19 dic 2010

MERRY CHRISTMAS ... PARTY!!!




Nostrano Pub Isotopi 7 (Cerrini, Cerrini, Fioriti, Puleio, Serravalle, Puleio, Castellini)
Bad Boys 2
-----
Asd Monteregio 3
Nostrano Pub Isotopi 2 (Tiriduzzi, Fioriti)


Dopo la facile vittoria casalinga contro l'ultima in classifica, subito archiviata dalla giovane coppia gol Cerrini-Puleio, che poteva essere ben più larga se nel secondo tempo avessimo fatto qualche "tazzina" di meno ma soprattutto se l'arbitro non avesse smesso di fischiare negandoci due rigori netti (uno per sua stessa ammissione: "è rigore ma sul 7 a 1 non lo fischio" ...) è arrivata all'ultimo impegno dell'anno solare la prima sconfitta del campionato 2010-11.

Nella trasferta di Schiavo contro l'Asd Monteregio, squadra di metà classifica, la serata era tanto fredda che pure i pinguini avrebbero preferito anticipare il torneo di bestia e sette e mezzo!
Appena arrivati anche il campo si presentava ... difficile ... per usare un eufemismo, sia per le tante buche che per la totale assenza di recinzione sulla linea laterale da una parte, con discesina e palla inevitabilmente e sistematicamente sul parcheggio ad ogni fallo laterale, con conseguente e ripetuta perdita di tempo!

Per completezza aggiungerei pure che dall'altra parte, a pochi centimetri dall'altra linea laterale c'era anche una zona in cemento tanto che un avversario prima di iniziare si raccomandava di rallentare la corsa in prossimità di quella zona.

E va bene ...la premessa l'ho fatta fin troppo lunga e abbiamo anche visto terreni peggiori e impianti più pericolosi, ma ciò che ha fatto imbestialire il sottoscritto come già detto e ridetto è stato il solo minuto di recupero senza la possibilità nemmeno di battere l'ultimo corner, in un campo che come esce la palla in fallo laterale rischi di perdere decine di secondi!
Resta comunque il rimpianto per aver giocato bene solo nella seconda metà della ripresa ... e già sarebbe bastato per vincere con due o tre gol di scarto!
Nel primo tempo siamo stati troppo timorosi e mi prendo anche buona parte di responsabilità per non avervi spronato prima a salire e a non aver cambiato modulo già nel primo tempo.
Siamo anche passati in vantaggio con gran destro di Tiriduzzi sugli sviluppi di un corner ma loro inevitabilmente sono andati sul 2 a 1 dopo innumerevoli tiri e tante parate di Chiaraluce!
A fine primo tempo decidiamo di passare al 2-3-1 ma appena riprendiamo a giocare segnano da calcio d'inizio con gran tiro sotto la traversa!
Sembra finita, vista la brutta prestazione degli Isotopi fino a quel momento e invece dopo qualche minuto iniziamo a salire senza rischiare più nulla.
Il portiere compie un miracolo su Fioriti, Coffa colpisce il palo sul corner seguente e finalmente Fioriti accorcia dopo che Peirano provava ad immolarsi per la causa anticipando il rientro dopo l'infortunio alla caviglia resistendo un minuto e rifacendosi male al primo controllo di palla ...
Tra l'altro mi sono anche segnato sul libro nero sto branco de pellari che quando ero a terra a due metri dalla loro panchina non si sono nemmeno alzati a domandarmi come stavo .....
Il pareggio sembra nell'aria ma un ispiratissimo Fioriti colpisce altri due pali, uno con deviazione miracolosa del portiere avversario che si conferma all'ultimo secondo deviando un tiro sotto al sette scagliato da Chiaraluce dala nostra tre quarti campo!
L'arbitro come detto non ci ha fatto battere neppure il corner, in ogni caso ... quando non è serata non c'è niente da fare!!!
Con più convinzione e più cattiveria si vinceva tranquillamente è vero anche che un Peirano davanti avrebbe fatto comodo (senza presunzione), un Gatti in più avrebbe vinto la partita da solo. Pure Monacelli in un campo in cui si doveva tirare più possibile avrebbe detto la sua quindi ... Pulce basta turn over e nel 2011 ti vogliamo sempre in campo, senza nulla togliere all'assenza del Tigno ma era per dire che è mancato qualcosa davanti, nonostante la grande prova di Carletto che speriamo torni prima dei sei mesi previsti in Asia!!!
Probabilmente dal 2011 dovremo decidere definitivamente di schierarci più alti e non di aspettare gli avversari visto che abbiamo avuto la conferma che se li aggrediamo è tutta un'altra storia!
Ora siamo secondi a due punti dal Grifo Piccions che abbiamo già battuto in trasferta, insomma siamo lì dopo un grandissimo inizio di stagione, quindi non fasciamoci la testa per una sconfitta che però deve insegnarci molto, altrimenti in certi campi rischiamo di perdere un campionato che ci aveva visto sconfiggere meritatamente le altre prime della classe!
C'è però anche il Civitella che ha un punto e una partita in meno di noi da recuperare proprio a Schiavo contro il Monteregio.
Il campionato riprenderà il 27 gennaio in casa alle 21 e 30 contro l'Edilcoster, quindi subito dopo la Befana possiamo organizzare almeno due o tre partitelle e/o amichevoli!
Finora non ho avuto tempo per organizzare la cena di Natale ma se vogliamo farne una tra Natale e Capodanno per me va benissimo. Anzi iniziate a proporre!

12 dic 2010

Convocazioni

Asd Monteregio - Nostrano Pub Isotopi

Inizio ore 21 e 15 a Schiavo.

Convocazione ore 20 in Via Settevalli, parcheggio del Little Prince .


1 - Chiaraluce

2 - Rossi


3 - Mencarini

4 - Tiriduzzi

5 - Bibi

6 - Monacelli

7 - Coffa

8 - Serravalle

9 - Fioriti

10 - Palazzetti



8 dic 2010

CONVOCAZIONI

NOSTRANO PUB ISOTOPI - BAD BOYS

1) Monacelli

2) Tiriduzzi

3) Rossi

4) Mencarini

5) Meschini

6) Bagagli

7) Fioriti

8) Cerrini

9) Puleio

10) Castellini

11) Serravalle?


12) Peirano?

13) Bagnini ?


I primi 9 sono sicuri, gli altri devono confermare ma saremo al massimo 10 o 11. Io se serve gioco sennò aspetto lunedì prossimo che ancora la caviglia non mi sembra del tutto a posto.

Convocazione ore 20 e 45 a Pian di Massiano, iniziamo alle 21 e 30 ma ricordo che c'è il concerto di Ligabue quindi ci potrebbero essere problemi di traffico (anche se a quell'ora dovrebbero essere già arrivati tutti visto che inizia alle 21 oppure c'è il casino dell'ultimo minuto) e parcheggio.

