre Archi poi probabile Bratislava o Lochness.

Anonimo ha detto...

Nykos ai Tre Archi non ai Tre Prezzi

Luke ha detto...

M' ero scordato

9) Piassencolpo


Insomma potenzialmente semo na valanga de gente. Mò tocca vedè perchè lui per esempio sempre non c'è.

Unknown ha detto...

Oh ma non ce potemo vedè un pò prima delle 22? Mica organizzamo una rapina! Mica c'avemo i figli da mette a letto! Cazzate a parte, per me se famo prima è meglio che dopo volevo andà a festeggia in centro la fine degli esami con gli altri! Tipo na mezz'ora prima non se pò fa? Dipende anche quanto c'è da parlà, se parlamo un'oretta vanno bene anche le 22. Se ormai già avete avvertito gli altri alle 22, senza che li risentite, andranno bene le 22. Io però stò al massimo un'oretta ok?

Anonimo ha detto...

Infatti se poteva fa anche prima...

Anonimo ha detto...

Ma così vedevo un pezzo di Annozero, va beh tanto ribecco tutta la puntata sul sito...Tiru e le cene e i festeggiamenti degli esami e mò è rotto i coglioni:-)

Unknown ha detto...

Tigno c'è ragione però, c'ho sempre qualcosa da fa! Cmq famo per le 10 senza che stamo a risentì tutti, alla peggio andrò via prima.

yellowratberni ha detto...

Aò passavo tanto per n fa n cazzo su sto sito e vedo che mi avete nominato...famo na festa? n cenone? na spaghettata alle 4 de notte?

Cmq quando volete buttà su na squadra amatoriale de baseball e ve serve l'allenatore co l'hotdog sempre in tasca e che mastica tabacco io ce sarò.

Luke ha detto...

Bernh non è il tuo campo! :-) Direbbe l Tigno!

Comunque visto che avemo voluto continuà la favola/farsa degli Isotopi st'anno almeno in casa il venerdì ore 21 e 30 a Monte Morcino a partirea da fine ottobre vogliamo gli ultrà, in primis il capo ultrà storico Sbandy, nonchè i fotografi così aggiungiamo filmati su gliutubbb!!!

Le prove dei Farters spostatele! A proposito ma il Ment ovvero lo Jap viene a giocà venerdì o avete le prove?

yellowratberni ha detto...

che te devo dì? per ora stiamo finendo di registrare e quando dico de provà Righi se da malato, l Ment dice che gle fa male la schiena e l mi fratello manco glel dico tanto è n'emo del cazzo :-)
Non so come e se ci organizzeremo..per ora fa come se nce fossero impegni.