5 ott 2009

Amichevole contro il S. Angelo

Organizzata da Jacopo, giochiamo mercoledì 7 ottobre (dopodomani) a Pian di Massiano.
Inizio ore 21, presentarsi se possibile alle 20 e 30.

L'orario della convocazione durante l'anno sarà tassativo, il turn over verrà stabilito due giorni prima delle gare, per i cambi purtroppo finchè non troviamo un pseudoallenatore dovrò ancora gestirli io.
Va bene anche Oronzo Canà (a proposito Pulce il dvd ora è d'epoca ... :) ) o Ciccio Graziani che io e Nykos conosciamo di persona!

Date conferma per mercoledì frogiane!!!

62 commenti:

girobaj ha detto...

Io presente.....Gatto assente causa turno di notte in ospedale

Unknown ha detto...

1 - Giro
2 - Tiro

Gatto ha detto...

Come ha già anticipato girobaj per sta volta devo da buca xkè sono di guardia in ospedale. X la prossima settimana invece non ci sono, sempre se si organizza un'altra partita!

P.S. Nykos, non ho parole, grazie! :) sei sempre troppo buono con me!

Lorenzinho ha detto...

1 - Giro
2 - Tiro
3 - Lorenzino Casimiro

Anonimo ha detto...

Ovviamente presente, anche se non ricordo come si arriva dalla madonna rossa !

Anonimo ha detto...

1 - Giro
2 - Tiro
3 - Lorenzino Casimiro
4 - Oliver Nykos

Luke ha detto...

C'è saracinesca (arrugginita) Morlupone. Sento anche Castellitto se volen provà a vince.

1 - Giro
2 - Tiro
3 - Lorenzino Casimiro
4 - Oliver Nykos
5 - Morlupone

... famo paura :)

Luke ha detto...

A S. Maria Rossa è occupato il campo. Ora modifico il post, provo a sentire se è libero a Pian di Massiano, almeno Nykos s'arcorda pure dov'è!

Luke ha detto...

Giochiamo a Pian di Massiano inizio alle 21. Ho cambiato il post. Arriviamo na mezz'oretta prima se ce la famo.

Unknown ha detto...

Io domani c'ho il corso (l'ho saputo solo ieri sera...), arriverò alle 21 e anche anche ok? Dottò se c'è morlupone porteme un paio de tappi pe le orecchie per favore, nnel reggo proprio...

bibi ha detto...

io mercoledì non ci sono!!

Luke ha detto...

Traditore!
A proposito: ma il blog del Sgb già è scomparso? :O

Anonimo ha detto...

Grandissimi, il campo è lo stesso dell'altra volta ??? ovvero il nostro campo in casa ?

Mario7 ha detto...

Io come detto per questo mese sono ancora impeganto tra Biblioteca e Bar, e domani non posso per chè faccio la sera al bar! Mi dispiace ma assicuro la mia disponibilità dal 4 novembre in poi, quando finisco la biblioteca, tranne i giovedì perchè sono a Roma. Scusate e grazie.

bibi ha detto...

il blog dovemo sistemallo..non c'ho mai messo le mani..anzi le mano..:) ce sta pensà manolo ma nce capisce na sega:)

Luke ha detto...

ma come Manolo 'n ce sa mette le mano? :O

Anonimo ha detto...

Manolo le mani le sa metta a n'altra parte !

Anonimo ha detto...

io lo so solo domani se ci sono quindi non consideratemi. se poi domani sono ancora in tempo verrei molto volentieri.

ci aggiorniamo!

robo

Luke ha detto...

1 - Giro
2 - Tiro
3 - Lorenzino Casimiro
4 - Oliver Nykos
5 - Morlupone
6 - Baga


Robo, facce sapè sei intempo anche domani, tanto famo i cambi.

Aspettamo gli altri ...

Pulce qualche volta mandi 3000 commenti, altre nte s'artrova manco al telefono; fai i cucchiai inutili; c'hai ancora il mio dvd; rischi quanto Donadoni!!!

Lorenzinho ha detto...

mi diverto solo se.. vedo giocare il Perano...

