Eccomi a commentare, purtroppo, una bruciante sconfitta in uno scontro diretto per il vertice con un finale a dir poco beffardo soprattutto per me. Sul 4 a 3 mi appresto a battere una punizione finalmente per il destro ma la barriera è folta e non vedo nemmeno un centimetro di porta. Riesco comunque a tirarla dove avevo pensato: bassa a girare sul palo del portiere sperando di trovare lo spiraglio giusto sfruttando la cattiva visuale del portiere o al limite anche una sua ribattuta difettosa buona per un compagno. La palla passa riesce a passare anche grazie ai veli di Girobaj e del Tirino ... poi credo abbia preso il palo interno e sia carambolata sul portiere per poi entrare! Pareggio sofferto, poteva andar bene dopo un primo tempo in cui c'eravamo fatti schiacciare più per l'atteggiamento rinunciatario nostro che per merito loro, secondo me, che hanno dimostrato comunque di essere un'ottima squadra soprattutto in 3 o 4 elementi.
Esco perchè sfiatato.
Nel finale stiamo giocando finalmente meglio di loro ma un autorete sfortunata su deviazione di schiena di uno dei nostri ma soprattutto un gol sbagliato clamorosamente da me ci portano alla sconfitta per 5 a 4. Il Tigno m'aveva dato una palla d'oro e il forte difensore loro con la maglia numero sei m'aveva perso di vista ... forse troppa fretta, troppa paura ed insieme voglia di buttarla dentro dopo il buono stop ce sò andato col piedino molle e l'ho buttata fuori.
SCUSATE, ancora non mi dò pace! :-(
Sulla partita ha ragione anche il Migo che quando siamo venuti fuori abbiamo giocato una partita splendida con azioni da categoria superiore. Il problema che loro hanno probabilmente meritato perchè hanno fatto molti più tiri di noi, soprattutto nel primo tempo era un tiro al bersaglio. Forse bisogna partire all'attacco, non lo so, dico forse perchè se vogliamo giochiamo veramente bene e mettiamo in difficoltà tutti. Forse dobbiamo giocare come loro: due difensori, uno buono e uno ottimo, e un uomo in più a centrocampo in modo da dominare l'avversario seppur rischiando in contropiede. Non lo so ragà, stavolta è solo un suggerimento, forse non abbiamo le caratteristiche per giocarci che ve devo dì, comunque abbiamo dato il massimo e alla fine abbiamo perso in quel finale assurdo in cui potevamo anche vincere con più culo!
Grosso rammarico e scuse per Allegrù che visto che stava recuperando dall'infortunio alla caviglia (ma volendo poteva rientrare) ... invece io pensando che fossimo addirittura in 11 prima o comunque in 10 fino a 45 minuti dalla partita gli avevo detto di rientrare alla prossima.
Sono rammaricato anche per quel fallaccio preso da Robo, come cazzo gli è venuto in mente a quello? E l'arbitro non lo butta fòri?
Forse siamo troppo corretti a non ridarle quando gli arbitri non ci tutelano.
Mi dispiace ovviamente per il litigio tra il Migo e Foolhead ma di questo è meglio parlare di persona. Dico solo che col risultato in bilico a pochi minuti dalla fine siamo rimasti in 8 e per qualche minuto in 7, quando Robo s'era fatto male!
Per martedì prossimo ancora non so niente .... sicuramente che c'è Allegrù e che non c'è Bagagli.
Funny Bar IV 5
Isotopi 4 (Robo, Foolhead, Robo, Perèno)
16 commenti:
Che polpettone...pesante da digerire :-)...allora all'attacco, Zeman sarebbe orgoglioso
a me dispiace solo per la scagnarEta in pubblico e per essermene andato prima della fine (ma quando girano, girano)... per il resto , continuo a pensarla come l'altra volta.
sentirsi dire "corri poco" dal Migo , onestamente è irritante. Come è irritante sentirsi urlare da bordo campo "rimproveri" assoultamente assurdi (non torno nello specifico , ma io ero rimasto dov'ero perchè la mia zona già coperta e c'era un possibile contropiede) ... specie quando stai giocando una delle tue migliori partite.
sulla questione dei "ruoli" c'è da approfondire ... perchè rinfacciarmi così che tra i terzini sono quello che corre meno , insinuando quasi una colpa in momenti precisi , fa pensare o a malafede o al fatto che di calcio non toccherebbe parlarne. Ognuno ha il suo modo di giocare: Lorenzino è più difensivo , il Tigno corre come un treno , io faccio il mio (che nello specifico è dare una mano in difesa e 4 gol - 5 , se non avessero annullato la partita di fDc - ); la critica ci sta, l'accusa no. Altrimenti che dovrei dire di uno che con la squadra in difficoltà tirà da metà campo , dal dischetto o giocherella pur de non passà il pallone?
