1 apr 2008

Bosky Calcio - Isotopi

24 commenti:

Unknown ha detto...

All'appello:

1 - Tirino
2 - Lorenzino

Per il luogo di ritrovo facciamo alle 20 alla cometa?

Luke ha detto...

Col Tigno abbiamo detto che SI PARTE dalle 20 al Capitini ... quindi ci troviamo lì qualche minuto prima.

Bagay dice che c'era ma non era raggiungibile prima al cell.
Però col Morlupo senior già me scoccia chiamallo solo se serve e ancora peggio traccheggiargli fino all'ultimo.

Unknown ha detto...

"Col Tigno abbiamo detto che SI PARTE dalle 20 al Capitini ... quindi ci troviamo lì qualche minuto prima."

Se fate come l'altra volta ce vedemo qualche minuto prima della parita!!!
:P

Unknown ha detto...

Io passo a prende Lorenzo quindi ve aspetto direttamente al campo.

InfortuRobo ha detto...

ci siamo anche io e il giro all'edicola del capitini. Lui è la bionda e fa sconti per gli ultrasessantenni io sono quella mora col bustino e le scarpette dorate.

Luke ha detto...

1 - Damièno
2 - Tigno
3 - Fooly
4 - Girobao
5 - Tirino
6 - Lorenzino
7 - Perino
8 - Robo
9 - Morlupo
10 - Morlupino se fa in tempo col lavoro viene


Bagay è stanco che ha lavorato fino a ieri ... pensa chi lavora fino a...lle 19 e 30 abbondanti.

Come al solito Morlupo l'ho tenuto in dubbio fino all'ultimo e ha di nuovo manifestato la volontà o meglio buttato là l'idea di giocare un po' in porta.
Certo Damiano è una certezza ma poi è normale che non se pò solo sfruttà la gente se serve.

Fuck Isotopi! Che porta bene!

Anonimo ha detto...

Se potrebbe di a Morlupino de non scapicollasse che semo già in nove...multiplo di 3, numero perfetto

L'altra volta Markì è stato Mmigo che manco giocava a facce fa tardi

Luke ha detto...

Me sò magnato un altro "Goal" della Ringo Boyzz ... per Bastia porta bene de solito! Ho magnato anche na Fiesta ... della Ford... farà male?

C'è anche Mmigo ... levateglie la grappa a fine primo tempo sennò l secondo tempo fa la formazione "ad minchiam" (rip Franco Scoglio).

Anonimo ha detto...

Allora? Nessun commento? Io ho dato tutto, devo solo riprende confidenza col pallone per il resto so in formissima

La partita che loro hanno vinto col Funny 4: hanno segnato a pochi minuti dalla fine con un puntatone da lontano che si è abbassato sotto la traversa

Anonimo ha detto...

Classifica delle boiate sportive

43° SUPERMAN
"Direi, forse, senza dubbio, forse che per vincere
oggi ci è mancato un uomo, più che un uomo direi un
uomo..."
(Giovanni Trapattoni, dopo l'infortunio a Lothar
Matthaeus a Vienna in Rapid Vienna-Inter 2-1, Coppa
Uefa 1990/91)

42° ESPERANTO

Domanda di un giornalista spagnolo ad Altobelli nel
ritiro dell'Italia a Spagna '82: "Tu eres casado? (sei
sposato?)".
Risposta: "Certo, che sono gasato, il mondiale ti
carica tantissimo!".
(Spillo Altobelli, giugno 1982)

41° SORRISI
"Vedo un sorriso come nemmeno Giotto riuscì a fare
alla Gioconda."
(Maria Teresa Ruta, conduttrice Domenica Sportiva)

40° EVVIVA LA SINCERITA'...
"Io non posso vivere senza ca**o."
(Antonella Clerici, volendo riferirsi invece al
calcio).

39° VOLERE E POTERE
"C'è chi può e chi non può: io può!"
(Originale: Il Presidente del Catania Massimino, poi
Ciccio Graziani)

38° REPETITA IUVANT...
"Sono entrati in campo Del Piero, con la maglia 17, e,
con la maglia numero 13, Del Piero"
(Bruno Pizzul)

37°... E 2
"Cesena in vantaggio sul Cesena"
(Ezio Luzi)

36° GRAZIE, GRAZIE...
"E' un gol che dedico in particolare a tutti"
(Totò Schillaci)

35° MERITI
"Abbiamo perso sicuramente più per demeriti nostri che
per bravitù altrui"
(Michele Paramatti)

34° AMPIO BAGAGLIO LINGUISTICO
".... questo giocatore ha un grande bagagliaio
tecnico"
(Pietro Anastasi, telecronista di Tele+ )

33° ALLORA VA BENE...
"Sono pienamente d'accordo a metà col mister"
(Luigi Garzya, difensore del Lecce)

32° TREMATE!!!
"Questa Inter è come un carro armato a vele spiegate"
(Spillo Altobelli)

31°.....
"Se quel palo sarebbe andato in gol..."
(Ruggero Rizzitelli, dopo il palo preso in
Russia-Italia 0-0 a Mosca nel '91)

30° GIOCATORI DISUMANI
"Un giocatore con due occhi deve controllare il
pallone e con due il giocatore avversario"
(Vujadin Boskov)

29° LA MITOLOGIA NON E' UN OPINIONE
"Giannini gioca con quella spada di Pericle sulla
testa..."

