20 nov 2008

Straordinèria umiltè!!!

Neanche il tempo di festeggiare la sofferta vittoria di Ferro di Cavallo ed ecco che gli Isotopi sono chiamati alla conferma in un'altra sfida sulla carta molto equilibrata. Anche il campo è simile, come a Ferro di Cavallo il primo imperativo è lottare senza badare alle finezze.
Si teme per le due assenza pesanti del Tigno (convocato dalla nazionale Elbanese) e di Bibi a riposo dopo un piccolo infortunio nella battaglia vinta solo quattro giorni prima.

Siamo al Parco dei Tigli contro la squadra locale il grande (Al)ex Pulce mai troppo rimpianto (ma cominciano a rimpiangerti Denilson!!!), ex solo nel calcio a sette poichè ancora assiduo frequentatore del circolo dove ha tutti i suoi amici e indiscusso campione di limoncelli del posto, è emozionatissimo per il suo derby che stà per iniziare.
Cominciano a intravedersi (o meglio: le foto son quasi tutte buie :-) ... vai Manu andrà meglio la prossima!!!) i nostri campioncini ... sti due me sa che stasera ...



... nel frattempo un profugo esce dalla sua baracca visibile sullo sfondo ...

... Girobaj gonfia la rete:
... c'è anche la tifoseria al seguito ...


... Mmigo ancora furibondo dopo lo scippo della maglia numero 10 rifiuta l'autografo alla Giro's girl:



Come previsto la partita è equilibrata gli Isotopi riescono a contenere le iniziative dei temibili centrocampisti avversari e del talentuoso centravanti Ciccetto controllatto ottimamente dal granitico Fabio aiutato da Lorenzino e dallo Jap che non fanno complimenti quando si tratta di spazzare via la palla lontana. Ma dopo pochi minuti i Tigli trovano il vantaggio con un'ottima azione personale del numero otto che dopo uno scambio a centrocampo si invola, finta dal limite e infila in diagonale l'incolpevole Damiano. Giusto il tempo di vedere un'altra chiusura di Fabio sul Ciccetto, al quale nella circostanza gridano "stacca la roulotte!" e a nemmeno due minuti dal vantaggio dei Tigli arriva il pareggio degli Isotopi. Tiridù tocca la palla sulla tre quarti al capitano, che fino a quel momento ha sbagliato qualche controllo elementare, che fa scorrere la palla sul destro e senza pensarci fulmina il portiere avversario con un tiro sotto la traversa. Le immagini ci sono ... fino al tocco di Tiridù poi con le più sofisticate moviole si vede al massimo il pallone che stà partendo poi ... vabè vaff ....aride n' se vede, visto che la CameraManU proprio in quell'istante (che culo!!!) si gira verso la Luana appena giunta nei pressi della nostra panchina!

Rinfrancati dal pareggio riusciamo a venir fuori grazie anche alle incursioni di Pulce e Tiridù. Ottimo lo scambio tra il grande ex della serata e il sottoscritto al limite dell'area, stavolta l'inquadratura è giusta ma il piede, il sinistro, è quello sbagliato e la palla va alta.

Il raddoppio è nell'aria. Tiridù parte di gran carriera da centrocampo, cerca e trova la mia sponda e trafigge il portiere anticipandolo con un bel diagonale! Con gli ingressi di Bagagli e Mmigo, sacrificati a fare i terzini, e di Girobaj e Nykos gli Isotopi continuano ad attaccare.
Pulce su punizione del Mmigo pennellata sfiora di testa sotto porta e sulla ribattuta spara a botta sicura, il gol dell'ex sembra fatto, ma la palla si ferma incredibilmente tra le gambe del portiere che poi la blocca.




Sfioriamo il terzo gol con Girobaj, poi Bagagli con una splendida serpentina si procura un calcio di rigore. Nykos, l'unico deciso a prendersi questa responsabilità, va sul dischetto, calcia di potenza ma la conclusione poco angolata viene respinta dall'estremo difensore avversario.