3 dic 2010

JURASSIC ISOTOPARK



















GRIFO PICCIONS 4

NOSTRANO PUB ISOTOPI 6

Serravalle, Serravalle, Bagagli, Fioriti, Fioriti, Gatti

Scontro al vertice sul campo nuovo di zecca di Santa Sabina. Gli Isotopi imbattuti e secondi in classifica tentano l'aggancio alla capolista Grifo Piccions a punteggio pieno con 4 vittorie su altrettante gare disputate. A dirigere la squadra il Mister Peirano fuori per infortunio alla caviglia assistito da Monacelli che arrivato senza borsa affferma di non poter giocare a causa di una sbornia non ben smaltita del sabato sera ovvero 48 ore prima! Il Bomber Gatti è in ritardo e probabilmente arriverà verso la fine del primo tempo.Finalmente esordiscono in questo campionato Bagagli e Fioriti, quest'ultimo in assoluto coi nuovi Isotopi, quelli rifondati nel 2006 ma protagonista in quelli leggendari del 2003/04!I due vengono da quasi un un mese di duro lavoro a Gubbio impegnati ad allestire la Mostra dei Dinosauri, o meglio a mettere qualche pezzo di animale estinto a casaccio e a finire le serate alcooliche all'ultimo whiskey con Don Matteo e Piero Angela.

Gli avversari sono tosti e fisici ma l'arbitro è bravo e "Viva Dio" al primo fallaccio su Rossi in una delle sue accelerazioni estrae il cartellino giallo! Dopo l'inziale fase di studio cominciamo a salire, Palazzetti schierato a punta lotta e Serravalle conferma il suo momento di forma e le sue qualità siglando una perentoria doppietta! Prima segna su ottimo inserimento in area da destra concluso con tocco sull'angolino basso, poi raddoppia su tapin vincente dopo un batti e ribatti di Palazzetti "sportellato e sportellatore" nato da una punizione al limite. Gli avversari sono comunque abbastanza pericolosi fin dal'inizio ma Chiaraluce controlla bene senza troppi affanni ma col passare dei minuti viene impegnato severamente in almeno due ottime parate basse. Tiriduzzi controlla bene il centravanti gigante dei padroni di casa. Ma poco dopo una bordata dalla distanza inganna Meschini che non riesce a intervenire deviando la sfera alle spalle di Chiaraluce. Serravalle si crea altre due palle gol ma su una il portiere si salva in uscita e sull'altra alza troppo la mira su morbido pallonetto. Gli Isotopi subiscono un mezzo contropiede in cui Meschini lasciato solo in difesa tenta l'intervento disperato di testa su un lancio avversario ma non riesce a sventare e a tu per tu con Chiaraluce l'ala sinistra del Grifo Piccions non perdona. 2 a 2 ... e sembra tutto da rifare ma Bagagli subentrato a Fioriti e arretrato poi quasi a terzino sinistro si avventa su un pallone come un Velociraptor e da centrocampo scaglia un missile fantastico e terrificante che il portiere avversario riesce a deviare sul palo ma la palla carambola comunque in rete! Fioriti dopo il promettente precampionato è apparso fuori forma nel primo tempo e un po' T-Rex nei movimenti tanto da innervosire Chiaraluce che capisce T-Red e vede subito rosso! Ma a inizio ripresa il fantasista folignate sfrutta la sponda di testa del giovane Puleio con un potente sinistro rasoterra e realizza. 4 a 2 per noi doppio vantaggio che sembra ridarci tranquillità ma Palazzetti dopo aver lottato in attacco prima e a centrocampo poi si addormenta nella nostra area invece di spazzare permettendo a un attaccante avversario di siglare il 3 a 4.Partita riaperta mentre finalmente arriva anche Gatti. Gli avversari sono galvanizzati e più decisi di noi che nonostante diverse belle azioni o iniziative dei singoli non concretizziamo anzi subiamo il gol del pareggio su colpo di testa della punta avversaria che inevitabilmente insacca su un lancio lungo. Seguono dei minuti di sbandamento, in cui Tiriduzzi, Meschini e Rossi stringono i denti e lottano come leoni, subiamo troppi corner ma Fioriti dimostra ancora la sua classe regalandoci il vantaggio con una gran punzione rasoterra dalla lunga distanza. Gli ultimi minuti sono un continuo di lanci dei due porteri a cercare i rispettivi centravanti, Gatti aggancia sempre e appoggia ai compagni o prova l'azione personale, fino a trovare uno slalom di altra categoria culminato in un bolide rasoterra che colpisce purtroppo il palo interno. Pochi centimetri e la gara era chiusa invece c'è ancora da soffrire, Chiaraluce sventa una palla sull'angolino basso alla sua sinistra e finalmente a due minuti dal termine Gatti di collo pieno infila a mezza altezza da fuori area. 6 a 4 e stavolta è davvero finita, Isotopi che raggiungono in vetta i Grifo Piccions aspettando i risultati delle altre che possono al massimo raggiungerci!

Probabilmente sarà da valutare anche il solito discorso 3-2-1 o 2-3-1 ma aldilà del modulo l'importante sarà non arretrare troppo, per il resto continuiamo così complimenti a tutti per il cuore e le grandi giocate.

Riporto l'odierno e preziosissimo commento del Tigno che è sul post precedente:

"Facciamo il punto della situazioneNoi abbiamo già affrontato tutti gli scontri diretti (alla luce della classifica ed escluso il girone di ritorno). Mancherebbe il Civitella che in termini di prospettiva potrebbe avere 7 punti ed ha la miglior difesa (frutto degli scontri con le ultime), ma che ha perso con l'Agape e pareggiato con l'Aper. Nelle prossime due partite ci sono due scontri diretti che inevitabilmente ridisegneranno la classifica e vedono protagonista il Grifo Piccions prima contro l'Aper e poi contro l'Agape.Quindi appare evidente che in prospettiva potremmo essere la squadra campione d'inverno che statisticamente vince poi lo scudetto.Quindi l'importante ora è non sottovalutare le gare apparentemente facili.

Stefano Tigno Bizzotto"

28 nov 2010

Convocazioni

GRIFO PICCIONS - NOSTRANO PUB ISOTOPI

Lunedì 20 novembre impianto sportivo Santa Sabina.
Inizio ore 20 e 45 -convocazione ore 20.

Turn over per me (infortunio), Cerrinho e Menca. Esordiscno Bagagli e Carletto.

