16 nov 2008

Vittoria in rimonta!!!

Partiamo dalla scorsa settimana

PFS RIST. MALAVOGLIA 10
ISOTOPI 3 (Peyrèn, Fede C., Allegrù)


Poco da dire sulla disfatta della scorsa giornata. Avversari molto forti, Isotopi che cercano di reggerne l'impeto ma subiscono ripetutamente. Sicuramente il risultato così largo è dipeso anche dalla nostra serataccia sia dei singoli che della squadra, così come anche dai cambi che a tratti hanno fatto saltare gli equilibri.

E dopo la netta sconfitta contro il Pfs grande prova di carattere degli Isotopi.
Nel campaccio stregato di Ferro di Cavallo hanno la meglio al termine di una partita maschia contro il rognoso Real Carta squadra molto fisica e determinata. Oltretutto in alcune zone del campo c'è un vero e proprio pantano dopo il diluvio durato quasi tutta la giornata.

I futuri biancorossi ( cioè noi ... ) partono bene, concedono poco e hanno le loro occasioni, su tutte un palo e un diagonale del sottoscritto (nella seconda potevo anche metterla in mezzo) e un destro di Fabio deviato dal portiere avversario sopra la traversa.

Il Real Carta non stà a guardare e comincia a tentare qualche conclusione dalla distanza. La solita pecca degli Isotopi: anche quando siamo superiori agli avversari arretriamo il baricentro e gli lasciamo troppo possesso di palla nella nostra tre quarti. In un campo piccolo come quello di Ferro di Cavallo ciò permette di andare al tiro più volte tanto che l'ottimo Damiano viene sorpreso da una conclusione che a parer mio prende comunque un giro stranissimo.

L'ennesimo svantaggio immeritato in quel campaccio ci innervosisce un po' ma nella ripresa torniamo a giocare con calma mentre l'arbitro prova a farci perdere nuovamente le staffe fischiando al Tigno almeno tre falli inventati!

Il ritorno dopo un anno di stop dello Jap mette le ali alla squadra e il terzino sinistro stile anni '80 (specialmente nell'acconciatura) va addirittura due volte vicino al gol! Bagagli si sacrifica in fase di contenimento senza rinunciare a qualche prezioso fallo tattico.

I minuti scorrono e dopo le occasioni di Allegrù, Tigno e Girobaj, prima della metà della seconda frazione di gara arriva finalmente il meritatissimo pareggio: corner del Tigno e girata acrobatica del capitano Peyrenò (ancora in forma fisica approssimativa per usare un eufemismo) ed esultanza liberatoria (fin troppo esagerata per un campionato Uisp :-) ) dopo settimane di piccoli infortuni non ancora totalmente superati ...
Sotto l'immagine del gol ... visto che non abbiamo altre immagini! Ma lunedì pare avremo diversi tifosi nel Pulce's Day ...
Come vedete il Tigno sotto la curva avversaria inferocita va a pennellare col contagiri la palla per l'accorrente Peyrenò che trova l'acrobazia in mischia! Il portiere rimane paralizzato come un fagièno col braccio destro pietrificato!


Sulle ali dell'entusiasmo arrivano altre azioni travolgenti. Pulce dopo un dribbling ubriacante più di una cassa di whisky conclude di poco a lato: è il preludio al gol. Dribbling stavolta talmente ubriacante che più tardi arriverà la notizia del ritiro della patente di tutta la difesa avversaria visto che ne evita uno, ne scarta altri due e col sinistro lascia partire un bolide incrociato sotto la traversa!

Finale caldissimo con un avversario che addirittura dice a Pulce che il calcio non è il suo sport facendo riferimento ai suoi 10 anni di scuola di ballo! Ma come si fa a dire una cosa del genere dopo un gol partita così?! Anzi ha ragione quello: Pulce sfrutta i suoi trascorsi di Tony Manero de noantre per danzare al limite dell'area e poi sfondare la rete avversaria!


REAL CARTA SNC 1
ISOTOPI 2 (Peyrèn, Pulce)

E' nata la nuova coppia del gol! I nuovi Vialli e Mancini! Il nostro segreto è la F....


Memorabile e strappalacrime anche il dopo partita al Tommy: io, il nuovo beniamino dei tifosi Pulce e il vecchio cuore Isotopico Tigno a gongolare per la vittoria sofferta!

Domani Pulce ritroverà la sua ex-squadra ma soprattutto il Parco dei Tigli ritroverà il ballerino dal dente avvelenato cosi' com'è avvelenata la Luana che chiede ancora spiegazioni su Sabrina:


"Ma dai, posso spiegarti tutto!!!"

Domani portate più gente possibile!!! La Manu, la Luana e altri ci sono!

39 commenti:

Unknown ha detto...