La ripresa si incanala subito sul binario giusto grazie ad un'azione del Mmigo sulla fascia destra che mette in mezzo una palla che riesco ad agganciare e a girare in porta con un tiro rasoterra.Ma gli avversari non ci stanno ed iniziano un forcing che durerà per tutta la ripresa. Riusciamo a difenderci bene ma rischiamo spesso che, con tutte quelle palle sporche al limite se non all'interno dell'area, ci scappi la zampata vincente dell'avversario. Ma l'ottimo Damiano sempre in presa sicura nelle uscite e l'imprecisione degli avversari permettono di mantenere i due gol di distanza. Ma "daje e daje" arriva in mischia il secondo gol dei Tigli e iniziamo a temere il peggio.

La partita si riapre e sale la tensione in qualche piccolo scontro più verbale che altro.

Ma rimaniamo uniti e cerchiamo di tenere palla fino a quando su un ottimo assist di Girobaj arriva il gol su grande taglio di Lorenzinho che con un bolide d'esterno-collo destro fulmina il portiere e chiude la gara! Il tutto nel filmato sotto

TIGLI 2

ISOTOPI WONDERFONT 4 (Peyrèn, Tiridù, Peyrèn, Lorenzinho)




Gli Isotopi guerrieri vincono un'altra battaglia dimostrandosi più squadra degli avversari dalle ottime individualità e vendicando così anche le Tafferuglie!

E sono altri due punti preziosi verso il primo obiettivo, la salvezza anche se ora siamo nella parte alta della classifica, dobbiamo andare avanti con questa umiltà, giocando in maniera semplice ed aiutandoci come abbiamo fatto finora. Grande Lorenzihno il gregario che ha sempre dimostrato una straordinèria umiltè!

Dobbiamo avere però più consapevolezza nei nostri mezzi e sfruttare gli spazi in attacco con gli inserimenti di centrocampisti e terzini come abbiamo fatto solo in qualche occasione. Quando poi la punta si allarga per ricevere palla per esempio da fallo laterale, bisogna buttarsi sullo spazio creatosi, che a volte ci succede che la palla rimessa in mezzo è regalata ai difensori avversari. E' ovvio che poi un compagno deve essere sempre pronto a scalare a coprire la posizione scoperta da chi sale. Se siamo troppo attendisti poi rischiamo di prendere gol come successo spesso l'anno scorso. Nel calcio si può fare ma a sette come gli avversari sono sulla tre quarti già c'è il pericolo.

Prezioso ritorno del Mmigo a servizio della squadra e di Robo intanto tra gli ultrà poi chissà ...

Forza Isotopi che stiamo andando alla grande, prima salviamoci e poi faremo un pensierino alle zone alte!


Con Bibi su messenger stavamo dicendo che il Tigno dovrebbe scrivere qualche articolo! Daje Marchì!!!

Domani alle ore 15 a Solomeo io, il Tigno e Damiano giochiamo con i Bullocks. Chi non ha una ceppa da fare può venire a tifare per la nostra compagine che deve assolutamente risalire la classifica!


Altrimenti ... w la Fipav: scontro al vertice per la Nuova Alba Volley contro il Marsciano sempre domani alle ore 18 al Palazzetto di S. Martino in Campo ... d'altronde tira più una partita di Fipav che un campionato intero di Uisp!!!


http://it.youtube.com/watch?v=m1DmsG-4-kg

67 commenti:

Unknown ha detto...

Grande Perè, l'aspettavo con ansia il tuo nuovo post!! Mittticco! Grandissimi Isotopi, siamo stati una squadra e abbiamo vinto!! Complimenti a tutti, avete giocato benissimo! Alla fine non è stata nemmeno una partita facilissima, abbiamo rischiato diverse volte la rimonta, fortuna il gatto che era in forma! E' stato anche documentato (quasi eehe) tutto con i viedo della CameraManU che rimarranno degli annali degli Isotopi...è stata una serata indimenticabile (ho pure segnato :D). Dòc i video caricali anche su youtube! Quelli che carichi su blogger li puoi vedere solo sul blog :(
Forza ragà che la prossima è col S.Angelo, un'altra partita delicata ma ce la possiamo fare!
Spero che le divise siano pronte per la prossima partita!!!

Unknown ha detto...

