4 gen 2008

Partitella in palestra!

Scusate se apro un altro post ma vorrei ufficializzare la partitella in palestra a Montegrillo per domani (ormai stasera) insomma venerdì 4 gennaio 2008.
Il costo totale è di 18 euri da dividere in 10 con riscaldamento e doccia!
Io non ho il pallone da calcetto chi ce l'ha lo porti. Forse ce l'ha Mmigo o Morlupi. Portate anche le maglie arancioni e le divise di quest'anno (Tiridù dillo anche a Lorenzino).

Dovremmo essere in 10 col portiere:

1 - Perèno
2 - Tiridù
3 - Robo
4 - Mmigo
5 - Allegrù
6 - Giro
7 - Tigno
8 - Lorenzino
9 - Morlupo
10 - Damiano (Robo m'ha detto che non vuole giocare a calcetto, spero che venga perchè a sto giro dallo scherzo comincio un po' a rompeme le palle visto che veniva e ho chiamato mezzo mondo per famme dà sta palestra oltre al fatto che avremmo due portieri).


Giacomino e Coffa non so se sono tornati, Bagay e Fuly non ci sono.

L'appuntamento con Robo è alle 20 e 30 al Conad di Montegrillo, con chi conosce l'ingresso superiore direttamente alla palestra alle 20 e 45.
Il signore della circoscrizione m'ha detto che la palestra il venerdì dalle 21 alle 23 è sempre libera per che qualcun'altro ha rinunciato.
Se vogliamo prenderla per tutto il mese prima dell'inizio o anche oltre se c'è utile giocare a calcetto, basta fargli un fax.

Comunque ragà me sò rotto un po' i coglioni ... ma meglio parlanne de persona ...

1 commento:

InfortuRobo ha detto...

ieri sera ho chiamato giro per la conferma e mi ha detto che conferma anche adri-damiano.

ce se becca stasera!


p.s. le canzoni che avete buttato su sono fantastiche!!!

ultras marrapollese aka robo