1 - Chiaraluce
2 - Meschini
3 - Rossi
4 - Tiriduzzi
5 - Monacelli
6 - Palazzetti
7 - Fioriti
8 - Serravalle
9 - Bagagli
10 - Puleio
11 - Gatti

27 nov 2010

4a giornata



Nostrano pub Isotopi vs Aper 90: 2-2 (Serravalle, Serravalle)


Scontro diretto casalingo per gli Isotopi, che per l’occasione inaugurano la nuova divisa. La gara si preannunciava difficile ed i 60 minuti giocati lo hanno confermato. Le due squadre arrivavano al match imbattute appaiate al secondo posto. L’avvio è buono e mette subito in evidenza la tecnica di Maicol che coglie nella stessa azione un palo ed una traversa. Poi si fanno vedere gli avversari che cominciano a sfoderare tiri dalla distanza a volte insidiosi. Questo sarà un po’ il leit motive della serata. Gli spazi concessi ai tiratori fanno presagire il peggio ed infatti l’Aper 90 passa con un tiro che sembrava destinato ad uscire, invece la palla colpisce il palo interno ed entra in porta. La reazione non si fa attendere ed il solito Maicol prima prende le misure della porta, poi insacca un rasoterra che sorprende il portiere avversario. A questo punto gli Isotopi però indietreggiano e si lasciano lentamente schiacciare dall’Aper. La capitolazione arriva nell’occasione meno limpida: cross rasoterra che costringe l’incolpevole Menca all’autogol. C’è tempo anche per un palo colpito con un tiro in diagonale da parte dell’esterno sinistro ospite, il quale era riuscito a tenere in campo una palla che sembrava ormai in fallo laterale. Le difficoltà sono evidenti, gli avversari sono ‘fisici’ ed i lanci preda dei difensori mentre la posizione alta degli attaccanti rendono difficile la ripresa del gioco con palla a terra (A tal proposito si registra il battibecco tra Pulce e il Tiru) ed è lapalissiano che non si riesca a sviluppare una manovra fluida. Nel secondo tempo si passa dalla difesa a tre a quella a due e la mossa da i suoi frutti, tornano gli equilibri in mezzo al campo, l’Aper è costretto ad arretrare ma l’unica cosa che gli Isotopi guadagno sono tre calci d’angolo che non portano pericoli ed un paio di tiri. Torniamo poi a subire qualcosa ma ci difendiamo con ordine. Poi la gara si innervosisce come fosse una regola fissa di tali campionati. Rischiamo grosso su un tiro respinto dal Tigno che poi riesce a deviare quello susseguente spizzando la palla con la testa, deviandola di quel tanto che la fa andare sopra la traversa (per sua stessa ammissione il difensore non crede nemmeno di aver deviato il corso della traiettoria). E’ nel momento peggiore del secondo tempo, che gli Isotopi trovano però il pari: ed è sempre Maicol che intercetta un pallone davanti all’area e si fa tutto il campo in solitaria per andare ad infilare il portiere con un rasoterra sulla destra. Si registra poi un colpo di testa ravvicinato sul primo palo su cross da calcio d’angolo per gli avversari, con respinta del Tigno appostato sul palo come da schema e la cronaca si chiude con una traversa degli ospiti. Infine c’è spazio per un accenno di rissa in seguito all’accusa di gomitata su gioco aereo da parte di Lorenzino che culmina con un ammonizione per parte. Buona la prova di tutti, compresi ovviamente quelli non nominati nella descrizione della azioni salienti. Da sottolineare come sia stato fondamentale Maicol in quanto la fase offensiva è passata quasi esclusivamente per i suoi piedi. Cerrino e Pulce in leggero affanno ma solo a causa dell’impossibilità di giocare contro giocatori molto robusti e ben messi in difesa. Rara eccezione è stata quella di non leggere nel taccuino dei marcatori il nome del Pereno: il bomber è apparso stanco, senza idee, non ‘rompe il fiato’, ma rompe altro all’arbitro con discussioni anche prolungate e se adè ricomincia a mangiare pandori e panettoni e ogni sorta di ‘niccaria’, lo rivedremo in forma per Pasqua quando ormai già avrà addentato la quarta colomba con l’uvetta. Forza bomber, lunedì altro scontro diretto e ci attendiamo minimo una tripletta.


By Tigno

23 nov 2010

Convocazioni

1 - Chiaraluce
2 - Meschini
3 - Rossi
4 - Tiriduzzi
5 - Monacelli
6 - Cerrini
7 - Bibi
8 - Mencarini
9 - Peirano
10 - Serravalle
11 - Puleio

(12 - Gatti)

Esordio per Mirko e probabile turn over per il Migo come già proposto da lui.
Salvo novità gli 11 convocati sono questi, se manca qualcuno il bomber Gatti viene dopo aver fatto l'allenamento a partita inziata .... o sennò lo possiamo mettere in lista comunque come Antonio Palombelli su Professione Vacanze!

NOSTRANO PUB ISOTOPI - APER 90

Giovedì 25 novembre: convocazione ore 20 e 45, inzio ore 21 e 30.

18 nov 2010

GOLEADA!!!
























CAFFE' NUOVO FIORE 2

NOSTRANO PUB ISOTOPI 9


Gatti
Serravalle
Meschini
Peirano
Serravalle
Gatti
Serravalle
Rossi
Gatti

Valanga di gol a La Bruna in un terreno decisamente più accettabile rispetto a quattro giorni prima.
Strepitoso esordio di Gatti che trova subito la tripletta mix di tecnica e potenza, così come la trova l'altro talento Serravalle che incanta a centrocampo.
Difesa diga sorretta dal monumentale Tiriduzzi e primo gol per Rossi che risforna il "bolide alla badiolese" e Meschini con grande diagonale da fuori area. Il terzino tutta tigna di S. Marco sfiora addirittura la doppietta con un pallonetto d'esterno alla Veron dei tempi d'oro che finisce alto di pochi centimetri!

14 nov 2010

Convocazioni

Caffè Nuovo Fiore - Nostrano Pub Isotopi
Lunedì 15 novembre ore 21

Appuntamento ore 19 e 45 al Pam di S. Marco oppure direttamente a La Bruna verso le 20 e 15.

Di seguito le convocazioni, credo sia giusto anche il posto dove venite ... chiaramente è quanto ho capito dall'altra volta, quindi se qualcuno segnato direttamente a La Bruna viene a S. Marco o viceversa faccia sapere.

1 - Chiaraluce (a La Bruna)
2 - Mencarini (a La Bruna)
3 - Rossi (a La Bruna)
4 - Tiriduzzi (a La Bruna)


5 - Meschini (al Pam)

6 - Cerrini (al Pam)
7 - Palazzetti (al Pam)
8 - Gatti (al Pam)
9 - Peirano (al Pam)
10 - Serravalle (al Pam)

Forza freghi giochiamo sempre con la grinta delle prime due partite!!!