Ps: appena abbiamo le divise nuove è obbligo morale fare una nuova foto di squadra e anche le foto individuali per la rosa :D

Unknown ha detto...

PPS: Isotopi straordinèri!

Anonimo ha detto...

Forza Ragazzi ! Speriamo che me riprendo le prossime partite...dove aver rivisto il video, posso dire di aver battuto un gran rigore...di cazzo ! Mah...

Cmq Tiruduzzi...ma quanto son belle le maglie nuove ?!?!?!!? :D

Luke ha detto...

AUGURI GIROBAOOOO!!!!!!!!

Buona settimana merdine .....

Per ora pare non manchi nessuno venerdì, o meglio non ho avuto smentite. Non so lo Jap se è sempre libero. Donca semo in troppi quindi se qualcuno manca facesse sape' subito.

Anonimo ha detto...

SE NON MI VUOI BEL MASCHIONE DILLO SUBITO!!

Anonimo ha detto...

Auguri girobaldo! Portece a cena! :D

Anonimo ha detto...

Grazie degli auguri freghi!!!!

Markì a cena ve ce porto (anzi ve ce invito) sabato, altrimenti venerdì gimo a a giocà storti da cibo e bevute.......

Ma le divise arrivano in tempo per la prossima??? Sarebbe na figata....

Visto che è il mio compleanno, prometto che farò di tutto per far sbloccare BomberNykos alla prossima partita, così famo perde la scommessa al GufoTigno........ahahahahahah


....e venerdì pretendo il posto in campo assicurato per me......ahahahahahah...potere dei compleanni!!!!

Luke ha detto...

La frega della 2T dice che son pronte venerdì pomeriggio dopo le 16. Quindi tocca sentì Bibi se lo sponsor ci dà i soldi in settimana, ricordarsi di segnare prima l'esatta dicitura della descrizione della fattura e andarle a prendere. Io devo recuperare un pomeriggio prima della fine del mese, pensavo proprio venerdì ma ancora non so se posso quindi per adesso non contate che posso venirci.
Poi prenderemo ste maglie tutti gasati e ... se il S. Angelo ce l'avrà rosse come anno scorso, partiranno i primi moccoli del sottoscritto che verrà radiato a vita dai preti di Monte Morcino!
:-)

Pulce ha detto...

Tanti Auguri GIROMIAO!! Tanto per sapere ma alla tua età il tronchetto della felicità ancora funziona??:-)

Pulce ha detto...

p.s. nell'eventualità che la risposta sia negativa mi appresto ad accelerare i tempi!! :-)

Luke ha detto...

Freghi allora famo na partitella? Col tempo che c'è oggi al massimo me verrebbe de propone un torneo de Pes. Per Mercoledì se riuscissimo a organizzà c'è anche il fratello della Luana, gran portiere e altri volendo. Damiano è libero mercoledì?
Pulce il palazzetto è disponibile? Sennò proponete un campo da 7. Per me Lidarno se è libero n sarebbe male, però me sa che 'n c'ho l numero.

Anonimo ha detto...

Auguri Girobozzo !!!
Venerdi ricorda che so li davanti ! :D

Pulce ha detto...

Perèn entro stasera alle 6.30 te sò di tutto sul palazzetto x mercoledì!!

Pulce ha detto...

Il palazzetto E' libero dopo le 9:30 appena finisce la Sirio l'allenamento!! ditemo voi se va bene anche perchè resterebbero mezzoretta in + i custodi per noi!!
p.s. contrattato 50 euro con 3 tempo incluso con quelle della Sirio!! :-)

Luke ha detto...

Per me è ok, tanto vedendo il tempo oggi c'è solo da pregà che venerdì migliori. Giocà una partitella all'aperto è solo na bega. E poi c'è il fascino del palazzetto, oltre che della Fipav! :-)

Ma a che ora cominceremmo? Alle 21 e 30 o più tardi? Vabè per me è uguale.

Andrea il portierone, il mitico Massi mister della Nuova Alba Volley e forse anche Filippo (il vice di Massi) volevano giocare con noi una partitella, fate sape' chi c'è degli Isotopi intanto.

Anonimo ha detto...

io mercoledi ce so

Unknown ha detto...