tant'è ... è andata; io c'ho anche un piede malandato, perciò fisiologicamente almeno la prossima gara non ci sono. Per le partite dopo , sono a disposizione solo nel caso non s'arrivi al numero utile per giocare.
ciao a tutti
Sì bla bla bla .... intanto t'hanno visto al Funny Bar dopo la partita! :-)
Perèn
so andato a dà le mie spiegazioni anche all'allenatore degli avversari ... come ha detto il Migo "anche l'allenatore del Funny Bar ha detto che il terzino - io - c'aveva torto"
me pareva doveroso rende conto anche agli avversari, de quel che succede dalle parti nostre
alè
A te dottò t'hanno visto a pregà con l'arbitro dopo che l'hai mandato a 'ffanculo 3 volte
Bravo!!!!!!!!!!!!
M'ha chiamato galliani gli serviva un certo terzino chiamato Zambrotta ma voi lo conoscete?
Basta...martedì prendete na vacanza tutti e due e il Pereno stesse attento che il suo soprannome sta per diventare Pancev :-)
Ma sì, basta de fa i fagièni adesso dala scagnarèta passamo ai veleni via web?!
Ce sta de discute, anzi meglio ... ovvio fino a un certo punto, perchè dalla discussione al farsi da parte del tutto pensavo ce ne fossero di stadi intermedi!
Per me sul discorso tecnico ognuno de noi ha le sue ragioni ed è normale che sia così, come anche in questo caso. Capisco anche Michele che può non aver gradito le critiche anche giustamente come spesso faccio io, ma come ho già detto sia in campo che fuori, il fatto di uscire sotto di un solo gol proprio non lo comprendo. Non è nemmeno che abbiamo un allenatore ufficiale che se discuti accesamente con lui allora è meglio smettere.
Per me sta cosa è un po' assurda: non riusciamo a capirci tra di noi per migliorarci sul campo anzi manco per organizzacce per esse nè pochi, nè troppi ... eppure nelle altre squadre che ce nculano non vedo sti grossi cervelloni!
Allora quando non c'era nè internet nè i cellulari i tornei non dovevano esiste! :-)
Me piacerebbe esse + squadra mentre coi più ce se vede solo 10 minuti prima della partita ... con altri o davanti a na birra, o al Percorso Verde dicemo le stesse cose da mesi. Non sapemo manco chi è più bravo a batte un rigore o una punizione o un fallo laterale. Insomma non è che il mio sogno è diventare presidente di una squadra di terza categoria figc (anzi spero di evitare certi ambienti per il resto della mia vita) solo che mi sembra che ogni volta si improvvisa quasi tutto, sempre timorosi ... e dispiace perchè abbiamo un ottimo potenziale che meritava la quarta serie prima come il primo posto ora.
Scusate lo sfogo ch'è andato oltre la lite tra il Mmigo e Foolhead, anzi mi auguro che Michele torni a disposizione i due si possano chiarire al campo tranquillamente .... tanto poi semo tutti cepponi (guardate l "bomber" all'ultimo minuto) che ce incazzamo?
Poi quando ha detto "sei il terzino che corre de meno" non dovresti prendertela:sia perchè sei partito ancora titolare scelto da lui e perchè come dici tu avete caratteristiche diverse e il Migo forse ti raccomandava di non sbilanciarti per poi recuperare ... dico forse :-) perchè ancora non ho capito la dinamica dell'azione, certo hai ragione anche tu se avevamo palla noi e perdevamo anzi io lo dico sempre di salire.
Darko Panchera
Grande Pereno, appartieni all'epoca pionieristica del calcio...stasera per cena? Polpettone? :-))) Amò sta battuta va a noia
Ma io sono mesi che metto un registratore che ripete le stesse cose :-)
Oltretutto su sto blog scrivo sti polpettoni senza rilegge una riga ... a rilegge snch'io capisco la metà dele cose, certi pezzi sono a dir poco imbarazzanti :-)
Oggi li facciamo 2 tiri a ponte rio?
Fateme sapè, semai ce vedemo al campetto verso le 15.15/15.30, ciauz!
Tiru il Pereno è libero a metà pom, bag non lo so se c'ha volgia
Ero io
Sì, io sono libero dalle 17. Quindi per le 17 e 30 se volete potemo fa na corsetta, anche se ultimamente sò sempre fiacco pure se vado a correre ...
Ora vado a vedere la finale play out tra Mga e Montebello, in ogni caso non sarei venuto a fare a tiri con Bagagli.
Se andamo a corre mandateme n'sms, se non c'avete n cazzo da fa venite alla palestra de montegrillo a fa dù chiacchiere e n pò de cori ... prima però Tigno fa la formazione per bene che devi bloccà la Deportivo Negrieri! ;-)
$$$$$$$$$ Dottò $$$$$$$
Posta un commento