GLADIATORI!!!



FC BRUNA UNITED - NOSTRANO PUB ISOTOPI = 4 - 4

(Peirano, Tiriduzzi, Peirano, Palazzetti)

Dire che giovedì scorso il campo a La Bruna era impraticabile è un eufemismo ... la palla non rotolava nè rimbalzava!

Onore alle due squadre che si sono battute sul fango con grande agonismo senza mai trascendere in inutili scorrettezze nonostante la pericolosità del campo!

Primo tempo sofferto ma con gli Isotopi due volte in vantaggio prima con Peirano che di testa da pochi passi corregge l'incornata di Tiriduzzi (sulla respinta ad un pallonetto beffardo di Meschini) e poi con gran tiro dalla distanza dello stesso Tiriduzzi. Ma i padroni di casa sono più abituati al terreno difficilissimo e con un forcing insistente pareggiano entrambe le volte per poi passare addirittura in vantaggio sul 3 a 2 prima dell'intervallo, dopo un palo clamoroso di Mencarini.

Ripresa con Monacelli in porta al posto dell'infortunato e sfortunatissimo Chiaraluce. La buona sorte sembra voltare le spalle anche al sostituto improvvisato quando gli sfugge il pallone (e circa 7 Kg di melma) dalle mani e l'attaccante avversario approfitta per portare il Bruna United sul 4 a 2 che sembra segnare la gara definitivamente.

Ma gli Isotopi trovano la forza di reagire prima accorciando le distanze con Peirano in bella girata nella "tròscia" (area di rigore) avversaria e pareggiando a due minuti dal termine con una punizione da tre quarti campo pennellata da Palazzetti a fil di palo.

Ripresa contraddistinta anche dalle ripetute scivolate di Bibi che all'esordio stagionale si conferma il solito mastino e dalle respinte di piede di Monacelli che ispira anche le ripartenze degli attaccanti.

Insomma una grande reazione di tutta la squadra, solito grande sacrifico dei terzini Rossi e Meschini, con Mencarini che riesce anche a proporsi, Tiriduzzi leone del centrocampo aiutato da Coffa, mentre i due volponi Peirano e Palazzetti lottano e concretizzano!

Domani come sapete rigiochiamo a La Bruna alle 21 , stasera mando le convocazioni ... ci sono parecchie assenze ma dovremmo essre almeno dieci.

Ci vediamo a La Bruna spero per le 20 e 30, o al Pam di S. Marco alle 19 e 45

9 nov 2010

CONVOCAZIONI

1 - Chiaraluce
2 - Meschini
3 - Rossi
4 - Tiriduzzi
5 - Monacelli
6 - Palazzetti
7 - Coffa
8 - Mencarini
9 - Peirano
10 - Serravalle
11 - Bibi
(12 - Castellini)

Visto che Pulce non ha avuto ancora conferma definitiva da Michael eventualmente sentiva il grande Caste!
Giovedì 11 novembre inizio gara ore 21 e 15 a La Bruna. FC BRUNA UNITED - NOSTRANO PUB ISOTOPI.

Appuntamento ore 20 al Pam di S. Marco (appena entrati al parcheggio subito a destra come sempre) o direttamente al campo alle 20 e 30.


Non è troppo presto, date retta che per un motivo o per un altro a La Bruna s'arriva sempre a pelo e allora meglio partire un quarto d'ora prima!

Fate sapere dove venite!
Ps: Il Parroco ancora si ricorda il gol di Nykos e lo cita come parabola!!!

7 nov 2010

LE PAGELLE ...


NOSTRANO PUB ISOTOPI - AGAPE DUEMILA = 4 - 2


(autogol, Monacelli, Cerrini, Peirano)


CHIARALUCE: Pochi secondi e vola due volte a deviare sul palo il primo bolide rasoterra e a respingere il secondo a mezz'altezza. Incolpevole sui due gol fra i quali compie una parata spettacolare degna di Renè Higuita quando vistosi superato dal pallonetto salva di piede sulla riga quasi in rovesciata. FELINO

MESCHINI: Dopo l'anno sabbatico torna a ringhiare con i suoi proverbiali tackle. Sa che ancora deve ritrovare la forma migliore pertanto si limita a fare buona guardia e anzichè avventurarsi sulla fascia serve preziosi palloni in verticale alle punte. MASTINO

ROSSI: Anche dalla sua parte gli avversari non hanno vita facile viste le sue chiusure decise e quando si sgancia è sempre un uomo in più in attacco pronto a servire i compagni o a tentare la botta. PENDOLINO

MENCARINI: Buon esordio senza sbavature, tiene la posizione, calcia via quando serve e imposta con disinvolura. ELEGANTE

TIRIDUZZI: Gli avversari si sbattono ripetutamente sul muro invalicabile. Si fa aggirare solo in occasione del secondo gol in cui la punta avversaria fa valere l'imponente stazza. BALUARDO

SERRAVALLE: Tiene spesso in apprensione la difesa avversaria, costringe il difensore all'autogol del pareggio e libera di tacco Monacelli che sigla il sorpasso. Con più cattiveria agonistica può fare la differenza. PREZIOSO

MONACELLI: Sigla il gran gol che apre la strada agli Isotopi dopo la paura iniziale. Ancora in rodaggio, lotta nel primo tempo un po' meno nella ripresa quando intraprende un duello verbale con l'arbitro. FANTASISTA

COFFA: Solita grinta e concentrazione. Lotta in fase difensiva, scalda i guantoni al portiere avversario su punizione e sfiora il gol nel finale. TARANTOLATO

CERRINI: Veloce e imprendibile come sempre, dimostra anche grande maturità visto che non perde mai palla facendo giocate semplici. Sigla in tapin il terzo gol che inizia a blindare il risultato, esce per infortunio alla caviglia (in bocca la lupo!). SAETTA

PALAZZETTI: Paga la forma approssimativa che non gli permette di trovare la zampata vincente in un paio di circostanze quando comunque si libera bene in zona gol . Fermato anche dal palo sul quale Cerrini raccoglie e ringrazia. IN AGGUATO

PEIRANO: Anche lui in attesa della forma migliore gioca la sua partita senza strafare cercando di dare una mano nel primo quarto d'ora con la squadra ancora imbambolata. Quando gli Isotopi trovano la quadratura ed escono dal guscio impensierisce di più la difesa avversaria e trova di forza il gol che chiude la gara. VOLPONE

Il voto medio della squadra è 6,5 e credo siamo tutti lì più o meno, dunque è inutile dare mezzo voto in più o in meno e fare graduatorie tra noi.