Viva la FIPAV! Ce so pur'io!
Le maglie ce vo io a prendele che non dovrei lavorà! Cmq sia alle 18 stacco, dovrei fa in tempo lo stesso...bibi dacci tue notizie al piu presto!

Anonimo ha detto...

Eccome, mercoledi ce so, presente e cazzuto ! :D

Anonimo ha detto...

Mah, forse ce vengo pur'io.....giusto per fà na sgambatella.....

Pulce, il tronchetto funziona ancora, ma ho smesso de famme le seghe da un pezzo, quindi non sò se tu arriverai alla mia età nelle mie stesse condizioni...... ;-)

Lorenzinho ha detto...

mercoledi ce so pure io peyren

Anonimo ha detto...

Auguri Giro e scusa se te scomodamo mercoledì

Se te continuavi a fa le seghe non te veniva il culone :-)

Ma la colpa è de pulce che fa domande che spero che gliel'ha suggerite Mmigo o era sotto l'effetto dei limoncelli...o forse il suo 'accellerare i tempi' è perchè ha un appuntamento al circolo di Castel del Piano dal quale rischia di non uscirne vivo

GRANDE GRIFO, almeno i derby li vincemo per ora...ma abbiamo giocato bene ieri

Anonimo ha detto...

Ps: Pereno sabato non ce so coi Bullocks

Luke ha detto...

Mannaggia Marchì, speramo rientri qualcuno in difesa ma credo de sì.

Pulcinello è confermato il Palazzetto?
Oggi la temperatura è un pochetto risalita anche se sta settimana credo che le giubbate d'acqua se sprecheranno!

E poi se non va bene giocà a calcetto più de dì 10 volte trovate un campo da 7 per mercoledì non so che fa ....

Insomma chi siamo? Damiano c'è? Sennò lo chiamerò.

Gli altri sicuri per ora:

1 Pulce
2 Luke
3 Tigno
4 Lorenz
5 Tiri
6 Nykos
7
8
9
10

Pulce, Andrea c'è? Oggi mando qualche sms agli Isotopi.

Anonimo ha detto...

io per mercoledì salto,..non voglio rischià de rifamme male!auguri giro!
bibi

Anonimo ha detto...

1 Pulce
2 Luke
3 Tigno
4 Lorenz
5 Tiri
6 Nykos
7 Girobaj
8
9
10


Grazie Bibi!!!!!

Pulce ha detto...

Perèn il palazzetto confermato 9:30 calcio d'inizio nel tempio della FIPAV... ho sentito andrea me fà sapè oggi pomeriggio se cè!!

p.s. è probabile la presenza di qualche sostanza alcolica nel parquet che sicuramente stasera I CAPAREZZA BOYS lascieranno in giro, dato che mi hanno tolto dalla possibilità di andare al circolo di castel del piano, uno dei centri con il numero di frequentatori agli alcolisti anonimi, posso dire che finalmente "SONO FUORI DAL TUUUNNNELLLLL"

p.p.s. BIBI se però non ce vieni venerdì giuro che ti rompo i BIBI!! :-) e porta pure la SABRY!! fallo per me.... :-)

Unknown ha detto...

Eheheh mitico Pulce!

Scoltate m'ha appena chiamato l'Ilenia della 2T dice che il logo dello sponsor come avevamo concordato, non glie viene bene la stampa se vedono male le scritte, quindi gli ho dato il via libera per farlo coi colori inversi, perchè così dice che gli viene bene.
In ogni caso venerdì pomeriggio son pronte dice, quindi portate la divisa blu che sicuramente tocca mettela contro il s.angelo che ce l'hanno rosse pure loro! Infatti sto a pensa de dì al pirlano che per venerdì non sono pronte almento non se infervora muahaha, ciao perè :D

Pulce ha detto...

tigno x protesta non portalla te prego!! :-) sn con te solllooo con tteeee looo looo loooo

Anonimo ha detto...

Pulce non portalla cosa?...desti preoccupazione...ma nnè che scambi le persone? Markino è Tiriduzzi...datte al bergamotto che col limoncello non c'è più feeling

Ok allora, Nykos domani coi tacchetti '6' che c'è l'erba

Luke ha detto...

