2 mag 2008

Dramma alla Polvese

Il maggio infuocato si apre con una tegola, o forse una buona notizia :-D , per gli Isotopi.
Il primo del mese, alla vigilia della sfida contro la Piccola Cantina Rossi, nell'allenamento di rifinitura o meglio nella scampagnata del primo maggio - ste feste comuniste porton sol che male - il sottoscritto nonchè vostro capitano dopo 10 minuti di scambi col Migo, Bagay e la Manu va a raccogliere il pallone dopo un'ottima conclusione al volo terminata alta dell'unica donna in campo ... va a fa l cavaliere ... Il campo dietro ha qualche zolla e buca di troppo. Gli altri atleti aldilà della siepe non vedono ciò che accade, solo dei passanti assistono al dramma.
"Mò je faccio er cucchiaio" penso in modo da poter riscavalcare la siepe. "Tum" è il rumore che fa il mio piede destro, l'unico con cui gioco, nel colpire il suolo mentre la palla rimane immobile non essendo da me colpita! Il dolore è immenso ma dopo pochi minuti sembra esser passato quasi del tutto.
Mi fermo un po' ...

... più tardi non posso rinunciare alla svedese con la porta vera dal momento che s'è liberato il campetto. Non forzo col destro ma ricomincia a far male.
La sera dopo aver pensato di fare una lastra opto per ghiaccio e lasonil sperando di star meglio domattina.
Ma la parte più drammatica deve ancora venire ... visto che Coffa al 90% c'è ma non è certissimo forse bisognerà convocare il play boy degli Isotopi già contornato dalle fans: femmine pure le cagnulede!
Almeno questa sera mi sono consolato con l'uscita dalla Uefa dei viola merda ahahahhahahahah che ridicoli Liverani e Vieri, hanno voluto batte il rigore da fenomeni buahahah muahahhah! E hanno criticato i Rangers per il catenaccio quando in realtà ha avuto le sue occasioni e soprattutto i viola merda in trasferta con l'Everton fecero dùmila salvataggi sulla linea sculando ai rigori dopo aver subito la rimonta dei due gol dell'andata. A casa sti ladri e l ciabattino della valle!
Torniamo agli Isotopi.
Gli avversari di questa sera hanno un solo punto ma l'hanno conquistato la settimana scorsa col Funny Bar 4, quindi non li sottovaluterei nonstante l'8 a 1 che gli rifilammo nelllo scorso girone nella nostra miglior prestazione della stagione.
La vittoria ci porterebbe al terzo posto dopo i risultati trapelati in settimana: Bosky Calcio - Real Grifo Perugia= 3-2 ; S. Angelo - Funny Bar = 6 - 2 .
Il S. Angelo, quindi, nostro avversario di martedì comincia a far paura anche perchè non avremo Robo.
Io non so se domani ce la faccio, vedo domattina se m'è passato.
Intanto i sicuri convocati:
1 - Damiano
2 - Tigno
3 - Tiridù
4 - Giroboy
5 - Robo
6 - Piassencolpo
7 - Allegrù
8 - Coffa (c'è al 90%)
9 - Perèn ?
Da sentire Bagay e/o Morlupino.


8 commenti:

Anonimo ha detto...

alè...sfiga a go go!

A me fa ancora male la costola, non so cosa cazzo ho ma nn riesco nè a piegarmi nè a correre.

per stasera salto anche io... :(

robo

Anonimo ha detto...

Ho capito, domattina prendemo un pulmino e partimo tutti a fa un bel bagnetto a Lourdes!!

Che squadra de fraidi!!

Gatto

Luke ha detto...

Penso che sto in panchina ed entro solo per emergenza.

Chiamo Morlupino e Bagagli vista l'assenza di Robo, o al limite anche Morlupone se manca uno egli altri due, vedo a pranzo.

Fuck Isotopi!

yellowratberni ha detto...

Piccolo appunto per il Perèno: non si deve fare MAI di mettere ghiaccio e lasonil insieme!
Servono per la stessa cosa ma hanno due azioni differenti, se scegli di fare il ghiaccio (cosa migliore lì per lì) devi continuare con quello per almeno due giorni e poi, casomai, il Lasonil.
Facendo tutti e due associ un vasocostrittore ad un vasodilatatore e annulli totalmente l'effetto.
M'arcomando n fa più sta minkiata.

Te lo dice uno che ormai so 12 anni che se pia le pallinate adosso :-)

Luke ha detto...

Bella Tauruz, così oltre al preparatore atletico Ruspo Borri il prossimo anno abbiamo pure il medico (gin tutti al) sociale!

1 - Damiano
2 - Tigno
3 - Tiridù
4 - Giroboy
5 - Piassencolpo
6 - Allegrù
7 - Coffa (c'è al 90%)
8 - Perèn ?
9 - Morlupone
10 - Morlupino

Vista la mia condizione e Mario che non sono riuscito a rintracciare ma ci dovrebbe essere, per non avere brutte sorprese abbiamo convocati i fratelli Derrick.

Unknown ha detto...

Recuperata la divisa di Bagayz.

Anonimo ha detto...

com'è gita?

io teoricamente dalla prossima dovrei esserci , visto che il piede è totalmente recuperato (e in un incontro al vertice presso l'Urban , senza mediazione , col Mmigo amo fatto pacina :-) ) ... se serve , cacciate un fischio , io nel frattempo vo a corre per ripigliamme un pò.

Luke ha detto...

Purtroppo 3 a 3.
Però visto il calo del secondo tempo se poteva rischià de perde.
Alla fine mancava anche Piassencolpo.
Quanto meno il pareggio ci tiene in corsa, a questo punto però bisogna vincere martedì.
Daje Michè fatte ste dù corsette e tiente in forma per martedì.

Giochiamo S. Martino in camp(acci)o (de terra) alle 21 e 15. TIRIDU' Sè N BRIACONE :-) CORREGGI CHE POI LA GENTE ARIVA TARDI.
Possiamo anche vedercì verso Via Settevalli o altrove alle 20:15 / 20:30 che quando ci abbiam giocato l'amichevole c'avemo messo un pò a ritrovà il campo.