Mi raccomando prima possibile le conferme per giovedì, appuntamento ore 20 (massimo alle 20 e 15 se qualcuno non riesce proprio a far prima) al Pam di S. Marco o alle 20 e 30 a La Bruna.



2 nov 2010

CONVOCAZIONI

1 - Chiaraluce

2 - Meschini

3 - Rossi

4 - Tiriduzzi

5 - Monacelli

6 - Palazzetti

7 - Coffa

8 - Mencarini

9 - Peirano

10 - Serravalle

11 - Cerrini



Giovedì 4 novembre ore 20 e 45 (puntualissimi) a Pian di Massiano. Inizio ore 21 e 30.

NOSTRANO PUB ISOTOPI - AGAPE DUEMILA

Ribadisco "puntualissimi" anche per i nuovi (anche se non c'è bisogno perchè mi sembrano i più seri!) perchè prima si arriva, prima ci si cambia, prima si parla della partita, prima "se pia n verso".

L'unico che farà sapere direttamente giovedì è Bagnini per motivi di lavoro, ma eventualmente per una staffetta con Franceschino. Quindi siamo 11 (10 + portiere) come detto.
Le porte non le ho accorciate, ma spero che tu sia cresciuto almeno un par de centimetri sta settimana! ;)
Forza Isotopi, a tutta birra ... poi birriamo al Nostrano!

30 ott 2010

NOSTRANO PUB ISOTOPI


Il nostro nome completo quest'anno sarà "NOSTRANO PUB ISOTOPI".



Il RistoPizzoPub di Ponte San Giovanni, ottimo per birre, cene e "magnate" post partita ci offrirà una nuova divisa che diventerà la nostra prima.
Bianca con le bordature nere, calzoncini neri e calzettoni da scegliere (neri o bianchi) vi piace?
Cominciate a dare l'adesione per giovedì 4 novembre.
Esordio di campionato
NOSTRANO PUB ISOTOPI - AGAPE DUEMILA
Inizio ore 21 e 30, convocazione ore 20 e 45 ... puntuali!!! Come detto dopo le adesioni usciranno le convocazioni.

21 ott 2010

Prima di campionato 4 novembre

Giovedì 4 novembre inizia il campionato !!!

Esordiamo in casa (Pian di Massiano ovviamente) contro l'Agape Duemila (che forse sono di Umbertide) alle 21 e 30. La convocazione sarà per le 20 e 45, la prossima settimana usciranno le convocazioni.

Prima però faremo un'amichevole. Pulce ha organizzato contro i Tigli lunedì 25 ottobre alle ore 21, quindi ci vedremo lì verso le 20 e 30.

Lunedì vi consegnerò il regolamento interno e dovrete portare la quota di € 30 poichè oltre a finire di riprendere i soldi dell'iscrizione devo pagare i cartellini, due palloni e forse un paio di divise rosse.

Cominciate a dare la vostra eventuale disponibilità per amichevole e prima di campionato.

Ecco il girone di terza serie:

Agape Duemila
Apd Valfabbrica
Aper 90 Caporigo
Edilcoster
Fc Civitella
Fc Bruna United
Grifo Piccions
Isotopi
Nuovo Fiore Montecastelli
Polisp. Prepo Work
Polisportiva Monteregio
Real Babilonia

18 ott 2010

Stasera amichevole ...


... contro il Santa Lucia Calcio a 7 inizio ore 21 e 30.


Convocati (poichè disponibili)ore 21:


1) Chiaraluce

2) Rossi

3) Tiriduzzi

4) Meschini

5) Peirano

6) Fioriti

7) Monacelli

8) Serravalle

9) Bagagli

10) Palazzetti

11) Chidichimo


Affronteremo ancora il campionato di terza serie.
Dovremo capire se siamo in troppi oppure, in ogni caso al più presto vi porterò una stampa col nostro regolamento interno (che pubblicherò anche sul blog) per chiarire sin dall'inizio discorsi organizzativi su convocazioni e altre questioni trattate in maniera inadeguata nelle scorse stagioni.
Forza freghi che stasera (lunedì 18 ottobre) affrontiamo un'ottima squadra!

29 giu 2010

Stasera al NON C'ERA

Ore 20 e 30 ci vediamo lì. Io se ce la faccio arrivo anche un po' prima per vedere la partita dall'inizio. Ok?
Dai che se magna bene e c'è la birra Hb!!!

15 mag 2010

Vincere e aspettare ...

Martedì 18 maggio ore 21 giochiamo l'ultima partita a S. Maria Rossa contro il S. Angelo.

Il campo è quello solito in terra sul quale già abbiamo giocato sia in campionato che in alcune partitelle.

Ricordo che per chi viene dalla superstrada basta uscire a Torgiano - S. Martino in Campo e poi prendere per S. Martino in Campo e arrivati alla rotatoria grande prendere a sinistra verso S. Maria Rossa. Dopo qualche centinaia di metri girare a destra alla Madonnina e proseguire poi fino al parchetto dove c'è il campo.

Insomma è facile, anzi forse v'ho confuso, Nykos già è al Dollaro a chiedere informazioni.

Direi di vederci alle 20 e 15 al campo, altrimenti per chi viene giù in comitiva, senza prendere dieci macchine, possiamo vederci alle 20 puntuali sul parcheggio del Little Prince, in fondo a Via Settevalli sulla sinistra prima del pontino, dove c'è anche il Bar e c'era la Zeus e altri negozi.


Dal comunicato di giovedì ho visto che sia il Grifo Piccions che lo Smile Bar hanno perso. Ovviamente il comunicato si riferisce alla settimana scorsa, giornata in cui noi abbiamo pareggiato col Bmc Calcio. Ora bisognerebbe vedere cos'hanno fatto questa settimana, ma entrambe sulla carta avevano partite difficili soprattutto lo Smile Bar contro il temibile Dream Team Umbria. I risultati li vedremo in anteprima martedì sul Giornale dell'Umbria.

Allo stesso tempo c'è il Ricci Grigi che non si è presentato e ha perso a tavolino col Funny Bar (che però non si presenta da una vita quindi come fa ad aver vinto 4 a 0? Boh ...).

Il Ricci Grigi (attualmente quarto quindi ancora in zona promozione!) lunedì avrebbe l'ultima con lo Smile Bar e non presentandosi ancora vanificherebbe tutti i nostri sforzi.

E' vero che nemmeno con noi s'è presentato due settimane fa, ma non dimentichiamoci il numeretto che fecero all'andata facendo giocare uno squalificato sotto falso nome e grazie all'arbitro ci rubarono due punti fondamentali!