Me potrei infervorà solo con me stesso ... che ve dò retta ...

ma sennò l colore delle divise è tarsi per cambiallo? Scherzo, ma non troppo, visto che già 3 su 5 hanno le maglie rosse ...

Secondo me Tigno bevi più tu che Limonacelli! Il suo commento era riferito a te! :-)

Grande Grifo, ieri sera me sò ricordato per caso che la Manu c'ha Raisat ... ma il secondo tempo è gito via l segnale!!!

Firmato: l'Abbozzino. :-)

Anonimo ha detto...

Subito l'amichetto giunge in soccorso dell'altro...allora se me dici che per protesta non devo porta me fè un favore...la tigna? In qualsiasi caso penso che assumiate nandrolone, chetamina ed anfetamine in dosi massicce. Poi così si spiega il fatto che volete fa due famiglie de sportivi agonistici da incitare reciprocamente...ce manca che sosteniate anche il semaforo quando diventa verde...il Pereno che se ncazza pure co l'arbitro de pallavolo e non sa manco le regole (pensa ad un futuro figlio quanto l'farà tribola, a sei anni ucciderà il suo primo arbitro ed il padre infierirà sul cadavere)...se non è dipendenza questa...almeno pulce beve la ceres come me che so un tifoso serio

Adè il pereno se sfregherà le mani per risponde a tono, già lvedo tutto intento a scrive mentre entra D'Attoma

Luke ha detto...

Ma che amichetto in soccorso ... di Magione?!
Volevo dì che lui intendeva proprio te co ste maglie biancorosse! Ma allora sei gilloso padellone? :-)

Eppoi si sa che il tifo a certi livelli consiste solo nel rompere le palle all'arbitro e fargli credere che fino a quel momento ti ha sfavorito!

E io che te volevo portà alla prossima cena pallavolistica ... Ora solo se me paghi la cena!!!

Mio figlio farà l'arbitro! Ma anche no!!!

ALORA GIMO A VEDE' CAPAREZZA STASERA? CE STò!!!

Stacco che c'è Dat!!!

Pulce ha detto...

o TI stavolta non ci hai visto proprio dalla fame!! :-) sò dei miei limiti lessicali e grammaticali però se capiva bene... sè stato a stressà una settimana intera con stè magliette a mezzamanica BIANCO ROSSE!! :-) che solo al pensiero con stì freddi me piono i brividi...

p.s. tigno (soggetto) non mè mai visto alla gara de bocce!! :-)

Luke ha detto...

Uscite entrambi dal tunnelelelelelellll della Ceres: Pulcinella la divisa a manica corta doveva esse solo pel Tigno ma non se pòl fa, son tutte lunghe! La colpa è del Tiridù che ha messo la foto manica corta, e poi è andato pure al Soccorso col Monster!!!

Io ce verria a vedè Caparezza (agratiss) ma c'ho n po' de sonno, faceteme sape'!

Unknown ha detto...

Ma dove lavorate, alla fabbrica della Ceres o alla Gioia Luisa? :D
Il fotomontaggio co lo sponsor certo che è a manica corta, ho preso l'immagine con tutte le maglie, ritagliato il modello brema, ho tolto la scritta, una ritoccatina, c'ho sovrapposto lo sponsor e voilà! Questa è classe coglionazzi! Eheeheh
Io a vede Testa-Rezza non ce vo che domattina me sveglio a na certa e oggi è solo Martedì...

Anonimo ha detto...

Siccome a me sembrava normale e logico giocare con le divise blu in caso di colore uguale e s'era detto pure(e c'abbiamo vinto 3 partite su 4), non capivo che CEPUlce si riferiva alle maglie blu dette dal Tiru nel post precedente (perchè non coglievo la provocazione da lui lanciata in tal senso), ma piuttosto a qualcosa detto da me in precedenza...per cui non fate i paladini del "era sottinteso". Abbiamo una prima divisa ed una di riserva: si mette quella che se deve mette, ma almeno so che la maglia di mia proprietà che riporrò nell'armadio sarà biancorossa e se questo a qualcuno ;-) glie farà rode il culo, magari chissà perchè inconsciamente tifoso merdano, che si gratti pure il peirANO

Volevate la protesta, ecco la polemica...Ora sarete voi a dover inscenare la protesta, che sarà...sarà: giocare nudi con le casacche

Luke ha detto...

