16 gen 2008

Venerdi 18 si gioca?

a che ora?
chi c'è?

16 commenti:

Unknown ha detto...

Credo che si gioca, almeno così eravamo rimasti! Cmq io ci sono!

Anonimo ha detto...

Sì, sempre alle 21.

Tirudiru e chiunque voglia, stasera andiamo a vedere l'allenatore nel pallone 2 al turreno, alle 22 e 30.

Fatemi sapere anche qui che più tardi leggo. Semmai prendo i biglietti se vado su prima. In ogni caso alle 22 appuntamento al kurdo.

E' uscito il calendario: mi perdo solo una partita e non abbiamo più trasferte lontane!

Anonimo ha detto...

Io venerdì ce sò!

Stasera no!

Unknown ha detto...

Ho sentito Lorenzo venerdì c'è! Stasera non ce so che vado a trova pallino che gli è morto il nonno :(

Anonimo ha detto...

Mi dispiace tanto, fagli le condoglianze da parte mia.

InfortuRobo ha detto...

manca un giorno ci diamo una contata e per domani mattina chi c'è c'è:

1 - tiru
2 - pereno
3 - giro
4 - robo
5 - lorenzino


se avete news aggiornate la lista. a 'sto giro facciamo che i primi che confermano hanno un posto in squadra.

buona giornata!

Anonimo ha detto...

1 - tiru
2 - pereno
3 - giro
4 - robo
5 - lorenzino
6 - Migo
7 - Baga
8 - Tigno (credo ci sia come sempre)
9 - Fooly aveva detto che c'era, glie ma ndo na mail
10 - Allegrù aveva detto che non c'era, Damiano e Giacomo non so. Mando un sms a Coffa intanto?

Anonimo ha detto...

fool m'aveva detto che oggi ce faceva sapè.

damiano l'ho chiamato e dice che domani dà la conferma, gli ho detto che se domani siamo già in 10se la pia in da ass...

senti coffa doc!

a poi!

robo

Anonimo ha detto...

8 - Tigno (credo ci sia come sempre)...a rompe i coglioni...è questo che intendevi? Ex bomber Pereno

Luke ha detto...

Esattamente! :-)

Anonimo ha detto...

io domani sera vorrei andà al Feedback , perciò se trovate un sostituto so più tranquillo :-P

Luke ha detto...

Coffa ancora non ha risposto.

A che ora ce vai al lu fidècFuli? Vabè semmai qualcuno troveremo (Robo :-) )sennò fai il giro dell'Umbria in una sera! Provo a sentì Morlupo? Ma Damiano e il desaparecido calabro che dicono?

Anonimo ha detto...

beh, se ci vado vorrei esse là intorno alle undici, o giù di lì ... fa Umbertide -> Montegrillo -> Fulignu , non è che sia n'idea che me entusiasmi :-( . Se trovate un sostituto is better.

Anonimo ha detto...

Coffa non ha risposto all'sms. Semmai lo chiamo tra un po'.
Robo, e non ci sono Damiano e Giacomino tocca chiamà una o due persone. Fra un po' ti faccio sapere di Mario Coffee (quel fraido!).

InfortuRobo ha detto...

OK, siamo in 10:

1 - tiru
2 - pereno
3 - giro
4 - robo
5 - lorenzino
6 - Migo
7 - Baga
8 - Tigno
9 - Andrea
10 - Svevo

ce se becca alle 20.45 alla palestra.

A stasera!

robo

Anonimo ha detto...

Rispetto per i pionieri degli Isotopi