Oltretutto ora hanno tolto il Bryce Marsciano dalla classifica, senza annullarne le partite (cosa che ci avrebbe fatto comodo e che hanno fatto con un'altra squadra in quarta serie da marzo) così sembriamo addirittura penultimi!

Anche lo stesso Ricci Grigi, se falsa tutto il finale di stagione, da regolamento alla terza rinuncia dovrebbe essere fatto fuori ed essere messo in fondo alla classifica.

Insomma la Uisp sembra aver fatto un mischiaticcio adottando provvedimenti diversi, senza gestire queste squadre, magari facendo terminare la stagione con le ultime partite date vinte a tavolino e buona notte, rischiando di far diventare tutto una farsa.

Ho sentito sia in sede alla Uisp che un loro dirigente telefonicamente, esponendogli tutte queste questioni. Il dirgente m'ha detto che vedrà di occuparsi del tutto ... speram' bene!!!

9 mag 2010

Auguri Dottor Baga!!!

Dopo la strepitosa partita di lunedì da terzino, come Zambrotta lo aspetta una gloriosa carriera in quel ruolo dopo aver giocato per anni a centrocampo!
Auguri di buon compleanno, oggi 29 primavere, ma soprattutto congratulazioni per la laurea con 110 e lode conseguita giovedì!

Adesso voglio vedè se rispondi sul blog invece de legge e basta!!!

4 mag 2010

ORGOGLIO A LA BRUNA!!!

Le premesse erano tutt'altro che buone ...

Se a pochi giorni dalla sfida contro la prima della classe, stravincitrice del campionato, il fondamentale rientro di Robo aveva dato speranze, i forfait del week-end dei due pilastri della difesa Fabio e Bibi per febbre e infortunio (l'ennesimo degli Isotopi 2009/10) sembravano aver segnato definitivamente il nostro destino. In questa situazione di super-emergenza si aggiungeva anche l'assenza del jolly Migo.

Otto giocatori disponibili e come se non bastasse il Caste per motivi di lavoro tardava (in macchina con Pulce) quella mezz'oretta che ci faceva stare col fiato sospeso fino al fischio d'inizio.

Appena sono arrivato al campo con Cerrinho e Nykos, visto che eravate in tre a scaldarvi temevo che Robo non avesse ritrovato il "La Bruna Stadium" ma appena l'ho riconosciuto ho sentito una vocina cupa provenire da una Punto: Lorenzinho perdeva sangue dal naso da diversi minuti ... un altro sinistro presagio ma ... alla fine di sinistro ci sarà qualcos'altro.

Insomma a pochi minuti eravate in cinque, col sesto sanguinante in macchina, e gli altri due in ritardo sulle curve del Pantano.

Ma alla fine Pulce e il Caste arrivano pitti pitti per il fischio d'inizio mentre Lorenzinho ha preso a scaldarsi da qualche minuto!

Caste in porta; difesa a tre con Markino centrale, Baga a destra, Lory a sinistra; Robo e Cerrinho a centrocampo; Nykos puntero. Pulce pronto a subentrare.

Da subito teniamo bene il campo dietro non si passa. Robo chiude bene a centrocampo e se non ce la fa dietro c'è un Superbaga pronto a sigillare dalla sua parte accanto alle due garanzie consolidate Markino e Lorenzino, che si disitnguono uno per una chiusura che scongiura il contropiede della punta avversaria scaturito come al solito da un nostro corner (...) e l'altro per un gran tiro che esce di un palmo sopra la traversa. Cerrinho corre come una trottola, ma Nykos soffre un po'.

L'ingresso di Pulce a centrocampo e lo spostamento di Cerrinho a punta a scagliare falli, che da lì alla fine della gara si alternerà con Nykos dà l'equilibrio definitivo alla squadra.

Sul finire del primo tempo due paratone del Caste, una di piede su punizione avversaria dubbia e l'altra con una mano sull'unica sbavatura di Bagagli.

A pochi secondi dall'intervallo su un nostro corner la palla schizza sui piedi di Nykos e carambola sul palo!

Nella ripresa la partita è sempre equilibrata ma per quanto corretta si gioca con agonismo su tutti i palloni. Il pubblico avversario comincia a mugugnare, vuole il gol che gli permetterebbe di vincere la partita e festeggiare la promozione. Ma i nostri difensori e Robo non concedono spazi e Pulce imposta alla grande le ripartenze. Siamo a più di metà ed ecco un rinvio del Caste verso Nykos che sulla tre quarti a pochi centimetri dal fallo laterale fa sfilare e rimbalzare la palla prende le misure ... ... e colpisce di collo sinistro (quel sinistro di cui parlavo ...) al volo: una bordata terrificante sotto la traversa sulla quale il portiere avversario prova a tuffarsi ma nulla può!!!

Poco dopo in un'azione ancora ben controllata dalla nostra difesa gli avversari trovano un rimpallo che mette il loro attaccante di fronte al Caste che non sbaglia il gol facile facile.

Un minuto dopo Nykos sfiora la doppietta calciando di poco fuori e il finale è davvero al cardiopalma con continui capovolgimenti di fronte con due belle occasioni per noi. Su una Lorenzinho conclude al volo un'azione da manuale su assist di Pulce ma la palla esce di pochi centimetri e sull'ultima Pulce di spalle tenta un tocco beffardo a scavalcare il portiere che si perde alto di poco.

Partita giocata splendidamente dai nostri! Alla fine il pareggio serve più a loro, che festeggiano con fuochi d'artifico, salsicce e spumante, che a noi ma ci proveremo fino alla fine aspettando gli altri risultati!

Un girone di ritorno nel quale tra mille difficoltà e infortuni abbiamo tirato fuori le palle trovando i risultati e perdendo solo di misura spesso per episodi dubbi ... Purtroppo paghiamo a carissimo prezzo lo sciagurato girone di andata.

19 apr 2010

ANCORA DERUBATI!!!


... dopo l'ennesimo torto arbitrale: un rigore contro che ha decretato l'ultima sconfitta per 3 a 4, che pesa come un macigno dopo il nostro gol fantasma non visto l'anno scorso sempre contro i Tigli e per la nostra classifica!


Tra squalificati che giocano sotto falso nome non controllati dagli arbitri nemmeno su nostra segnalazione a fine gara, fischi finali con cinque minuti di anticipo, mancate espulsioni dei porteri avversari su interventi di mano fuori area, a fine stagione presenteremo il conto alla Uisp!

Ma ora mettiamocela tutta in campo.