Che c'entreranno gli Isotopi ... boh

Tiridù sè vecchio dentro oltre che abbozzino!!!


Massi e Filippo c'ènno.

Lunedì e martedì prossimo tutti ala Toymotorrr a vedè la IQ c'è l rinfresco!!!

Unknown ha detto...

Che fraido! A magnà a la toymotor ce vengo co la 500, alla faccia della IQ!
PS: saluteme franco!

Anonimo ha detto...

Duca Conte Tiriduzzi, quindi lei come presidente sarebbe di manica corta?

Quando poi lei è in riunione fuori c'è sempre la luce rossa accesa, ma ho visto il Girocalboni entrare lo stesso dicendo "Tiriduzzi carissimo".

Quindi il Pereno è stato invitato per una partita a biliardo davanti a tutta la squadra, partite già disputate da altri tesserati Isotopi e perse spudoratamente.

Allora, essendo negato decise di prendere lezioni almeno per perdere con dignità. L'insegante, che poi era Mmigo, era un nottambulo incallito e le lezioni si svolgevano tutte le notti al Velvet ("con me si diventa campioni o niente" - "quella è tre volte che se gira e me sorride - "li ha bevuti? Ora li mangia). Per tenere segrete le lezioni il Pereno fece intendere alla Manu di avere un'amante. Una sera rientrando fischiettando, la vide seduta e lei gli disse: "Luchino, mi tradisci?". "Ebbene si, ma la colpa è de Mmigo che ce n'ha troppe e me lascia gli scarti", si tolse la giacca, ma non s'era tolto il sinale, "ma porc...", fece per buttarsi sul letto quando la Manu gridò "Ho separato il letti". Un tonfo sul pavimento ed il Pereno rimase bloccato per un dolore bassodorsale che lo terrà lontano dai campi per due/tre settimane.

E'la sera della partita. Entra il Duca Conte Tiriduzzi: "Fate un applauso al vincitore" "clap clap...bravo bra..", "Basta...dov'è il Pereno, Pereno che fa si nasconde?"

Duca: "Lei?"
Lorenzino: "Rossi rag. Lorenzo, ala sinistra"
Duca: "Ragioniere, segnare i punti...sstecche....e allora che vinca il migliore,cioe io...e si sbrighi dai coglionazzo"
Pereno: "faccio un rinterzo?"
Duca: "Ma quale rinterzo, è facilissimo, tocca la mia, fa punti e va al pallino...e invece li ha bevuti il cretino..."
Il Pereno tira.
Duca: "Bevuto, ringraziamo il coglionazzo, segni ragioniere grazie"
..."otto punti alla faccia del coglionazzo"..."e ma che culo"..."il suo è culo, la mia è classe caro il mio coglionazzo".

Al 28° coglionazzo e sul punteggio di 49 a 2 il Pereno incrociò lo sguardo della Manu. "Se mi permette vorrei fare un tiro io", che sbalordisce tutti e rivolto all'arbitro segnapunti: "segni...non tre punti, 11, coglionazzo". Ritira, "altri 12...e adesso rinterzo ad effetto con birillo centrale"..."calcio a 5 sponde e 11 punti"..."colpo partita: triplo filotto reale ritornato con pallino"

Lorenzino: "Rag. Luca Pereno 51 - Duca Conte Tiriduzzi 49"

Allora il Pereno si getta dalla finestra prendendo in ostaggio Nykos che al telefono griderà: "Perdonalo Marco, è il mio uomo, lo amo....ma dove vai, amore mio, non te ne andare, non sbaglierò più rigori"

Fine

Anonimo ha detto...

Ma che vol dì che c'entra?, C'entra perchè è giusto legare il nostro spirito al grifo rampante col cazzo dritto...se non glie trovi un senso è perchè non glielo voi trovà, allora famo le maglie come la contrada del bruco o della tartuga andamo a fa il Palio de Siena.

