5 feb 2008

Si poteva continuare!

Buonasera!
All'indomani della sospensione del big match il Colonnello e il Capitano sostengono che il tempo non era poi così brutto!
Ma soprattutto quando il portiere ha esclamato "mica voglio morì per te" non capisco perchè si preoccupasse tanto dal momento che giocava con la Leggerini Srl. Nel recupero riempiamo gli spalti di crisantemi (scherzo sgrat sgrat!)
Comunque sia propongo il recupero nella settimana in cui riposeremo - "in pace?" "Robo la vuoi smettere? t'ho comprato i primi di novembre ..." - e intanto preparo il fax alla Uisp in cui metterò pure il particolare dei "vaffanculo" in faccia presi dall'arbitro.
Grandiosa prestazione degli Isotopi in ogni caso e spero che guariscano presto le caviglie del Tiriduzzo e di Supermario e la schiena-coscia-palla di Robo!
Forza freghi siamo sempre più una squadra rocciosa oltre ad avere un ottimo gioco!

12 commenti:

Unknown ha detto...

Dottò ce sè andato aposta aposta all'ipercoop per fa la foto con Giuliacci? :D

Cazzate a parte, l'arbitro è un'imbecille, fai bene a mandà il fax alla UISP (anche se non so anche dilì quanto sono seri).
Per l'eventuale recupero va benissimo quando riposiamo.

Complimenti a tutti per ieri sera!

Anonimo ha detto...

"Provi a rana, ragioniere"

Anonimo ha detto...

Se posso vorrei comunque dire che è normale che noi portassimo avanti fino in fondo il fatto che volessimo finire la partita, senza escludere quello che è successo e come è successo che è da portare avanti con esposti alla uisp, ma realmente non se poteva giocare

Anonimo ha detto...

STA ZITTO TIGNO CHE CE SO GLI ISPETTORI CIBERNETICI DELLA UISP CHE CE CONTROLLANO!!!

robo

ghghghghghghghghgh

Anonimo ha detto...

Ma il fatto che realmente non si poteva giocare elude dal fatto che per come sono andate, le cose non possono finire senza un reclamo dettagliato alla uisp...le cose già le ha dette il Pereno, ma non dimentichiamoci cosa successe la prima partita....per non parlare dell'anno scorso...è vergognoso...

Anonimo ha detto...

Niente notizie?

Anonimo ha detto...

Ha smesso di piovere Tignaccio.

Anonimo ha detto...

Dopo la partita ho chiamato Serse della Uisp e lui m'ha detto "tranquillo te la fanno rigiocare!" mentre io chiedevo se ci fosse una percentuale di minuti per l'omologazione del risultato. Lui ha detto che non c'è questo discorso ma si rigioca. Gli ho comunque fatto notare il comportamento dell'arbitro. Anch'io come il Tigno penso non si potesse più giocare, ma da prima semmai e poi non esiste che loro siano usciti dal campo prima! Ma soprattutto non s'è mai visto che arrivati a 3/4 di partita poi non si aspetti quanto meno dieci minuti dagli spogliatoi prima di prendere una decisione definitva. Non ho avuto ancora tempo ma tra oggi e domani faccio il fax, tanto ancora deve uscire il comunicato dell'altra gara.

Luke ha detto...

Oltretutto c'ho una raffreddore che porta via e consumo pacchi su pacchi di fazzoletti e tutto inutilmente!

Leggerinisrl ha detto...

Comunque se non pioveva ne piavate na balla e ve "Sotterravamo"!!!
Ahahahaha!!!
Ve andata più che bene in panchina non c'era nemmeno Crisantemo!!!
Si recupera il 28/2 a Madanna Alta ore 21.45... O preferite il Giorno dei Morti a Novembre???
Il Mister De Luca!

Anonimo ha detto...

Chiacchere tonto, solo chiacchere

Anonimo ha detto...

ammesso che fosse realmente uno dell'altra squadra, mi sembra che il commento è del tutto ironico e in risposta a quello che ha scritto il dg pereno, quindi...peace & love fratèèèèlo!

robo