L'infortunato Peirafa Benitez già affila il pizzetto per la prossima sfida per guidare gli Isotopi dalla panchina:



PFS RIST. MALAVOGLIA - ISOTOPI. Monte Morcino, inizio ore 21 e 30. Convocazione ore 20 e 45. A sto giro arrivate puntuali sul serio così parliamo della partita, dello schieramento e degli eventuali cambi già da prima. L'altra volta io ho tardato dieci minuti dall'orario della convocazione per andare a prendere le divise e comunque era arrivato solo Cerrinho ... su che non costa niente arrivare alle 20 e 45. Poi chi proprio non puo' non l'amazzeremo ma avete visto che tutto conta, pure arrivare e prepararsi con calma col tempo di discutere sulla partita da affrontare.

11 apr 2010

IMPAVIDI, INTREPIDI, ISOTOPI!!!

Finalmente trovo il tempo di commentare l'ultima partita contro il Grifo Piccions che come tutti ricordiamo era in un certo senso "iniziata" un mese fa, il 10 marzo, quando l'arbitro la rinviò per campo impraticabile su cui nelle passate stagioni avevamo giocato più volte in condizioni nettamente peggiori.

Il recupero veniva così fissato il 7 aprile subito dopo Pasquetta e rispetto al fatidico 10 marzo si erano aggiunti negli ultimi giorni tre infortuni: il sottoscritto già dalla partita col Dream Team Umbria oltre a Diego e Robo nella schiacciante vittoria con lo Smile Bar.

Inutile aggiungere parole sulla mia incazzatura di quei giorni, quando durante la mia Pasquetta romana continuavano ad arrivarmi notizie sconfortanti visto che si aggiungeva un Migo con la schiena bloccata, un Bagagli influenzato da Pasqua e la laurea della Bibi's girl.

Senza nulla togliere agli altri Isotopi continuavo a maledire la decisione dell'arbitro del 10 marzo, che forse aveva un appuntamento con una biondona o magari da buon milanista voleva correre a vedersi il secondo tempo di bastonate a Manchester.

A poche ore dalla partita eravamo 8 disponibili dopo aver sentito tutti e sottolineo tutti i cartellinati ... pure quelli mai scesi in campo, insomma basta vedere la lista completa che avevo messo su quel post iniziale, ho chiamato persino Morlupone da riciclare come riserva fuori dai pali!

Un'ora prima succede l'impensabile: Bagagli apre il blog!!! Subito mi telefona "ascolta ho lettto 'l blog, 'n me frega 'n cazzo vengo a giocà, me so' 'mpasticcato (ndr: di medicine, nel caso l'antidoping leggesse)". E così diventiamo 9, proprio con colui che in passate stagioni aveva saltato partite solo perchè all'ultimo aveva scoperto che la mamma aveva preparato il risotto!!!

Insomma ci siamo, andiamoci a giocare questa partita e vaffaride, me sò stressato più per sto pre-partita che (cu)Lippi prima della finale con la Francia! Faccio un po' di outing: ..... ho persino sognato che arrivavamo tardi al campo o che vincevamo 8 a 6 ma a fine partita scoprivamo di essere andati in un campo sbagliato giocando non si sa contro quale squadra, vabè forse era la torta de Pasqua e 'l capocollo! :)

Ma veniamo finalmente alla partita, quella vera:

Caste tra i pali; difesa a tre con Fabio centrale, Tirino a destra, Lorenzinho a sinistra; centrocampo a due con Girobaj (prima da capitano) e Lazzaro Bagagli; puntero Nykos.
Pronti a entrare alla grande (come poi sarà) Pulce e la bestia nera del Grifo Piccions (ex Real Carta) Cerrinho. Io mi cambio sperando di non dover entrare non avendo ancora recuperato da uno strappo.

La partita è equilibrata e dopo la falsa speranza iniziale che loro abbiano un portiere improvvisato arriva quello vero. Prima occasione degli Isotopi con un gran tiro di Bagagli dal limite che esce di poco a lato.
Gli avversari dimostrano di avere ottimi tiratori e poco dopo trafiggono l'incolpevole Caste con un bolide da fuori a mezz'altezza, in un'azione viziata da iniziale fallo di mano.
Non ci demoralizziamo anzi giochiamo meglio di loro e troviamo il pareggio su colpo di testa di Nykos su invitante pallonetto di Girobaj.
La partita si fa maschia con diversi falli per parte ma mai troppo nervosa, sempre nel sano agonismo, senza mai trascendere in entrate brutte.
Fabio lotta contro il gigante centravanti avversario, senza crollare mai, Lorenzinho e Tirinho non concedono spazi sulle fasce, Girobaj non disdegna i falli tattici e fraseggia con Bagagli, Nykos gioca bene di sponda anche se non riesce a trattenersi nell'esibirsi in uno stop a due piedi come ai tempi d'oro. Nonostante la nostra ottima gara gli avversari trovano un varco centrale su un mezzo contropiede, il Caste respinge il primo tiro ma nulla può sul tapin di uno smarcatissimo attaccante del Grifo Piccions.
Entrano Pulce e Cerrinho per Bagagli e Nykos. Pulce è carichissimo, forse troppo: prende palla sulla tre quarti avversaria pronto per tentare la conclusione, l'arbitro gli fischia un fallo contro inesistente e lui esplode in una plateale protesta che gli costa l'ammonizione.
Ma poco dopo sembra esserci la svolta: Cerrinho triangola sullo stretto entra in area e mentre tenta la conclusione viene affossato: rigore!
Batte Pulce sulla destra, vede che il portiere azzecca l'angolo e quindi alza la palla ... troppo: incrocio dei pali!
Brutto presagio che sembra concretizzarsi in vera e propria maledizione quando un avversario da fermo sulla linea del fallo laterale da tre quarti campo indovina un missile su cui il Caste disteso in tuffo non può arrivare!
Incredibile, ottimo primo tempo ma siamo sotto 3 a 1!
A fine primo tempo sì e no che riusciamo a parlare, troppa è la delusione per un risultato bugiardo.
Ma nella ripresa i nostri gladiatori annientano il Grifo Piccions. La nostra difesa concede sempre meno e andiamo presto in parità grazie ai gol di Cerrinho su bolide di esterno collo destro e tapin vincente di Pulce servito da Lorenzinho dopo una discesa sulla fascia.
Gli Isotopi ci credono, Lorenzinho bombarda l'ottimo portiere avversario che però crolla su una conclusione non irresistibile di sinistro del sempre grintoso Markino Tirinho! Bravo Markino, tocca provacce che prima o poi i portieri sbagliano!
Ora gli Isotopi giocano sul velluto, Bagagli e Girobaj continuano a lottare e a costruire e finalmente arrivano i due colpi del ko: prima Nykos con un rasoterra di sinistro beffa il portiere in uscita poi Pulce trova il secondo palo su rasoterra dal limite! La partita finisce 6 a 3 per gli Isotopi, con un parziale di 5 a 0 nel secondo tempo!
Onore a questi 9 gladiatori ... un pochino anche a me che ho sofferto e gioito con voi! Una delle più belle partite di questi tre anni, soprattutto per il sacrificio e la grinta messi in campo!!!
MERCOLEDì 14 APRILE ore 21 e 30 giochiamo in casa contro i Tigli. Convocazione ore 20 e 45.
Il quintultimo posto non è così lontano, in pratica è a due punti, anche se sarà durissima visto che dovremo giocare con le prime due della classe, i Tigli appunto e il S. Angelo. Il Bryce Marsciano non credo si presenterà, quindi sarà probabilmente l'ultima partita in casa.
Sotto alcune foto di qualche settimana fa. Vedemo de fa la foto de squadra per bene na sera!
FORZA ISOTOPI!!!