Ma poi chè sto rigurgito de polemica: hai perso democraticamente :-)))...ma pu fa come cazzo te pare...falle viola/marrone a spirale concentrica

Luke ha detto...

Eheheheh effettivamente ce stò a arpensà come i cornuti! :-) Non è un rigurgito di polemica, è che dopo lo scambio di mail con quella della 2T ero tutto contento come n fiòlo perchè venerdì potevamo indossà le divise nuove! Poi quando ho realizzato che anno scorso l S. Angelo ce l'eva rosse subito m'è presa male e ho scritto quela battuta sui Preti de M. Morcino ... se vuoi ne ho una anche su quelli di Ascoli Piceno.

Che poi democraticamente sta ceppa, avete approfittato dell'ignoranza del popolo come nell'Antica Roma. Nello spogliaotio a F. di Cavallo tutti se ne son fottuti come de tutto l resto.
Ecco i risultati delle votazioni:
"Rosanero" "Bule amaranto" "Biancorosso è il colore che amo" "Bravo Tigno!" "Sì è uguale" "Quan son pronte?" "Gimo a vedè Pino Scotto?" "Andamo a pià na birra?" "St'arbitro era tonto" "Tigno presteme l phone" "Tiridù presteme l'iphone" "Mmigo presteme una che t'avanza"

Comunque la scelta (sbagliata :-) )ormai è stata fatta, è andata (male!!! :-) ) stavolta non ha prevalso il "chi ha più giudizio l'adopri" quanto piuttosto il "per il quieto vivere". Mi chiedo però perchè il Tigno non si vesta di biancorosso tutti i giorni ... forse perchè già l'ha fatto lo Sbandy?

Ripeto comunque è stata una riflessione dopo la soddisfazione di poterle indossare già da venerdì, poi l'inevitabile, botta e risposta col Tigno, presssochè identico a quello vecchio :-). Comunque confermo il discorso che per fa una cosa nostra sarebbe stato bulo un colore particolare, come l'arancione l'altra volta ... W QUESTI:
http://isotopi.altervista.org

coi quali tra l'altro ho stretto un altro gemellaggio!!!

Adè m'arleggo quello del biliardo con calma!!! :-)

PS: Il pomeriggio non c'ho un cazzo da fa al lavoro!!! C'è mmmmolta crisi, la colpa è de chi compra le 500 per facce l bulo al Soccorso!!!!

Luke ha detto...

24/11/2008 Gemellaggio con i "cugini" di Perugia
Pochi giorni fa la squadra è venuta a conoscenza di una squadra omonima di Perugia. I "cugini" hanno proposto un gemellaggio che tutta la squadra è lieta di accettare.

Quindi gli Isotopi sono lieti di aver raggiunto il primo gemellaggio ufficiale della sua storia!!

Un ringraziamento a Luca capitano degli Isotopi Biancorossi PG per averci contattato e per la simpatica proposta.

Adesso è stato aggiunto un nuovo graditissimo riferimento nella pagina links. Prossimamente speriamo di riuscire ad organizzare qualcosa di meglio (chissà qualche amichevole e/o mangiata insieme).

FORZA ISOTOPI! Questa volta vale doppio!!

http://isotopi.altervista.org/Notizia_2008_11_24(2).html

Luke ha detto...

1 Pulce
2 Luke
3 Tigno
4 Lorenz
5 Tiri
6 Nykos
7 Girobaj
8 Massi
9 Filippo (vice de Massi)
10

Luke ha detto...

10 - Baga

Non ho ancora avuto notizie dei portieri Damiano e Andrea.

Anonimo ha detto...

Damiano rifiuta l'invito....per questo non hai avuto notizie...

Pulce ha detto...

Ho sentito ANDREA anche lui c'è!! 9.15 al palazzetto!! oki grazie cmq che non mi fate uscire dal posto di lavoro... naturalmente segno straordinario!! :-)

Anonimo ha detto...

Da che lato se entra al palazzetto???

Pulce ha detto...

Il pallone o lu portalo ma gianni penso che ce darà uno de quelli del calcetto però per evenienza se magari lo buttamo fuori dal campo!! :-) le casacchine idem con patate....
ce vedemo qui!!

p.s. nikos tu cosa sei?? un'altleta quindi entrata atleti!! :-) tu pereno cosa sei?? un ragioniere quindi da dietro che ci sono gli uffici!! :-)

Luke ha detto...

