1 nov 2008

Quaterna!!!

ISOTOPI 4 (Fede C., Allegrù, Nykos, Nykos)
FC CIVITELLA 0

Grande esordio freghi!
Squadra ordinata e cinica! Abbiamo concesso pochissimo agli avversari e nelle poche occasioni Damiano ha risposto ottimamente specialmente in due circostanze! Le alternative sono molteplici, anche di modulo, ancora dobbiamo migliorare nel gioco ma già ho visto una squadra molto compatta e che dal centrocampo in su quando, come ieri, non facciamo le tazzine con tre passaggi semplici andiamo in porta.

Bene gli esordienti Fabio (grande diga e grande nell'impostazione del gioco) , Alex (ottimi spunti e assist), Federico (splendido gol e solita scheggia) e soprattutto il bomber Nykos che come nelle partitelle viene fuori alla distanza e trova la porta ... a proposito fraidone, manco ce ripensavo ... che t'ho detto prima che rientrassi? "Fa' dù gol: uno de quelli de sinistro che te giri e uno de testa!" ... te ricordi o l'ho sognato? Me pare d'avette detto precise parole!
Sò mmmago ... co Mmmigo! Grande accoppiata in panchina! Gli special two!
Per i vecchi oltre alle conferma di Damiano, che dà sempre maggior sicurezza alla squadra, Tigno e Lorenzino i soliti corridori su tutta la fascia, impeccabili Bibi e Tiridù. Grandi Allegrù (pure in gol) e Girobaj che partita dopo partita hanno acquisito la necessaria esperienza per sfruttare al meglio le proprie qualità.

Insomma tutti bene davvero, gli avversari non erano fenomeni e venerdì prossimo abbiamo una partita sicuramente più difficile ma come inizio è andata alla grande!


Ultime due cose ...

Nykos m'hai portato il certificato originale? Va bene anche la fotocopia o l'importante è che ce ne abbia una copia tu!

Mi ha chiamato Giampaolo quello del campo che mancano 3 casacche e dobbiamo riportarle! Una ce l'aveva Federi(n)co le altre due le avete voi? Ma come se fa a portà via la casacca ?! :-)

53 commenti:

Lorenzinho ha detto...

perèno...da bomber a commentatore ;D

Anonimo ha detto...

Va bene così, ottimo

Anonimo ha detto...

Ottima partita, ma non montamose troppo la testa perchè non era un test difficile.......

Io la casacca l'ho lasciata nello spogliatoio.

Ultima cosa: ho visto che alla Legea c'è l'offerta sui completini da calcio (maglia a maniche lunghe e pantaloncino) a soli 8,90 euro!!!! Quindi con una 15 di euro massimo a testa ce famo anche i calzettoni ed i numeri (oppure poetmo addirittura fà una doppia divisa per evità de giocà con le casacchine e poi perdele.... ;-) ). Che ne dite???? Decisione da prendere subito al volo.
Nel volantino una delle divise era viola con pantaloncino bianco...che ne dite??? Se non sbaglio nessuna delle altre squadre ha questi colori

Anonimo ha detto...

Quoto per le divise, a sto prezzo poi...potremmo metterci anche i numeri con i soprannomi sopra :D

Peren, il certificato me sa che è l'originale cmq dovrei avere una copia. Per i gol...si, mi hai detto di farne uno di sinistro e uno di testa, ho messo in pratica i consigli del mister ! :D

PS=Casacca l'ho lasciata negli spogliatoi...

Anonimo ha detto...

per le maglie va benissimo anche a me...poi il prezzo è ottimo..io la casacca l'ho lasciata dentro lo spogliatoio dove c'era l'altra squadra.
bibi

Anonimo ha detto...

ok discorso maglie

Unknown ha detto...

Concordo pure io per le maglie!

Unknown ha detto...

Ah riguardo alla partita, mo che ci ripenso, a parer mio non HO giocato gran che bene, e in generale non abbiamo fatto un gioco molto brillante. Stiamo troppo lontani, è difficile giocare la palla fra di noi, dovremmo stare più compatti e salire/tornare in gruppo senza allungare troppo la squadra e lasciare spazi vuoti in mezzo al campo. In altre occasioni abbiamo giocato così e abbiamo perso.
Con questo ovviamente non intendo fare polemiche, è solo una visione soggettiva della partita. Questo cmq non toglie che non sono contento per la vittoria! E' stato il modo migliore per iniziare il campionato :)

Luke ha detto...