28° PER LA PRECISIONE
"Per la mia carriera devo ringraziare i miei genitori,
specialmente mio padre e mia madre"
(Spillo Altobelli)

27° GEOGRAFIA 2
"Trapattoni non si discute: e' il migliore allenatore
d'Europa e, forse anche d'Italia"
(Mauro Bellugi)

26° EH???
"La ricordate la storia di Golia e del gigante? È come
nel film "Il sesto potere"; (in realtà "Il quarto
potere" ndr). Le tensioni sono aumentate al mille...
di più, all'un per mille!. Penso alla tutela della
struttura societaria che vada tutelata. La vita ci dà
martellate sui calli. Bisogna costruire mattoni per
essere solidi come il cemento armato".
(Giovanni Trapattoni, Convention TIM, 4 febbraio 2001)

25° L'ITALIANO QUESTO SCONOSCIUTO
"Ho scattato sulla fascia, ebbi messo il pallone al
centro... e Maiellaro ebbe fatto goal".
(Giovanni Loseto, ex capitano del Bari)

24° CERTE COSE SI FANNO TRA INTIMI...
"Sia chiaro però che questo discorso resta circonciso
tra noi"
(Giovanni Trapattoni)

23° REST IN PEACE
"L'arbitro manda i giocatori al riposo definitivo"
(Bruno Pizzul)

22° UN VERO PIACERE
"E voglio così porre fine alla polemica tra me ed il
sottoscritto".
(Fabio Noaro, telecronista)

21° ARMI GEOGRAFICHE
"Questa rovesciata di Vialli è potentissima, sembra
una bomba al Nepal"
(Bubba)

20° LA SIMILITUDINE
"Pagliuca uscì dall'area come cervo esce da foresta"
(Boskov)

19° ORMAI ANCHE TROPPO FAMOSA...
Giornalista (riguardo la convocazione in Nazionale):
"Totti, carpe diem...".
Totti: "Lo sai che io non parlo inglese"

18°...MA C'E' CHI HA FATTO MEGLIO:
Galeazzi: "I tifosi hanno esposto uno striscione con
scritto: hic sunt leones"
Parietti: "Bravo Giampiero, vedo che hai già imparato
il portoghese!"
(Alba Parietti, nel collegamento per
Portogallo-Italia)

17°.....
"Montero ha subito la frattura del sesso nasale".
(Carlo Ancelotti)

16° HUMOUR INGLESE
"Sono fiducioso, a Parma non ho mai perso! Anche
perchè non ci ho mai giocato!"
(Roy Hodgson, ex tecnico Inter)

15°...IL MITICO BISCARDONE.
"Passami quel fac... no non facs quello è il plurale,
io ne voglio uno solo".
(Aldo Biscardi)

14° NON FA UNA GRINZA!
"Io penso che per segnare bisogna tirare in porta"
(Boskov) (e da ieri anche Pereno)

13° MEDICI
"Il piede continua a farmi male: andrò dal piediatra"
(Franco Causio)

12° GRANDIOSITA'
"Io credo che gli Europei sono una cosa mondiale"
(Stefano Tacconi)

11° VERSIONE MISTER JACK LO SQUARTATORE
"E' vero, abbiamo perso, ma non posso proprio amputare
niente ai miei ragazzi!"
(Renzo Ulivieri, ex allenatore Bologna)

10° ACCOSCIATI
Leggendo la formazione sul poster: "Accosciati... e
quando l'abbiamo comprato questo?"
(Cavaliere Pignatelli Presidente del Taranto '90)

9° FISICI
"Certo, non ho un fisico da bronzo di Rialto"
(Totò Schillaci)

8° L'IMPORTANTE E' CREDERCI...
"Certamente ci sono creduto che avremmo qualificarci"
(Bellomo, presidente Monopoli)

7° EH GIA' ERA EVIDENTE...
"L'hanno visto tutti che l'arbitro aveva il braccio in
piedi"
(Pasquale Bellomo, presidente del Monopoli calcio -
Mai dire Goal 1999)

6° IL CALCIO E' ARTE...
"Ma come hai fatto a sbagliare? Ti ho fatto un cross
che era una pennellata! Sembrava un quadro di
Pirandello!"
(Franco Causio)

5°...
"Ho visto la palla che mi arrivava, ho tirato una
cagliosa e ho visto la rete che si abbuffava"
(Giuseppe Bruscolotti commentando il suo primo gol in
serie A)

4° UN BUONGUSTAIO!
"Cameriere questo prosciutto sa di pesce!" (NDR: era
salmone affumicato)
(Antonio Scibilia, ex presidente Avellino calcio)

3° COMMOVENTE ATTACCAMENTO ALLA SQUADRA
"I nostri tifosi ci seguono ovunque; in treno, in
macchina, in nave, perfino con dei voli Charleston".
(Massimino, mitico ex presidente del Catania).