Grande perè, aspettavo con ansia un nuovo articolo sugli isotopi!

Io ancora devo aggiornà classifica e roba varia, ma sto a fa la tesi e c'ho poco tempo...

Colgo l'occasione per dire a tutti che le divise sono state ordinate, rosso/bianche con sponsor bianco e una piccola sorpresa che vedrete, by perèno. La divisa del portiere l'abbiamo presa rosa/nero perchè fa tendenza. Le taglie erano abbondanti, e sono state leggermente riviste in alcuni casi. Entro fine mese saranno pronte per la consegna :D
La spesa complessiva è stata di 386,72€ in quanto la sorpresa sopra citata consiste in una stampa, quindi i clichè sono 2 invece di 1 per una quota aggiuntiva di 5,78€ a testa.
A stasera!

Luke ha detto...

La sopresa è costata 25 in più in tutto, com'evi detto poteva sembrà che la spesa aggiuntiva era tutta pe la sorpresa ;-) ... 25 euro potrebbe esse na massaggiatrice? O un massaggiatore cubano? Chissà .... stay tuned!!!

Unknown ha detto...

Quanto sè pignolo :P
Cmq toccherà cambià i colori sociali del blog al più presto, anzi visto che stè spammà foto a destra e a sinistra toccherà mette una colonna in più, così da na parte ce mettemo le informazioni e dall'altra foto/video/etc.

Luke ha detto...

Oh frogioni avemo vinto na partita difficile se non ve sete accorti!

Grande Tiridù col prototipo dela maglia! (quanto me ncazzerò quando giocheremo co le casacche! :-)

Rimetti pure l'immagine grande dello sponsor dove si vede anche l'indirizzo del sito. Potemo mette anche il link oltre all'immagine.

Grande Lorenzinho!!!!

Anonimo ha detto...

grande vittoria..veramente bella pure la maglia.
quand'è la prossima?speramo la prossima settimana almeno ho recuperato.
bibi

Luke ha detto...

Dramma! Non artrovo la fascetta che tra l'altro m'aveva regalato Pulce pel compleanno!!! :-(((( Sono disperato, aiutoooooooo!!!!!
Qualcuno l'ha vista???!!!!

Unknown ha detto...

Io non parlo della partita finchè non scrivi un apposito post con le apposite foto, con gli appositi commenti, con le apposite cazzatine :D

Anonimo ha detto...

Quoto Markino !

Luke ha detto...

Te regalo l cd de Tiziano Ferro ... " ... insulti per l'errore di un rigore ... " ;-)
Scherzo ovviamente, anzi chi calcia il rigore ha sempre ragione, dal momento che se pia la responsabilità poi l'hai tirato anche forte, magari se era un pelino più angolato era meglio.

Freghi è uscito il calendario. Giochiamo venerdì 28 a Monte Morcino ore 21 e 30 contro il S. Angelo!

Luke ha detto...

LA Mì MAMMAA HA RITROVATO LA FASCETTA!!!!! YEYEYEYEYEYYEYEYEEEEEEEEEEEE!!!!
Era dentro la manica dela maglia blu!!!

Tiridù è uscito il terzo comunicato, aggiorna la classifica bensì!!! ;-)

Ieri sera è tornato l'Elbanese. Tocca informacce per un campo libero per fa na partitella verso lunedì! P.s. Giovanni quand'è libero per esempio? Sennò allenamento al Palaevangelisti con gli intrallazzi de Pulce che ne dite visto il freddo?

Anonimo ha detto...

GRANDI GRANDISSIMI ISOTOPI, ma da quant'ho capito ce'evo più entusiasmo io in esilio sempre in contatto col Pereno che voi che avete giocato e vinto :-))). Ma probabilmente è il solito Perano che aprirà il blog due volte al minuto sperando di leggere i vostri commenti...praticamente si loda e s'imbroda da solo in un network scritto diretto e letto solo da lui...

Non rimane che ammodernà lo stadio per la Uefa del prossimo anno :-))

Nykos i rigori se sbagliano ma non poi rompe sempre i coglioni su quando, dove e a che ora se gioca...


FACCIO ANCORA I COMPLIMENTI A TUTTI, IN PARTICOLARE ALLA LUANA CHE HA GIRATO LA TELECAMERA DELLA MANU NEL MENTRE CHE IL PERENO SEGNAVA

Anonimo ha detto...

A proposito, sarebbe bello, per chi vuole, non è costrittivo, fare delle sedute dall'allenamento al palaevangelisti (a quanto leggo) se fosse possibile

Luke ha detto...

'nfatti Tigno son proprio dele merde!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Giocamo il 28... bene io stasera vo a giocà a caletto al green club, in caso di allenamento/partita in settimana, fateme sapè che ovviamente ce vengo !! :D

PS= TIGNO, te vojo bene ! :)

Anonimo ha detto...

