Giovedì ore 22 e sabato non so a che ora le Tafferuglie, squadra in cui milita la Manu e la mì sorella, scenderà in campo in quel di Badiola per il quadrangolare di calcetto femminile della sagra. Chi viene a mangiare e a vedere finalmente un calcio di un certo livello faccia sapere. La Manu ha esordito con un gol e un palo dopo pochi minuti nell'amichevole pre-torneo ... ! Tra l'altro oggi m'è venuto a trovare al lavoro il funambolo Coffa e ho scoperto che domani (giovedì 10 luglio), per il suo compleanno, voleva venire a cena proprio a Badiola!
...
e poi il funambolo festeggiato era presente ed ha ricevuto il suo presente:
... fa schifo graficamente ma è fatto col paint da me che sò sdatto! :-)
5 commenti:
Forza Tafferuglie!!
Doc scusa se non sono riuscito a soddisfare le tue richieste, mi dispiace ma non ho avuto proprio il tempo materiale, tra l'altro è morto anche mio nonno quindi stasera non vengo di sicuro...
In bocca al lupo alle Tafferuglie per il torneo, a presto!
Mi dispiace tantissimo Markino.
Non ti preoccupare, ci mancherebbe altro, poi ho risolto.
Un abbraccio a nome di tutta la squadra, condoglianze e a presto.
Stasera faccio Parkour, non posso venire, in bocca al lupo...le prossime gare?
Fè parkour de notte?
Rigiocano domani alle 21 e 30 per il terzo/quarto posto che ieri hanno giocato contro na squadra che ce perdevano anche gli Isotopi. Ste freghe erano fortissime: schemi su schemi, forti tecnicamente, ottime nei tiri ... non me l'aspettavo, fortissime davero ... insomma ne hanno prese na canestra! :-)
Hanno inventato l'illuminazione notturna Doc, aggiornati
Posta un commento