20 mag 2008

Andiamo a vincere!!!


E' l più guasto sembra ...






Anch'io mi sono accorto da un paio di giorni che giochiamo la sera della finale di Champion's ... vabè tanto tra Isotopi, Playoff - S. (Santo e Sergio) Ercolano portace su pe la scalinata - ed europei non credo che mi mancherà poi così tanto un'ennesima sfida tra inglesacci ... 'zzi loro!
In questi giorni ho fatto un po' di calcoli e sabato ho sentito Serse della Uisp per i risultati in anterprima. Hanno vinto tutte ma gli mancava il risultato del S. Angelo con la Piccola Cantina Rossi, probabilmente il più interessante.
Poi una mail del nostro mitico amico del Bosky Calcio mi ha ridato coraggio: forse il S. Angelo ha perso (se qualcuno ha il giornale probabilmente non c'è il risultato nemmeno lì visto che glieli passa Serse) e soprattutto in quarta serie ci vanno le prime 4! Sono un rincoglionito lo so :-D !

Se il S. Angelo ha perso "basta" vincerle entrambe e ci siamo!

Cominciamo a darci un contata per domani sera:

1 - Damiano
2 - Tigno
3 - Tiridù
4 - Lorenzino
5 - Girobaj
6 - Robo
7 - Peircolano
8 - Piassencolpo
9 - Foolhead
10 - Coffa
11 - Allegrù















38 commenti:

Anonimo ha detto...

A sto punto dobbiamo dare il 101% perchè le gare che ci aspettano sono molto difficili

Anonimo ha detto...

Domani si gioca alla morte, stile Grifo di domenica!!!!!

E stavolta mi permetto di dire che non tollero assolutamente nessuna parola di troppo tra noi compagni di squadra!!!! (allenatore compreso)

Sò di essere uno dei più chiaccheroni, ma cerco di esserlo in senso positivo e tutti dobbiammo accettare un consiglio dai nostri compagni, ma non voglio sentì cazzate o lamentele sulla propria posizione in campo o altro del genere!!!

Forza Isotopi, dimostriamogli chi siamo veramente!!!

Due partite da giocare alla morte per la conquista della meritata promozione!!!

Unknown ha detto...

MA lassa perde girobiro, me sembri l'asino che dice 'recchione tal somaro :P

Cmq il risultato sul giornale non c'è, c'ho guardato...

PS: io non tollero chi non me riporta la divisa XD per il resto darò il massimo come sempre.

Anonimo ha detto...

fuori le palle isotopi!

concordo col giro, stasera andiamo a prendere i 2 punti su quel campaccio senza se e senza ma.

a stasera!

(20.15 al campo?)

robo

Anonimo ha detto...

come ho detto al Pirlano , io pure presente ... se pensavate d'esservi liberati di me , piatevelanculo :D

il piede teoricamente sta bene ... devo solo provà a dà calcio ta n'pallone.

a stasera

Luke ha detto...

Tigno, ma per bòno già son finiti i biglietti per Ancona? :-(

Tu semmai riesci a trovalli lo stesso?

Ps: Foolhead dopo lo sbrocco si firma "Michele" ... ha messo la testa a posto come Cassano? :-)))

Anonimo ha detto...

Dottò, i biglietti li hanno spazzolati in mezza giornata...noi ne abbiamo presi circa 125 (due pullmann). I biglietti messi in vendita erano 1250, causa ridotta capienza del Del Conero. La Brigata è rimasta senza e l'Armata pure anche se credo ne abbiano una quarantina. L'unico modo è andare in provincia di Ancona, per esempio a Fabriano ed acquistare biglietti per altri settori (non sono biglietti nominali per cui si può fare) dello stadio per poi entrare in quello ospiti (tanta gente si sta organizzando in questo senso). Sarà tanta anche la gente che proverà ad andare giù senza biglietto, ma è la cosa da sconsigliare assolutamente..so che a questo punto rimarrai a casa e mi dispiace

Luke ha detto...

