15 ott 2009

La lista

... tranquilli non c'è nessuna lista nera ... anche se ce vorrebbe ... :)


E' giunta l'ora di inviare la lista alla Uisp per fare i cartellini.

I nomi che gravitano intorno alla squadra sono tanti, probabilmente troppi. Vuoi per amicizia, per militanza negli Isotopi da qualche anno se ci aggiungi i nuovi acquisti molti dei quali sono vecchie conoscenze arriviamo a 20 o giù di lì.

Io non ho escluso nessuno per il momento, ma ribadisco st'anno più degli altri anni giocheremo per vincere e saranno convocate non più di 11 persone per partita.

Siamo in tanti, lo ripeto, anche se pure quelli del S. Angelo mi diceavno che sono in 18, così come parlando con un mio collega ho scoperto che fa parte di una squadra di calcio a 7 del Csi che ha 28 cartellinati e che ogni volta vengono fatte le convocazioni. Mettiamoci pure il fatto che molti di noi sono part-time.

Vabè non vado oltre con le chiacchiere, anzi aspetto i vostri commenti.

Ecco una prima lista che massimo lunedì dovrei inviare:

PORTIERI:

1) Giraldi Damiano

2) Castellini Andrea (assente il giovedì)

3) Morlupi Gabriele

DIFENSORI:

4) Giansanti Fabio

5) Bibi Federico (impegnato anche con l'Sgb ... non solo a fare autogol)

6) Rossi Lorenzo

7) Zepparelli Jacopo

8) Meschini Marco (piantala co sta farsa :) )

9) Rogari Massimiliano (l'anno scorso ha giocato un paio di partite con noi; è un po' acciaccato non so se vuol fare il cartellino, ma viste le probabili assenze di Bibi potrebbe tornare molto utile; sarebbe comunque assente martedì e giovedì ma disponibile per le partite casalinghe)

CENTROCAMPISTI:

10) Tiriduzzi Marco

11) Ariola Roberto

12) Giraldi Daniele

13) Monacelli Alex

14) Coffa Mario (forse inizierà dopo per impegni lavorativi)

15) Palazzetti Federico (da quanto ho capito viste le beghe fisiche vuole dare il suo contributo a piccole dosi, se necessario)

16) Bagagli Alessandro

ATTACCANTI

17) Chidichimo Nicola (con joypad in omaggio)

18) Peirano Luca (chissà quando e quanto giocherò ... la speranza è l'ultima a morire)

19) Cerrini Federico (anche lui impegnato il giovedì col basket; come l'anno scorso è a disposizione quando lo chiamo, quando siamo in tanti non ha problemi a fare il turn over e poi è un talismano, tutti gol decisivi per la scorsa salvezza)

20) Allegrucci Matteo

Se così fosse servirebbero addiritttura altre due divise della 2t, anche senza mettere lo sponsor e il logo. Per una spesa totale (col numero e i calzettoni) di una trentina di euro. A proposito qualcuno si ricorda se c'era qualche numero a una cifra libero? Altrimenti famo 69 e 90, che dite?

Ricordo che c'è anche il sor Diego Fioroni che molto part time verrebbe a giocare ma non so se sia il caso di cartellinarlo se è troppo impegnato. Per la fine del 2009 resta il sogno del bomber Ricky il mister "?????" della foto di alcuni post fa ....

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella Peren ! Per quanto riguarda le seconde maglie non si era parlato di 9 euri o qualcosa del genere ?

PS= Se qualcuno vole venì a fa na sgambata, io sto giocando ogni martedi a calcio a 7 a San Marco (sotto il PAM) chi c'avesse voglia me faccia sapè !!!

Luke ha detto...

Un'eventuale seconda divisa di una decina di maglie per emergenza dividendo la spesa fra tutti costerebbe più o meno 9 euro credo.

In questo post mi riferivo al fatto che se facciamo 17 cartellini (portieri esclusi) e le maglie rosse sono 15 (la sedicesima è quella rosanero del gaio Damiano :) ... scherzo, anzi se le facevamo tutte rosanero eran più bule e non toccava cambialle mai, ma vabè ormai è andata) ne servon altre due biancorosse senza sponsor. Col numero e i calzettoni ci vorrebbero una trentina di euro abbondanti, da dividere fra tutti.
Le maglie devono esserci almeno per tutti i cartellinati (in comodato d'uso :) ), altrimenti poi me devo scervellà per arpià la maglia ta uno e dalla ta n'altro pe la partita dopo etc....

Tigno ha detto...

Ma quale farsa...non mi mettete in difficoltà...però una cosa ce l'ho in mente: farei volentieri l'allevatore di bovini quali non siete altro(Nykos scalda la panchina...le poche volte che te ce metterò, le altre sarai in tribuna)...soffocherò ogni polemica sul nascere e se necessario correrò contro i tifosi dell'Atalanta dopo il 3-3 di Mmigo da calcio d'angolo. Riflettetece...zero tituli

Ps: Pereno come Ercolano o dimagrisce o niente porchetta di Costano

Modulo 2-3-1 una fede

Pulce ha detto...

IL TIGNO CHE CI SIA IN QUALSIASI MODO... ANCHE DA VALLETTA CHE PORTA IL TE' CALDO!! :d

Luke ha detto...

... Moutinho!!!

Certo l'idea mi affascina ma lo preferisco in campo, così come Pulce lo preferisce sotto la doccia stranamente sempre gli ultimi due ...
e poi la strada da P. di Massiano a Bergamo è lunga!!!

Luke ha detto...

Furoi Paponykos e dentro Ercoirano!!! :)

Mario7 ha detto...

Sono a disposizione della squadra dalla prima settimana di novembre in poi.