Markino hai giocato benissimo come al solito. Un solo appunto

Per le maglie forse le trovava Fabio mi fa sapere appena possibile, semmai per me è ok ricomprarle ma ancora ho d'arpià 144 euri (e manco gioco) quindi il massimo che faccio io è mette i mì soldi per queste eventuali maglie di cui dovete occuparvi sia per raccolta soldi che per andarle a prende.

Prima però finimo de mette le quote.

Luke ha detto...

Ops me sò scordato de scrive il solo appunto a Tiridù:

quando ce fischia fallo che semo sbilanciati (ci ha fischiato un "lascia" in attacco) non lascià la palla di lì, almeno 3 secondi tiella che stavamo a pià gol n contropiede!

Sè troppo corretto fagièno!!!!
:-))))

Luke ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Te scordi gli appunti dottò? :D

Luke ha detto...

Ma viola come la fiorentina merda? :-(

Anonimo ha detto...

già

Luke ha detto...

Che colori hanno poi? Comunque 8,90 è ottimo. Ma dove se pigliano poi? Te le spediscono o c'è il negozio anche a Pg?

Anonimo ha detto...

Hanno anche altri colori.

Il negozio è alla Cortonese, vicino all'Orto del Frate, dove una volta c'era lo stock house di Lungarotti. Quindi, ce volemo passà insieme oggi pomeriggio???
Così sentiamo anche la disponibilità o i tempi di consegna e vediamo i colori disponibili. Famme sapè

Luke ha detto...

Lavoro fraido!
Non so se sta settimana prendo un pomeriggio libero, nnelsò. Forse giovedì ma forse anche no.

Anonimo ha detto...

Cazzo, mica ce dovemo andà alle 17.........a che ora stacchi dal lavoro???

Nel caso tu finisca de lavorà alle 20:00, ce posso passà pure io da solo e poi riferisco, tanto è vicino al mio ufficio

Luke ha detto...

Lavorerei fino alle 19 più 5/10 minuti per fare un ulteriore giro lavorativo che non stò qui a specificare per motivi di sicurezza. Ormai praticamente è prassi che lavori fino alle 19 e 30 più io 5/10 minuti. Da oggi proprio è ufficiale che lavoro fino alle 19 e 30 + 5/10 e recupero 12 ore al mese. Non ve ne frega na mazza de tutto sto polpettone lo so :-) ma era per dì che visto che li recupero ormai non posso scappà manco alle 19, quindi il pomeriggio a meno che non sia in ferie non posso gì duelle.

Anonimo ha detto...

Fatte dà sul culo.....ce passerò io in questi giorni poi ve fò sapè

Anonimo ha detto...

Raga me fa malissimo lo stinco, c'ho preso na botta durante la partita scorsa e me sè gonfiato del brutto! Per chi c'era ai Tigni e ha visto Nykos, m'è successa la stessa cosa :( Fino a un paio di giorni fa avevo un secondo polpaccio vicino allo stinco e ancora mi fa male! Se per venerdì non sto meglio, preferisco stare in panchina e magari entrare solo se necessario, intanto vi ho avvertito.

Anonimo ha detto...

Ricordo a tutti che venerdì non ci sarò :-( quindi cercate di non fà brutta figura, altrimenti me sentirei troopo importante per la squadra.....

Luke ha detto...

L dicevo da n pezzo Tiriduzzo che nsè no stinco de santo! Cmq venghi giù poi vedi!

Le maglie Fabio le ha trovate a manica corta, no so de che colore mò glielo chiedo, magari potrebbero fa comodo da mette sopra in caso di maglie uguali.

Bagagli c'è, Mmigo e Jap devono fa sapè.

Daniè ma c'hai per caso il volantino delle divise on-line? O ce lo poi scannerizzà per fare un sondaggio su quale, eventualmente, scegliere?
Per caso c'è pure metà bianca e metà rossa tipo palio di Siena perchè me sa che ce l'hanno presa pure quelli del calcio a 11 ... anche se metà rossa e metà bianca è bula ma è na sòla se confonde sia coi bianchi che coi rossi!

Anonimo ha detto...

Tifo sfegatatamente per avere magliette con maniche corte...io so nti stessi panni del pereno per il lavoro

Ora non per rompere i coglioni, ma i colori delle maglie: io eviterei come la peste tutto cio che non sia biancorosso o bianco o rosso, accetto l'azzurro... :-)

Anonimo ha detto...

Il volantino ce l'ha il mi fratello (se non l'ha buttato) quindi oggi a pranzo lo sento e poi se ce l'ha ancora lo scannerizzo e in qualche modo ve lo mando

Unknown ha detto...

Bella giro, sarebbe perfetto!