Buongiorno cepponi :-) addirittura se il S. Angelo non ha vinto col S. Michele (ha ufficialmente perso co la PC Rossi!!!) siamo ancora in corsa per il quarto posto. Che tristezza ... :-(

Anonimo ha detto...

se giocamo come ieri (io per primo) siamo in corsa per attaccà le scarpe al chiodo!

robo

Luke ha detto...

"Corsa" poi è na parola grossa ... che schifo amisssci! Ce mancava che scivolavo sul rigore come Terry! :-O

Luke ha detto...

Tigno ce sè domani a gioca a pallavolo in palestra? Qualcun altro ce vòle venì? Daje Robo, fosse la volta bona che cambiamo sport!!!!

Anonimo ha detto...

Domani non ci sono anche perchè dalla partita a S.Martino che me fa male il polso...c'ero stato anche al pronto soccorso e lo ribatto ogni partita compresa ieri e me fa male ma proprio male.

A Montemorcino saremo sicuramente più competitivi...Ferro di cavallo è un campo maledetto: perlomeno io non so mai riuscito a prenderne le giuste misure

Anonimo ha detto...

concordo con il tigno, quel campaccio è tabù anche per me. l'unico che sembra trovarsi bene è il redivivo fooly che ogni volta si esalta in quel di ferro di cavallo.

vediamo che viene fuori venerdi...

robo

Luke ha detto...

Domani tocca prende l giornale.
Il Bosky ha vinto ultima gara e campionato. Complimentoni.
Pare che il S. Angelo abbia perso col S. Michele, ma apsettiamo conferma dal Giornale dell'Umbria di domani. A quel punto saremmo ancora quarti (o meglio se avevamo vinto l'ultima lo eravamo già matematicamente) e tocherebbe vincere venerdì contro i secondi in classifica ... col pareggio forse c'è lo spareggio che l'ultima la vince a tavolino col Tiziano Arredamenti.

Se poi abbiamo intenzione di giocare o meglio NON giocare e guardare gli altri che giocano come la banda di Cuccureddu andiamo direttamente dal Bernh.

Luke ha detto...

Ho omesso "il S. Angelo" vince a tavolino l'ultima.

Luke ha detto...

BOSKY CALCIO IN TERZA SERIE COME HO ANTICPATO. LE HANNO VINTE TUTTE. BRAVI FREGHI SE AGGUANTAMO IL QUARTO POSTO FAMO N'AMICHEVOLE FESTEGGIAMO A PORCHETTA E VINO!

Luke ha detto...

Oh non ve fate sentì troppo ... d'altronde siamo alla vigilia dellaa partita decisiva: ho preso il giornale e siamo ancora quarti. Tocca vince!
La Pfs Elettrosistem, seconda, ha perso 9 a 1 col Funny Bar ... forse erano in meno, speramo lo siano anche venerdì, magari n ce nissero! Sie col culo che c'emo saranno al completo!

InfortuRobo ha detto...

col culo che ce ritrovamo hanno ingaggiato qualche vecchia volpe e un paio de svincolati del campionato di eccellenza...

intanto...chi c'è e chi no per venerdi a parte il nostro girocassano?

8 - Robo

Anonimo ha detto...

Dottò andamo a corre stasera?

Luke ha detto...

Ho ancora un po' di dolore al tallone destro dalla partita di f. di cavallo, per giocà coi 13. I primi giorni dovevo cammina co la punta, ora va meglio ma evito il fondo duro del p. verde. Poi non ho il cambio ormai. (vado a presaa diretta come 'l Sì)

Senti Tiriduzzolo.

Luke ha detto...

Date le assenze di Girobaj, Lorenzino e Piassencolpo che va a Roma a vedè Vasco Rossi ... io direi di andare in 9 che me sebra preciso.