Pulce appendele al chiodo e tiene 'l giubbotto:


Che presa Gatto!!!

5 apr 2010

GRIFO PICCIONS - ISOTOPI (RECUPERO)

Mercoledì 7 aprile ore 20 e 45 a Ferro di Cavallo.

Convocazione ore 20 se possibile.

Sotto Lorenzinho: invece che abbuffarsi passa le feste ad allenarsi !!!


9 mar 2010

Grifo Piccions - Isotopi

Giochiamo mercoledì 10 marzo alle 22 a Ferro di Cavallo. Ci vediamo lì verso le 21 e 15 / 21 e 30.Giochiamo contro il Grifo Piccions, cerchiamo di agganciarli!
Bibos c'aggiornaimo anche telefonicamente volendo.

7 mar 2010

XXXXXX XXXXXXX!!!

E puntualmente come a Marsciano abbiamo buttato via una partita contro l'ultima in classifica, a Pretola abbiamo buttato via l'ultima spiaggia, in una partita abbordabile, visto che il Bar Mary era senza il roscio ch'è il più forte.

E così con tutto il tempo di preparare questa partita da ultima spiaggia con tanto di cena dell'amicizia in mezzo piena di baci e abbracci, dopo i miei soliti sforzi e perdite di tempo e di ricariche, ecco il risultato finale: partita regalata agli avversari con altri due gol miei inutili e retrocessione che pian piano si materializza. Questo è quello che ricevo in cambio al non aver mai chiuso le porte a nessuno, compreso a chi avrebbe difficoltà anche col Subbuteo, senza contare le figure ridicole a telefonare alla Uisp per dire che ha giocato uno squalificato ma semo stati tonti oppure che l'arbitro ha fischiato cinque minuti prima.

21 feb 2010

GRAZIE MARIO!!!

"Non esistono parole uno ad uno ciascuno di voi, comprese le vostre splendide compagne per dirvi che mi avete toccato il cuore. Comunque andranno le nostre vite non dimenticherò mai questa serata nè i vostri occhi e la vostra amicizia; ero lontano da casa 1000 km e mi avete fatto sempre sentire come parte di quella città che non era mia ma nella quale sapevo di trovare degli amici e delle persone sincere e vere come voi. La mia amicizia e il mio affetto saranno il mio regalo nei vostri confronti SEMPRE! Che possiate essere sempre felici e vincere sempre, anche all'ultimo minuto! Vi voglio bene, Mario."






Grazie fu ... nambolo!!! Sette gol in un campionato e mezzo di calcio a sette, molti altri (gli statistici stanno lavorando per ripristinarli dal vecchio sito dei Farters) nel campionato di calcio a 5 quando ahimè (ma soprattutto ahitè) un cinghialotto ti rotolò addosso e t'infortunasti alla spalla! Ma non hai mai mollato anzi tornasti al gol in quella stessa stagione in cui gli Isotopi allora arancioni si distinguevano soprattutto per i litri di Becks ingeriti a fine partita al Bar del Pattol Club! Poi nel prim'anno di calcio a 7 grandi dribbling, scatti, tiri mancini velenosi e cinque splendidi gol che contribuiscono al ritorno in quarta serie!

Un anno di stop per i problemi alla spalla e il ritorno in questa stagione con la solita grinta sicula a "moscare" gli avversari in fase di copertura e a far male in fase di attacco, con all'attivo due gol in 8 presenze realizzati come al solito col proverbiale sinistro dalla distanza. L'ultimo su punizione pennellata spiana la strada alla vittoria contro il S. Angelo che alimenta le piccole (per il momento) speranze di salvezza.

FORZA ISOTOPI, FORTI DELLA MAJALATA DI IERI SERA (GRANDE SERATA), FACCIAMO IL MIRACOLO COMINCIAMO A RISALIRE LA CLASSIFICA ALLA FACCIA DI MARIO ... EHM SCUSATE VOLEVO DIRE SALVIAMOCI ANCHE PER MARIO COFFA!!!

Quando ti prende lo schiribizzo e torni su da Roma infrasettimanalmente sei sempre ben accetto sulla fascia sinistra. Ecco il link del calendario:

http://www.uisp.it/umbria2/calcio/comunicati/files/comunicato1954.pdf

Come vedi il 23 aprile giochiamo di venerdì, Monte Morcino ore 21 e 30.

TI VOGLIAMO BENE PICCIOTTO! :)

31 gen 2010

SI SALVI CHI PUO'!!!

Mercoledì 3 febbraio inizia l'operazione salvezza degli Isotopi ... Giochiamo alle 21 e 15 contro il Bryce Marsciano su quel campone, di Marsciano appunto in Via Larga, su cui avevamo giocato contro lo Smile Bar.
Appuntamento alle 20 al distributore Ip di Via Settevalli, ovvero il 24 ore dietro alla motorizzazione.

Una rinfrescatina sulla strada:

1 - USCIRE A MARSCIANO
2 - PERCORRRE CIRCA 3 KM DI DRITTA
3 - GIRARE A SINISTRA ALLA PRIMA ROTATORIA
4 - PRENDERE LA SECONDA USCITA ALLA SECONDA ROTATORIA
5 - PRENDERE LA SECONDA USCITA ALLA TERZA ROTATORIA
6 - PERCORRERE 300 metri, SULLA DESTRA C'E' IL CAMPO.

Nei commenti del post confermate ed eventualmente indicate se venite in Via Settevalli o direttamente a Marsciano.

FORZA ISOTOPI COMINCIAMO A RISALIRE LA CLASSIFICA VERSO LA SALVEZZA!!!!

9 gen 2010

Scurdammoce 'o passato

Mercoledì 13 gennaio 2010, ore 21 e 30 a Pian di Massiano (campo solito dove giochiamo in casa).

ISOTOPI - PFS RISTORANTE MALAVOGLIA

Convocazione ore 20 e 45.

Continuate a dare l'adesione sui commenti di questo post.
Gatto ci sei?