Vi ricordo che è uscito il comunicato UISP se volete dare un'occhio alla classifica e ai risultati delle altre squadre, nel frattempo cerco di aggiornare anche la classifica qua sul blog.

Luke ha detto...

Bella ragà semo primi considerando la differenza reti e gli unici a non aver subito gol!!!

Girobabbo arcordete dedà la maglia ta Damiano che sono contate. Io forse vengo in panca!!!

Anonimo ha detto...

La mi maglia ce l'ha già il mi fratello, gliel'ho data direttamente a fine partita.

Il volantino non è nelle mie mani (purtroppo) perchè il gatto non s'arcorda dove l'ha messo....oggi cerco di passarci giù.

Cmq non è un problema di colori perchè ne avevano di 5/6 modelli diversi, il problema sono i tempi di consegna (o disponibilità di taglie)

Anonimo ha detto...

Me raccomando...tutte XXL così ce nciampo ncò ta la maglia :-)

Anonimo ha detto...

Ero io

Anonimo ha detto...

Ma per domani che se fa ? Monte Morcino 20:45 ??

Unknown ha detto...

Ehehehe Tigno! Cmq in panca ce devo sta pure io domani sera che sta gamba invece de migliorà sta peggio! Me se gonfia anche da l'altra parte e m'è venuto un'ematoma anche sul piede vicino al tallone, che sòla! Vengo già cambiato ma preferisco non giocare se possibile.

Luke ha detto...

Sì Nykos, Monte Morcino ore 20 e 45.

Anonimo ha detto...

Nykos per domani che se fa...nce gimo ncen voglia

Luke ha detto...

Insomma domani saremmo:

1 - Damiano
2 - Tigno
3 - Lorenzinho
4 - Nykos
5 - Fabio
6 - Bibi
7 - Bagagli
8 - Allegrù
9 - Federico

10 - Alex ha una cena di laurea, glie devo fa sape' come semo messi.

A disposizione:

11 - Tiridù
12 - Peyren

Mmigo e Jap: è se devon fa sentì entro domani, gli ho mandato anche un sms.

Luke ha detto...

Girobao oggi pomeriggio probabilmente non lavoro. Voleno gì a vedè le maglie? Tiridunho (o chi altro cuole venire) ce sè semmai?

Anonimo ha detto...

Allora due comunicazioni:

1) il mio batterista è caduto al lavoro, non sò ancora le sue condizioni, però molto probabile che stasera non può suonare. Ragion per cui tornerei ad essere a disposizione (visto anche che Tiridù ha qualche problema fisico, ci verrei molto volentieri...). In ogni caso ve lo confermo entro pranzo.

2) Sò stato alla Legea, ovviamente le divise a 9 euro eron finite.......però ne hanno una a 13 euro uguale alla maglia del Palermo e disponibile in tutte le taglie (quelle che costavano meno erano taglia unica XL...quindi il pigiama di cui parlava il Tigno....). Se facciamo mettere i numeri e ci compriamo anche un paio di calzettoni arriviamo a 20 euro precisi. Ovviamente maglia a maniche lunghe (maglia rosa nero, pantaloncino nero).
In alternativa (per quel che riguarda i colori) hanno delle "monotaglie" XL di colore giallo nero oppure bianco-celeste (se non ricordo male il prezzo è di 10 euri) e una divisa monotaglia L giallo-blu scuro (che penso non entrerebbe almeno alla metà di noi...)

Sempre al servizio degli Isotopi!!!!

Unknown ha detto...

Oggi pomeriggio lavoro!

Giro intanto grazie per le informazioni. Io a sto punto, visto che le divise che costano meno non ce l'hanno più, prima di spendere 20 euro sentirei anche da altre parti, magari allo stesso prezzo abbiamo più scelta, ad esempio se non ricordo male anche alla 2T con quel prezzo c'erano divise niente male. Se mi date tempo o domani o la prossima settimana ci passo io a sentire giù a S.Maria. Possiamo anche informarci alla sport team o come se chiama, me pare che anche dilì vendevano le divise, insomma vedete anche voi se siete d'accordo oppure ce buttamo su quelle, per me è indifferente, basta che le facciamo! :D

Luke ha detto...

