25 apr 2008

Verso il maggio di fuoco!

Ebbene sì, gli Isotopi operai raccolgono il mio invito del post precedente, si rialzano dalle macerie, reagiscono, e con straordinèria umiltè rimontano per due volte per poi andare a vincere una gara soffertissima tra mille ostacoli: campo impraticabile per usare un eufemismo, due rigori netti negati e l'assenza di Damiano.
Tra i pali il Tigno fa comunque la sua parte e se Damiano avrebbe probabilmente evitato il primo gol, per il resto il pendolino de noantre sventa ogni pericolo anche con uscite superbe!

Sulla partita possiamo fare pochi discorsi tattici e tecnici, c'era solo da lottare e non ci siamo tirati indietro soprattutto i nostri carrarmati Girobaj e Morlupino!

Grande Mario, a parte le due punzioni :-) , ottimo il corner che ha reso facile il mio tapin vincente, ancora Robo in gol e propiziatore del mio secondo tapin! Solita grinta di Tiridù e Piassencolpo e pure Allegrù s'è battuto bene quando schierato a punta!
Insomma grazie a voi tutti gladiatori che lottate per i miei tapin! :-D

Forza freghi continuiamo a pensare ad una battaglia per volta che ci aspetta un maggio infuocato con queste ultime 4 gare (perchè la Tiziano Arredamenti credo sia quasi ufficialmente ritirata e in quei 15 giorni non potremo stare fermi assolutamente) in cui è vietato sbagliare!


S. Michele Immobiliare 2
Isotopi 3 (Perènn, Robo, Perènn)

24 commenti:

Anonimo ha detto...

Pereno Pereno, quando c'andamo a corre? Il Tiru va in palestra

Unknown ha detto...

Quando ce andate ditemelo che se non vado in palestra ce vengo.

Unknown ha detto...

Oggi facciamo 2 tiri a ponterio/montelaguardia, se volete unirvi ci ritroviamo li.

Anonimo ha detto...

gente domani (lunedi) o martedi chi ce sarebbe a fa na partitella fra di noi (o anche con un'altra squadra se ce ne fosse occasione)?

fate sapere che ci si organizza...

saludos

Unknown ha detto...

Presente.

Anonimo ha detto...

Presente anch'io

Anonimo ha detto...

Presente

Unknown ha detto...

Se facciamo martedì stasera vado a vedere la pallavolo, fatemi sapere.

Anonimo ha detto...

Penso che sia meglio domani, magari oggi si registrano le conferme...ma non più tardi di domani la partita...senno doctor allenamento, che tu già è cominciato ad andà a magna alle sagre :-)

Ps: C'è chi sta peggio degli Isotopi eh? Dottò :-(

Anonimo ha detto...

Penso di finire la stagione con gli Isotopi col massimo impegno a guardare l'Italia che verrà eliminata al primo turno e poi spero aboliscano il calcio di tutte le categorie :-(((

Domani va bene, presente

Luke ha detto...

Scusate,
ero io l'anonimo che vuole abolire il calcio.

Anonimo ha detto...

Io ci sono meglio per stasera!(Lunedì).
Si sa qualcosa?

Anonimo ha detto...

quelli che ho sentito giocano domani e gli altri non se fanno sentì, quindi...o trovano un'altra squadra o c'alleniamo da soli.

se po ffa anche nella zona verde di strozzacapponi, che c'è l'erba (il prato) per corre e le porte da calcio a 7 per fa i tiri (con il pallone).

robo

Anonimo ha detto...

Ottimo Robo

Quindi saremmo

-Pereno
-Robo
-Tigno
-Tiru
-Giro
-Coffa? No martedi?

Luke ha detto...

1 - Pereno
2 - Robo
3 - Tigno
4 - Tiru
5 - Giro

6 - Coffa ?
7 - Lorenzino ?
8 - Allegrù ? (lo posso sentì io)
9 - Piassencolopo (lo posso sentì io)
10 - Damiano?
11 - Foolhead credo sia ancora dolorante

Poi ce stanno i Morlupis da sentì ma c'è sempre il discorso che non se sa se poi li chiamiamo venerdì ...
Che volemo fa? Calcetto? Corsetta? O anche partitella a 7 con qualche straniero? Strozzacapponi?
Domani pomeriggio non lavoro, quidni non ho problemi di orario anche per corsetta o allenamento con chi c'è a Strozzacappop!

Anonimo ha detto...

Potete aggiornarmi via telefono, perchè oggi non sarò davanti al pc? grazie

Anonimo ha detto...

Ero io

Unknown ha detto...

Co sto tempo non mi sembra il caso di stare all'aperto...
La palestra di Montegrillo è agibile?

Anonimo ha detto...

concordo.

co sto tempo stamo a casa che è mejo!

robo

Luke ha detto...

A pranzo provo a sentire per la palestra brutte checche!

Luke ha detto...

La palestra è libera di venerdì o domenica!
Visto che rigiocamo martedì l'allenamento domenica tardo pomeriggio in palestra come lo vedete?

Per stasera ho sentito che Robo è incriccato e sta a riposo. Al limite possiamo andare a correre sul tardi se non piove.
Giro e Tiru fate sape' che poi eventualmente telefono al Tigno.

Anonimo ha detto...

Se dovemo allenasse all'aperto io passo la mano, ma non perchè sò checca come gli altri, semplicemente perchè c'ho un pò de mal de gola, quindi preferisco non rischiare in vista della partita di venerdì.

Cieo podisti!!!!

Anonimo ha detto...

Doc io a sto punto vo in palestra! Cmq se andate a corre sul tardi ce vengo, verso le 8 forse anche prima so disponibile.

Luke ha detto...

Purtroppo 3 a 3.
Però visto il calo del secondo tempo se poteva rischià de perde.
Alla fine mancava anche Piassencolpo.
Quanto meno il pareggio ci tiene in corsa, a questo punto però bisogna vincere martedì.
Daje Michè fatte ste dù corsette e tiente in forma per martedì.

Giochiamo S. Martino in camp(acci)o (de terra) alle 21 e 45. Possiamo anche vedercì verso Via Settevalli o altrove alle 20:45 / 21 che quando ci abbiam giocato l'amichevole c'avemo messo un pò a ritrovà il campo.