Pulce ha detto...

mi scuso pubblicamente con il MISTER che deve sempre girare con il lumino per trovarmi... ma ero impegnato a cancellerare le prove al lavoro dal 1986 al 1997 ho fatto il piromane per un giorno e per poco non ci rimango secco!! :D c'è chi nasce incendiario e muore da pompiere... io invece sarei nato da incendiario e morivo uguale!! grazie MAMMA TI VOGLIO BENE

Anonimo ha detto...

O Pulce, potevi usà il cucchiaio pe spegne il fuoco !

Anonimo ha detto...

NO PERYANO NO PARTYANO !

Luke ha detto...

Grazie davvero Lorenzinho e Nikos, me pare che il nervo sciatico va meglio ma ho la schiena più bloccata ... speramo bene davvero.
Indipendente dalla mia presenza in campo full-time o part-time dovremo fare un gran campionato!

Pulce sei nato pompiniere e e vivrai sempre così! La sù mamma è disperata magna col cucchiaio anche gli spaghetti!!!


1 - Giro
2 - Tiro
3 - Lorenzino Casimiro
4 - Oliver Nykos
5 - Morlupone (ha detto che gioca in attacco :) )
6 - Baga
7 - Castellinho portierao
8 - Pulcinho
9 - Jacopo

Tirinho devi pazientà n'altra settimana: il mal de schiena oltre a me ha bloccato Fabio e il Massy!

Luke ha detto...

Oggi in un negozio ho visto la seggiola delle meraviglie, quella che risolverebbe tutti i miei problemi

http://www.offique.com/embody-poltrona-ufficio-design.html


LA QUOTA E' DI 300 EURI A CRANIO NON PIU' 30 ..... :)

moggiro ha detto...

Pèrano come Gaucci!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma fammè capì, sulla sedia è incorporata anche una mano che te fa na sega mentre lavori ???

Pulce ha detto...

VEDI CHE SEI IL SOLITO VOLGARE NIKY... TI ACCAREZZA DELICATAMENTE LE PARTI INTIME (MASCHILI E FEMMINILI) E A PIACIMENTO LA VELOCITA' PUO' ESSERE AUMENTATA A SECONDA DI CHI LO USA... PER IL TEMPO LA SEDIA VIENE IMPOSTATA PRIMA DELL'UTILIZZO, PER IL NOSTRO MISTER + O MENO INTORNO AI 27 SECONDI NETTI... LA SIGARETTE PER IL POST AMPLESSO SONO COMPRESE NELL'ACQUISTO DELLA SEDIA!! :d

Tigno ha detto...

Ma è elettrica...la sedia...ecco perchè risolve tutti i problemi...il Pereno sta lentamente diventando come Mr Burns che a 100 anni non gliela fa ma giocà a Baseball e a Bowling e tanti altri sport obbligando i dipendenti ad assecondarlo :-)

Pulce ha detto...

TIGNO INVECE DE FAMME INCAZZA... leva la sciarpa e vieni da meeeeeeeeee lololololo!! :d

p.s. SEI IL + GRANDE DEI FAGIANI IN CIRCOLAZIONE

p.p.s. VAFFANC....ULO

Anonimo ha detto...

PULCE, stasera te trombo !

Luke ha detto...

Castellihno influenzato, Morlupinho in porta e ritorno di Migao ...

Ho comprato un pallone Puma Brasil da € 11,90 che ce n'evo armasto uno più l'eventuale superball di Lorenzinho che terrei solo in caso di necessità.

Luke ha detto...

Tigno resta cun noi la notte mai più scenderà!

Anonimo ha detto...

Ma il migao dov'era ??? io nn l'ho visto...

bibi ha detto...

http://sgbferrodicavallo.blogspot.com/
blog aggiornato..ma come se fa a fa diventà sti du blog amichetti?o acerrime nemici??

Anonimo ha detto...

Bibi tu mettete a pecora è aspetta, che prima o poi qualcosa succede !

bibi ha detto...

ocio nykos che te fo cantà banana

Anonimo ha detto...

ahahahaha bibos !

bibi ha detto...

ieri sera alla prima di campionato...record...ho fatto due autogol nei primi 5 minuti!!!