1 - Damiano
2 - Tigno
3 - Fuly
4 - Tiridù
5 - Robo
6 - Coffa
7 - Perèn
8 - Morlupino
9 - Allegrù

Se manca qualcun'altro - spero de no sennò me cadono i coglioni proprio - si chiama il Morlupone sennò chiamarlo per fa la terza punta non è il caso.

Quindi tutti confermati? O confermate di quì o confermate pe n'altro che sentite al messenger o sentite per qualc'altro motivo, de sta col dubbio fino a venerdì non c'ho voglia, "grazie".

Unknown ha detto...

Confermo la mia presenza e vorrei ricordare a tutti di restituire la divisa.

Anonimo ha detto...

Oh che sega tra tutti e due: uno co le manie che gli altri se ne fregano e uno co ste divise da restituì porca maiala...adè te l'ardò ste cazzo de divise, ce n'ho due...ma non me scordo che la maglia col numero 2 non l'ho mai vista
:-)))))))

Se da un lato si avverte un menefreghesismo nell'interessarsi, nel far sapere la propria presenza ecc. e la maggior parte di questi comportamenti grava poi sulle coronarie del Pereno, trovo scorretto accusare di scarso impegno o di essere proprio scarse le persone che scendono in campo. Ora non venitemi a dire che non è vero perchè basta leggere tra le righe dei commenti durante e dopo le partite. Nessuno tira indietro le gambe, nessuno risparmia fiato e polmoni, per una barriera che si apre c'è una punizione tirata alle stelle, per un errore difensivo c'è un gol magnato in attacco, per un passaggio sbagliato di piatto c'è un colpo di tacco per nessuno, per un Tiriduzzi sempre da solo dietro c'è un Pereno sempre da solo in attacco. Allora? Salimo?, coprimo? ch'en da fa? Tutt'e due?...illuminateci oh maghi del pallone :-)))))
Il post ha lo scopo de fa incazza il Pereno :-))

Ps: a Basket c'ho giocato anch'io ed ero play maker :-)))

Forza Isotopi, il nostro presidente ci crede e se promozione sarà regaleremo le maglie ai tifosi...dopo vagliele arpià Tirimotoguzzi :-)

Anonimo ha detto...

Minchia....panchina lunga e ben assortita venerdì.......

Maledetti arbitri esibizionisti!!!

Luke ha detto...

Tiridù ormai son 12 giorni che c'avemo 11 punti e semo quarti! E dacceli almeno quelli che c'EMO ... frocetto come Aimone!
:-)

Luke ha detto...

Confermata la presenza di Allegrù, Morlupino e Coffa che chiude il bar alle 20 e 30, tanto se porta dietro la borsa.

Foolhead rispondi ale mail diavolo zompone!!! :-)

Unknown ha detto...

Oh cogliò! Da civitella col 56 kappa de grazia che glie la fo ad aprì il sito, come fo ad aggiornà la classifica?! Che cogliò :P
C'hai provato ad aggiornarla da solo?

Anonimo ha detto...

fooly l'ho sentito su msn ad inizio settimana e m'ha detto che non c'era venerdi...

robo

Luke ha detto...

Bene ... rispondere alle mail e quanto meno dirmi il perchè probabilmente è troppo ... ah già forse non è stato connesso sti giorni ............
C'ho colpa io mica gli altri ... andiamo a giocare l'ultima nelle stesse condizioni in cui giocammo a Madonna Alta l'ultima dell'altro girone.

A sto punto sento anche Morlupone così arporta la maglia.

Anonimo ha detto...

io ce so , avevo un impegno "lavorativo" , ma è saltato ... perciò presenzio per l'assalto al quarto posto

(le mail del Pirlano non le leggo perchè ogni tanto hotmail me le spara in posta indesiderata ... mmmah)

giochiamo in casa? ora?

Luke ha detto...

Brutto frogione :-) e famme sapè qualcosa. Allora non mi desideri?