Ah caletto, è quello dove uno legge un una riga e devi indovina il titolo del libro?

Anonimo ha detto...

Io per lunedì mi rendo disponibile (nonostante sia il mio compleanno, ndr), però sarei per giocare a calcio a 7 visto che facciamo il campionato a 7 e non a 5....poi và bene tutto, ma per andare a correre non è che ci sia bisogno di andare al palaevangelisti.....che tra l'altro a mia memoria è abbastanza scivoloso e quindi un pò pericoloso per gente come noi a corto di preparazione atletica....noi dobbiamo lavorare molto sul possesso palla e sulla costruzione del gioco!!!

Luke ha detto...

E'chiaro tocca giocà a 7 ma poi se co scusa del freddo o del campo brutto la gente nce viene allora invece che sta fermo vò a giocà al Palaevangelisti. Se qualcuno riesce a sentì P.S. Giovanni io ce sò sempre, per me poi possiamo giocà dove ve pare ma 7 non saprei visto che M. Morcino è sempre occupato. Solito discorso: Tigli? S. Marco? Montelaguardia? Lidarno? P. di Massiano?
Io cmq ce sò, intanto trovate un campaccio per lunedì o martedì.

Luke ha detto...

Ah dimenticavo: oltre che l gioco tocca aggredì gli spazi specialmente quelli vuoti verso la porta avversaria. Sennò armanemo sempre in difesa e anche lunedì ce sò state n sacco de palle vaganti al limte o dentro la nostra area ... è andata bene, ma non va sepre così. Ora e sempre: SALIMO! Ma lo dirò meglio nel post!!!

Anonimo ha detto...

So d'accordo con tutti perchè tutti non hanno torto...allora se giocamo cercamo de trova più che gli schemi almeno il compagno :-) sennò va a fini che famo le solite partitelle inutili che manco fatichi perchè quando non hai più voglia smetti de corre. Altrimenti allenamento classico misto atletica e schemini col pallone e tutti a fa a passaggi col muro, il compagno migliore :-)

Ps: Pereno non esagerare a dire merde, basta che uno si impegna sul campo...a volte dovresti pensà che sè tu in surplus d'eccitazione sportiva

Se già vo rotto i coglioni, artorno all'Elba che vedo che non essendoci io avete moltiplicato le forze per dimostrare di poter fare a meno di me :-)))) Capitanooo cazzi quella gomena

Unknown ha detto...

Tigno sei stato ufficialmente venduto alla Nuova Elba Volley :D

Io cmq propongo de fa un pò de allenamento atletico che fa sempre comodo, tanto il gioco se non l'abbiamo migliorato in un anno di campionato, non è che con un allenamento famo i miracoli, poi se ce scappa de fa una partitella ben venga. Io cmq propongo palaevangelisti, visto che quando giocamo piove sempre...per il giorno fate vobis.

Lorenzinho ha detto...

si dai famo un allenamento.. do ve pare quando ve pare

Luke ha detto...

Tigno:
hai visto che se scrivo "merde" intevergono tutti?
hai visto che tu appena tornato hai scritto sul blog?
ma perchè mi accusi di supereccitazione sportiva tu che sei come me e lo intendo come un complimento? :-)
ma perchè vuoi che il Mmmigo ti soffi il posto? :-)))

Unknown ha detto...

Oh Mr "intervengono", del blog col look nuovo e della classifica aggiornata ndici niente? Fagièno!
Anche questo tanto è scontato come la vittoria de Rossi (Valentino)...
Scherzo dottò, te l'ho detto che so in silenzio stampa fino al prossimo post dedicato alla partita scorsa. Commentà diquì non rende merito all'impresa.

Luke ha detto...

Era ora che aggiornavi la classifica ... o ma l sapevi che avemo vinto i mondiali? :-)

Ma mica n dicevo ta te, ma poi n dicevo ta nessuno rispondevo al Tigno che me piava pel culo ... comunque il "merde" ha avuto la sua efficacia, ma poi se la volen dì tutta pure sto post sulla vittoria vecchia chi l'aveva commentato? Adesso ne fò n'altro alla facciazza di merda vostra! :D

PS: Guardate che ho trovato:

http://isotopi.altervista.org/

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Luke ha detto...

Ah giusto, son 3 volte che l voglio scrive me scordo sempre: lunedì c'è Perugia - Arezzo il Tigno mancherà siguro per esempio. E forse anche altri?

Anonimo ha detto...

Se lunedì c'è Perugia - Arezzo, oltre al fatto che potremmo andalla a vedè, oltre al fatto che essendo un posticipo sarà in chiaro su RAISPORTSAT......indipendentemente da sti fattori, perchè dovremmo andare ad infognarci a fare l'allenamento proprio a Pian di Massiano???????

