9 lug 2008

Tafferuglie in campo!!!


Giovedì ore 22 e sabato non so a che ora le Tafferuglie, squadra in cui milita la Manu e la mì sorella, scenderà in campo in quel di Badiola per il quadrangolare di calcetto femminile della sagra. Chi viene a mangiare e a vedere finalmente un calcio di un certo livello faccia sapere. La Manu ha esordito con un gol e un palo dopo pochi minuti nell'amichevole pre-torneo ... ! Tra l'altro oggi m'è venuto a trovare al lavoro il funambolo Coffa e ho scoperto che domani (giovedì 10 luglio), per il suo compleanno, voleva venire a cena proprio a Badiola!

...

e poi il funambolo festeggiato era presente ed ha ricevuto il suo presente:


... fa schifo graficamente ma è fatto col paint da me che sò sdatto! :-)

5 commenti:

Unknown ha detto...

Forza Tafferuglie!!

Doc scusa se non sono riuscito a soddisfare le tue richieste, mi dispiace ma non ho avuto proprio il tempo materiale, tra l'altro è morto anche mio nonno quindi stasera non vengo di sicuro...

In bocca al lupo alle Tafferuglie per il torneo, a presto!

Luke ha detto...

Mi dispiace tantissimo Markino.

Non ti preoccupare, ci mancherebbe altro, poi ho risolto.

Un abbraccio a nome di tutta la squadra, condoglianze e a presto.

Anonimo ha detto...

Stasera faccio Parkour, non posso venire, in bocca al lupo...le prossime gare?

Luke ha detto...

Fè parkour de notte?

Rigiocano domani alle 21 e 30 per il terzo/quarto posto che ieri hanno giocato contro na squadra che ce perdevano anche gli Isotopi. Ste freghe erano fortissime: schemi su schemi, forti tecnicamente, ottime nei tiri ... non me l'aspettavo, fortissime davero ... insomma ne hanno prese na canestra! :-)

Anonimo ha detto...

Hanno inventato l'illuminazione notturna Doc, aggiornati