Luke ha detto...

Io c'ero che ero a vedere l'allenamento dei Bullocks.
Che sfiga Bibinhu, il nuovo Riccardo Ferri! Ma quant'è finita? Sete na bella squadra ma quelli me sa ch'eran forti davvero, poi v'ha detto male finchè l'ho vista io.

bibi ha detto...

ce n'onno fatti 7...e noi zero..ma erano davvero forti..poi c'emo pure avuto sfiga!!va beh capita!

Anonimo ha detto...

Bibos, smettela co ste cazzo de autoreti !!!!

bibi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
bibi ha detto...

nykos se quasi più scarso de pulce non poi chiecchierà

Anonimo ha detto...

alla prossima partita mettete l'armatura...non aggiungo altro !! :D

Unknown ha detto...

Auguri di buon compleanno a bibiño!!

girobaj ha detto...

In ritardo come sempre, mi associo ali auguri per Bibao!!!!

Luke ha detto...

Auguri Bibino il Breve! :)

Dopo la doppietta con l'Sgb si candida a bomber degli Isotopi!!! Scherzo Toro c'è avuto solo sfiga!

bibi ha detto...

grazie degli auguri ragà!!ma anche con gli isotopi c'evo na bona media de autogol :)

Anonimo ha detto...

Auguri Bibo, per regalo de compleanno te autorizzo a fà un autorete la prossima partita !

bibi ha detto...

ma je la famo a fa un' altra amichevole Sgb vs Isoropi sta settimana?tipo giovedì?

Luke ha detto...

Se potrebbe fa così partimo da 2 a 0 per noi! :D

Me sa che di lì il giovedì è occupato. Nnelsò sentite pel campo, anche da n'altra parte. Semmai organizzamo tutto tramite blog, chi c'è c'è.

bibi ha detto...

ok adesso me informo

Luke ha detto...

Bibos ma sta settimana non avete giocato o ci stai nascondendo altri euroautogol?

Anonimo ha detto...

Io c'è !!!

bibi ha detto...

Emo giocato lunedì scorso..altra sfiga atomica..avem perso 5 a 1 ovviamente loro il primo gol lo hanno segnato con un nostro autogol (ma stavolta non l'ho fatto io)..poi tra traverse sculamenti vari del portiere avversario gol magnati..fino a metà primo tempo eravamo 2 a 1 ..e poi il tracollo..e le bestemmie.x giovedì non ho trovato un campo..volendo se po fa lunedì.che ene dite?

girobaj ha detto...

Lunedì per me ok!!!!Magari, se possibile, troviamo un orario decente, tipo 20/20:30 che dato che è lunedì la sorba avanza ta tutti e non sarebbe male come idea finire presto per andà a dormì..... :-D

Anonimo ha detto...

Infatti, se riuscimo a gioca "prestino" sarebbe mejo !

Gatto ha detto...

io per lunedì non posso esserci perchè se riesco ad andare a giocare c'ho la partita con quelli del calcio a 11 alle 21, sempre ammesso che riesco ad andarci perhcè come al solito il lunedì sto in sala operatoria e quindi onon so a che ora finisco.
Tra l'altro non ci sono nemmeno giovedì 22 xkè c'ho la partita dell'altro torneo, che poi gioco sempre al nostro campo così spero di ambientarmi più in fretta con quelle porte immense!!!
CIEO

Luke ha detto...

Per lunedì credo di non esserci neanche io, ma organizzate tranquillamente, io tanto ancora non gioco.
Semmai diteme se devo avvertì Jacopo e Morlupone.
Stasera pubblico quì la lista definitiva per i cartellini che eventualmente mando via domani.

bibi ha detto...

il problema de lunedì è troà un campo..spero de riuscicce..!!ve fo sapè al più presto..sennò la mandamo a tarallucci e vino!o con la play statio..lì poese che nikos me risce a superà almeno una volta

Anonimo ha detto...

bibi alla playstation manco te vedo !