2° VENGO ANCH'IO-NO TU NO...
Presidente: "Fummo andati in Brasile e comprammo
Juary..."
Giornalista sorridente: "Siamo..."
Presidente un po' spazientito: "Dicevo che fummo
andati in Brasile a comprare..."
Giornalista con sorriso mal trattenuto: "Presidente...
SIAMO!"
Presidente con tono iracondo: "Ma che si' venuto pure
tu?"
(ancora il grande Antonio Scibilia, ex presidente
Avellino, ad una tv locale)

1° QUESTA E' IMPAGABILE
Intervista a Massimino (l'ex presidente del Catania):
Giornalista: "Presidente, adesso con tutti questi
giocatori nuovi mancherà certamente amalgama..."
Massimino: "Dimmi Gigi (nome del giornalista..NDT) in
che squadra sta Amalgama che lo compero!"

Unknown ha detto...

Che dire della partita...sulla carta sicuramente meritavamo il pareggio, purtroppo abbiamo preso quel gol all'inizio che ha deciso il risultato.

Altri commenti da fare...
- cambiamo troppe volte il modulo, il che favorisce la confusione in campo;
- ho fatto troppi lanci lunghi invece de giocalla vicino ma un pò non me veniva incontro nessuno e un pò il campo faceva veramente pena, il pallone rimbalzava tipo rugby!

Domani se non piove ce andamo a corre? Propongo de fa un giro de quelli corti allo sfinimento per fa un pò de fiato.

Anonimo ha detto...

Col Pereno eravamo già d'accordo per domani...io voglio fa anche gli scatti...me pare che ieri, personalmente parlando, ho corso come un matto ma se pò fa meglio, purtroppo loro erano al pari nostro, però avevano più elementi veloci rispetto a noi (non che erano più veloci di noi, ma era numericamente di più la gente veloce) e questo gli ha consentito di tenere il risultato. Me dispiace che ci si lamenta della squadra che non sale ma sfido chiunque (Tiru a parte) a tenè il ritmo che ho tenuto io ieri. Inoltre chiedo scusa se a fine partita posso trattà male qualcuno, ma sono severo anche con me stesso e dopo già mi pento

Unknown ha detto...

Allora è ufficiale: al solito posto alla solita ora.

Luke ha detto...

Io sò libero dalle 19 e 45 abbondanti. Ieri ho ripreso l'autoradio in riparazione, ho speso 40 euri che non ero convinto di spenderci e stamattina non funzionava di nuovo! Stasera gliela devo riportà subito a quel fagièno.
Ve conviene a partì alle 19 e 30 o anche prima se volete. Semmai ce beccamo giù.,

Anonimo ha detto...

Allora Tiru io e te famo sempre alle 19,30

Unknown ha detto...

Si facciamo alle 19.30 che a me altrimenti me se fa troppo tardi, nel frattempo che aspettiamo il doc possiamo anche inizia a fa un giretto...

Anonimo ha detto...

Certo che cominciamo, senno ce vedemo laggiù alle 19,30 per aspettà il Pereno? ;-)

Anonimo ha detto...

Stasera post al veleno sulla sconfitta di S. Lorenzo ehehhehhehhheh

Perèyn

Anonimo ha detto...

Tirino stasera te devo lassà 9 euri per pià il cartellino de Piassencolpo quando c'hai tempo

Perè

Anonimo ha detto...

Perè ma nne sta a rompe i coglioni se pe na volta ntè arrivato npallone...me fè nformichì la mano :-)

Unknown ha detto...

- Me potresti lascia anche 15 euri
- Per me poi tesserà anche Gesucristo
- Straquoto il Tigno

Luke ha detto...

A parlà con voi due me sembro Jim Carrey su "Io, me e Irene" coi 3 figli neroni!

Jim Perrey

Bosky Calcio ha detto...

Salve, sono un giocatore della Bosky calcio e volevo dire che martedi è stata giocata un'ottima partita da entrambe le squadre. Una precisazione per tigro:
1)la partita con il funny 4 è stata vinta da noi a quattro minuti dalla fine con un puntatone del centrocampista,ma l'intera partita l'hai vista?
2) per vostra precisazione il portiere del funny 4 non era un tesserato ufficiale di quella squadra, anno barato , anno giocato barando e sono stati puniti, quindi fate attenzione quando ci giocate voi.
NON E' IMPORTANTE VINCERE CON OGNI MEZZO, MA VINCERE CON I PROPRI MEZZI.

Anonimo ha detto...

che fraidi! Ma gli arbitri e la Uisp non s'acorgono?
Però "Tigro" è bulissimo mò ce l chiamo :-)

Perènzz