Giochiamo alle 21 e 30 a M. Morcino quindi ci vediamo per le 21.
Daje che tocca vince.

Nel frattempo la Uisp ha squalificato Damiano anzichè Daniele. Gli ho già telefonato e stavolta ho sbottato, dicendo se è possibile che noi paghiamo certi arbitri ... cazzo uno è un portiere e uno un giocatore.

Cmq dovrei risolverla, perchè giocare con Morlupone in formato S. Angelo me pierebbe male!!!

Anonimo ha detto...

Questa me la lego al dito......e comunque si parlava con Robo che non tutti mali vengono per nuocere, cioè, visto quanti siamo (siete) pochi in mezzo al campo e viste le mie ultime partite non era male che potessi giocare anche io per dare una mano nella zona nevralgica del campo.

Anche perchè, facendo i dovuti scongiuri, se Tiriduzzi avesse un qualsiasi problema chi ce và a giocà in difesa?

Anonimo ha detto...

nel caso c'andrei io a giocà in difesa... ;-P

comunque , speramo che se risolva la questione ... giocà la partita decisiva senza portiere titolare me fa pià male

Anonimo ha detto...

VA Bè non ve la pijate, avete entrambi ragione...ora non ci resta che aspettare cosa decidono le aquile della uisp, cmq c'è fooly e nel caso girocassano non venisse graziato potremmo giocare così:

damiano
tigno - tiru - fooly
robo
mario
pereno

in panca:
morlupino
allegrù
sy
mazzeo

dice che califano (franco) deve suonà e non c'è venerdi.


robo

Anonimo ha detto...

Damiano ha parlato con un suo amico che fà l'arbitro in UISP. Dice che in questi casi bisogna fare reclamo scritto (e con cauzione annessa) e loro dopo fanno una riunione con arbitro e giudice sportivo per determinare la realtà dei fatti e, penso, stabilire dove e quando sia stato commesso l'errore. Secondo questo suo amico è impossibile che tutto ciò si possa svolgere in 24 ore.
Quindi, fino a comunicazione diversa ufficiale, cioè pubblicata sul sito, la squalifica rimane quella segnalata.

'l sapete che ve dico? La colpa è la nostra che glie damo i soldi............e tutto il resto è noia (venerdì vò a vedè il concerto del Califfo, che è meglio.....)

Luke ha detto...

La questione è quasi risolta. Ho ritrovato, nel cestino della mia camera ... , la lista riconsegnataci dall'arbitro dove correttamentte c'era segnata l'espulsione di Daniele.
L'ho faxato alla Uisp e ora attendo risposta a breve.

Faceva comodo anche Daniele ma giocare contro il Pfs che l'ultima l'ha vinta 9 a 1 (non persa come c'era scritto o forse avevo letto male il giornale) col Funny Bar. Sarà stato sicuramente un Funny non al completo.
In ogni caso sarà una gara durissima.

Damiano tiente pronto per domani!

Ps: Tigno t'ho visto prima che facevi lo strappacerque su pel guardrail dopo il Capitini, domani te voglio così ... cioè come sei sempre!

Pps: Califano è il nuovo cantante dei Farters???

Luke ha detto...

Ho omesso giocare "senza portiere" ma se capiva.

Ho omesso anche il nome del nuovo gruppo: The Califarters

Luke ha detto...

Tra poco archiamo l'omino, cmq ha detto che l'importante era mandaglie la lista per fax. Poi il giudice sportivo si riunisce con Serse che conosco e all'arbitro basta che glie fanno no squillo e conferma che non ha espulso il portiere.
Non me vorranno fa crede che ce vòle l Consiglio supremo de Staceppa.
Se voglion fa i coglioni domani sò in ferie e ce vado a parlà direttamente.

Tra un pochetto li richiamo.

Stò a diventà matto: il Pfs Elettrositem ha perso 9 a 1 col Funny, non ha vinto. Me sa che hanno corretto.