13 feb 2008

Torno in patria!

So che vi lascio in un momento decisivo ma non potevo rifiutare la convocazione di Sir Fabio Capello che nell'ultima partita degli Isotopi ma soprattutto nel post-partita m'ha scambiato per Gazza Gascoigne ringiovanito di 10 anni!

Cazzate a parte ho anche scoperto che il Milan gioca ad Highbury in Champions League il 20 sera proprio quando io sarò tornato da qualche ora a Perugia! Vabè che sarà tutto esaurito da tempo, ma magari a saperlo prima mi informavo!

Colgo l'occassione sulla tua battuta per comunicare che dalla prossima fino alla fine del campionato il Migo raccoglierà la quota gara, dando i resti, richiedendo i soldi a chi uscendo si dimentica etc ... Scusa Markino, so che tu scherzi, non ce l'ho col tuo post che m'ha fatto ride ma m'ha fatto anche tornà in mente che quel'altro non scherzasse tanto e allora, senza polemizzà troppo, adesso ce pensa l Migo ... Anzi manco l'avrò finiti de arpià, anche se si tratta di pochi euro e manco me frega na ceppa.

Tirubiru scusa se ho fatto scivolare in basso il tuo post della partita di venerdì, magari riportalo su o riscrivelo, ma volevo salutarvi e incitarvi con un nuovo post. "Vi vogliamo così!" direbbero i nostri sostenitori dopo le ultime due gare ... e magari col caldo ne avremo qualcuno davero!

Forza tori che sti trestinesi son forti ma noi dobbiamo essere compatti, aiutarci, non demoralizzarci se sbagliamo e pensare al bene della squadra. Anche un punto può far comodo ma se mi regalate una vittoria sulle rive del Tamigi giuro che sabato salgo sul palco dei Dropkick intonando "Isotopi you are the only only only!" Magari riesco a scrivervi nuovamente prima del match!
COME ON ISO' COME ON!


12 commenti:

Unknown ha detto...

Bella Doc! Mi fa piacere che c'hai salutato prima di andartene, è cosa degna di un gran capitano!
Ovviamente dei soldi scherzavo, non metto in dubbio la tua buona fede e sono contento che l'hai capito da solo :)
Ce la metteremo tutta!
Buon divertimento!!!

Anonimo ha detto...

Maa divertetee salame...Doc capirà

Anonimo ha detto...

Hello boys!
We are at Tottenham Court Road!

Girobaj mi ha mandato l'sms del recupero e spero la risolviate co sti rincoglioniti! Io avevo chiesto a Serse Mancini di farcela recuperare dopo il 20, per non saltarne due su tre di queste decisive, ma pensavo guardassero il nostro calendario!

Vabe' per ora pensate a vince coi trestinesi, compatti come le ultime due gare!

BYE! SEE YOU SOON!

LONDON PERENO & MANU!

Anonimo ha detto...

che schiappa ma solo ta voi ste cose possono succedere! Ma dico siete lo zimbello anzi zimbrutto della uisp.... manu

Anonimo ha detto...

Tigno mo' ce andamo a diverti' e magari a cerca la quarta maglia del Crystal Palace! :-)

Me raccomando freghi che il Funny Bar incalza e il Casella (!!!) ci ha passato!

GOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Gazza Peroigne.

Anonimo ha detto...

Oh avete buscato e non scrivete niente?
Mannaja perdere ancora di un gol che palle! E' meglio buscare! Bravi comunque raga' ma adesso tocca fa i numeri!
Robo aggiornami su cosa dicono circa il recupero, ma se proprio non si puo' fare altrimenti potremmo sfruttare la nostra lunga rosa (addirittura Morlupo e Giacomino se resuscita al limite) per giocare due giorni a fila. Fooly per esempio dice che non c'e' il 29 sto Dee gay!

Bagagli ha giocato venerdi' quanti eravate?

Propongo di vederci intanto sabato pomeriggio per andare a correre tipo al percorso verde o al percorso di Montegrillo che c'e' pure il campettoda calcetto di terra libero per fare due tiri. Poi la prossima settimana non so se convenga fare partitelle visto che una storta o uno stiramentino ci scappa sempre!

Pere'&Manu from Camden Town ... che a st'ora comincia ad esse pericolosina anche se di giorno e' un posto fichissimo!!!

Anonimo ha detto...

Comunque sul palco all'ultima song c'ero davvero insieme ad altri fortunati ma purtroppo non era Tessie anzi non la conoscevo ... me sentivo un torzone lassu' a non sapella a fianco al chitarrista!
:-)

Droppereno

Unknown ha detto...

Doc eravamo in 8 e Bagagli non c'era. Abbiamo chiamato anche Morlupi che doveva venire, ma non sè fatto vivo, mha! Cmq che dire della partita...come già ho detto agli altri, non possiamo giocarci un'intera partita difendendo, prima o poi il gol lo prendiamo è ovvio! Il gioco è stato totalmente assente, non siamo riusciti a fare 3 passaggi di fila, non siamo stati molto incisivi. A mio avviso questa partita potevamo (e dovevamo) vincerla, gli avversari il primo tempo potevamo massacrarli se facevamo un minimo di gioco, considerando che abbiamo fatto un gol sull'unica nostra azione offensiva, mentre loro non sono riusciti mai a concretizzare. Nel secondo tempo tuttavia sono rientrati più decisi, mentre noi siamo rimasti tali e quali e questo ci ha portato alla disfatta. Bastava veramente poco per vincere, quel pizzico di gioco in piu che fa la differenza.

Ma tu piuttosto, raccontaci come te la sei passata! E quando puoi, facce vedè 4 foto se ne hai fatte :)

Anonimo ha detto...

Allora, io faccio un resoconto su me stesso: (che poeta!!). La cavilgia si è sgonfiata ma mi fa ancora male la pianta e il malleolo, però sabato al percorso verde o a montegrillo posso provare a correre o addirittura a tentare 2 tiri alla palla, per vedere come reagisce il mio piedino da cenerontola.
Ho tanta voglia di giocare, specie le ultime partite, ma credetemi, mi fa male, non faccio il viziato, anche perchè visto il mio rendimento quest'anno, non me lo potrei neanche permettere.
Cmq, fatemi sapere per sabato.
Ah, siccome nn ho il calendario, quando giochiamo la prossima?

Anonimo ha detto...

alla uisp il sig. piagnani dice che fra stasera e domani cerca di risolvere il problema.

appena ho news ve le comunico.

robo

Anonimo ha detto...

Okk basta che non giocate domani sera da mercoledi torno a rompe le palle! :-)
Ma Bagagli come mai non c'era?
Vabe' mercoledi saro' morto ... speriamo che Piagnani la risolva da giovedi in poi. Byezzz


PeranU

Anonimo ha detto...

otnVabè ma tutte le partite se potevano vince, però le perdemo: possibile che non perdemo mai perchè gli altri sono più forti? A parte gli scherzi, sabato va bene allenarsi...per le prossime gare ufficiali però posso giocare solo se strettamente necessario? E' troppo fastidioso rimanere imbambolato dopo 10 minuti e francamente è diventato anche doloroso...poi tanto non aiuto il tiru dietro allora c'andasse Mmigo, cosi Giro va davanti :-)