Cmq, a sto punto, me sà che io me vedo la partita, tanto avemo risposto noi soliti 5/6 qui sul blog....manco un torneo de briscola c'organizzamo....ahahahahahahahahah

Luke ha detto...

Sè matto 'l sè la gente che ce sarà de lunedì sera con quil freddo ... 200 persone! :-) Te nfogni più co al Don Bosco quando c'ènno i Bullocks!

Comunque a sto punto penso sia meglio organizzare qualcosa martedì.

Markinho, se pò cambia il colore della striscia grigia in cima al blog che sembra quello dela Cremonese? :-P

Anonimo ha detto...

Citazione Pereno

'Tigno:
hai visto che se scrivo "merde" intevergono tutti?
hai visto che tu appena tornato hai scritto sul blog?
ma perchè mi accusi di supereccitazione sportiva tu che sei come me e lo intendo come un complimento? :-)
ma perchè vuoi che il Mmmigo ti soffi il posto? :-)))'

Era una supposizione per farti riflettere, pensare che magari te la prendi troppo se uno non partecipa alle discussioni del blog...se te volevo prende pel culo te chiamavo Bomber

Io ta Mmigo gli'ho soffiato il tavolo al Velvet

Ho capito che sei il Re delle citazioni, ma anche i Negrita? "Sei uguale a me, in ogni isotopo..."

Lunedi c'è Perugia-Arezzo amico, mica Juve-Inter

per altre date so disponibile

Luke ha detto...

E no no no caro Tignacci è lei che ha subito notato giustamente che nessuno scriveva sul blog all'indomani e all'indopodomani della vittoria.
Eppoi io il blog non l'apro mai .... m'arrivano i commenti per email!!! :-) Anzi chi vuole glieli posso impostà anche.

Cmq cazzate a parte ho visto l'entusiasmo e lo spirito di squadra sia in campo che dopo al Ricomincio da Tre .... parte Tirijacuzzi che c'ha l'idromassaggio a casa e è argito! :-))))
O adesso nne scappasse Tirijacuzzi che dice che me la pio troppo se n fa la doccia con noi sennò nne scrivo più! ;-)

Unknown ha detto...

Dottò la doccia la fo a casa che c'ho paura che me fai cadè la saponetta :D

L'ho messa nera (ehehe) la bara in cima, sè contento adè?

Anonimo ha detto...

Hai ragione doc, ma hai esagerato con la definzione "merde"....merdacce è meglio

luana ha detto...

ahhhh....prima brontolate che non c'è il tifo, poi il tifo impiccia e crea scompiglio.. caro peirano :-) se tu fai più goal la manu ha più occasioni per riprenderti!!! certo tu se te perdi na schiacciata hai altre migliaia di occasioni!!! :-) cmq grande vittoria al PDT è stato spettacolare me so divertita troppo!!! e abbasso tutti gli arbitri del CSI :-) scherzo anzi grazie dell'aiuto W LA NUOVA ALBA

Luke ha detto...

Tiridù la messa nera falla sul blog dei Penciarelli!

Brèvo brèvo, grigia era bruttarella!!!

Grande Luana ... lo sappiamo che sei venuta solo per tirare i capelli a Sabrina!
Oh sponsor (se ci leggi): stò a scherzà!!! :-)

Anonimo ha detto...

Alex c'è la foto con lo striscione W LA FIPAV che fè schifo, un mix tra Leopoldo Mastelloni, Cristiano Malgioglio (e anche Astutillo), Renato Zero e Banfi su Occhio malocchio prezzemolo e finocchio

Pulce ha detto...

Pensavo che la sciarpetta alla Renato Zero sarebbe passata inosservata accipiccia TIGNO sei un rilevatore professionista allora! CMQ state tranquilli che io "NON MI VENDOOOOOO"!! :-) TIGNO invece tu basta de fà ste gite su questi posti esotici e poi ci vieni a raccontate le frottole... tanto lo sai che prima o poi verremo con te e poi scopriremo il giro di schiave post-napoleoniche che hai buttato su!! :-)

Anonimo ha detto...

Alex detto lo schiantaisotope, spera che la Luana e la Manu una di queste sere ritornando tutte contente dall'allenamento de pallavolo non trovino te e il Pereno in posizioni diciamo equivoche se non sputtananti

Luke ha detto...

D'altronde Tigno sono ... CAZZI NOSTRI! :-))))))))

Luke ha detto...

Oh ma stasera che se pò fa de bello? Dove se pò pià na birra de quelle che tramortiscono ... non perchè troppo alcooliche ma perchè il venerdì sò cotto!

Anonimo ha detto...

AL DOLLARO !! :DDD