Sì ma porta la pompetta per gonfiallo ... ah giusto tu già sè laggiù e mò dove l gonfio che ho perso lo spillo?!
E le casacchine? Idem in che senso? Semmai chi legge portasse quella blu così almeno la metà ce l'hanno. Così famo blu vs abbozzini! Io ormai non l'ho presa quindi sono con gli abbozzini!

Nykos se vuoi puoi passare anche per i sotterranei del Dollaro: c'è un tunnelelelelel scavato da Caparezza ieri sera che porta direttamente allo spogliatoio della Sirio!

Pulce ha detto...

c'è tutto qui dai non te preoccupè pereno!!!

Anonimo ha detto...

Finalmente ieri sera semo stati al DOLLARO !!!! $$$$$$$$

Unknown ha detto...

Classifica aggiornata ;D

Lorenzinho ha detto...

oh ma semo in zona cempsons!

Unknown ha detto...

E sie! ehehe! Oh domani sera tocca andà a pia le maglie! Stanotte nce dormo da la contentezza :D

Unknown ha detto...

Ah contentezza na sega! Me tocca de mette i soldi!!! Altra cosa importante è la scritta precisa che dovemo mette su la fattura! BIBI SALVACI TU! Sennò lo sponsor lo fo a nome mio e cambiano nome eheheh...Markino's Isotopi oppure Isotiriduzzi o Isotopi Wondertiridù oppure lassamo sta che sto a di na mucchia de stronzate :D

Lorenzinho ha detto...

divise nuove... pereno paga da beve!!

Anonimo ha detto...

Pereno...PAGARE !!! :D

Anonimo ha detto...

allora marchì va beh l'intestazione della fattura deve essere fatta a Sabrina Ferrero.. c'ha tutti i dati luca. ma in qualche email pure io ora la ricerco (te li mando per email).poi la descrizione: materiale sportivo per sponsorizzazione squadra Isotopi wonderfont partecipante al torneo di calcio a 7 Uisp.
penso che così potrebbe andà. alle 2 me vedo cn il frego de la sabri (minchia sabbbri) che me da i soldi fateme sapè come ve li giro.
bibi

Luke ha detto...

Pagheran da beve i dù Marchini diavolo zompone. A Bibos glie portano i soldi oggi alle ore 14, io penso de non lavorà oggi quindi ce sentimo a pranzo per pià i soldi da Bibi e gille a prende. Sennò pigliali da Bibop!!!

Anonimo ha detto...

ops..tiri non c'ho la tua email...
bibi

Luke ha detto...

I dati l'ho ritrovati e a Tiridù l'ho già girati. Cmq ce vò pur io oggi. Biboz ce sentimo a pranzo per mettece d'accordo per venì a pià il dinero che Tiriduzzo sennò va al buco a vende la collezione de giornalini pop porno per alzà sti 380 euri.

Anonimo ha detto...

Buco Rulez !

Unknown ha detto...

Come rimanemo per andare a prendere le divise? Fateme sapè chi ce viene, so appena tornato dal lavoro, adè vo a pranzo.

Anonimo ha detto...

fra poco ho i soldi..me li sta porntando la sabri.a che ora ci andate? oggi lavoro quindi non posso..volendo potete passà qua..lavoro alla stazione sopra il bar rossini..!
bibi

Pulce ha detto...

A che ora ce vedemo sù?? allora porto la maglia di toni... non c'è trippa pèi gatti stasera!!

Luke ha detto...

E come disse Tiridù e un altro prima de lù: "trecenteuri ha cacato!" :-)

Ce vedemo lì alle 20 e 45.

Assenti:

Federico (ieri febbre a 38);
Jap in partenza per Bruxelles (provino con l'Anderlecht?);
Allegrù c'ha da fa' pe n concorso (di bellezza?);
Bagagli lavora ("gli hanno cambiato il turno": così recita un sms mandatomi dall'Elena!)

Semo in 11!

Forza freghi ..... !!!!!!!!!!!