Intanto noto con piacere che gente si proclama al servizio degli Isotopi e viene pubblicamente ringraziata ... io alora voglio lo stipendio! :-)))

Me dicono dalla pallavolo che la Legea fa un po' cagare, anche se m'andrebbe bene senza problemi.
Se ho tempo potrei fa un giro anche alla Galex. Tra l'altro se Bagagli sentisse Ricci e Meloni anche a ricomprargliele quelle due, poi altre 5 o 6 alla Galex se dovrebbero trovà. Parlo di quelle arancioni, scusate ma per me quelle sò mitiche ed è un peccato averle usate solo x un anno!
Cmq posso guardà se c'hanno altro alla Galex. Lo sport team credo sia carissimo.
Cmq la Legea me pare buona come idea, vedemo n po'.

Unknown ha detto...

C'hai ragione dottò scusa, tu sei sempre al servizio degli Isotopi ma nessuno te ringrazia mai (io in primis), forse perchè la cosa spesso è data pe scontato, tipo la vittoria de Rossi, invece toccherebbe ringraziatte ogni giorno.
Propongo de fa una statua al Perèno mentre se gratta la testa (stile concerto dei dropkick) sul pratino della toy motor come riconoscimento.
Grazie dottò!

Anonimo ha detto...

Allora prima dici che secondo fonti pallavolistiche la legea fa cacare e poi in chiusura discorso te pare na bona idea?

Certo che a trova le magliette co le maniche corte sarebbe n'alzo, non so a voi ma a me le maniche lunghe per gioca danno un fastidio (e arrotola e srotola e fa lmalloppo ecc.); se uno l'inverno sente freddo ne mette una con le maniche lunghe sotto più o meno dello stesso colore. Colori: sapete come la penso

Ps: Pereno la divisa arancione l'ho smarrita alla Griphus (è poi come un somaro non ce so andato rivedere), ma siccome tu lo vedi più spesso di me, chiede al Borri se quando è di turno la va a cercà sui cestoni? Arancione col numero 2 non ce so tante in giro...casomai se bisogna acquistarle per tutti quelli nuovi, allora solo la maglia (il resto ce l'ho) la ricompro senza problema

Tigno al servizio (sportello polemiche) degli Isotori

Luke ha detto...

Ma no dai scherzavo sui ringraziamenti era na battuta, anzi meno male che st'anno vedo che altri se danno da fà. Bravo Giraldo.

Tigno sulla Legea intendevo che a parità de prezzo DICONO ch'è scadente ma a me girebbe bene uguale se me piace l colore, n saranno de amianto!

Hai perso la numero 2 orange :-(((( sè l peggio!!!!!

Anonimo ha detto...

al di là del costo, bisogno valutare bene i tempi di consegna....di solito alla 2T sono ingolfatissimi de sto periodo, però normalmente sono quelli con il rapporto qualità prezzo migliore (ho preso da loro almeno 5 divise da basket negli anni passati).

La qualità Legea è abbastanza bassa, ma hanno tutto in pronta consegna.

Della galex non ho info da quando chiuse.....

Cmq penso anche io che sia il caso di farsi un bel giro (il prima possibile) e valutare le diverse offerte.

Ultima cosa: con vostro sommo dispiacere QUESTA SERA CI SONO ANCH'IO......così Tiridù pò evità de forzà troppo il polpaccio

Anonimo ha detto...

L'ho tirata ai tifosi

Luke ha detto...

Allora freghi c'è un'altra novità sulle maglie.
Forse Bibi (ringraziamolo anticipatamente :-) ) ha trovato uno sponsor da 300 euri ... a sto punto ce potremmo fa fà le maglie (ne facciamo 16 una volta per tutte magari con logo Isotopi e sponsor), visto che dovremmo essere in tempo per mettere lo sponsor sul nome, poichè non sono usciti i calendari definitivi.

Intanto oggi pomeriggio faccio un giro pure io per sentire delle maglie.

Luke ha detto...

Qualcuno se ricorda i numeri dell'altra volta, anche una parte, così comincio a scrive la lista?

Anonimo ha detto...

Gatto - 1
Girobaj - 10

Anonimo ha detto...

bibi - 15

Anonimo ha detto...

Tigno 14

Trecent'euri ha cacato

E me ce compro 'l monopattino

Unknown ha detto...

Grande Bibi!

Io c'ho il 4

Se non gioco stasera è anche meglio visto che il dolore persiste e se ce piglio na botta è ancora peggio...mi cambio e sto in panchina per ogni evenienza in ogni caso.

Pulce ha detto...

pereno io alle 18:30 vò via dal palazzetto non vorrei lasciarvi inguidi stasera!!! :-) cmq se arrivi dopo gli straodinari me li paghi tu.... accetto solo in natura, hai delle mani delicate mi sembra!! :-)

Lorenzinho ha detto...

io c'ho il 3!

Anonimo ha detto...

Nykos 11 grazie ! :D